Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Buongiorno e buona estate a tutti! 

Dopo una parentesi su Pkmn GO, eccomi ritornare ai nostri lidi ben più funzionanti e costanti :XD:

Un po' di cose random:

Continua la mia fortuna coi safari, anche questo concluso nell'arco di una ventina di cuori nella prima giornata, giusto 2 mega su chomp e 1 su phione;

Ho deciso di cambiare l'abilità di Mew e potenziarlo...ma quale sarebbe la scelta più saggia? :(

Finalmente ho superato M Medicham...mi ostinavo a farlo itemless (li faccio tutti itemless perché son testardo ahah) ma appena ho provato con megastart e DD, beh, l'ho fatto detonatore ed S-ato :cool: fra poco, arriverò in zona Ray... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarevich ha scritto:

Buongiorno e buona estate a tutti! 

Dopo una parentesi su Pkmn GO, eccomi ritornare ai nostri lidi ben più funzionanti e costanti :XD:

Un po' di cose random:

Continua la mia fortuna coi safari, anche questo concluso nell'arco di una ventina di cuori nella prima giornata, giusto 2 mega su chomp e 1 su phione;

Ho deciso di cambiare l'abilità di Mew e potenziarlo...ma quale sarebbe la scelta più saggia? :(

Finalmente ho superato M Medicham...mi ostinavo a farlo itemless (li faccio tutti itemless perché son testardo ahah) ma appena ho provato con megastart e DD, beh, l'ho fatto detonatore ed S-ato :cool: fra poco, arriverò in zona Ray... 

 

Bentornato ^^

Imo la scelta migliore per Mew è Abbattiblocco +. Se si vuole puntare sulla potenza, Forza Quattro +.

Lascia completamente perdere Frangibarriera + (Cresselia does it better) e Espulsione + (Lugia copre il tipo Lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Bentornato ^^

Imo la scelta migliore per Mew è Abbattiblocco +. Se si vuole puntare sulla potenza, Forza Quattro +.

Lascia completamente perdere Frangibarriera + (Cresselia does it better) e Espulsione + (Lugia copre il tipo Lotta).

Puntuale e precisa as always ;)

Speriamo che rimettano presto Lugia, da quando gioco non l'ho ancora visto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Puntuale e precisa as always ;)

Speriamo che rimettano presto Lugia, da quando gioco non l'ho ancora visto... 

 

Verrà riproposto dalla prossima settimana ;). È anche segnalato nella home page...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexietto ha scritto:

Nessuno si sta occupando della SP di zygarde?

Io, ma sto ancora alla 42. Mi chiedevo appunto se facesse saltare le difficoltà premio come la prima volta e se fosse possibile arrivare alla caramella data alla difficoltà 250 senza spendere un patrimonio, che di monete al momento son carente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io, ma sto ancora alla 42. Mi chiedevo appunto se facesse saltare le difficoltà premio come la prima volta e se fosse possibile arrivare alla caramella data alla difficoltà 250 senza spendere un patrimonio, che di monete al momento son carente. 

qualche difficoltà premio l'ho saltata, ma non la 50, ora non so se è stata sfiga o non si possono saltare quelle con i premi principali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difficoltà 100 superata, è sufficiente il superattacco...e un pò di fortuna,al primo tentativo non si sono attivate combo mentre al secondo ho utilizzato anche il mosse +5 e ho finito con 7 mosse rimanenti. Squadra: mega rayquaza, zygarde 10%, diancie e mamoswine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pensando di dare le caramelle a gyrados rosso, secondo voi è una buona scelta? Credo possa essere una ottima alternativa a gengar visto che è superefficace contro altri tipi. Ho provato pure mTyranitar ma non mi ha entusiasmato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Sto pensando di dare le caramelle a gyrados rosso, secondo voi è una buona scelta? Credo possa essere una ottima alternativa a gengar visto che è superefficace contro altri tipi. Ho provato pure mTyranitar ma non mi ha entusiasmato.

 

Secondo me merita tantissimo, e questi ultimi livelli normali non hanno fatto altro che confermarmelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è niente da fare. Questo Safari mi rivitalizza sempre. Questo è un periodo abbastanza difficile per me dal punto di vista del gioco ma tanto non manca molto al mio minimo obiettivo per la SP. Comunque ho notato che questo agosto probabilmente lo giocheremo principalmente a Johto e @cialex88 penso sarà molto soddisfatta :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Non c'è niente da fare. Questo Safari mi rivitalizza sempre. Questo è un periodo abbastanza difficile per me dal punto di vista del gioco ma tanto non manca molto al mio minimo obiettivo per la SP. Comunque ho notato che questo agosto probabilmente lo giocheremo principalmente a Johto e @cialex88 penso sarà molto soddisfatta :stupid: 

 

:sisi:

Starter di Johto, Bestie leggendarie, Lugia :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Rengoku ha scritto:

Sto pensando di dare le caramelle a gyrados rosso, secondo voi è una buona scelta? Credo possa essere una ottima alternativa a gengar visto che è superefficace contro altri tipi. Ho provato pure mTyranitar ma non mi ha entusiasmato.

Ottima scelta fare gyarados cromatico,è il mio prossimo obiettivo,pero attenzione a non trascurare tyranitar perchè potrebbe risolverci delle questioni molto ingrate,io ho dato precedenza a tyranitar completandolo subito appena preso,le prossime al 99% e daro tutte a gyarados ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ottima scelta fare gyarados cromatico,è il mio prossimo obiettivo,pero attenzione a non trascurare tyranitar perchè potrebbe risolverci delle questioni molto ingrate,io ho dato precedenza a tyranitar completandolo subito appena preso,le prossime al 99% e daro tutte a gyarados ^^

Per il momento le tengo visto che comunque ne ho solo 6, ora vedremo come sarà la prossima competizione e chi si dovrà usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rengoku ha scritto:

Per il momento le tengo visto che comunque ne ho solo 6, ora vedremo come sarà la prossima competizione e chi si dovrà usare.

Anchio le tengo fino a che non posso caricarlo del tutto,ho sempre fatto cosi e non me ne son mai pentito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta la 150 di zygarde. Ho usato la monodrago con megalatios. Bloccaintralcio megastart e superattacco come aiuti e ho finito con 4 mosse rimaste.

Ora ho una domanda: per quanto riguarda mew, qualcuno di voi gli ha dato il cambia abilitá? Quale delle 3 conviene? (Contando che per frangibarriera + abbiamo già cresselia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...