Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

WVW69jWg0qo6bcjOwa

 

Finalmente riesco a fare più di 100.000 punti in una competizione :cry:

Peccato che all'ultima mossa non si sia combinato nessuno dei tanti MegaRayquaza cadenti, altrimenti sarei con tutta probabilità in top 5.

Un sentito grazie a Shaymin (davvero il Pokémon più meritevole di essere potenziato) e Raikou:

 

WVW69jWg8DUOaV1iaS

Grande ;) come te son andato sopra i 100k peccato pero che shaymin non mi si sia mai attivato ehehe ma dettagli ;)

 

2 ore fa, Rengoku ha scritto:

Capito, attualmente non sto potenziano nessuno che sto recuperando qualche extra e mi preparerò qualche pokemon per giratina (non so il perché ma credo che il 300 darà una capsula abilità)

No tranquillo,le capsule abilita saranno ben 2 e verrano date a difficolta relativamente basse,non vorrei sbagliarmi ma alla 40 e alla 100 ;)  Alla 300 sono 2 liv.max(Che forse ora son + importanti delle megacariche)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Alexietto ha scritto:

No tranquillo,le capsule abilita saranno ben 2 e verrano date a difficolta relativamente basse,non vorrei sbagliarmi ma alla 40 e alla 70 ;)

Mmmm.... mi sembra troppo facile deve essere una trappola :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rengoku ha scritto:

Mmmm.... mi sembra troppo facile deve essere una trappola :innocent:

aahaha no semplicemente ci sono solo 2 megacariche come ricompensa in tutta la competizione da 300,poi ovviamente è a tempo quindi non sara facile senza dubbio xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex per caso nel potenziare al massimo l'abilità di raikou hai ricevuto il livello max? Perché sono indeciso se continuare nella speranza che esca!

Per caso qualcuno sa se l'abilità diventa più potente solo quando raggiunge un nuovo pallino oppure già a metà barra è cmq più forte??

Secondo voi vale la pena dare 3 liv. Max a zoroark? Visto che martedì inizia la sfida a tempo di giratina pensavo di usare una mono buio con mega absol zoroark yevetal e hydrogeon appena riesco a sbloccarlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Cialex per caso nel potenziare al massimo l'abilità di raikou hai ricevuto il livello max? Perché sono indeciso se continuare nella speranza che esca!

Per caso qualcuno sa se l'abilità diventa più potente solo quando raggiunge un nuovo pallino oppure già a metà barra è cmq più forte??

Secondo voi vale la pena dare 3 liv. Max a zoroark? Visto che martedì inizia la sfida a tempo di giratina pensavo di usare una mono buio con mega absol zoroark yevetal e hydrogeon appena riesco a sbloccarlo..

 

Si, ne ho ricevuti quattro ;)

Diventa più potente solo mel momento in cui sale di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2016 at 13:44, cristalloXnero ha scritto:

 

Rispondi
Rispondi

 

 

On 2/7/2016 at 13:03, Meta_Knight ha scritto:

consigli per gothita?

 

non riesco a batterla

 

Io avevo usato una full spettro maxata che ruotava attorno all'abilità Spavento. Battuta itemless con tante difficoltà, ma grazie a qualche item (sacrosanto DD credo che sia molto più semplice) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2016 at 17:47, scarlet2811 ha scritto:

Ragazzi ho un problema..... Come cavolo le allineo 100 monete e come elimino 50 blocchi da Throh se me ne spamma solo 36?

100 monete mi pare che non devi per forza allinearne tutte in una sola partita (sarebbe impossibile). Per quanto riguarda i 50 blocchi di Throh, per fargliene spammare di più devi usare almeno un paio di Pokèmon con l' abilità Burla, che è un'abilità che resetta i turni dopo il quale vieni intralciato. Quindi appena Throh mette le rocce e il timer è a 5 turni, tu fai una combo da 4 con Toxicroak (ad esempio) e preghi che il gioco ti metta il timer ad almeno 3 turni, ovviamente è tutta questione di fortuna. Ah e ad ogni tentativo che farai dovrai anche usare un Mosse +5 sennò a 50 rocce non ci arrivi comunque:XD:

 

Qui un video spiega tutto:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

100 monete mi pare che non devi per forza allinearne tutte in una sola partita (sarebbe impossibile). Per quanto riguarda i 50 blocchi di Throh, per fargliene spammare di più devi usare almeno un paio di Pokèmon con l' abilità Burla, che è un'abilità che resetta i turni dopo il quale vieni intralciato. Quindi appena Throh mette le rocce e il timer è a 5 turni, tu fai una combo da 4 con Toxicroak (ad esempio) e preghi che il gioco ti metta il timer ad almeno 3 turni, ovviamente è tutta questione di fortuna. Ah e ad ogni tentativo che farai dovrai anche usare un Mosse +5 sennò a 50 rocce non ci arrivi comunque:XD:

 

Qui un video spiega tutto:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Grazie mille, ci provo subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2016 at 17:47, scarlet2811 ha scritto:

Ragazzi ho un problema..... Come cavolo le allineo 100 monete e come elimino 50 blocchi da Throh se me ne spamma solo 36?

Meowth domenicale, ti consiglio Mmewtwo Y meowstick meowstick e unown/espeon tutti con megapotere/+ , se fai circa 6000 monete dovresti sbloccare l'obiettivo.., calcola che io faccio 8000 in media.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, papermoon ha scritto:

Domani solo giratina come vera novità? Spero di no..

Invece sì, il resto sono riproposizioni.

4 minuti fa, Rafaelee96 ha scritto:

Per curiosità.. l'abilità Megapotere si attiva anche se è esso stesso il pokemon da far Megaevolvere? Non so se mi sono spiegato bene xD

Ti riferisci a Banette e Medicham vero? La risposta è sì, funziona anche su loro stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...