Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non ti preoccupare se all'inizio MegaAbomasnow usa solo i blocchi di pietra, tanto con MegaRayquaza si fa presto ad eliminarli ;)

SANTA SUBITO ! Al primo tentativo ho totalizzato 90.167, mio record assoluto, spendendo la miseria di 5k. Posizione 35 :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

SANTA SUBITO ! Al primo tentativo ho totalizzato 90.167, mio record assoluto, spendendo la miseria di 5k. Posizione 35 :love_emote:

 

Ahahaha, bravo :XD:

Visto che il Bloccaintralcio non è servito? All'inizio non ero convinta della cosa, infatti l'ho usato nei primi due tentativi, poi ho provato senza, ho fatto 75k+ per via di un bruttissimo campo iniziale, infine è arrivato il punteggione :D

 

4 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ma superato il lv 100 di Giratina, la difficoltà torna "nornale"? 

Non so se ne valga la pena spendere 5k per il superattacco :/

 

Essendo nei pressi della difficoltà 150 posso giurarti che i due blocchi dopo il 100 sono molto, molto facili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok la 200 si puo fa ragazzi...anche se ha la bellezza di quasi 290k di hp con 1 po di fortuna va liscissima,io ho usato tutti i pot ovviamente terminando il livello con 9 mosse rimaste,inizialmente non sono scese molte combo ma con l'ultima mossa ho avuto 1 po di fortuna che ha ripagato le mosse precedenti....172 combo e giratina K.O. punteggio di 360k e le over 120 combo mi regalano 2 obiettivi della scheda 6 xD  Questo è per dire che se ci son riuscito io potete farcela anche voi,in bocca al lupo;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Nessuno ha letto il mio messaggio,ieri? ;C

@cialex88 ti invoco! xD

Sei la migliore qua dentro con Shuffle a quanto vedo! ;)

Allora non mi hai visto giocare

/me fuggw

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Salve a tutti!

Visto che ho visto utenti molto esperti in questo topic,volevo un consiglio:

ho ripreso Shuffle dopo un lungo periodo di assenza, sono a livello 150, non riuscendo a battere Mewtwo!

Squadra:

• Sableye Liv. 8

•Darkrai Liv. 7

• Purrloin Liv. 5

• Absol Liv. 3

 

Qualcosa da migliorare?

Ho da poco catturato Giratina, con solo l'11% di cattura, ma è ancora Liv.1...

Adesso sto S-ando per completare, almeno, una parte del gioco.

 

Consigli? ;(

P.S. Vorrei provare anche a catturare Ash-Greninja ma non riesco mai a sconfiggerlo e tutti i miei Pokémon sono tra Liv. 2 e 1, tranne Pikachu al 4! 

 Non ho speranze! xD

 

Ecchime :XD:

 

Eh... Mewtwo, è stato un grosso scoglio per tutti, all'inizio.

Tanto per cominciare ti consiglio di sostituire Purrloin con Giratina, che è il miglior Spettro in circolazione.

Anche se solo all'1, è sicuramente più forte ed utile, se poi riesci a farlo salire al 5-6, ancora meglio.

Il resto della squadra può andare (non hai la possibilità di usare Gengar al posto di Sableye?) ma fai conto di usare tutti i potenziamenti, o comunque almeno Bloccaintralcio, Pokémon -1 e MegaStart (se usi MegaSableye).

 

Greninja Forma Ash è tostissimo anche per chi ha numerosi Pokémon superefficaci al max. Prova a batterlo usando MegaStart (specialmente se usi MegaAmpharos/Manectric), Superattacco e Bloccaintralcio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ok la 200 si puo fa ragazzi...anche se ha la bellezza di quasi 290k di hp con 1 po di fortuna va liscissima,io ho usato tutti i pot ovviamente terminando il livello con 9 mosse rimaste,inizialmente non sono scese molte combo ma con l'ultima mossa ho avuto 1 po di fortuna che ha ripagato le mosse precedenti....172 combo e giratina K.O. punteggio di 360k e le over 120 combo mi regalano 2 obiettivi della scheda 6 xD  Questo è per dire che se ci son riuscito io potete farcela anche voi,in bocca al lupo;)

con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, andrenaru ha scritto:

con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1?

Ho fatto 1 po di testa mia ignorando vari team visti su miiverse ho usato gengar-giratina-hydreigon per il 200.Mentre il 150 è una passeggiata basta usare un blocco intralcio forse anche troppo xD si intuisce dalla ricompensa finale del 150 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, andrenaru ha scritto:

con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1?

 

Non ho ancora superato la difficoltà 200, ma ti posso comunque dire con che squadra va affrontata: MegaGengar, Hydreigon e Giratina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ecchime :XD:

 

Eh... Mewtwo, è stato un grosso scoglio per tutti, all'inizio.

