Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

On ‎28‎/‎07‎/‎2016 at 20:32, cialex88 ha scritto:

 

@John, mi raccomando, siamo in un forum con tanti minorenni :moonmoon:

:omg::mumblo::you: Non è giusto voglio i rimborsi :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, andrenaru ha scritto:

ok allora non sono io privo di idee per mettere su un team decente e che proprio è un blocco infernale, anche a me rode troppo!!! :(:(:(

Ne avro usati 10 di team diversi ahahah nulla di nulla,delusione al massimo,almeno pero perdiamo "solo" un Liv.Max

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora non è una leggenda metropolitana :D: riceveremo davvero dei bonus connessione speciali, solo in un periodo diverso da quello indicato dalla rivista linkata un paio di settimane fa, più precisamente dal 9 al 23 agosto!

 

Visto che Victini ora dà 500 PE ;)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Dunque, due domande : voi pensate di usare un Entei Maxato con abilità swappata nella competizione di Steelix ?

Seconda : team per farmare Greninja come lo schifo ?

Ti dirò io ci provo, a swappare l'abilità di Entei e usarla contro Steelix. Attualmente è al livello 13 e secondo livello di abilità, quindi provo ad aumentare il Frantumarocce ancora un po' (e poi son fortunato, mi ha fatto cadere un Livello Max :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Dunque, due domande : voi pensate di usare un Entei Maxato con abilità swappata nella competizione di Steelix ?

Seconda : team per farmare Greninja come lo schifo ?

 

Credo di usare un Entei al 10 (nel migliore dei casi 11) con abilità swappata e maxata, si :th_sisi:

Non credo, però, che sia indispensabile usare Entei con Frantumarocce +, solo usare Entei.

Per quanto mi riguarda gli cambio abilità perché trovo che Forza Cinque sia una delle peggiori in assoluto, e potenzio fino in fondo Frantumarocce + perché nel frattempo potrei trovare degli utilissimi Livello Max ↑ ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Qualche piccola news:

 

P9BWijO.png

 

Martedì prossimo ci aspettano un Cambia Abilità, un Livello Max ↑ e un Cristallo. Regali al chek-in per due settimane.

 

r30PfwW.png

 

Garchomp and MegaGarchomp are back.

Era ora!!! Stavolta catturerò Garchomp e ottenerlo una volta per tutte la sua megapietra!!! 

Thanks ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho provato a fare hoopa unbound: tutti gli aiuti con megarayquaza gallade xerneas e genesect come consiglia il buon pak. Peccato però che non mi sia entrata neanche una fottuta combo e l'ho finito con sole 4 mosse rimaste. Risultato catch rate 8 %, scappato alla prima megaball e ho buttato 13300 monete nel cesso. A completare la bella serata i server down quindi non posso prendere il bonus connessione nè fare un tentativo di steelix. Spero che domani ci regalino qualcosa come fanno sempre quando ci sono problemi coi server.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ho provato a fare hoopa unbound: tutti gli aiuti con megarayquaza gallade xerneas e genesect come consiglia il buon pak. Peccato però che non mi sia entrata neanche una fottuta combo e l'ho finito con sole 4 mosse rimaste. Risultato catch rate 8 %, scappato alla prima megaball e ho buttato 13300 monete nel cesso. A completare la bella serata i server down quindi non posso prendere il bonus connessione nè fare un tentativo di steelix. Spero che domani ci regalino qualcosa come fanno sempre quando ci sono problemi coi server.

Credo che come regalo dovrai farti bastare il piccolo eevee xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, papermoon ha scritto:

Speculazioni del martedì? Avendo preso tutte le S e i due nuovi extra mi aspetto minimo un bel safari indaffarato.

 

Mew è l'unica certezza. Il Safari di Garchomp e la competizione per la sua Megapietra potrebbero arrivare già con questo aggiornamento, con il primo che inizia questa settimana e il secondo la prossima. Chissà se inseriranno due Pokémon emoticon come hanno fatto l'ultima volta...

Mi piacerebbe avere notizie di Mantine e un altro Hitmon-, nonché di uno tra Meganium, Typhlosion e Feraligatr.

 

Spero che tra i regali che riceveremo nelle prossime due settimane ci sia infine anche l'Abilità ↑ L, sarebbe ora che la introducessero :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ma qualcuno è riuscito a catturare hoopa unbound? se si come che sto impazzendo XD

Full item, Mega Rayquaza, Gallade e altri due superefficaci. S e poi incrocia le dita per la pokeball altrimenti... 

 

Comunque io spero non aggiornino inserendo l'ira di Dio: in questi giorni sto giocando pochissimo e, pur avendo completato normali ed extra, ho solo 26k monete e non c'ho voglia di ridiscendere a zero, considerando che il tempo di gioco, e quindi di monetizzazione, è ridotto. 

 

Ah, se tra i regali ci sono anche qualche migliaio di monete non mi lamento mica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui è passato un uragano signori...

 

Di nuovo ci sono da fare SP Zygarde 50%, Meganium e per abilità Thundurus, Kyogre e Mew. C'è pure Carnivine ma quello è come Wobbuffet e prendo le monete della prima vittoria. Poi c'è anche il bellissimo Safari. Quello che maxi i Pokémon a Gogo e monetizzi per bene. Il mio preferito *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Eltirat ha scritto:

Full item, Mega Rayquaza, Gallade e altri due superefficaci. S e poi incrocia le dita per la pokeball altrimenti... 

 

eh peccato che abbia fatto due volte così e ho solo buttato i soldi ç_ç

 

cmq, tocca a mew cambiare abilità stavolta, ma sono indecisissimo su quale dargli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...