Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

46 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi ho appena incontrato magikarp ma non l'ho battuto per un punto, sto entrando in depressione:blush:. Qualcuno sa qual'è la mossa migliore da fare all'inizio?

E1->C5. Se non sbaglio era stato scritto una o due pagine fa :D Infatti io, facendo quella mossa, non ho dovuto poi usarne altre perché ha scatenato una pioggia di combo e ciao ciao pesciolino con il 54% di probabilità di cattura senza megaball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E1->C5. Se non sbaglio era stato scritto una o due pagine fa :D Infatti io, facendo quella mossa, non ho dovuto poi usarne altre perché ha scatenato una pioggia di combo e ciao ciao pesciolino con il 54% di probabilità di cattura senza megaball.

Grazie devi essermi sfuggito (come magikarp :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E anche a sto giro il titolo di mister sfigato colossale va a *rullo di tamburi*...

 

 

 

 

 

ME !!1!!!!11!!

 

 

Che ancora non ho visto Unfezant, Magikarp o Gyarados !! Complimenti !

 

Tranquill(o), ti faccio compagnia ^^

Mi mancano ancora Cloyster (visto solo una volta) e, ovviamente, i due cromatici.

 

Per contro, Landorus Forma Incarnata mi sta dando grosse soddisfazioni :D: ce l'ho già al livello 4.

Certo, dopo l'epopea di Dialga qualsiasi Pokémon in confronto apparirebbe generosissimo, ma Landorus è generoso per davvero: ad un certo punto ho visto apparire due regalini in due partite di fila, poi c'è stata una pausa e di nuovo una partita con due regalini  :crazy:

È il Pokémon abbondanza mica per nulla :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:'-( a sto giro il safari è una tortura medievale (per rimanere in tema). Le percentuali di cattura sono misere e considerata la mia fortuna Gyarados e Magikarp appariranno una sola volta..e fallirò pure la cattura. Come squadra Manectric/Gengar, Zekrom e Raikou/Zapdos van bene?

Per il resto mi limiterò a recuperare monete ogni tanto...dell'abilità di landorus mi frega poco o nulla per il resto ho tutto

44 minuti fa, papermoon ha scritto:

A sto giro vinco io

13517756_1057086991065873_1938327971_o.jpg

 

D:

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

 Come squadra Manectric/Gengar, Zekrom e Raikou/Zapdos van bene?

Pure troppo xD la cosa buona di sto safari è che hanno pochi PS ;) Pensa io sto allenando e uso gengar con magneton(9) e elekid(5) e mi sto trovando benissimo con 1 livello fatto per magneton e 4 fatti per elekid xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

A sto giro vinco io

13517756_1057086991065873_1938327971_o.jpg

Mi spiace, ma ho schiappato e concluso il tutto già ieri :XD::XD::XD:

Tra l'altro, se davvero rilasceranno l'abilità "alchimista" o simili (quelle che creano monete per intenderci), non credete che Magikarp Shiny possa risultare assai interessante?
Sappiamo di quanto aumenta la % dell'attivazione delle abilità altrui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma finito il safari voi che farete? perché io sto a posto con le monete e ormai ho allenato tutti quelli che reputavo interessanti non so che fare :( anche le schede le ho completate

17 ore fa, Alexietto ha scritto:

Allora l'abilita di venusaur cioè rodiforza è considerata una delle peggiori che poi sarebbe la stessa di crobat.Queste abilita risultano essere ottime in quei livelli dove il pokemon in questione ha una montagna di HP tipo le SP per farti capire,mentre che io sappia sono completamente nulle nelle competizioni in quanto il pokemon non ha HP ;)  Come sei messo con i lecca lecca? Se posso consigliarti dai la precedenza senza alcun dubbio a Charizard-Kyogre-Groudon fatti questi 3 ti consiglio Blastoise,ha un abilita molto utile ed è un pokemon Acqua,oltre ad essere una megaevoluzione(tra le altre cose non è nemmeno male,me ne sono accorto perchè avevo appena iniziato ad exparla con ampharos) xD Poi nella prossima competizione,non credo venusaur sia la scelta giusta con tutta la sincerita del mondo,poi magari mi sbaglio è,pero spero di averti chiarito le idee ;)

