Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma io pensavo... Ho il massimo delle monete, in questo Safari si monetizza, altro da fare non ho... Mi sa che dalla prossima sessione si va via di megaball su tutti :D

OK, magari su Pidove e Cloyster no, è troppo inutile su di loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo cuore, Gyarados Rosso! :love_emote:
Potenza 70, Attacco a L
% di cattura di partenza 28% o simili (ho avanzato 3 mosse e sono arrivato al 34%)

Secondo voi, M Gyarados potrà megaevolvere solo da Gyarados "normale" o anche da questo shiny?

EDIT:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Terzo cuore, Magikarp Dorato! :love_emote:
Potenza 30, Incoraggiamento (aumenta la probabilità di attivazione dell'abilità del prossimo pokemon che viene attivato)
Parte da 30% di cattura, preso con 0 mosse avanzate in pokeball :love_emote:
(Da anche un po' di monete)

Sono a 3 cuori, spese 3500 per 1 megaball, incassati circa 1000 di catture, ma ho già in tasca Shellder e i due cromatici :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Cialex, Alexietto: cedete subito scettro e corona del regno di Bottadisederelandia, abbiamo un nuovo re. 

AHAHAHHA sinceramente non credo di avere mai avuto questo scettro visto che non ho quasi mai avuto colpi di fortuna ma anzi AHAHAHAH

 

ps: con i primi 10 cuori ho incontrato 6 volte pidove e 4 tranquill....manco 1 volta shellder ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarevich ha scritto:

In compenso mi scappano i Pidov :XD:

Secondo voi Raikou, essendo il "raccomandato" nella prossima sfida vs M Gyarados, verrà utilizzato come intralcio?

Ho questo sospetto, infatti stavo pensando di sostituire Magnezone e mettere Raikou per allenarlo un po' nel Safari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Secondo cuore, Gyarados Rosso! :love_emote:
Potenza 70, Attacco a L
% di cattura di partenza 28% o simili (ho avanzato 3 mosse e sono arrivato al 34%)

Secondo voi, M Gyarados potrà megaevolvere solo da Gyarados "normale" o anche da questo shiny?

EDIT:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Terzo cuore, Magikarp Dorato! :love_emote:
Potenza 30, Incoraggiamento (aumenta la probabilità di attivazione dell'abilità del prossimo pokemon che viene attivato)
Parte da 30% di cattura, preso con 0 mosse avanzate in pokeball :love_emote:
(Da anche un po' di monete)

Sono a 3 cuori, spese 3500 per 1 megaball, incassati circa 1000 di catture, ma ho già in tasca Shellder e i due cromatici :cool:

Complimenti ma non sei alla mia altezza :tf: 

 

Dovete sapere che in modo del tutto casuale mi ritrovo alcuni Pokémon "nuovi" tra cui il Gyarados Rosso con il numero 999, Abilità Colpo di Fortuna, Potenza 30 e Tipo Normale. Siccome è stato sbloccato la settimana scorsa, io già me lo sono ritrovato e ora devo cercare un Pokémon nel Safari in meno. @cialex88 può testimoniare dato che le ho dato l'abilità in anteprima :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MatBig ha scritto:

Complimenti ma non sei alla mia altezza :tf: 

 

Dovete sapere che in modo del tutto casuale mi ritrovo alcuni Pokémon "nuovi" tra cui il Gyarados Rosso con il numero 999, Abilità Colpo di Fortuna, Potenza 30 e Tipo Normale. Siccome è stato sbloccato la settimana scorsa, io già me lo sono ritrovato e ora devo cercare un Pokémon nel Safari in meno. @cialex88 può testimoniare dato che le ho dato l'abilità in anteprima :XD: 

Cheattata potente o bug di gioco? :attention:

Comunque, consigli per quanto riguardano gli altri livelli?

