Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Un modesto 74K per abomasnow, si può fare molto meglio, consiglio Mray magmortar dialga e charizard lv 15 , procedo con le schede.. poi giratina.. pi forse greninja e arrivederci a martedì, keldeo e infernape stanno bene dove stanno per quanto riguarda le abilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi se lo stesse chiedendo l'SP di giratina dovrebbe essere di 300 livelli 0.0

 

Invece le novita per martedi prossimo dovrebbero essere: oltre ai ritorni di uxie e landorus incarnato,con conseguenti pacchetti regalo,dovrebbe arrivare kingdra(sempre a pagamento come elctivire e magmortar) e addirittura arriva Eevee.....da quanto ho capito è possibile giocarlo 1 volta al giorno con possibilita di ottenere i booster per le abilita....aspettiamo conferme ;)

 

 

 

edit: questi dovrebbero essere tutti i premi della SP: 

 

  1. Prize for first beating level 5: 1 Exp. Booster S
  2.   Prize for first beating level 10: 1 Moves +5
  3.   Prize for first beating level 30: 1 Disruption Delay
  4.   Prize for first beating level 50: 1 Mega Speedup
  5.   Prize for first beating level 60: 1 Exp. Points x1.5
  6.   Prize for first beating level 75: 1 Exp. Booster S
  7.   Prize for first beating level 85: 1 Exp. Booster M
  8.   Prize for first beating level 100: 1 Raise Max Level
  9.   Prize for first beating level 125: 1 Exp. Booster M
  10.   Prize for first beating level 150: 1 Level Up
  11.   Prize for first beating level 200: 1 Mega Speedup
  12.   Prize for first beating level 225: 1 Exp. Booster M
  13.   Prize for first beating level 250: 1 Raise Max Level
  14.   Prize for first beating level 275: 1 Exp. Booster L
  15.   Prize for first beating level 300: 2 Mega Speedup
 
Ri-Edit:  GIRATINA SI ARRABBIA ;)
Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Per chi se lo stesse chiedendo l'SP di giratina dovrebbe essere di 300 livelli 0.0  ( e senza arrabbiatura)

 

Invece le novita per martedi prossimo dovrebbero essere: oltre ai ritorni di uxie e landorus incarnato,con conseguenti pacchetti regalo,dovrebbe arrivare kingdra(sempre a pagamento come elctivire e magmortar) e addirittura arriva Eevee.....da quanto ho capito è possibile giocarlo 1 volta al giorno con possibilita di ottenere i booster per le abilita....aspettiamo conferme ;)

 

 

 

edit: questi dovrebbero essere tutti i premi della SP: 

 

  1. Prize for first beating level 5: 1 Exp. Booster S
  2.   Prize for first beating level 10: 1 Moves +5
  3.   Prize for first beating level 30: 1 Disruption Delay
  4.   Prize for first beating level 50: 1 Mega Speedup
  5.   Prize for first beating level 60: 1 Exp. Points x1.5
  6.   Prize for first beating level 75: 1 Exp. Booster S
  7.   Prize for first beating level 85: 1 Exp. Booster M
  8.   Prize for first beating level 100: 1 Raise Max Level
  9.   Prize for first beating level 125: 1 Exp. Booster M
  10.   Prize for first beating level 150: 1 Level Up
  11.   Prize for first beating level 200: 1 Mega Speedup
  12.   Prize for first beating level 225: 1 Exp. Booster M
  13.   Prize for first beating level 250: 1 Raise Max Level
  14.   Prize for first beating level 275: 1 Exp. Booster L
  15.   Prize for first beating level 300: 2 Mega Speedup

non capisco l'utilità di far pagare i ivelli speciali... erano meglio coi cuori:sneaky:( non riesco ad arrivare a 10000 monete che subito spariscono.. :( ) ma vabbè, spero che eevee non sia a pagamento, sarebbe utile avere i potenziamenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kasumi93 ha scritto:

non capisco l'utilità di far pagare i ivelli speciali... erano meglio coi cuori:sneaky:( non riesco ad arrivare a 10000 monete che subito spariscono.. :( ) ma vabbè, spero che eevee non sia a pagamento, sarebbe utile avere i potenziamenti XD

Bha per i livelli speciali mega "nuovi" quindi comè stato per electivire-magmortar e sara presumo per kingdra 300 monete non cambiano assolutamente nulla,te lo dico io che per prendere quel facilotto di mag se non ricordo male addirittura spesi 5 tentativi,ma per un pokemon nuovo ci stanno specialmente con queste abilita molto promettenti xD  non mi lamenterei di questo,ci sono altre cose + importanti magari se uno si vuole proprio lamentare eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Bisogna vedere quanto si arrabbia Giratina: se si arrabbia quanto Zygarde ok, se si arrabbia quanto Latios non esiste che arrivi al 300.