Tanto per cominciare ti consiglio di sostituire Purrloin con Giratina, che è il miglior Spettro in circolazione.

Anche se solo all'1, è sicuramente più forte ed utile, se poi riesci a farlo salire al 5-6, ancora meglio.

Il resto della squadra può andare (non hai la possibilità di usare Gengar al posto di Sableye?) ma fai conto di usare tutti i potenziamenti, o comunque almeno Bloccaintralcio, Pokémon -1 e MegaStart (se usi MegaSableye).

 

Greninja Forma Ash è tostissimo anche per chi ha numerosi Pokémon superefficaci al max. Prova a batterlo usando MegaStart (specialmente se usi MegaAmpharos/Manectric), Superattacco e Bloccaintralcio ;)

Sei stata molto esaustiva!

Ti ringrazio! ;) 

Purtroppo non so come riuscire a farlo salire velocemente, Giratina, di livello vista l'assenza di Victini.

Non sono riuscito a catturare Gengar, nemmeno dopo il secondo tentativo!

Potenziamenti non ne posso comprare: ho finito le monete e ieri ho comprato 18 cuori finendo quasi tutti i miei cristalli! ;C

Sableye è il mio Pokémon più forte, quindi non saprei...

Dovrei S-are con Giratina? Potrebbe salire velocemente?

Mi trovo svantaggiato anche contro quasi tutti gli eventi (anche Keldeo), ma voi come fate? ç^ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ho fatto 1 po di testa mia ignorando vari team visti su miiverse ho usato gengar-giratina-hydreigon per il 200.Mentre il 150 è una passeggiata basta usare un blocco intralcio forse anche troppo xD si intuisce dalla ricompensa finale del 150 xD

ottimo mi hai evitato di spendere un patrimonio :D grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sei stata molto esaustiva!

Ti ringrazio! ;) 

Purtroppo non so come riuscire a farlo salire velocemente, Giratina, di livello vista l'assenza di Victini.

Non sono riuscito a catturare Gengar, nemmeno dopo il secondo tentativo!

Potenziamenti non ne posso comprare: ho finito le monete e ieri ho comprato 18 cuori finendo quasi tutti i miei cristalli! ;C

Sableye è il mio Pokémon più forte, quindi non saprei...

Dovrei S-are con Giratina? Potrebbe salire velocemente?

Mi trovo svantaggiato anche contro quasi tutti gli eventi (anche Keldeo), ma voi come fate? ç^ç

 

Se al momento sei a corto di monete, ti consiglio di dedicarti all'allenamento: maxa Sableye e Darkrai, così nel frattempo cresceranno bene anche i tuoi Absol e Giratina ^^

Purtroppo Darkrai e Giratina, essendo base 80, crescono lentamente, ma allenandoli insieme ad altri Pokémon dovresti sentire meno la cosa.

Eh, per chi ha iniziato da pochi mesi, molti livelli speciali sono ostici e richiedono l'uso di fior fior di potenziamenti, ma non temere: prima o poi verranno riproposti ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Se al momento sei a corto di monete, ti consiglio di dedicarti all'allenamento: maxa Sableye e Darkrai, così nel frattempo cresceranno bene anche i tuoi Absol e Giratina ^^

Purtroppo Darkrai e Giratina, essendo base 80, crescono lentamente, ma allenandoli insieme ad altri Pokémon dovresti sentire meno la cosa.

Eh, per chi ha iniziato da pochi mesi, molti livelli speciali sono ostici e richiedono l'uso di fior fior di potenziamenti, ma non temere: prima o poi verranno riproposti ancora ;)

Diamine!

Ci ho appena riprovato: con quelle poche monete che avevo ho usufruito di un MegaStart e di un Mosse +5 avuto in regalo con la sfida di Giratina...

Niente da fare, un pezzettino...

Consigli per battere Slowbro?

È uno dei pochi MegaPokémon che non sono ancora riuscito a prendere...

Darkrai è salito al 7, ieri...

Come anche Absol, al 3! ;)

Ma il massimo per ogni Pokémon quant'è? ;3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, 

 

mi trovo piuttosto in difficoltà nella sfida con Abomasnow.

Sono indeciso tra i seguenti pokémon e avrei bisogno di un aiuto nella formazione del team. Possiedo Magmortar (MAX), Infernape (MAX), Blaziken (MAX), Heatran (MAX), Ho-Oh (MAX), Rayquaza (MAX), Charizard (MAX).

 

Di Blaziken e Rayquaza possiedo inoltre le rispettive megapietre, ma ahimé nessuno dei due ha ricevuto alcuna megacarica. Non possiedo Delphox.

Che team mi consigliate? Compro entrambi i potenziamenti o solo il superattacco?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Diamine!

Ci ho appena riprovato: con quelle poche monete che avevo ho usufruito di un MegaStart e di un Mosse +5 avuto in regalo con la sfida di Giratina...

Niente da fare, un pezzettino...

