Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Alexietto ha scritto:

Assolutamente si...lo completa proprio xD  mai pentito di averglielo dato anzi ehehehe

Potenza 100 e abilità che potenzia gli alleati. Ho detto tutto. Ovviamente è ottimo dopo i Tre Cani Leggendari ma la quarta scelta è sua solo perché gli altri sono potenzialmente "più utili" per i loro tipi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vostra monofuoco da chi è composta?
Io, dato che non ho avuto modo di avere la blazikenite, mi ritrovo con:

M Charizard Y + Ho-oh (ardore) + Reshiram + Heatran

Poi, a seconda della necessità, entrano in ballo Entei o Ninetales :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 11:17, Zarevich ha scritto:

Dato che non userò più i biscotti abilità su di lui, su chi consigliereste di investirli?

 

I Pokémon su cui conviene investire sono davvero tanti, ancor di più se uno intende spingersi solo fino al livello 3.

Per la Sfida Progressiva di Zygarde Forma 50% molti hanno potenziato Glalie e Vanilluxe, per quella di Diancie Crobat.

Personalmente preferisco concentrarmi su Pokémon meno situazionali. I miei obiettivi, al momento sono Zoroark e Hoopa Libero.

In tanti, nelle passate settimane, si sono buttati su Shaymin e Darkrai, due scelte invero poco furbe: nel primo caso poiché era ovvio che prima o poi il livello del Pokémon Gratitudine sarebbe stato riproposto con la nuova meccanica delle Abilità ↑ personalizzate, nel secondo perché il Sognidoro di un Pokémon Buio può tornare utile solo nella metà dei casi, ovvero contro gli Psico.

Si potrebbe prendere in considerazione anche l'idea di potenziare i Pokémon più usati contro il Meowth domenicale, primo su tutti Unown !

 

On 30/8/2016 at 09:28, Zarevich ha scritto:

-Mega Charizard X è realmente così fuffo come leggo in giro nel web? Perchè a sto punto non ci sprecherei monete e farei giusto un tentativo itemless con con M Ray 10/20 + Kyurem W + Dragonite + Xerneas (tutti max). Tra l'altro, usando M Ray, consigliate 1 o 2 pkmn non drago? Perchè significherebbe rinunciare alla combo del drago :sad:

-Xerneas: ho già potenziato il primo step abilità (servono solo 2 regalini) e non so se continuare...400 monete a tentativo corrispondono, mediamente, a 2000 per ogni regalino; ipotizzando che Arceus mi assista e mantenga una media simile, parliamo di circa 14000 monete per arrivare al 2 pallino abilità. Secondo voi, ne vale la pena? Andrebbe a 45%-55%-100%, mentre al momento (compreso il primo potenziamento di abilità) è 35%-45%-100%...il punto è che, in fin dei conti, vs Draghi ho di meglio, vs lotta idem, solo vs buio lo uso di sicuro, ma son tante monete.

 

Si, purtroppo, è una delle megaevoluzioni peggiori, perciò ti consiglio di tentare coi potenziamenti solo se punti a completare il gioco al 100%.

Se usi MegaRayquaza, non affiancargli più di un Pokémon di tipo Drago.

 

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:

La vostra monofuoco da chi è composta?

 

Attualmente è composta da MegaBlaziken, Charizard (L. 15), Reshiram e Ho-Oh (con Ardore). A seconda della necessità, però, può subentrare Talonflame o Entei (specialmente quando sarà anch'esso al L. 15).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

I Pokémon su cui conviene investire sono davvero tanti, ancor di più se uno intende spingersi solo fino al livello 3.

Per la Sfida Progressiva di Zygarde Forma 50% molti hanno potenziato Glalie e Vanilluxe, per quella di Diancie Crobat.

Personalmente preferisco concentrarmi su Pokémon meno situazionali. I miei obiettivi, al momento sono Zoroark e Hoopa Libero.

In tanti, nelle passate settimane, si sono buttati su Shaymin e Darkrai, due scelte invero poco furbe: nel primo caso poiché era ovvio che prima o poi il livello del Pokémon Gratitudine sarebbe stato riproposto con la nuova meccanica delle Abilità ↑ personalizzate, nel secondo perché il Sognidoro di un Pokémon Buio può tornare utile solo nella metà dei casi, ovvero contro gli Psico.

Si potrebbe prendere in considerazione anche l'idea di potenziare i Pokémon più usati contro il Meowth domenicale, primo su tutti Unown 


 

Si, purtroppo, è una delle megaevoluzioni peggiori, perciò ti consiglio di tentare coi potenziamenti solo se punti a completare il gioco al 100%.

Se usi MegaRayquaza, non affiancargli più di un Pokémon di tipo Drago.

 

 

Attualmente è composta da MegaBlaziken, Charizard (L. 15), Reshiram e Ho-Oh (con Ardore). A seconda della necessità, però, può subentrare Talonflame o Entei (specialmente quando sarà anch'esso al L. 15).


Concordo pienamente su Unown! (anche se ancora non lo ho ahah), piuttosto che appunto pkmn utilizzabili nel maggior numero di casi possibile.