a me si è arrabbiato 2 volte gia una da 3 e una da 5  la prima volta si è arrabbiato a 11 infatti pensavo non si arrabbiasse xD poi la seconda subito dopo a 16 quindi non male direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Bha per i livelli speciali mega "nuovi" quindi comè stato per electivire-magmortar e sara presumo per kingdra 300 monete non cambiano assolutamente nulla,te lo dico io che per prendere quel facilotto di mag se non ricordo male addirittura spesi 5 tentativi,ma per un pokemon nuovo ci stanno specialmente con queste abilita molto promettenti xD  non mi lamenterei di questo,ci sono altre cose + importanti magari se uno si vuole proprio lamentare eheheh

si vabbè non per quello... il problema sono i soldi che si consumano:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Solita domanda : la sfida di Abomasnow ha gli allineamenti lampo o no ? Perchè se devo arrivare nella top 500 bisogna spendere pesantemente

come ho già scritto penso proprio di no, perchè giocandoci non mi segnalava punteggi bonus per la velocità della mossa;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Solita domanda : la sfida di Abomasnow ha gli allineamenti lampo o no ? Perchè se devo arrivare nella top 500 bisogna spendere pesantemente

 

7 minuti fa, Kasumi93 ha scritto:

come ho già scritto penso proprio di no, perchè giocandoci non mi segnalava punteggi bonus per la velocità della mossa;)

Esattamente, è come l'ultima Competizione: niente bonus velocità ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi ho provato a vedere dei video dettagliatamente e facendo caso al punteggio,sembra che sia come quella di swampert,quindi che ci vogliono far credere sia lampo invece non lo è...Poi guardando la guida da poco aggiornata da Cialex cè scritto che la competizione è identica a quella di sceptile quindi che il bonus cè.....quindi boh un po di dubbio rimane è possibile che come dice Eltirat il bonus non si veda ma cè ma mis embra stranissima sta cosa...aspettiamo e vediamo che succede xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io so solo che sto bestemmiando perchè non avevo idea che magmortar fosse così decisivo in questa competizione. Ma come diavolo fa la gente a capire che è più utile chessò di un arcanine e a farlo salire già a MAX in così poco tempo? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Per chi se lo stesse chiedendo l'SP di giratina dovr 300 livelli 0.0

 

Invece ta per martedi prossimo dovrebbero essere: oltre ai ritorni di uxie e landorus incarnato,con conseguenti pacchetti regalo,dovrebbe arrivare kingdra(sempre a pagamento come elctivire e magmortar) e addirittura arriva Eevee.....da quanto ho capito è possibile giocarlo 1 volta al giorno con possibilita di ottenere i booster per le abilita....aspettiamo conferme ;)

 

 

 

edit: questi dovrebbero essere tutti i premi della SP: 

 

  1. Prize for first beating level 5: 1 Exp. Booster S
  2.   Prize for first beating level 10: 1 Moves +5
  3.   Prize for first beating level 30: 1 Disruption Delay
  4.   Prize for first beating level 50: 1 Mega Speedup
  5.   Prize for first beating level 60: 1 Exp. Points x1.5
  6.   Prize for first beating level 75: 1 Exp. Booster S
  7.   Prize for first beating level 85: 1 Exp. Booster M
  8.   Prize for first beating level 100: 1 Raise Max Level
  9.   Prize for first beating level 125: 1 Exp. Booster M
  10.   Prize for first beating level 150: 1 Level Up
  11.   Prize for first beating level 200: 1 Mega Speedup
  12.   Prize for first beating level 225: 1 Exp. Booster M
  13.   Prize for first beating level 250: 1 Raise Max Level
  14.   Prize for first beating level 275: 1 Exp. Booster L
  15.   Prize for first beating level 300: 2 Mega Speedup
 
Ri-Edit:  GIRATINA SI ARRABBIA 

ragazzi 2 domande, si conosce gia‘ la funzione degli oggetti citati qui sopra? Mi riferisco a mega speedup e raise max level

 

 

 

l‘altra e‘ un po‘ piu‘ pratica, se dovessi comprare gemme stanotte, prima del bonus conessione ma dopo la mezzanotte, rischio di buttare via tutto?

 

grazie in anticipo delle risposte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

io so solo che sto bestemmiando perchè non avevo idea che magmortar fosse così decisivo in questa competizione. Ma come diavolo fa la gente a capire che è più utile chessò di un arcanine e a farlo salire già a MAX in così poco tempo? -.-

Ti assicuro che non è affatto difficile in quanto ci sono riuscito anchio senza usare ne cuori bonus ne tanto meno il potenziamento exp quindi pensa tu,ho iniziato a farlo mercoledi perchè prima dovevo finire electivire xD e mag l'ho finito se non sbaglio addirittura prima di sabato pomeriggio quindi è cosa assai facile

2 minuti fa, Guatemala ha scritto:

ragazzi 2 domande, si conosce gia‘ la funzione degli oggetti citati qui sopra? Mi riferisco a mega speedup e raise max level

 

 

 

l‘altra e‘ un po‘ piu‘ pratica, se dovessi comprare gemme stanotte, prima del bonus conessione ma dopo la mezzanotte, rischio di buttare via tutto?

 

grazie in anticipo delle risposte!!

spero che per la prima domanda tu stia scherzando vero? ahahah ok non sto ridendo ma faccio finta

 

Per la seconda domanda invece non ci dovrebbero essere problemi in quanto da noi il bonus scade 1 giorno prima della fine del mese,infatti di solito il 31 a mattina gia non hai + il bonus quindi credo che se shoppi anche ora il bonus parte per il mese prossimo,senza rischiare shoppa dopo la mezzanotte e via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della risposta, anche se avresti potuto rispondere anche alla prima domanda, non ci sono ne faccine ne ahaha vari quindi non capisco come tu abbia potuto credere fosse uno scherzo!

Modificato da Guatemala
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...