Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Tanino ha scritto:

Se ti può consolare io oggi ho buttato circa 3k monete per catturare beedrill...

Mi sento felice come una sedia

 

Spoiler

Cit. @Ila

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tanino ha scritto:

Se ti può consolare io oggi ho buttato circa 3k monete per catturare beedrill...

 

@cialex88 ho letto la guida sulle abilità, ma ho un dubbio: quando combino pokémon a croce/T questi vengono calcolati sempre a gruppi di 3 o 6 per attivare l'abilità?

 

Ottimo :D! No, no, le combinazioni possono essere le più disparate, l'importante è che sia rispettata la forma :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ottimo :D! No, no, le combinazioni possono essere le più disparate, l'importante è che sia rispettata la forma :XD:

Forse mi sono espresso male, intendevo tutte le abilità non solo quelle di magmortar ed electivire.

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Mi sento felice come una sedia

 

  Apri contenuto nascosto

Cit. @Ila

 

Ahahahah!

EDIT:

Ora che ci penso qualche settimana fa mi sono scappati sia uxie che azelf con 80% di superchance, da lì decisi di non provare a catturarli mai più! @Francy-

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tanino ha scritto:

Forse mi sono espresso male, intendevo tutte le abilità non solo quelle di magmortar ed electivire.

 

Se non ho di nuovo capito male quel che stai chiedendo... no, solo le combinazioni a forma di croce/T di Magmortar/Electivire vengono boostate, non anche quelle dei compagni di squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora oggi allenavo bellossom nel livello di ampharos e quindi cercavo di combinare 5 bellossom per avere il 100% di probabilità che si attivasse ripristino (secondo la guida), certe volte mi capitava di combinare bellossom a croce/T alcune volte si attivava l'abilità altre no, questo succedeva anche quando combinavo una fila di 5. Quindi combinando bellossom (o altri pokémon) a croce/T i gruppi della combinazione vengono contati due volte da 3 o una volta da 5?

 

Chiedo ciò perché come detto sopra anche combinandoli a 5 in fila non si attivava sempre, invece la guida dice che si ha il 100% di attivazione.

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Allora oggi allenavo bellossom nel livello di ampharos e quindi cercavo di combinare 5 bellossom per avere il 100% di probabilità che si attivasse ripristino (secondo la guida), certe volte mi capitava di combinare bellossom a croce/T alcune volte si attivava l'abilità altre no, questo succedeva anche quando combinavo una fila di 5. Quindi combinando bellossom (o altri pokémon) a croce/T i gruppi della combinazione vengono contati due volte da 3 o una volta da 5?

 

Chiedo ciò perché come detto sopra anche combinandoli a 5 in fila non si attivava sempre, invece la guida dice che si ha il 100% di attivazione.

Mi aggrego anch'io alla domanda, ho notato anch'io che anche quando dovrebbe avere il 100% non si attivano sempre le abilità (di vari pokemon non solo bellossom)

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tanino ha scritto:

Allora oggi allenavo bellossom nel livello di ampharos e quindi cercavo di combinare 5 bellossom per avere il 100% di probabilità che si attivasse ripristino (secondo la guida), certe volte mi capitava di combinare bellossom a croce/T alcune volte si attivava l'abilità altre no, questo succedeva anche quando combinavo una fila di 5. Quindi combinando bellossom (o altri pokémon) a croce/T i gruppi della combinazione vengono contati due volte da 3 o una volta da 5?

 

Chiedo ciò perché come detto sopra anche combinandoli a 5 in fila non si attivava sempre, invece la guida dice che si ha il 100% di attivazione.

 

Non è che Ripristino si può attivare solo quando realizzi una combinazione da 5 in fila (orizzontale o verticale che sia), eh, può benissimo farlo anche quando realizzi una croce o una T. Ad ogni modo l'attivazione è una e una soltanto, anche se si intersecano una combinazione da 3 e una da 5, che senso avrebbe riportare l'intralcio al valore massimo due volte nello stesso istante?

Leggi sotto.