Landorus T l'ho battuto itemless con M Glalie-Sceptile-Kyogre-Kingdra, purtroppo non ho di meglio.
Tornadus e Gyarados, invece, mi han riempito di schiaffi eheh
Vs Gyarados consigliate Chespin? Come Mega avevo Ampharos, unico SE che avrei, ma credo che proverò col mio amato Gengar... (anche se spero che Gyarados Shiny sia sufficiente a M Gyarados, così mi evito quello normale, che tanto ha l'abilità farlocca)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima sessione con 10 cuori:

Non visti: Cloyster,Unfezant,Magikarp

Visti ma non catturati:Shellder

Catturati:Pidove,Tranquill,Gyrados

Non male direi :yeah:

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Ho visto uno screen e gyarados cromatico sembra non avere alcuna casellina sopra di lui,quindi questo fa dedurre quasi al 100% che non potra megaevolversi(come era logico aspettarci) xD

Esattamente xD

Mentre il Gyrados normale ha 3 simboli d'oro che indicano l'importanza,quello shiny ne ha solo 1 :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Cheattata potente o bug di gioco? :attention:

Comunque, consigli per quanto riguardano gli altri livelli?

Landorus T l'ho battuto itemless con M Glalie-Sceptile-Kyogre-Kingdra, purtroppo non ho di meglio.
Tornadus e Gyarados, invece, mi han riempito di schiaffi eheh
Vs Gyarados consigliate Chespin? Come Mega avevo Ampharos, unico SE che avrei, ma credo che proverò col mio amato Gengar... (anche se spero che Gyarados Shiny sia sufficiente a M Gyarados, così mi evito quello normale, che tanto ha l'abilità farlocca)
 

La seconda per fortuna. Non ho mai fatto toccare il mio Shuffle a nessuno, nemmeno a mia sorella lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finish!
In tot ho dovuto spendere solo 7k per 2 megaball (una per Gyarados e una per Unzefant) ;)

Ora torno a fare un po' di Meowth e mi preparo a prendere Tornadus, Landorus T e Gyarados normale...a tal proposito, magari provo a prendere Chespin :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi un paio di domandine vediamo se qualcuno sa aiutarmi :

L'abilità di Venusaur quando sia ttiva quali sono le condizioni vorrei dargli i 5 lecca lecca in previsione della competizione ma poi se l abilità è scarsa non so quanto convenga

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Ragazzi un paio di domandine vediamo se qualcuno sa aiutarmi :

L'abilità di Venusaur quando sia ttiva quali sono le condizioni vorrei dargli i 5 lecca lecca in previsione della competizione ma poi se l abilità è scarsa non so quanto convenga

 

Allora l'abilita di venusaur cioè rodiforza è considerata una delle peggiori che poi sarebbe la stessa di crobat.Queste abilita risultano essere ottime in quei livelli dove il pokemon in questione ha una montagna di HP tipo le SP per farti capire,mentre che io sappia sono completamente nulle nelle competizioni in quanto il pokemon non ha HP ;)  Come sei messo con i lecca lecca? Se posso consigliarti dai la precedenza senza alcun dubbio a Charizard-Kyogre-Groudon fatti questi 3 ti consiglio Blastoise,ha un abilita molto utile ed è un pokemon Acqua,oltre ad essere una megaevoluzione(tra le altre cose non è nemmeno male,me ne sono accorto perchè avevo appena iniziato ad exparla con ampharos) xD Poi nella prossima competizione,non credo venusaur sia la scelta giusta con tutta la sincerita del mondo,poi magari mi sbaglio è,pero spero di averti chiarito le idee ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E anche a sto giro il titolo di mister sfigato colossale va a *rullo di tamburi*...

 

 

 

 

 

ME !!1!!!!11!!

 

 

Che ancora non ho visto Unfezant, Magikarp o Gyarados !! Complimenti !

AHAHAH io sono a quota 29 cuori mai visti cloyster e i 2 cromatici.....senza parlare che è entrato solo Pidove fin ora.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...