Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

43 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto:

Consigli per battere Kingdra? Si può sconfiggere senza potenziamenti?

 

Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi.

Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi.

Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire?

I pokemon più forti che ho al momento contro di lui sono Sceptile, Ampharos, Shaymin, Zapdos e Venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, John ha scritto:

Che dirvi me ne sono capitate tante in questo periodo e... non ho preso Mesprit, ho un buco per cause di forza maggiore :sad:

 

Joooooooohn, era da un pezzo che non ti facevi vivo :mki2:! Nuooo, che peccato :(

 

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Consigli su qualche squadra per battere delphox e virizion senza aiuti? Non ho charizard Y.

 

Per Delphox usa MegaAerodactyl/Blastoise e tre dei tuoi superefficaci migliori, per Virizion MegaBlaziken e tre dei Fuoco più forti in tuo possesso oppure MegaGengar e Genesect, Heracross e Salamence/Heatran.

 

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ok è ufficiale,conkeldurr è un muro e non riesco a sconfiggerlo

 

che squadra avete usato per batterlo?

 

Usa MegaSlowbro e tre dei tuoi Psico/Volanti migliori. Sono necessari almeno il MegaStart ed il Mosse +5.

 

3 ore fa, papermoon ha scritto:

Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi

 

50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10

Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana.

Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill.

Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo.

Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, cialex88 ha scritto:

50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10

Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana.

Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill.

Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo.

Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa...

Si ma dov'è Cresseliaaaaaaaaaa ???????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma voi avete tutto questo bisogno di nuovi livelli normali? Io sto bene senza. 

 

No, no, affatto :asduj1:

Tuttavia, conoscendo in modo approssimato le abitudini della GS, è tempo di nuova zona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa...

Mancano degli starter??? ma sul serio? booooh 

 

9 ore fa, MatBig ha scritto:

Io dico domani un Safari :look: 

Spero anchio,magari non insieme ai livelli normali seno sarebbe un casotto ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!
Consigli per i nuovi arrivati? Mi mancano tutti ahah :)

M Gardevoir: in vista di fare un bel punteggio, almeno 55k, pensavo di usare DD e superattacco, con M Mawile+Nidoking (intralcio)+Bronzong+Dialga

Dialga: M Lucario+Ninetales (che dovrò decisamente livellare eheh)+Heatran+Groudon; che dite, basta il DD?

Gli altri boh :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)?

 

Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, mikidrv ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)?

 

Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità?

Certo che esiste e spiega ogni minimo dettaglio la solita guida della nostra Cialex...sempre aggiornata alla grandissima ;)

 

Il link è sempre lo stesso postato ormai migliaia di volte,te lo metto qui sotto

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...