Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Mi consigliate una squadra per far aumentare l abilità di Landorus ?

Io sto andando sulla pura potenza,a differenza della scorsa volta in cui allenavo un po. Sto usando Swampert con Blastoise-Kyogre-Palkia.Blastoise e Kyogre sono liv.15 entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Io sto andando sulla pura potenza,a differenza della scorsa volta in cui allenavo un po. Sto usando Swampert con Blastoise-Kyogre-Palkia.Blastoise e Kyogre sono liv.15 entrambi ;)

Con che frequenza ti sgancia regalini io ci ho prestato attenzione e su 4000 monete spese ovvero 10 partite me ne ha dato 1 solo insomma mi sembra un po poco credo che sto sbagliando qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Con che frequenza ti sgancia regalini io ci ho prestato attenzione e su 4000 monete spese ovvero 10 partite me ne ha dato 1 solo insomma mi sembra un po poco credo che sto sbagliando qualcosa

Non posso dirti con precisione quanti me ne ha dati in questa nuova riproposizione,in quanto lo avevo portato al 4 precedentemente e ora sto cercando di finirlo,posso pero dirti le partite totali giocate se puo esserti d'aiuto,ne ho fatte ben 176 ricevendo 57 regalini,ci sono momenti che anche a me non da regali per 10 partite di fila.....e li mi vien voglia di mollare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Ragazzi, Magikarp cromatico e le varianti di pikachu e Raichu rilasciate col safari possono tornare utili? sto finendo i pokémon da livellare e sto pensando a loro, ma se fossero inutili lascio perdere.....

 

Io sto usando Raichu contro Palkia e mi sto trovando bene, perciò ti consiglio di allenare almeno lui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Ragazzi, Magikarp cromatico e le varianti di pikachu e Raichu rilasciate col safari possono tornare utili? sto finendo i pokémon da livellare e sto pensando a loro, ma se fossero inutili lascio perdere.....

Se puo essere d'aiuto,ho maxato il magikarp C. ma posso dirti che non è poi cosi utile visto che il suo aumento è solo del 5% per l'abilita successiva,il che lo rendo inutile vista anche la sua bassa potenza,i 2 occhilini li sto facendo salire,raichu mi ispira molto e ci sto facendo meowth ormai da 1 paio di giorni,è al 4 mentre pikachu ha beneficiato del victini di ieri salendo al 6 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Io sto usando Raichu contro Palkia e mi sto trovando bene, perciò ti consiglio di allenare almeno lui ;)

 

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Se puo essere d'aiuto,ho maxato il magikarp C. ma posso dirti che non è poi cosi utile visto che il suo aumento è solo del 5% per l'abilita successiva,il che lo rendo inutile vista anche la sua bassa potenza,i 2 occhilini li sto facendo salire,raichu mi ispira molto e ci sto facendo meowth ormai da 1 paio di giorni,è al 4 mentre pikachu ha beneficiato del victini di ieri salendo al 6 ;)

 

Grazie mille ad entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non vedo l'ora di conoscere i dettagli sui bonus che ci regaleranno (da) domani :love_emote:

Non vedo l'ora di conoscere i dettagli sui soldi che dovremo sborsare per S-are e catturare tutti i cinquanta nuovi livelli normali (da) domani :love_emote:

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Non vedo l'ora di conoscere i dettagli sui soldi che dovremo sborsare per S-are e catturare tutti i cinquanta nuovi livelli normali (da) domani :love_emote:

 

Ahahah, ma quella non è una novità :XD:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Tra i nuovi Livelli Normali, un sacco di Pokémon vecchi rivisitati e, finalmente, gli Starter di seconda generazione.

MegaTyranitar è il livello #420. Abilità: Erases Pokémon and disruptions around three spots you tap. Vuole 15 Megacariche.

Hoopa Libero è il livello #450. Base 90, Tipo Buio, Abilità Alti e bassi.

