Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Hai usato sia DD, sia Superattacco?

Ovvio,io faccio solo un tentativo con i massimi potenziamenti,ormai per partecipare bisogna usare i pot al 100% è assodato da tempo ;)

 

ps: pure lo start è seno stai fresco ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per xerneas? lo voglio catturare per usarlo contro conkeldurr

 

per ora uso mega-mawile,bronzong,nidoqueen e nidoking

Io avevo usato Crobat al posto di King,  ma se ti sei perso quel safari non credo ci sia di meglio (a meno che tu non riesca a catturare Dialga) 

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ovvio,io faccio solo un tentativo con i massimi potenziamenti,ormai per partecipare bisogna usare i pot al 100% è assodato da tempo ;)

 

ps: pure lo start è seno stai fresco ahaha

 

Ehm, ma intendi il mega start? Non c'è fra le opzioni di mega gardevoir...aspe, non vorrai dirmi che la versione mobile è così penalizzata?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarevich ha scritto:

 

 

Ehm, ma intendi il mega start? Non c'è fra le opzioni di mega gardevoir...aspe, non vorrai dirmi che la versione mobile è così penalizzata?  :sweat:

AHAHAH no non credo,puo essere è ma non credo...semplicemente non hai un pokemon in prima frazione con la relativa megapietra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ehm, ma intendi il mega start? Non c'è fra le opzioni di mega gardevoir...aspe, non vorrai dirmi che la versione mobile è così penalizzata?  :sweat:

 

Se non erro si, o quantomeno lo era nella scorsa competizione... a quanto pare delle differenze tra una versione e l'altra sussistono ancora :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Primo slot con mega, altroché... Non c'è proprio... 

Appena capisco come non far scherzare il forum, vi carico uno screen

 

Non stiamo scherzando, infatti :attention:

Semplicemente non siamo esperti della versione mobile e diamo per scontato che ogni cosa sia ormai uguale :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non stiamo scherzando, infatti :attention:

Semplicemente non siamo esperti della versione mobile e diamo per scontato che ogni cosa sia ormai uguale :XD: 

No fanciulla, non mi son spiegato ahah
Intendevo il forum come struttura web, come sito :XD: ieri continuava a lasciarmi i riquadri delle citazioni vecchie senza farmele togliere e non mi permetteva di caricare img :sweat:
Comunque amen, ieri ho preso Dialga e da oggi inizio ad expare come un treno su Ampharos u_u
Squadra che utilizzerò vs M Gardevoir (ed attuali lv):
M Gengar-max, Nidoking-8, Muk-7, Dialga-4
Considerando un po' di Ampharos e Victini di domani, dovrei riuscire a portare Nido al 9 e gli altri due almeno all'8...così, tra DD e Superattacco, punto a fare almeno 50k (al momento, senza Dialga e itemless, ho fatto 22,5k)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che qualcuno sappia rispondermi

 

allora ho un "problema" con il telefono,ho un'iphone 4,in pratica il problema è il seguente

 

accanto al segnale c'è la scritta I wind (che è il mio gestore) ma è sparita la E che indica che ho la connessione disponibile,eppure ho ricaricato alcuni giorni fa

 

mio fratello mi ha consigliato di resettare il telefono,ma sono reticente perchè ho paura di perdere i dati di pokemon shuffle

 

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

spero che qualcuno sappia rispondermi

 

allora ho un "problema" con il telefono,ho un'iphone 4,in pratica il problema è il seguente

 

accanto al segnale c'è la scritta I wind (che è il mio gestore) ma è sparita la E che indica che ho la connessione disponibile,eppure ho ricaricato alcuni giorni fa

 

mio fratello mi ha consigliato di resettare il telefono,ma sono reticente perchè ho paura di perdere i dati di pokemon shuffle

 

come posso fare?

Io di solito riavvio il cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io di solito riavvio il cellulare

 

ho riavviato più volte e non ricompare

 

sabato avevo 3,25 € di credito,io spendo 8,07 al mese per attivare l'offerta,ho ricaricato 5 euro mi ha attivato l'offerta,prima sono andato a controllare se avevo del credito (a regola dovrei avere 18 centesimi) e il credito è di 0,00

 

sono sinceramente confuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho riavviato più volte e non ricompare

 

sabato avevo 3,25 € di credito,io spendo 8,07 al mese per attivare l'offerta,ho ricaricato 5 euro mi ha attivato l'offerta,prima sono andato a controllare se avevo del credito (a regola dovrei avere 18 centesimi) e il credito è di 0,00

 

sono sinceramente confuso

Prova a chiamare l'assistenza prima di far ogni altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho riavviato più volte e non ricompare

 

sabato avevo 3,25 € di credito,io spendo 8,07 al mese per attivare l'offerta,ho ricaricato 5 euro mi ha attivato l'offerta,prima sono andato a controllare se avevo del credito (a regola dovrei avere 18 centesimi) e il credito è di 0,00

 

sono sinceramente confuso

chiama la wind e cerca gli operatori, dovrebbero aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

spero che qualcuno sappia rispondermi

 

allora ho un "problema" con il telefono,ho un'iphone 4,in pratica il problema è il seguente

 

accanto al segnale c'è la scritta I wind (che è il mio gestore) ma è sparita la E che indica che ho la connessione disponibile,eppure ho ricaricato alcuni giorni fa

 

mio fratello mi ha consigliato di resettare il telefono,ma sono reticente perchè ho paura di perdere i dati di pokemon shuffle

 

come posso fare?

