Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma che bello strumentino, questo sì che è interessante :stupid: 

Forse anche troppo,potrebbe far rivalutare tanti di quei pokemon che non riuscirei ad elencarteli,dalle bombe di potenza fino ai scarsi mai utilizzati,poi con l'aggiunta di quei nuovi che possono raggiungere il 15 ancor di piu ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi questo cambia abilità è uno strumento utilissimo, c'è l'imbarazzo della scelta:

i tre cani otterrebbero un'abilità utilissima che nel loro tipo non esiste;

ho oh otterrebbe ad ardore e surclasserebbe così delphox in potenza per tutte le competizioni in cui si usa la monofuoco (con la possibilità di farlo salire a 15!)

mew addirittura può scegliere tra abbattiblocco + frantumarocce + espulsione + e forza 4 +! con la possibilità di salire a 15 anche lui!

celebi otterrebbe incoraggiamento come magikarp dorato ma molto più potente!!!

 

ecc ecc

 

davvero non so cosa fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi questo cambia abilità è uno strumento utilissimo, c'è l'imbarazzo della scelta:

i tre cani otterrebbero un'abilità utilissima che nel loro tipo non esiste;

ho oh otterrebbe ad ardore e surclasserebbe così delphox in potenza per tutte le competizioni in cui si usa la monofuoco (con la possibilità di farlo salire a 15!)

mew addirittura può scegliere tra abbattiblocco + frantumarocce + espulsione + e forza 4 +! con la possibilità di salire a 15 anche lui!

celebi otterrebbe incoraggiamento come magikarp dorato ma molto più potente!!!

 

ecc ecc

 

davvero non so cosa fare XD

ho oh non sale al 15 xD mi sembrerebbe esagerato eheheeheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Forse anche troppo,potrebbe far rivalutare tanti di quei pokemon che non riuscirei ad elencarteli,dalle bombe di potenza fino ai scarsi mai utilizzati,poi con l'aggiunta di quei nuovi che possono raggiungere il 15 ancor di piu ^^

Personalmente sono indeciso fra tre grandissimi:

 

- Ho-Oh

- Gengar

- Mew

 

Ci sto pensando seriamente. Gli altri pure non scherzano (Ampharos per citarne uno) e per ora non scelgo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi questo cambia abilità è uno strumento utilissimo, c'è l'imbarazzo della scelta:

i tre cani otterrebbero un'abilità utilissima che nel loro tipo non esiste;

ho oh otterrebbe ad ardore e surclasserebbe così delphox in potenza per tutte le competizioni in cui si usa la monofuoco (con la possibilità di farlo salire a 15!)

mew addirittura può scegliere tra abbattiblocco + frantumarocce + espulsione + e forza 4 +! con la possibilità di salire a 15 anche lui!

celebi otterrebbe incoraggiamento come magikarp dorato ma molto più potente!!!

 

ecc ecc

 

davvero non so cosa fare XD

un celebi incoraggiante combinato con shaymin sarebbe una bella strategia :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Personalmente sono indeciso fra tre grandissimi:

 

- Ho-Oh

- Gengar

- Mew

 

Ci sto pensando seriamente. Gli altri pure non scherzano (Ampharos per citarne uno) e per ora non scelgo

 

Gengar è interessantissimo,come altri del resto,pero se posso dirti gengar manco parte che gia si evolve....non so se puo davvero valerne la pena...ovvio che se le capsule cadono come la pioggia allora si ma dal momento che ne abbiamo massimo 2,cè da pensarci davvero bene...per ora anche per me il miglior candidato è Ho-oh seguono poi i 3 cani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Gengar è interessantissimo,come altri del resto,pero se posso dirti gengar manco parte che gia si evolve....non so se puo davvero valerne la pena...ovvio che se le capsule cadono come la pioggia allora si ma dal momento che ne abbiamo massimo 2,cè da pensarci davvero bene...per ora anche per me il miglior candidato è Ho-oh seguono poi i 3 cani xD

Quello è vero ma magari prima di evolversi usa la sua "Abilità Nascosta" e gli infligge danni. Non so, è una scelta difficilissima :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima settimana preparatevi alla SP di GIRATINA ORIGINE fino al 300 la cosa brutta è che sara a tempo......Poi ci sara Celebi e ricomincera la rotazione dei 3 Regi :)  e finalmente il ritorno di Jirachi(Non è mai stato riproposto) xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho trovato un serio candidato al cambio abilità: ampharos! prende megapotere e si evolverebbe in un fulmine, soprattutto perchè a differenza di quasi tutti quelli che conosco che hanno dato le caramelle a manectric, io ne ho date 7 proprio ad ampharos! :D

