Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Esattamente ;)
Ne mette 4 in orizzontale, NN-NN, quindi con un po' di fortuna può allinearne 5 con uno preesistente e attivare F5, per poi generarne di nuovi.
Diciamo che con un po' di fortuna, si possono fare facilmente un buon numero di punti...io ho fatto più di 20k e manco ho Dialga o gente maxata fra quelli che ho usato :P

Grazie della conferma, toglierò nidoqueen dalla squadra d'allenamento e metterò nidoking (per allenamento intendo Miao)

 

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Solo a me Dialoga non da regalini?? 10 partite 2 regali mi sembra un po troppo poco considerando le monete che bisogna investire..

Una Abilità S a quanti regalini corrispondono?

 

C'è scritto nella guida, corrisponde a tre regalini ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio aumentate il rateo di regali per dialga.. Non e‘ possibile cosi.

Come sempre grazie Cialex del consiglio, faccio comunque un po‘ fatica a batterlo. Ho provato anche con Garchomp con gli stessi risultati, forse sono demotivato dalla scarsita‘ di regali, con uxie ne ho ricevuti spesso 2 insieme anche 3 una volta e l‘ho portato velocemente al livello 4 (dove mi fermo con tutti quelli a cui decido di “allenare” l‘abilita‘)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lasciato perdere il potenziamento abilità..un miliardo di partite ottenendo 3 regalini...snervante.  Credo farmerò per prepararmi ai safari infernali del futuro...se eventualmente avrò un surplus di monete proverò ad aumentare l'abilità di beedril e..boh..poi vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Solo a me Dialoga non da regalini?? 10 partite 2 regali mi sembra un po troppo poco considerando le monete che bisogna investire..

Una Abilità S a quanti regalini corrispondono?

 

22 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma Dialga li lascia o no sti regalini ? Ho provato 5 volte e non ne lascia mezzo...

Ehm.....possiamo cambiare discorso che dite?  34 partite per avere solo 3 regali.....sempre battuto eccetto 1 sola volta dove comunque non aveva rilasciato il regalino pur avendo un filo di vita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per catturare facilmente Dialga? 

Servono DD e/o superattacco?

Squadra candidata all'impresa:

M Lucario max

Heatran max

Magmortar max/ Landorus lv 7 

Ninetales lv7

 

Sono davvero a corto di monete e sto formando come un disperato, super questo vorrei capire se posso risparmiarmi dei potenziamenti o se tanto mi brucerei tutto con megaball data una bassa %

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Consigli per catturare facilmente Dialga? 

Servono DD e/o superattacco?

Squadra candidata all'impresa:

M Lucario max

Heatran max

Magmortar max/ Landorus lv 7 

Ninetales lv7

 

Sono davvero a corto di monete e sto formando come un disperato, super questo vorrei capire se posso risparmiarmi dei potenziamenti o se tanto mi brucerei tutto con megaball data una bassa %

Guarda, con un po' di fortuna lo fai itemless. Posso consigliarti, se lo hai, un monofuoco con Charizard/Blaziken come mega, Delphox, Talonflame e un filler a caso. Io per sconfiggerlo però uso Garchomp, Gallade, Reshiram e Dialga stesso (sostituiscilo con uno a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Oddio sai che non lo so,ci sono blocchi infrangibili mmmmm 

Infatti per questo chiedevo, sono indeciso se usare: mega quaza-dialga-nidoking-bronzong oppure la stessa con mega mawile.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Infatti per questo chiedevo, sono indeciso se usare: mega quaza-dialga-nidoking-bronzong oppure la stessa con mega mawile.:sweat:

vai liscio con ray, al posto di bronzong metti muk o cobalion, usa bloccaintralcio ecc. poichè nidoking lo spamma verso la fine

 

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guarda, con un po' di fortuna lo fai itemless. Posso consigliarti, se lo hai, un monofuoco con Charizard/Blaziken come mega, Delphox, Talonflame e un filler a caso. Io per sconfiggerlo però uso Garchomp, Gallade, Reshiram e Dialga stesso (sostituiscilo con uno a caso)

Non ho nessuno di quelli che hai citato, sob .-.
Userei Ninetales perchè è l'unico antiblocco degno di nota che ho, così come per M Lucario che è l'unica mega SE che ho :sweat:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Forse l'hanno spostato a sabato al posto di victini e ormai victini sarà di martedì

No Victini non credo lo spostino,hanno gia dimostrato che il suo giorno è il sabato,casomai puo esserci un dubbio sul fatto che venga proposto 1 martedi si e 1 no ad alternanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un bel 58180 usando mega quaza max, dialga 5, nidoking 6, nidoqueen 6; non ho usato muk perché non è livellato, che poi non ho capito la differenza di uso tra lui e nidoqueen, hanno le stesse abilità e potenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col senno di poi, nuovi livelli normali non sarebbero stati malaccio. 

