Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, Zarevich ha scritto:

In effetti con Gengar anzichè Ray, posso risparmiarmi il megastart :cool:
Mi fiderò di te ahah

Su Zekrom, invece, cosa fare? 
Non fosse che c'è la sfida DIancie e Shaymin da pompare, userei i cuori per arrivare fino a Golurk (è il liv 340 e sono al 310)

Nel tentativo itemless ho usato gengar-lando t-lando genio-garchomp, ma si sente tantissimo l'assenza di un abbattiblocco degno di nota...
Forse Megastart Aero +3 SE pompati potrebbe bastare a far un buon risultato?

 

Fidati pure,è una delle migliori squadre da usare ehehe

 

Su zekrom basta usare zekrom eheheh so che ti manca ma non so consigliarti chi usare se non hai golurk,purtroppo i terra si contano sulle dita di 1 mano...oltre a groudon al 15 e garchomp-landorusT-donphan poco cè xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un paio di tentativi itemless con Zekrom e Kyurem. Zekrom sono riuscito solo una volta con M-Ray-Rhyperior-Garchomp-Landorus ma con un tasso di cattura ridicolo e infatti niente. Kyurem non sono neanche arrivato a metà vita lol  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

 

Su zekrom basta usare zekrom eheheh so che ti manca ma non so consigliarti chi usare se non hai golurk,purtroppo i terra si contano sulle dita di 1 mano...oltre a groudon al 15 e garchomp-landorusT-donphan poco cè xD

 

di terra forti ho landorus,garchomp.excadrill (appena catturato) e donphan,temo di non farcela a catturare zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarevich ha scritto:


Allora direi che farò Megastart su Rayquaza (dato che al momento ha solo 7 cariche) + Zygarde 50% + Dragonite + ??? 
Nell'ultimo slot potrei mettere un ciccione per far danni, tipo Zygarde Perfetto o Latios, ma dato Ray...meglio Xerneas o Dialga? Dialga non sarebbe superefficace, ma ho letto che ci sono parecchi blocchi infrangibili e potrebbe aiutare in quello 

Non ha senso usare Mray con una squadra mono drago..... al massimo zygarde 50% per i blocchi di ghiaccio e altri due tipo folleto/ghiaccio...

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno che ha provato un po di cuori su shaymin mi sa dire se è generoso come mew con i regalini o è tirchio come gli altri?

Posso solo dirti che,un amico ha fatto 4 partite senza ricevere nulla poi si è buttato come tutti noi sulla SP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, papermoon ha scritto:

Non ha senso usare Mray con una squadra mono drago..... al massimo zygarde 50% per i blocchi di ghiaccio e altri due tipo folleto/ghiaccio...

Sì sì, lo so, infatti ho scritto che dato M Ray metterò Xerneas o altri ;)

Il nuovo acquisto Diancie potrebbe essere utile, ma non ho abbastanza tempo per livellarlo...

Detto questo, credo che andrò di Gengar+Dragonite+Zyg50%+ZygPerfetto e pedalare :cool:

Per la sfida progressiva di Diancie, al momento sono al 77, tutto molto semplice tranne il liv50 che mi ha obbligato ad usare superattacco e bloccaintralcio. Ora punto alla megacarica del 100, dopodichè la sospenderò per dedicarmi a Shaymin (e magari un po' di Meowth che serve sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

sono bloccato al lv 50 di diancie,è possibile farlo senza item? 

Assolutamente si..personalmente ho usato mawile-jirachi-muk-dialga finito con 4 mosse rimanenti

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Assolutamente si..personalmente ho usato mawile-jirachi-muk-dialga finito con 4 mosse rimanenti

 

ho mawile,jirachi e muk,ma non dialga

 

però visto che ci sono tantissimi blocchi di pietra,pensavo di usare mega aerodactyl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

contro di lui ci vuole un team full lotta,o si può usare un team variegato? 

 

Ci vuole il Mono Lotta (Gallade fondamentale), in combinazione con, almeno, il Bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma gallade è un livello normale o è un livello speciale,o peggio ancora un livello extra?

