Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, andrenaru ha scritto:

Buongiorno Rgazzi e Buona domenica :)  Qualcuno può levarmi questo dubbio (ho cercato prima sulla guida) ma aumentare l abilità di Kyogre a suon di regalini trasformerà l'abilità frantumarocce in frantumarocce++? se si a che "pallino"?

No è stato gia detto piu volte l'abilita diventa offensiva e aumenta il danno senza aumentare alcuna % di attivazione ;)

 

33 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Consiglio per quanto riguarda il meowth domenicale: ok il +5 mosse, ma vale la pena spenderne altri 2500 per un mega start? 

Utilizzo M Mewtwo Y + 2 Meowstic + Espeon 

Assolutamente no,se usi il mega start con quella squadra,quella squadra diventa quasi inutile in quanto è montata per far evolvere il prima possibile mewtwo,semmai dovessi usare il megastart tanto vale usare rayquaza ;)

 

ps: usa unown! che ha megapotere+ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

No è stato gia detto piu volte l'abilita diventa offensiva e aumenta il danno senza aumentare alcuna % di attivazione ;)

 

Assolutamente no,se usi il mega start con quella squadra,quella squadra diventa quasi inutile in quanto è montata per far evolvere il prima possibile mewtwo,semmai dovessi usare il megastart tanto vale usare rayquaza ;)

 

ps: usa unown! che ha megapotere+ 

Sono appena arrivato a M Medicham (che tra l'altro è fortissimo, non so se riuscirò a farlo senza item...), quindi per ora posso usare o una squadra con M Gengar+3 con Capriccio oppure M Mewtwo Y con i 3 con Megapotere :/

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, andrenaru ha scritto:

Buongiorno Rgazzi e Buona domenica :)  Qualcuno può levarmi questo dubbio (ho cercato prima sulla guida) ma aumentare l abilità di Kyogre a suon di regalini trasformerà l'abilità frantumarocce in frantumarocce++? se si a che "pallino"?

 

Non ho (ancora) inserito queste informazioni nella guida, mi sembrano fin troppo tecniche :(

Frantumarocce ha già delle percentuali d'attivazioni perfette, pertanto non avrebbe senso potenziarla in tale direzione.

A quanto pare i programmatori hanno scelto per quest'abilità un potenziamento diverso da quel che ci si aspetterebbe, meno banale: anziché farle ottenere le stesse caratteristiche della sua versione più potente, le hanno dato la possibilità di fare maggiori danni, trasformandola quindi in un'abilità offensiva, oltre che anti-intralcio. Ecco come cambia al salire di livello:

  • Livello 2: danno x 1,5
  • Livello 3: danno x 1,6
  • Livello 4: danno x 1,7
  • Livello 5: danno x 2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non ho (ancora) inserito queste informazioni nella guida, mi sembrano fin troppo tecniche :(

Frantumarocce ha già delle percentuali d'attivazioni perfette, pertanto non avrebbe senso potenziarla in tale direzione.

A quanto pare i programmatori hanno scelto per quest'abilità un potenziamento diverso da quel che ci si aspetterebbe, meno banale: anziché farle ottenere le stesse caratteristiche della sua versione più potente, le hanno dato la possibilità di fare maggiori danni, trasformandola quindi in un'abilità offensiva, oltre che anti-intralcio. Ecco come cambia al salire di livello:

  • Livello 2: danno x 1,5
  • Livello 3: danno x 1,6
  • Livello 4: danno x 1,7
  • Livello 5: danno x 2

 Ottimo infatti avevo letto che aveva gia il 100 di prob dia ttivarsi e non vedendo ils econdo più non capivo che cambiamenti stava subendo il mio Lyogre ora so che è più "aggressive" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

Sono appena arrivato a M Medicham (che tra l'altro è fortissimo, non so se riuscirò a farlo senza item...), quindi per ora posso usare o una squadra con M Gengar+3 con Capriccio oppure M Mewtwo Y con i 3 con Megapotere :/

Sorry davo per scontato che fossi alla fine dei liv,normali

 

A questo punto allora vai di mewtwo e appunto i 3 psico con megapotere,usa sempre il +5 e non preoccuparti del megastart ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

Sorry davo per scontato che fossi alla fine dei liv,normali

 

A questo punto allora vai di mewtwo e appunto i 3 psico con megapotere,usa sempre il +5 e non preoccuparti del megastart ;)

