Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

E Zekrom? Gigalith?

 

Nemmeno.. sono arrivato al 180 con M-Gengar, Darkrai, Yveltal e Giratina ( 3x Max + Giratina al livello 7 ).

 

Un'altra cosa che anche ho notato è che l'abilità di darkrai non si è attivata mai. Anche facendo combinazioni da 4-5..

 

Poi ovviamente, nei normali, bloccato a Machoke :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

Un'altra cosa che anche ho notato è che l'abilità di darkrai non si è attivata mai. Anche facendo combinazioni da 4-5..

 

Per forza, lo Spettro è immune al sonno :XD:

Date un'occhiata alla guida, please :cry:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Per forza, lo Spettro è immune al sonno :XD:

Date un'occhiata alla guida, please :cry:...

 

Sono in sessione estiva.. domani ho un esame.. capitemi. Non so nemmeno come mi chiamo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque alla competizione ho fatto un bel 90 mila e rotti che mi ha assicurato un posto in top 150 (per ora) quindi direi che sono in una botte di ferro per tutti i premi... però ho dovuto sprecare il level up di giratina 150 per far salire magmortar a max altrimenti non credo avrei fatto un punteggio così alto! ah e in ogni caso ho usato il bloccaintralcio perchè ho notato che all'inizio obamasnow spamma blocchi di pietra e solo quando mi sparisce il bloccaintralcio comincia a spammare magmortar a croce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, yaka17 ha scritto:

comunque alla competizione ho fatto un bel 90 mila e rotti che mi ha assicurato un posto in top 150 (per ora) quindi direi che sono in una botte di ferro per tutti i premi... però ho dovuto sprecare il level up di giratina 150 per far salire magmortar a max altrimenti non credo avrei fatto un punteggio così alto! ah e in ogni caso ho usato il bloccaintralcio perchè ho notato che all'inizio obamasnow spamma blocchi di pietra e solo quando mi sparisce il bloccaintralcio comincia a spammare magmortar a croce...

Io ho fatto lo stesso con un Magmortar all'8, quindi forse potevi evitare il level up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, andrenaru ha scritto:

Per il 300 quale team è più indicato ? Jellicent non l ho preso :/ UFF

Non ho fatto in tempo a risponderti xD ci ha pensato Cialex e la squadra è quella da lei indicata ;) buona fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io ho fatto lo stesso con un Magmortar all'8, quindi forse potevi evitare il level up

eh lo so ma non volevo spendere troppi soldi in tentativi, ho preferito andare sul sicuro, però mi pesa aver usato il level up perchè gli altri due li ho usati per far salire a 15 charizard e groudon e questo volevo usarlo per kyogre...

 

a proposito, oltre a groudon, charizard e kyogre non hanno aggiunto nessun altro che vale la pena far salire a 15?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

In tal caso, l'unica è insistere finché la fortuna non girerà dalla tua parte ;)

Penso di si, è superefficace ed è un base 70, male non farà... sai com'è, ai nostri tempi MegaScizor non era disponibile, quindi la certezza non so dartela :XD:

Mannoh! xD

Normale, no Mega! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

E per quanto riguarda Machoke? Consigli? >< 

 

Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie.

In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5.

 

1 ora fa, Francy- ha scritto:

No ok

bloccato da un caccoso Scatterbug

 

Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione).

 

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mannoh! xD

Normale, no Mega! xD

 

Eh, già, certo :facepalm: :rotfl:

Si, anche lui può andare, credo lo abbiano usato tutti la prima volta che lo hanno affrontato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie.

In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5.

 

 

Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione).

 

Eh, già, certo :facepalm: :rotfl:

Si, anche lui può andare, credo lo abbiano usato tutti la prima volta che lo hanno affrontato :th_sisi:

Bene, allora lo userò al posto di Absol!

Ormai c'è poco da fare: con MegaStart e Mosse +5 insieme, non ha ceduto!

Per un pizzico di vita, voglio dire io! ç^ç

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione).

Fortuna che li ho tutti tranne Blaziken, Salamence, Tyranitar, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-Oh, Reshiram, Infernape e Magmortar :mki:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie.

In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5.

 

Non ho Cresselia.. :cry2:

 

Provo poi con Mega start e M-Diancie :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, MegaGallade ha scritto:

Ragazzi per il 300 di giratina chi mi consigliate tra:

Mgengar giratina yevetal

Mbanette Gengar giratina

Mabsol yevetal zoroak

Mrayquaza giratina yevetal..

Premetto che non ho hidrogeon e trevenant..

 

;)

 

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Fortuna che li ho tutti tranne Blaziken, Salamence, Tyranitar, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-Oh, Reshiram, Infernape e Magmortar :mki:

 

Andando per esclusione, quindi, ti conviene usare Ninetales, Aurorus e Charizard :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Andando per esclusione, quindi, ti conviene usare Ninetales, Aurorus e Charizard :XD:

Esattamente. ahahah

 

Anche se Charizard è al livello 1...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Uhm... Moltres? Entei? Combusken?

Moltres  livello 7, ma io sono proprio idiota uwu"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Ottimo, usalo :omg:

Ma il coso di Scatterbug l'ho già superato. È che mi serve catturarlo per quel dannato Spewpa T_T

 

E tipo no, batti Mewtwo dopo 3 tentativi, quando su Spewpa ci stai 2 giorni. Seems legit

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi scusate, non avendo hydreigon, con che squadra e potenziamenti la faccio la 200? D:

 

La 200 va fatta per forza di cose con tutti i potenziamenti (potresti risparmiarti giusto il Mega Start, come ho fatto io, se ti ritieni fortunato). Ho usato MegaGengar, Giratina e - mi pare - Yveltal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

La 200 va fatta per forza di cose con tutti i potenziamenti (potresti risparmiarti giusto il Mega Start, come ho fatto io, se ti ritieni fortunato). Ho usato MegaGengar, Giratina e - mi pare - Yveltal.

grazie mille, mi accingo a farla adesso!

 

EDIT

 

fatto! ho usato il megastart per sicurezza e ho finito con 7 mosse rimaste, grazie mille!

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...