Livelli Extra: Poliwrath (Base 70, Abilità Espulsione +) ed Electrode (Base 60, Abilità Frantumarocce ++).

L'SP di Cresselia ha 200 difficoltà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che impazzirò a furia di tentare il Safari, ieri esperienza bruttissima con Pikachu Occhiolino, oggi ho appena cominciato e ho trovato Elgyem dieci volte di fila, aiuto.

 

Comunque mi sono piazzato #2522 e ho ottenuto il Megabooster e la Manectite, la prossima volta si punta in alto ;)

Ho usato MGengar, Donphan, Marowak e Stunfisk livelli 5/6

Modificato da Ashachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashachu ha scritto:

Non mi appare nessun evento legato a Shuffle, sto sbagliando qualcosa? :')

Voi giocate anche alla versione Mobile? Se sì, mi sapreste dire le differenze?

 

Devi guardare in fondo alla pagina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2016 at 08:47, cialex88 ha scritto:

 

Devi guardare in fondo alla pagina ;)

Trovato! Stavo guardando il calendario del forum, perdonami

 

Stupendi Reshiram, Spiritomb, Jirachi e il Greninja di Ash!

Modificato da Ashachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La giornata inizia alla grande!
Preso Cresselia al 3% :cool:
Inoltre il Safari è uno di quelli che avevo già completato, quindi potrò farmare un po' in vista di agosto ^^

Zygarde 10% che intralci utilizza? Perchè mi fa strano che nelle info consigli M Absol anzichè una mega SE
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ashachu ha scritto:

Lista completa dei nuovi livelli

Fonte: x

 

  Nascondi contenuto

 

401 - Tynamo

402 - Squirtle (Repeat)

403 - Phanpy (Repeat)

404 - Eelektrik

405 - Seel

406 - Charmander (Repeat)

407 - Chikorita

408 - Dewgong

409 - Donphan (Repeat)

410 - Eelektross

411 - Wartortle (Repeat)

412 - Geodude

413 - Charmeleon (Repeat)

414 - Bayleef

415 - Graveler

416 - Eevee (Repeat)

417 - Snorunt

418 - Espurr (Repeat)

419 - Gulpin

420 - Mega Tyranitar

421 - Frillish (Male)

422 - Hawlucha (Repeat)

423 - Umbreon (Repeat)

424 - Bulbasaur (Repeat)

425 - Poliwag

426 - Cyndaquil

427 - Glalie (Repeat)

428 - Meowstic (Male) (Repeat)

429 - Swalot

430 - Jellicent (Male)

431 - Meowstic (Female) (Repeat)

432 - Slakoth

433 - Totodile

434 - Pidgey (Repeat)

435 - Venipede

436 - Ivysaur (Repeat)

437 - Croconaw

438 - Mincinno (Repeat)

439 - Whirlipede

440 - Vigoroth

441 - Espeon (Repeat)

442 - Voltorb

443 - Pidgeotto (Repeat)

444 - Scolipede

445 - Cincinno (Repeat)

446 - Audino (Repeat)

447 - Poliwhirl

448 - Quilava

449 - Pidgeot (Repeat)

450 - Hoopa Unbound

EX42: Poliwrath

EX43: Electrode
 

 

 

Ehm, sei pregato di non linkare altri siti Pokémon. A maggior ragione considerando che abbiamo il nostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usando la connessione dopo mesi, mi ha dato 30 cuori e 10k monete. Dopo quanto si attiva questa funzione regalino? :asduj1: 

Se mi consigliate anche un team per il safari vi ringrazio :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Usando la connessione dopo mesi, mi ha dato 30 cuori e 10k monete. Dopo quanto si attiva questa funzione regalino? :asduj1: 

Se mi consigliate anche un team per il safari vi ringrazio :3

Per questa funzionalità deve passare un mese ^^ 

(per il Safari non saprei, mi sto dedicando ad altro per ora)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...