Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

54 minuti fa, papermoon ha scritto:

Speculazione su martedì? Apriamo le danze..
Delusissimo da questa settimana di pura noia, con giratina sono al livello 80 non mi va proprio .-. , ho 99K e il meowth domenicale viene così sprecato... spero che martedì mettano il mondo

Io voglio sperare nel ritorno di qualche sfida evolutiva, o nel tanto agognato metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi usate dalla 250? sto incominciando a perdere troppo spesso (spero non diciate hydregon)

 

2 ore fa, papermoon ha scritto:

Speculazione su martedì? Apriamo le danze..
Delusissimo da questa settimana di pura noia, con giratina sono al livello 80 non mi va proprio .-. , ho 99K e il meowth domenicale viene così sprecato... spero che martedì mettano il mondo

Ma scusa non hai da fare nient'altro? tipo qualche s o extra o pokemon che rilasciano abilità ->.

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rengoku ha scritto:

Ma chi usate dalla 250? sto incominciando a perdere troppo spesso (spero non diciate hydregon)

 

Ma scusa non hai da fare nient'altro? tipo qualche s o extra o pokemon che rilasciano abilità ->.

Anche io non ho hydregon sono alla 285 usando sempre mega Gengar, darkray yveltal e giratina tutti al livello max..anche nella 250 ho usato questa formazione con il -1..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Consigli per la 200 ?

Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGallade ha scritto:

Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me..

Cavolo, addirittura il pokemon -1 ? Speravo di risparmiarmelo fino alla 250... la 300 nemmeno la provo, può starsene benissimo dov'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me..

chiedo scusa ma giratina, forza 4 + o quello nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, mikidrv ha scritto:

chiedo scusa ma giratina, forza 4 + o quello nuovo?

Forza 4+ quello nuovo non è ancora al massimo..

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Cavolo, addirittura il pokemon -1 ? Speravo di risparmiarmelo fino alla 250... la 300 nemmeno la provo, può starsene benissimo dov'è

Se vuoi prova a evitare il mega start, si dovrebbe riuscire lo stesso sono 2000 monete risparmiate..ma il -1 credo sia d'obbligo..io l' ho usato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Forza 4+ quello nuovo non è ancora al massimo..

Se vuoi prova a evitare il mega start, si dovrebbe riuscire lo stesso sono 2000 monete risparmiate..ma il -1 credo sia d'obbligo..io l' ho usato..

Si, alla fine il megastart ho evitato, e anche il tempo+10 poteva essere evitato, ma tant'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Ale al 280 che succede non riesco ad immaginarmelo con tutti quei punti da scalare !! E che team hai usato?

allora 280-289 usato gengar come mega mentre 290-99 usato absol e un bel po di monete,la 291 superata col +10 poi il resto tutto di superattacco......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Eltirat ha scritto:

Chi teme la valanga di nuovi livelli normali domani? Son passati circa tre mesi dall'ultima...

io no, sono rimasto al 225 :XD:

6 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Chi teme la valanga di nuovi livelli normali domani? Son passati circa tre mesi dall'ultima...

e perché domani? non è il lunedì che aggiornavano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sconfitto MegaRayquaza! >.<' sono arrivato fino al livello di Weezing sono bloccato li vabbè! 

Anyway adesso allenerò Rayquaza l'unica pecca è ci mette troppo tempo a megaevolversi addirittura gli servono 20 mega cariche O.o ne ho una sola anzi ne avevo due una l'ho data ovviamente a Gengar l'altra non saprei a chi darla o.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Pincus. ha scritto:

Finalmente sconfitto MegaRayquaza! >.<' sono arrivato fino al livello di Weezing sono bloccato li vabbè! 

Anyway adesso allenerò Rayquaza l'unica pecca è ci mette troppo tempo a megaevolversi addirittura gli servono 20 mega cariche O.o ne ho una sola anzi ne avevo due una l'ho data ovviamente a Gengar l'altra non saprei a chi darla o.o 

è considerata la mega piu forte del game ehehe,noi ormai l'abbiamo caricata da un pezzo e da 33 icone passa a 13,cioè un fulmine eheheh

 

56 minuti fa, Forced ha scritto:

Maaaa, si sa già cosa ci aspetta domani? D:

No ancora nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia raga, come fate a essere così avanti? Io ho appena passato MegaGlalie dopo settimane di agonia, e ce l'ho fatta solo grazie a ben tre potenziamenti (e ho finito per spendere 99 centesimi ;_;) 

E ho sentito che non fanno che peggiorare ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

è considerata la mega piu forte del game ehehe,noi ormai l'abbiamo caricata da un pezzo e da 33 icone passa a 13,cioè un fulmine eheheh

Ahimè D: a quanto pare non avrò mai le megacariche quindi userò a malincuore il classico potenziamento megastart >.<' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...