Consigli per battere Slowbro?

È uno dei pochi MegaPokémon che non sono ancora riuscito a prendere...

Darkrai è salito al 7, ieri...

Come anche Absol, al 3! ;)

Ma il massimo per ogni Pokémon quant'è? ;3

 

Per MegaSlowbro va bene la stessa squadra che ti ho consigliato per Mewtwo ^^

Non hai Sharpedo, vero? Anche lui è una buona scelta.

Il massimo, generalmente, è il livello 10. Alcuni Pokémon, però, quelli segnalati nelle notifiche, possono salire fino al 13 o al 15.

 

3 minuti fa, Mezmerize ha scritto:

Ciao, 

 

mi trovo piuttosto in difficoltà nella sfida con Abomasnow.

Sono indeciso tra i seguenti pokémon e avrei bisogno di un aiuto nella formazione del team. Possiedo Magmortar (MAX), Infernape (MAX), Blaziken (MAX), Heatran (MAX), Ho-Oh (MAX), Rayquaza (MAX), Charizard (MAX).

 

Di Blaziken e Rayquaza possiedo inoltre le rispettive megapietre, ma ahimé nessuno dei due ha ricevuto alcuna megacarica. Non possiedo Delphox.

Che team mi consigliate? Compro entrambi i potenziamenti o solo il superattacco?

Grazie in anticipo.

 

Non importa se le tue megaevoluzioni non hanno Megacariche: dovrai comunque usare il Mega Start :omg:

Ti consiglio MegaRayquaza, Charizard (lo hai al 15?), Magmortar e, se lo hai, Dialga, altrimenti uno tra Blaziken e Heatran farà il suo dovere ^^

Come potenziamenti sono sufficienti MegaStart e Superattaco, puoi tranquillamente fare a meno del Bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non importa se le tue megaevoluzioni non hanno Megacariche: dovrai comunque usare il Mega Start :omg:

Ti consiglio MegaRayquaza, Charizard, Magmortar e, se lo hai, Dialga, altrimenti uno tra Blaziken e Heatran farà il suo dovere ^^

Ciao cialex88,

 

grazie per la risposta. Purtroppo io gioco nella versione mobile, dove non è presente il "megastart", per quello domandavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mezmerize ha scritto:

Ciao cialex88,

 

grazie per la risposta. Purtroppo io gioco nella versione mobile, dove non è presente il "megastart", per quello domandavo.

 

Ah, urca, non lo sapevo :crazy:!

In tal caso credo ti convenga usare o MegaGengar o MegaBlaziken, in quest'ultimo caso, però, sarai costretto a un team di soli Pokémon Fuoco.

Ho modificato il post di prima, hai Charizard al 10 o al 15?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Ah, urca, non lo sapevo :crazy:!

In tal caso credo ti convenga usare o MegaGengar o MegaBlaziken, in quest'ultimo caso, però, sarai costretto a un team di soli Pokémon Fuoco.

Ho modificato il post di prima, hai Charizard al 10 o al 15?

Lo ho al 10, per questo sono indeciso tra lui e Ho-Oh.

 

Potrei utilizzare Mega Blaziken, Ho-Oh (o Charizard/Infernape), Magmortar ed Heatran. Chi mi consigli di utilizzare allo slot 2? Superattacco e Bloccaintralcio oppure compro solo il primo? 

Vorrei finire tra i primi per avere entrambe le megacariche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mezmerize ha scritto:

Lo ho al 10, per questo sono indeciso tra lui e Ho-Oh.

 

Potrei utilizzare Mega Blaziken, Ho-Oh (o Charizard/Infernape), Magmortar ed Heatran. Chi mi consigli di utilizzare allo slot 2? Superattacco e Bloccaintralcio oppure compro solo il primo? 

Vorrei finire tra i primi per avere entrambe le megacariche.

 

 

Non saprei, io mi sono trovata bene con Charizard, ma devo ammettere che ho avuto molta fortuna in quanto la sua l'abilità si è attivata ben tre volte e mi ha permesso di fare molti danni in più del normale. Senza contare che il mio è al 15.

Non ho mai digerito molto Ho-oh per via di un'abilità che non ha quasi mai speranza di attivarsi, ma, a parità di livello, la fenice fa sicuramente più danni del drago. Vedi tu :/

Secondo me puoi evitare di comprare il Bloccaintralcio, quelli che non l'hanno usato non si sono pentiti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Per MegaSlowbro va bene la stessa squadra che ti ho consigliato per Mewtwo ^^

Non hai Sharpedo, vero? Anche lui è una buona scelta.

Il massimo, generalmente, è il livello 10. Alcuni Pokémon, però, quelli segnalati nelle notifiche, possono salire fino al 13 o al 15.

 

Grazie mille! ;)

Comunque io intendevo Slowbro, non Mega, come sconfiggerlo in poche mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...