 

10 ore fa, Rengoku ha scritto:

Mi aggrego anch'io alla domanda, ho notato anch'io che anche quando dovrebbe avere il 100% non si attivano sempre le abilità (di vari pokemon non solo bellossom)

 

Ripristino si attiva sempre con 5 icone combinate, ma solo se è il Pokémon con la suddetta abilità ad esser mosso, non se la combinazione viene realizzata come effetto secondario dello spostamento di un altro Pokémon, e solo se è presente un conto alla rovescia (non tutti i livelli lo hanno e non in ogni momento della partita), altrimenti l'abilità non avrebbe nulla da modificare.

Evitiamo i minestroni, please, non tutte le abilità hanno precisione assoluta con 5 icone combinate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2016 at 20:35, cialex88 ha scritto:

 

Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie.

In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5.

 

 

Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione).

 

 

Eh, già, certo :facepalm: :rotfl:

Si, anche lui può andare, credo lo abbiano usato tutti la prima volta che lo hanno affrontato :th_sisi:

Mh, non è che ci sia anche qualche mossa particolare, come per Slowbro, per battere MMewtwoY,vero cialex!? ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mh, non è che ci sia anche qualche mossa particolare, come per Slowbro, per battere MMewtwoY,vero cialex!? ;(

Io e la mia ragazza siamo riusciti a batterlo, itemless, con una squadra monospettro incentrata sull'abilità Spavento di Spiritomb (e all'epoca manco avevamo Giratina e il suo mostruoso Forza4+ :love_emote: ).
Se non dovessi averlo, probabilmente una monobuio con Zoroark potrebbe essere l'alternativa migliore ^^
A livello di mosse consigliate, direi nada...è proprio un osso duro :angry: 
Utilizzando item, però, credo che sia molto meglio e più fattibile...my 2 cents

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi sa come mai nonostante io abbia vinto nel livello di Qwilfish con 8 mosse rimaste (in totale sono 15) mi abbia dato come voto A? :confused: Non conta nulla ma ho notato questa cosa haha magari è un bug

 

Nessun bug, semplicemente non sempre si ottiene la S con la metà (+1, in caso di numero dispari) delle mosse rimaste.

Per ottenere la S con Qwilfish è necessario avanzare 9 o più mosse su 15. Per Greninja Forma Ash, 9 secondi su 60 ^^

 

7 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mh, non è che ci sia anche qualche mossa particolare, come per Slowbro, per battere MMewtwoY,vero cialex!? ;(

 

No, purtroppo, nessun suggerimento sulla mossa iniziale, è un campo che cambia di patita in partita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel:love_emote::

 

WVW69jR6qYkhIk9C4l

 

18 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per steelix?

 

Credo convenga usare MegaStart, Bloccaintralcio e Mosse +5, con MegaGarchomp/Lucario, Ninetales e altri due superaìefficaci tra i migliori in tuo possesso ;)

 

13 ore fa, Tanino ha scritto:

Sono arrivato a megamewtwo X, consigli su che squadra usare?

 

Potenziamenti tutti, poi MegaMewtwo Y, Cresselia, Deoxys e Victini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Credo convenga usare MegaStart, Bloccaintralcio e Mosse +5, con MegaGarchomp/Lucario, Ninetales e altri due superaìefficaci tra i migliori in tuo possesso ;)

 

megalucario,heatran,moltres e ninetales va bene secondo te?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Tanino ha scritto:

Non ho ne cresselia ne deoxys con chi li potrei sostituire?

 

Con due dei tuoi Psico più forti (Slowbro, che ha Frangibarriera, ad esempio, può essere un sostituto di Cresselia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Con cosa affrontate Eevee ?

 

teoricamente un team full lotta è l'idea migliore 

 

anche se io non ce l'ho fatta (credo anche a causa del fatto che alcuni erano ancora di livello basso )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Con cosa affrontate Eevee ?

 

Ho scelto un team piuttosto vario: due Spettro, un Lotta e un Pokémon neutro.

Gli intralci sono casuali, si può vedere di tutto e di più :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto sconfitto da Eevee speciale :angry:
L'ho affrontato con una full lotta, M Lucario+Conkeldur+Minshao+Sawk, convintissimo che bastasse tranquillamente...mi ha sparato una valanga di blocchi infrangibili a scacchiera alternata, ad alternanza di ogni turno O___o''
Sono decisamente attapirato... :sweat:

Proverò a consolarmi superando Giratina 150...sto valutando di non usare M Gengar in favore di M Aero con Megastart (& +5 mosse e Superattacco)+Giratina+Zygarde50%+Yvelteal, tutti max o quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...