Gli eventi li ho tutti, la competizione fatta (68k punti e sto), 75k monete ma di monetizzare da Meowth non se ne parla (mi è definitivamente morta la voglia), di potenziare i pokémon speciali mi frega quanto frega ai pinguini dei congelatori... 

In pratica mi piglio il bonus accesso e poi con Shuffle mi rivedi il giorno dopo, sto solo aspettando domenica per il Meowth riccone e martedì per il nuovo Safari. 

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ho fatto un bel 58180 usando mega quaza max, dialga 5, nidoking 6, nidoqueen 6; non ho usato muk perché non è livellato, che poi non ho capito la differenza di uso tra lui e nidoqueen, hanno le stesse abilità e potenza.

No, Nidoqueen ha Forza 4, Muk Forza 4+... La differenza c'è eccome :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ho fatto un bel 58180 usando mega quaza max, dialga 5, nidoking 6, nidoqueen 6; non ho usato muk perché non è livellato, che poi non ho capito la differenza di uso tra lui e nidoqueen, hanno le stesse abilità e potenza.

forza quattro + ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Guatemala ha scritto:

ma evee non compare ogni giovedi?

 

Il sito ufficiale giapponese riporta che questa settimana non appare. Magari lo fa una settimana si e una no in alternanza col Victini del martedì, chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Col senno di poi, nuovi livelli normali non sarebbero stati malaccio. 

Gli eventi li ho tutti, la competizione fatta (68k punti e sto), 75k monete ma di monetizzare da Meowth non se ne parla (mi è definitivamente morta la voglia), di potenziare i pokémon speciali mi frega quanto frega ai pinguini dei congelatori... 

In pratica mi piglio il bonus accesso e poi con Shuffle mi rivedi il giorno dopo, sto solo aspettando domenica per il Meowth riccone e martedì per il nuovo Safari. 

No, Nidoqueen ha Forza 4, Muk Forza 4+... La differenza c'è eccome :D

Mi era sfuggito quel + :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son voluto fidare di Mawile e posso dire alla fine di aver fatto bene...Si Rayquaza se si ha fortuna cambia la partita ma non sempre questo succede anzi,e siccome il suo danno è diviso addirittura x2 meglio optare per il buon vecchio mawile che nonostante si possa avere una partita molto sfortunata con poche combo,un campo iniziale praticamente catastrofico e gli intralcio mai 1 volta combinati i miei 70k li ho fatti e sono ottimista,siccome i posti son stati allargati a 800 dovrei riuscire a rientrarci,se erano 500 come la scorsa volta allora no...per ora sono 128°

 

Edit: Ho appena svuotato un po il mio zaino dando 5 liv.max a Blastoise + 3 megacariche a Blaziken + 5 megacariche a Gardevoir + 3 megacariche a Abomasnow 

Qualcuno ha testato Absol caricato? perchè sto seriamente pensando di caricarlo ma mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che l'ha gia fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Mi son voluto fidare di Mawile e posso dire alla fine di aver fatto bene...Si Rayquaza se si ha fortuna cambia la partita ma non sempre questo succede anzi,e siccome il suo danno è diviso addirittura x2 meglio optare per il buon vecchio mawile che nonostante si possa avere una partita molto sfortunata con poche combo,un campo iniziale praticamente catastrofico e gli intralcio mai 1 volta combinati i miei 70k li ho fatti e sono ottimista,siccome i posti son stati allargati a 800 dovrei riuscire a rientrarci,se erano 500 come la scorsa volta allora no...per ora sono 128°

 

Edit: Ho appena svuotato un po il mio zaino dando 5 liv.max a Blastoise + 3 megacariche a Blaziken + 5 megacariche a Gardevoir + 3 megacariche a Abomasnow 

Qualcuno ha testato Absol caricato? perchè sto seriamente pensando di caricarlo ma mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che l'ha gia fatto xD

Hai usato sia DD, sia Superattacco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...