Nel caso tu debba formattare il telefono, comunque, puoi sempre segnarti il codice di trasferimento di Shuffle e inserirlo una volta reinstallato il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Nel caso tu debba formattare il telefono, comunque, puoi sempre segnarti il codice di trasferimento di Shuffle e inserirlo una volta reinstallato il gioco. 

 

in che senso? potresti spiegarti meglio? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

in che senso? potresti spiegarti meglio? :fg: 

Se guardi nel menu di gioco, c'è una voce che dice "Cambia dispositivo". Ti farà creare un codice di trasferimento da usare subito dopo aver reinstallato l'applicazione (segnati anche il Codice Cliente, non si sa mai). Al primo avvio, infatti, il gioco ti chiederà se vuoi iniziare un'altra partita o se continuare una partita già in corso: scegli la seconda opzione, inserisci il codice di trasferimento e il tuo salvataggio sarà lì pronto per essere giocato come sempre. 

 

Non conoscere questa procedura è il motivo di tante valutazioni negative dell'app sul Play Store: eppure a me non pare che questo processo sia nascosto, basta aprire il menù per visualizzare la voce e informarsi al riguardo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Se guardi nel menu di gioco, c'è una voce che dice "Cambia dispositivo". Ti farà creare un codice di trasferimento da usare subito dopo aver reinstallato l'applicazione (segnati anche il Codice Cliente, non si sa mai). Al primo avvio, infatti, il gioco ti chiederà se vuoi iniziare un'altra partita o se continuare una partita già in corso: scegli la seconda opzione, inserisci il codice di trasferimento e il tuo salvataggio sarà lì pronto per essere giocato come sempre. 

 

Non conoscere questa procedura è il motivo di tante valutazioni negative dell'app sul Play Store: eppure a me non pare che questo processo sia nascosto, basta aprire il menù per visualizzare la voce e informarsi al riguardo. 

 

 

ma funziona?

 

qualcuno in questa discussione ha provato questa cosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

ma funziona?

 

qualcuno in questa discussione ha provato questa cosa?

 

 

Funziona, funziona. Due miei amici hanno dovuto cambiare dispositivo per poterlo giocare e ha funzionato tutto alla perfezione. 
Non ho visto provare a inserire il codice sullo stesso dispositivo effettivamente, ma non dovrebbero esserci problemi. Tu segui le istruzioni che, tra l'altro, sono spiegate anche nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Funziona, funziona. Due miei amici hanno dovuto cambiare dispositivo per poterlo giocare e ha funzionato tutto alla perfezione. 
Non ho visto provare a inserire il codice sullo stesso dispositivo effettivamente, ma non dovrebbero esserci problemi. Tu segui le istruzioni che, tra l'altro, sono spiegate anche nel gioco.

 

nelle info dice

 

una volta eseguito il trasferimento,non potrai continuare a giocare con il dispositivo precedentemente utilizzato e la comunicazione con il server non sarà più possibile.

Per giocare con il dispositivo precedente,dovrai reinstallare l'applicazione e creare nuovi dati di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo si riferisca al salvataggio in sé, perché il codice di trasferimento è principalmente pensato per trasferire il salvataggio da un dispositivo ad un altro; però quando reinstalli l'applicazione ti chiede di inserire il codice, quindi vai tranquillo.

Se non dovesse andare, ma andrà, sarai autorizzato a mettermi alla gogna. Ma andrà, ne sono sicuro al 99,5%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex88, grazie al Victini domenicale ho finalmente battuto Mewtwo e sbloccato la modalità PokéMaratona.

Sono anche arrivato in discreta posizione per aggiudicarmi una Gardevoirite.

Vorrei provare a catturare Pokémon come Uxie, ma credo che la mia squadra sia ancora debole, cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

@cialex88, grazie al Victini domenicale ho finalmente battuto Mewtwo e sbloccato la modalità PokéMaratona.

Sono anche arrivato in discreta posizione per aggiudicarmi una Gardevoirite.

Vorrei provare a catturare Pokémon come Uxie, ma credo che la mia squadra sia ancora debole, cosa mi consigli?

 

Ben fatto :D!

Uhm, i Pokémon migliori da usare contro Uxie sono (Mega)Absol, MegaScizor, Hydreigon, Trevenant, Darkrai, Weavile e Jellicent.

Potendo usare i potenziamenti, ti consiglio il Bloccaintralcio e il Mega Start ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ben fatto :D!

Uhm, i Pokémon migliori da usare contro Uxie sono (Mega)Absol, MegaScizor, Hydreigon, Trevenant, Darkrai, Weavile e Jellicent.

Potendo usare i potenziamenti, ti consiglio il Bloccaintralcio e il Mega Start ;)

Ci ho provato, mi sono rimaste anche delle mosse, ma il risultato è stato orribile! >.<

Dove trovo la Scizorite e la Absolite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ci ho provato, mi sono rimaste anche delle mosse, ma il risultato è stato orribile! >.<

Dove trovo la Scizorite e la Absolite?

 

Purtroppo l'Absolite è da competizione e la Scizorite da livello normale 400 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...