Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sigh ormai mi dedico solo ai livello speciali e su quelli normali sono bloccato da settimane e settimane..sono arrivato adesso a gogoat :/ tecnicamente ho abbastanza monete per arrivare a Deoxys ma sono fin troppo lento...

c'è da dire comunque (sugli speciali ultimi) che il safari è andato bene..mi mancavano solo Pikachu e Raichu e li ho trovati abbastanza presto (addirittura Raichu due volte) e la sfida progressiva di giratina l'ho trovata facile, almeno fino al 199. Oltre il 200 comunque non mi spingo perchè devo assolutamente progredire nei normali ed extra...money, come to me

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, spalancate bene gli occhi e segnatevi in agenda quanto segue perché non voglio leggere "Si sa nulla su quello che c'è settimana prossima?" per un po' di settimane :):

 

  • martedì prossimo: 50 nuovi Livelli Normali, Bonus connessione che comprende dei Livello Max ↑ e dei Cambia Abilità
  • 26 luglio - 9 agosto: Zygarde Forma 10%
  • 2 agosto - 16 agosto: Greninja Forma Ash
  • Dal 9 agosto: Mew (si sapeva già, ma lo riporto comunque)

 

Spoiler sui prossimi 50 nuovi Livelli Normali:

Spoiler

Incluso: Hoopa Libero

Boss: MegaTyranitar

 

Fonte: A9vLh3.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Allora, spalancate bene gli occhi e segnatevi in agenda quanto segue perché non voglio leggere "Si sa nulla su quello che c'è settimana prossima?" per un po' di settimane :):

 

  • martedì prossimo: 50 nuovi Livelli Normali, Bonus connessione che comprende dei Livello Max ↑ e dei Cambia Abilità
  • 26 luglio - 9 agosto: Zygarde Forma 10%
  • 2 agosto - 16 agosto: Greninja Forma Ash
  • 9 agosto - 16/23 agosto: Mew (si sapeva già, ma lo riporto comunque)
  • Prossimamente: Livello Speciale di Hoopa Libero (non si hanno ulteriori dettagli, sigh)

 

Il boss del prossimo mondo sarà...

  Nascondi contenuto

MegaTyranitar

 

Maledette S devo andare a prendere "noi sappiamo bene chi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, perladellanotte ha scritto:

Ciao! io sotto il consiglio del mio amico, che ha  risolto il problema e grazie per la soluzione, ho scaricato il gioco e ho cominciato a giocarci sul celluare e lo trovo un gioco abbastanza divertente.  Il problema che essendo all'inizio, mi sa che sarà difficile per me catturare quella bellissima Giratina origine. Per caso all'inizio del gioco c'è una Megaevoluzione adatta per Giratina? O sapete se per caso i leggendari vengono rimessi nei livelli speciali dopo diverso tempo?

Guarda anche io ho iniziato poco fa a giocarci anche sul cellulare, appena ho sbloccato il livello 11 ho iniziato ad affrontare Giratina con MegaAudino, Purrloin, Charmender e Bulbasaur e l' ho catturato alla difficoltà 20 senza troppi problemi, (senza usare alcun potenziamento) :) Sarebbe meglio aspettare per MegaSableye ma non so se fai in tempo visto che la sfida finisce oggi! (Io ho iniziato ad affrontarlo ieri sera quindi ho avuto alcune vite in più :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo che nella competizione di M Manectric è presente il bonus x1,5 dato dalla rapidità di esecuzione delle combo ;)
A sto punto, direi che conviene avere supporter con icone ben distinte (e non fare come il sottoscritto, utilizzando entrambi i Landorus...) e, a meno che non ci siano mega di terra, forse si dovrebbe usare M Gengar ^^

Non so bene, invece, come affrontare Rhyperior, che al primo tentativo non mi è sembrato così facile...magari livellerò sia Bellossom sia Palkia, nuovi acquisti che sembrerebbero ideali per il livello del rinoceronte bardato :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Rhyperior al secondo tentativo,se puo servire,prima ho usato un full erba,non male ma niente di che,poi ho usato ray-blastoise-palkia-whim  potenza pura insomma,il che ha dato i suoi frutti.Confermo le combo lampo per Manectric ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Preso Rhyperior al secondo tentativo,se puo servire,prima ho usato un full erba,non male ma niente di che,poi ho usato ray-blastoise-palkia-whim  potenza pura insomma,il che ha dato i suoi frutti.Confermo le combo lampo per Manectric ;)

Eh, Ray... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 123K punti con MegaRayquaza, Garchomp, Landorus (Forza 5) e Camerupt (tutti al MAX) e sono settimo.
Volevo fare un altro tentativo per provare a raggiungere la Top5, perché purtroppo una combo lunga non ha avuto il bonus x1.5 (indecisione mia fatale), ma poi ho pensato a quello che arriva settimana prossima e... meglio monetizzare :D

Preso anche Rhyperior usando il superattacco, ma siccome anche con una percentuale alta non è voluto entrare, gli ho dovuto pure buttare una megaball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, yaka17 ha scritto:

buonogiorno ragazzi, volevo solo farvi vedere una cosa:
6mxBOLk.jpg?1

 

ok lo so che è solo il primo giorno di competizione, ma non sono mai entrato in top ten, fatemi pavoneggiare un po' XD

è comunque un gran bel risultato, complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2016 at 14:30, cialex88 ha scritto:

Allora, spalancate bene gli occhi e segnatevi in agenda quanto segue perché non voglio leggere "Si sa nulla su quello che c'è settimana prossima?" per un po' di settimane :):

 

  • martedì prossimo: 50 nuovi Livelli Normali, Bonus connessione che comprende dei Livello Max ↑ e dei Cambia Abilità
  • 26 luglio - 9 agosto: Zygarde Forma 10%
  • 2 agosto - 16 agosto: Greninja Forma Ash
  • Dal 9 agosto: Mew (si sapeva già, ma lo riporto comunque)

 

Spoiler sui prossimi 50 nuovi Livelli Normali:

  Apri contenuto nascosto

Incluso: Hoopa Libero

Boss: MegaTyranitar

 

Fonte: A9vLh3.jpg

 

Ho 99K pronti pronti belli belli :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualcuno può consigliarmi un team per farmare Palkia ? E' abbastanza duro da buttare giù

 

Io sto usando MegaRayquaza, Raikou (con Frangibarriera +), Raichu Occhiolino e un filler (Exeggcute).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...