 

però in effetti pure celebi + shiymin sarebbe una bella combo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ho trovato un serio candidato al cambio abilità: ampharos! prende megapotere e si evolverebbe in un fulmine, soprattutto perchè a differenza di quasi tutti quelli che conosco che hanno dato le caramelle a manectric, io ne ho date 7 proprio ad ampharos! :D

 

però in effetti pure celebi + shiymin sarebbe una bella combo

 

 

ahahaha ampharos è il primo che son andato a vedere,proprio come te ho dato le cariche a lui e non al cane ed è l'unico di cui non sono fiero,nel senso gli altri mi hanno sorpreso tutti e mi hanno fatto pensare che ho fatto benissimo a caricarli,mentre lui.... vediamo xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Che indecisione :blush:

 

Ps hanno aggiunto lo slot per la mega pietra di fianco a gyarados spina! 

 

Non avevo dubbi, ho visto MegaGyarados Cromatico un bel po' di mesi fa ;)xXf0L2C.png

Al momento come abilità ha la stessa di MegaGengar: "Erases all Mega Gyarados in the Puzzle Area".

Vedremo se resterà tale o se verrà cambiata in futuro, anche perché al momento vedo difficile un suo rilascio, visto che otterremo il fratello blu la prossima settimana :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonjour! 

Finalmente ho ottenuto la famosa megapietra di Charizard ovvero Charizardite-Y (era ora pfui) grazie alle schede missioni! Devo livellare il Charizard che l'ho trascurato da un bel po ma fortunatamente c'è victini quindi oggi mi concentrerò alla cattura di Gyarados normale- Ho-Oh e la competizione poi vado da victini che farà il suo lavoro exp+.

Invece sul nuovo strumento quello che cambia abilità dei poke sinceramente non saprei a chi usarlo quindi aspetterò i vs consigli e poi si vedrà ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non avevo dubbi, ho visto MegaGyarados Cromatico un bel po' di mesi fa ;)xXf0L2C.png

Al momento come abilità ha la stessa di MegaGengar: "Erases all Mega Gyarados in the Puzzle Area".

Vedremo se resterà tale o se verrà cambiata in futuro, anche perché al momento vedo difficile un suo rilascio, visto che otterremo il fratello blu la prossima settimana :XD:

Quindi la megapietra non funziona per entrambi?? come non aspettarselo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Quindi la megapietra non funziona per entrambi?? come non aspettarselo ahaha

 

I dati di MegaGyarados Cromatico non appaiono nel pastebin, perciò sembrerebbe che la Megapietra ottenibile nell'attuale competizione funzioni solo sul Gyarados classico... per come la vedo io, se lo spin-off dovesse seguire con un minimo di fedeltà le meccaniche della serie principale, ci sarà data la possibilità di scegliere a chi assegnare la Megapietra (non necessariamente già dalla prossima settimana).

 

19 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

dove vedo le abilità alternative dei pokemon?

 

Qui :XD::

Eevee - Espulsione +

Jolteon - Espulsione +

Leafeon - Espulsione +

Ampharos - Megapotere, Combo paralisi

Rotom - Megapotere +

Phanpy - Forza Quattro +

Donphan - Combo Terra

Zoroark - Raffica

Chandelure - Forza Quattro +

Sableye - Sostituzione +

Gengar - Spavento

Cubone - Megapotere +

Dedenne - Attacco shock

Raikou - Frangibarriera +

Entei - Frantumarocce +

Suicune - Abbattiblocco +

Mew - Abbattiblocco +, Espulsione+, Frangibarriera +, Forza Quattro +

Pachirisu - Incoraggiamento

Farfetch'd - Forza Quattro +

Druddigon - Alti e bassi

Chespin - Frantumarocce +

Tangela - Groviglio

Tangrowth - Combo sonno

Celebi - Incoraggiamento

Regirock - Frantumarocce +

Ho-Oh - Ardore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys!

 

Scusate il cambio di tema ma ho bisogno ( di nuovo ) di un consiglio><

 

Premetto che chiesi già tempo fa e gentilmente mi rispondeste.. ma non trovo più la risposta e non salvai alcuno screen di quest'ultima :cry2:

 

Detto ciò, qualche (ri)consiglio per battere Machoke? :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che avrebbero dovuto aggiungere anche Kyogre,Groudon e Rayquaza al Cambio Abilità visto che sono stati penalizzati proprio nella loro abilità essendo i primi eventi speciali usciti :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikou non da esperienza??? sara un bug o è proprio stato pensato cosi infame? -.-   Pensare che lo stavo facendo con 2 pokemon d'allenamento che manco Terra erano,e si riusciva benissimo...ma c'era la fregatura

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così tante novità...

Va beh, aspetterò per usare le capsule abilità, voglio usarle bene... nel mentre ho preso Hitmonlee e fatto 60k punti nella competizione: non sono felicissimo, ma per ora sto e mi occupo delle schede missione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...