 

È l'Extra #29 :(

Comunque tranquillo, se non ce l'hai non significa che te la vedrai brutta, ai tempi noi veterani ce la cavammo con MegaLucario, Sawk, Throh e Mienshao :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Assolutamente si..personalmente ho usato mawile-jirachi-muk-dialga finito con 4 mosse rimanenti

 

Ma davvero? :sweat:

Ok che non li ho maxati, ma con la stessa squadra a liv8 non sono riuscito ad andare oltre la metà, facendo più tentativi :(

Usi per caso Shuffle Move?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

 

Ma davvero? :sweat:

Ok che non li ho maxati, ma con la stessa squadra a liv8 non sono riuscito ad andare oltre la metà, facendo più tentativi :(

Usi per caso Shuffle Move?

Si..se il caMpo ti da 2 combo di jirachi da fare e la sua abilita si attiva il gioco è fatto,dopo 2 mosse avevo gia mawile megaevoluto 

 

Si ogni tanto ne faccio uso ma piu che altro per i livelli "Boss" dei livelli normali vedi scizor-hoopa per farti capire e per il meowth domenicale ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Si..se il capo ti da 2 combo di jirachi da fare e la sua abilita si attiva il gioco è fatto,dopo 2 mosse avevo gia mawile megaevoluto 

 

Si ogni tanto ne faccio uso ma piu che altro per i livelli "Boss" dei livelli normali vedi scizor-hoopa per farti capire e per il meowth domenicale ;)

Vecchio volpone! :XD:

Eh, in effetti dovrei iniziare ad usarlo, per lo meno al Meowth domenicale...in genere gioco in tram/treno, quindi non potrei usarlo, ma alla domenica sera che sono a casa avrebbe il suo perchè :cool:
Mediamente, quante monete riesci a fare? 
Io utilizzo MMewtwoY+3 megapotere e oscillo fra i 4000 e 6000 a seconda di quante volte si attivano i megapoteri dei Meowstic/Espeon, piuttosto che la fortuna delle combo eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Vecchio volpone! :XD:

Eh, in effetti dovrei iniziare ad usarlo, per lo meno al Meowth domenicale...in genere gioco in tram/treno, quindi non potrei usarlo, ma alla domenica sera che sono a casa avrebbe il suo perchè :cool:
Mediamente, quante monete riesci a fare? 
Io utilizzo MMewtwoY+3 megapotere e oscillo fra i 4000 e 6000 a seconda di quante volte si attivano i megapoteri dei Meowstic/Espeon, piuttosto che la fortuna delle combo eheh

Il livello medio è quasi sempre lo stesso per tutte le squadre con mewtwo,i 2 gattini e unown! Proprio domenica scorsa ho fatto il mio record 10.700 in totale quindi 9.900 nette di guadagno.Difatti ci vuole piu tempo che altro per usare quel programma,nonostante lo usi molto raramente quasi  sempre si è rivelato prezioso,quindi perchè non usarlo le volte che puo esserci di aiuto specialmente per chi si fa il mazzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per Diancie liv 100?

Mette una marea di blocchi di roccia...

Megastart Aerodactyl + 3SE forti? 

 

EDIT:

in realtà, gengar+3se con f4 o simili, con +5 mosse e bloccaintralcio, potrebbe bastare...che dite? 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Consigli per Diancie liv 100?

Mette una marea di blocchi di roccia...

Megastart Aerodactyl + 3SE forti? 

 

Ho usato Superattacco e Bloccaintralcio con MegaGengar, Dialga, Cobalion e Muk, ma non escludo ci sia strategia migliore (nonché meno dispendiosa).

 

Edit: 600esima PAGINA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/8/2016 at 15:09, Alexietto ha scritto:

 

On 17/8/2016 at 14:06, Meta_Knight ha scritto:

 

 

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho usato Superattacco e Bloccaintralcio con MegaGengar, Dialga, Cobalion e Muk, ma non escludo ci sia strategia migliore (nonché meno dispendiosa).

 

Edit: 600esima PAGINA!!!

 

Quante mosse hai avanzato? 

Perché se fossero molte, potrei provare blocca e +5mosse, risparmiando superattacco... (tra l'altro, meglio l'alta pot base di dialga, oppure Nidoqueen con f4? Mi stuzzica anche Crobat...se gengar toglie tante caselle, saranno facili gli allineamenti da 4/5 e lì sono botte grosse grosse...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...