Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, papermoon ha scritto:

99K, pronto per matedì, oggi e domani si allenano i tipi elettro sperando che Mgyarados non giochi qualche tiro mancino.. se fosse buio?

Naaah, ci credo poco. Hanno detto specificamente di allenare Raikou. Inoltre è un po' che ci mettono come intralci pokemon superefficaci con Forza 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

non heracross normale,io dico mega heracross

Mega, Mega. Io l'ho battuto senza aiuti usando MegaAerodactyl, Tyranitar, Salamence e Moltres, livellati intorno al 5. Sarebbe stato più semplice se fossero stati livellati di più, perché ho spesso perso con poca vita avversaria rimasta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, papermoon ha scritto:

99K, pronto per matedì, oggi e domani si allenano i tipi elettro sperando che Mgyarados non giochi qualche tiro mancino.. se fosse buio?

Sono troppi di tipo Buio. Credo che ci sarà una variante più che giusta al MonoWater con MegaSwampert ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MatBig ha scritto:

Sono troppi di tipo Buio. Credo che ci sarà una variante più che giusta al MonoWater con MegaSwampert ;) 

Non posso essere + d'accordo,credo che al 99,9% sarà acqua xD

 

PS: Stavo pensando che l'abilita di magikarp verra usata molto in futuro,a differenza di tante altre che per ora sembrano essere esclusive xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2016 at 19:59, cialex88 ha scritto:

Continua così, nessun Pokémon al di fuori dei cromatici vale la Mega Ball (a meno che, ovviamente, i più rari siano già stati catturati e all'appello manchi un comune piuttosto capriccioso ;)).

Infatti alla fine sono riuscito a catturare quasi tutti pokemon del safari tranne Cloyster D: ho usato le megaball per i due pokè shiny ma ne è valsa la pena :D 

Devo ancora catturare/sconfiggere il Gyarados normale u.u mi sa che dovrò usare il superattacco ._. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, papermoon ha scritto:

Ma oltre Mgyarados metteranno altro di nuovo che non sappiamo? Spero proprio di si...

Non è dato sapersi ancora,è gia molto che ci hanno spoilerato la Competizione eheheh e insieme a quella anche il livello speciale dedicato a Raikou,quindi queste 2 cose credo siano il minimo che verra messo domani,e sicuramente ci sara altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sara un bel pasticcio decidere a chi cambiare abilita,tra l'altro i 2 livelli speciali dedicati a raikou e ho oh in corso propenderebbero nel cambiarla ad una dei 2....frangibarriera+ e ardore....entrambi i 2 leggendari potrebbero svoltare la loro esistenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi un consiglio? Qual è il momento migliore per partecipare alla competizioni? In passato ne ho vinta una partecipandovi appena iniziata e restando al mio posto fino alla fine, ma ultimamente le ho perse tutte facendo così e ora non so cosa fare. Ci terrei a ottenere quella MegaCarica! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo da dove cominciare e quindi nell'attesa ho finito la prima scheda,tutto nella norma ;) consiglio magikarp cromatico e 3 sognidoro per quella di wartortle il resto si fa da solo ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola gente! 

Consigli Vs M Gyarados? La mia unica mega SE è Ampharos, ma su mobile non ho l'opzione megastart :sweat: provo col sempreverde Gengar? 

Sono anche indeciso se trasformare o meno l'abilità di Raikou...sarebbe assai utile. Dite che nei prossimi giorni avremo un elenco completo delle abilità alternative? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

 

Sono anche indeciso se trasformare o meno l'abilità di Raikou...sarebbe assai utile. Dite che nei prossimi giorni avremo un elenco completo delle abilità alternative? 

Ci sono gia tutte le abilita alternative,basta cliccare sui pokemon e ti dice tutto,alcune ne hanno perfino 4 tipo MEW ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...