Alla fine ho fatto così ahah anche se è stato un Meowth un po' magro, solo 4300 :( poche combo...sob (domenica scorsa più del doppio, 9200 monete)

Ora sono inchiodato a Mega Medicham, temo che non riuscirò a batterlo senza item come mio solito. Detto questo, sto tornando indietro a catturare ed S-are un po' di gente ^^

Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn?
Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:



Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn?
Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare

Ovvio che esiste...è la guida migliore ed è quella a cui tutti noi di PM ci rivolgiamo,cioè quella di Cialex

 

ecco il link:  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn?
Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare

Non serve una guida per sapere quante mosse occorrono per s-are un pokemon, apparte alcuni puzzle stage ogni livello richiede un totale di mosse pari alla metà ( se numero dispari di mosse totali allora si arrotonda per difetto, Es:  17 moose totali  , 8 mosse avanzate minimo per  S-arlo) per raggiungere la S..

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ovvio che esiste...è la guida migliore ed è quella a cui tutti noi di PM ci rivolgiamo,cioè quella di Cialex

 

ecco il link:  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/

Dannato Google, non me l'aveva trovata :attention: ottimo, merci!

Mi sapreste anche consigliare una squadra ottimale per farmare al lv 37 di Meowth?
Ok, niente abilità che tolgano le monete, ritardino intralci ecc...ma voi cosa usate solitamente? :)
(tralasciando il fatto che io, giocando sulla versione Mobile, spesso non vedo manco le monete ma solo rocce...sob :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Dannato Google, non me l'aveva trovata :attention: ottimo, merci!

Mi sapreste anche consigliare una squadra ottimale per farmare al lv 37 di Meowth?
Ok, niente abilità che tolgano le monete, ritardino intralci ecc...ma voi cosa usate solitamente? :)
(tralasciando il fatto che io, giocando sulla versione Mobile, spesso non vedo manco le monete ma solo rocce...sob :cry: )

Di Niente ;) 

 

Sulla squadra dipende da giocatore a giocatore,ad esempio raramente ho usato pokemon lotta o spettro,di solito uso una squadra la cui potenza totale si aggira tra i 290-310. In caso sia minima,quindi 290,ci deve essere almeno 1 abilita che fa danni in piu tipo superpugno-ultima risorsa invece se è al massimo quindi 310 cerco di non mettere abilita che potrebbero effettuare il k.o. prima del solito.Quando vado di fretta gioco spesso con 2 pokemon base 70 e pokemon base 60 ovviamente non al liv.1 ma manco all 8-9 xD

 

 

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Sapete qualcosa per gli eventi di domani?

Purtroppo non si sa ancora nulla...Incrociamo le dita,personalmente ho voglia di un SP,che sia vecchia o nuova l'importante è un rifornimento di caramelle e lecca-lecche xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:


Va bene una nuova SP, ma solo se non è abbinata a nuovi livelli normali.

Su questo mi trovi sempre d'accordo ;)

Credo pero che i livelli normali,dovrebbero essere l'ultimo dei nostri pensieri insieme ad un nuovo safari,credo sia impossibile vedere entrambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITÀ ODIERNE

 

Versione 3DS: 

 

- Sfida Peogressiva di Giratina

- Livello normale di Keldeo (a pagamento)

- Livello normale di Infernape (a pagamento)

- Competizione di MegaAbomasnow

- Livello Guadagna PE di Victini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ci prendo a proiezioni xD prima con i biscotti abilita ora con la SP ero sicuro che avrebbero fatto l'aggiornamento,questa cosa dei livelli a pagamento per alzare le abilita è solo 1 cosa in piu,che si non ignorero completamente ma nemmeno li maxero ;) Sempre + convinto di aver fatto la scelta giusta con groudon-kyogre di portarli solo al 3 e di lasciar marcire greninja xD

 

Giratina a noi 2 (per la terza volta) xD

 

 

Edit: o my god hanno messo nuove SCHEDE MISSIONI ahahahaha non me lo aspettavo propriooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Confermo tutte le novità anche sulla versione mobile ^^

Una domanda su Abomasnow: cosa intende per "allineamenti lampo"?

Io ci ho appena giocato.. non penso sia la modalità veloce perchè facendo una mossa veloce non mi aggiungeva nessun punteggio bonus:sneaky: quindi non saprei... 

a proposito a voi è uscito il livello di Victini? sembra strano che esca di martedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...