Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

21 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Si, soprattutto non me lo segna nel counter dei cristalli...

 

Molto strano :attention:

 

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Scambio il rosso col blu? ;3

E Jirachi, cosa c'entra? ;(

 

Si, esatto ^^

Jirachi è usato per indicare i Pokémon del giocatore quando la loro disposizione è casuale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato il 100 di giratina, abbattuto con bloccaintralcio +5 e superattacco, team Mgengar yveltal giratina e darkray tutti al max, finito con 2 mosse di scarto.. ash greninja mi ha sborsato 7 regali con 7000-8000 monete spese... un suicidio come media se si calcola che ne occorrono 120... quota 37k monete , preghiamo meowth domenicale sia caritatevole :cry2:

 

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, papermoon ha scritto:

Superato il 100 di giratina, abbattuto con bloccaintralcio +5 e superattacco, team Mgengar yveltal giratina e darkray tutti al max, finito con 2 mosse di scarto.. ash greninja mi ha sborsato 7 regali con 7000-8000 monete spese... un suicidio come media se si calcola che ne occorrono 120... quota 37k monete , preghiamo meowth domenicale sia caritatevole :cry2:

 

Il bloccaintralcio potevi risparmiartelo imho, spammava anche giratina tra le altr cose quindi creava belle combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha qualche consiglio per i livelli dal 240 di giratina? ormai perdo troppo spesso (dico subito che non ho hydregon).

Spero di arrivare alla 300 cosi finisco di far venire il diabete a rayquaza

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Qualcuno ha qualche consiglio per i livelli dal 240 di giratina? ormai perdo troppo spesso (dico subito che non ho hydregon)

 

Usa MegaAbsol, Trevenant, Giratina e Inkay/Zekrom/Dialga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Usa MegaAbsol, Trevenant, Giratina e Inkay/Zekrom/Dialga.

Grazie per i suggerimenti e per la rapida risposta, penso che farò una prova con inkay se va male cambio con uno dei due non superefficaci 

Edit:

Altri consigli per la 250 (sono rimasto con pochi soldi non posso sprecarli per un tentativo di prova)

Edit2:

Fatto il 250 con Rayquaza Giratina e Darkrai con tutti i potenziamenti, ho finito con 11 mosse rimaste (il +5 è stato inutile come al solito, ma ogni volta che non lo uso perdo per una mossa, quindi ormai l'ho uso sempre)

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Appena archiviato Giratina....Finito il 300 con ben 12 mosse rimaste nonostante l'abilita di zoroark non si sia mai attivata...dall'altra parte son piovute molte combo ad ogni singola mossa...una delle miglior partite di sempre xD

Ma è vero che dal 250 al 300 è meglio mega absol e che per far eil 300 stesso è consigliato lui come mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Ma è vero che dal 250 al 300 è meglio mega absol e che per far eil 300 stesso è consigliato lui come mega?

Assolutamente si xD dal 288 pero ho iniziato ad usare un altra squadretta suggerita dalla mia amica Cialex <3  composta da gengar-absol-jellicent-weavile,che consiste nel ripristinare quasi ad ogni turno in modo da non farlo intralciare mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Assolutamente si xD dal 288 pero ho iniziato ad usare un altra squadretta suggerita dalla mia amica Cialex <3  composta da gengar-absol-jellicent-weavile,che consiste nel ripristinare quasi ad ogni turno in modo da non farlo intralciare mai xD

Per il 300 quale team è più indicato ? Jellicent non l ho preso :/ UFF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa,  di cattura)! ;(

Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5!

Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso?

 

Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina?

Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

 @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa,  di cattura)! ;(

Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5!

Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso?

 

Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina?

Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O

i premi che si ottengono nei vari livelli fanno la differenza nelle competizioni , ad esempio avendo un megarayquaza con 20 caramelle anzichè 0 ti risolve già gran parte dei livelli normali, poi nelle competizioni dove il megastart non è disponibile non ti dico.. questo è solo un esempio, poi i lecca lecca e adesso le abilità potenziabili portano nella competizione una vastissima varietà di strategie diverse per non parlare d'altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

 @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa,  di cattura)! ;(

Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5!

Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso?

 

Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina?

Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O

 

In tal caso, l'unica è insistere finché la fortuna non girerà dalla tua parte ;)

Penso di si, è superefficace ed è un base 70, male non farà... sai com'è, ai nostri tempi MegaScizor non era disponibile, quindi la certezza non so dartela :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

No va beh. 145+4. Questa cosa è assurda e scorretta. Perchè non posso saltare le difficoltà premio ?

 

Piuttosto, consigliatemi su come passare sto 150 : ho Gengar Giratina e Yveltal al max e Trevenant al 6

 

Hanno deciso così, non possiamo farci niente :cry:

 

Non mi ricordo che squadra ho usato, ma penso che MegaGengar, Giratina, Yveltal e Hydreigon vadano benissimo ^^

Il Bloccaintralcio è più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Daani ha scritto:

Dal 180 diventa praticamente impossibile :angry:

io sto usando dialga per togliere i blocchi infangibili e non ho perso neanche una volta ancora fino a 195

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...