Thanks penso che accettero il consiglio:D

Anche se mi dispiace perché Venu è uno dei miei preferiti :(

Modificato da andrenaru
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikou è pronto da tempo all inizio avevo solo lui :P per heatran io ho usato i potenziamenti avevo soldi da buttare in un colpo solo mi sono levato il pensiero , penso catturerò mascargo che mi manca ed ha sostituzone + che potrebbe  tornare utile poi boh attenderò martedì XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca Cloyster (apparso due volte) e sto perdendo le speranze con i due cromatici perché di loro nemmeno l'ombra. Posso chiedervi come caspita fate ad avere 50 cuori e/o migliaia e migliaia di monete? Solo io ci metto giorni a monetizzare 7000 monete (anche perché Meowth nel cellulare è infame e invia blocchi al posto di monete)  e ho sempre un cuore ogni mezz'ora? Svelatemi i  vostri segreti, vi prego!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xrapidash_ ha scritto:

A me manca Cloyster (apparso due volte) e sto perdendo le speranze con i due cromatici perché di loro nemmeno l'ombra. Posso chiedervi come caspita fate ad avere 50 cuori e/o migliaia e migliaia di monete? Solo io ci metto giorni a monetizzare 7000 monete (anche perché Meowth nel cellulare è infame e invia blocchi al posto di monete)  e ho sempre un cuore ogni mezz'ora? Svelatemi i  vostri segreti, vi prego!

in una giornata in media io con mewth mi riesco a fare d aun minimo di 10.000 montete a un massimo di 12.000 per i cuori i classici 5 ogni 2 ore e mezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, andrenaru ha scritto:

Ragazzi ma finito il safari voi che farete? perché io sto a posto con le monete e ormai ho allenato tutti quelli che reputavo interessanti non so che fare :( anche le schede le ho completate

Thanks penso che accettero il consiglio:D

Anche se mi dispiace perché Venu è uno dei miei preferiti :(

 

Farmerò monete come se non ci fosse un domani, considerando che la prossima non sarà affatto una settimana di pausa come avevo ipotizzato -.-

Nel caso dovesse avanzarmi del tempo, proverei a potenziare un poco Gyarados, visto che Landorus è in dirittura d'arrivo.

 

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Consigliami per la missione di Heatran intanto.

 

Mega Start, Bloccaintralcio e Tempo +10 sono i potenziamenti minimi, dopodiché vai di MegaRayquaza e tre dei tuoi superefficaci migliori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, andrenaru ha scritto:

in una giornata in media io con mewth mi riesco a fare d aun minimo di 10.000 montete a un massimo di 12.000 per i cuori i classici 5 ogni 2 ore e mezza

Ma ci giochi dal cellulare? Se sì, come fai? A me invia praticamente sempre ad un turno dei blocchi che mi impediscono di fare talvolta anche le 320 monete.. che Pokemon usi? Sono incapace T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xrapidash_ ha scritto:

Ma ci giochi dal cellulare? Se sì, come fai? A me invia praticamente sempre ad un turno dei blocchi che mi impediscono di fare talvolta anche le 320 monete.. che Pokemon usi? Sono incapace T.T

no no sul ds, sul cellulare ho visto che ti mette i blocchi di pietra cosa che sul Ds non accade  e a volte addirittura sulla combinazione quasi fatta SCANDALOSO !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, andrenaru ha scritto:

no no sul ds, sul cellulare ho visto che ti mette i blocchi di pietra cosa che sul Ds non accade  e a volte addirittura sulla combinazione quasi fatta SCANDALOSO !!

Appunto!! Solo che ormai io ci gioco dal cellulare e ho più Pokemon catturati, i livelli più alti ecc.. Posso chiederti che pokemon usi? Magari riesco a migliorare (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...