Su M Charizard credo che farò un paio di tentativi itemless e poi, se necessario, uno con item così da puntare alla megacarica :cool:

(mancano 4 regalini e Shaymin sarà full :love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito il vostro consiglio e ho dato il cambia abilità subito a Ho-Oh. In realtà avevo già in mento di cambiarla molto tempo prima, ma i cani hanno avuto la precedenza e si sono rivelati comunque utilissimi quindi va bene così.(Raikou e Suicune soprattutto <3 Entei un po' meno ma lo stesso ok) Il mio fire team adesso sarà MBlaziken-Ho-Oh-Charizard-Entei/Reshiram. Il fire team è il mio preferito: MBlaziken si attiva quasi subito, fa un botto di danni se riesci ad attivare Bruciatura e anche un botto di combo se sei particolarmente fortunato.

Con la competizione mi mantengo itemless per il momento, sono in una buona posizione e vorrei monetizzare un po'. Inoltre non credo ne valga la pena, non mi sembra un mega particolarmente valida più che altro spero di riuscire a prendere la megacarica che quelle servono sempre.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno a tutti!

Ieri sera ho fatto un tentativo itemless su M Cha X, portando a casa un buon 40mila e rotti (M Ray 9/20 max + Togekiss lv5 + Diancie lv 5 + Xerneas max), che dovrebbe permettermi tranquillamente di portare a casa la megacarica :cool:

Ora andrei a prendere Arceus...avete consigli su qualche team particolare?
A lotta son messo maluccio, al massimo potrò schierargli M Lucario max + Conkeldur + Mienshao + Sawk (tutti a lv 7-8). 


PS: dimenticavo la cosa più importante: Sognidoro di Shaymin MAXATO :love_emote::love_emote::love_emote: poco più di 300 partite, quindi direi che mi è andata abbastanza bene, con una media superiore a 1 regalino ogni 3 partite

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto accumulando monete per zygarde 100%

 

a conti fatti,usando tutti gli item (tra cui un bloccaintralcio ricevuto in regalo) esclusi pokemon-1 ed exp+50%,ed usando il cristallo (solo in caso di necessità) ho i soldi per 3 megaball 

 

la squadra è la seguente

 

mega gengar lv max yveltal lv max xerneas lv 9 e zygarde 50% lv 8

 

sono abbastanza fiducioso di riuscire a catturarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Per la 200 di Diancie è obbligatorio il Pokemon -1 per togliere di mezzo Bronzor o lo si butta giù lo stesso usando tutti gli altri potenziamenti?

e chi sei, Chuck Norris? XD si si ovviamente servono tutti gli aiuti compreso il -1...

14 minuti fa, John ha scritto:

ho preso 2 livello up da X in 24 ore... ringraziate yaka io non volevo.

ti odio, io sono quasi al lv4 di supercapriccio e ancora non ho visto un lv max up :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

C'è tanto amore qui tra John e Yaka :look: 

non sai quanto <_<

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Io superato il 4 ormai xD  ma perchè da qualcosa in piu dei regali normali??? xD

ecco menomale che c'è qualcuno che mi capisce XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

C'è tanto amore qui tra John e Yaka :look: 

Non è esattamente questo il sentimento :nono:

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

 

ti odio, io sono quasi al lv4 di supercapriccio e ancora non ho visto un lv max up :(

 ma che peccato :tf: Non insistere la prossima volta :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un poderoso 52416 itemless, direi che mi sono assicurato la megacarica :cool:

Il team utilizzato ha sfruttato fortemente i ragionamenti fatti in questi giorni a proposito dei punti abilità/biscottini ahah

Ma andiamo per ordine...team:

-Mega Rayquaza MAX 9/20 megacariche (non so come abbia fatto a vivere fino ad oggi senza di lui...perfino meglio del grandissimo M Gengar)

-Xerneas MAX 4/5 livello abilità (ebbene, spendendo solo 6mila monete ed utilizzando 7 biscottini S, ho raggiunto esattamente il numero di punti tale da portare Supercapriccio al penultimo step, con un ottimo 65%-75%-100%. Sono stato tentato di arrivare all'ultimo livello, le % sono mostruose, ma direi che al momento va già benissimo)

-Diancie 7 (utile per le barriere, buon output danno anche se ancora non maxato)

-Togekiss 7 (eccoci alla rivelazione :love_emote: dato la presenza di M Ray, il team dragon dance era da accantonare...ma si sa, se vuoi far tanti punti bisogna scombare mentre si attiva qualche potere simile. Così ecco che sbuca il pkmn festa con il suo Potere Fatato, che rende il team monofairy una versione alternativa del DDance...non fosse per la % di attivazione assai scarsa :sweat: però però...con soli 2 biscottini S ho alzato il livello di Potere Fatato, arrivando a 35%-60%-100%!)


Che dire, la sostanza è stata piuttosto semplice: megaevolvere asap Ray, cercare di lasciare sempre gli Xerneas per i fatti loro che tanto scombano come forsennati quando iniziano gli intralci, provare ad attivare Potere Fatato e allineare conseguentemente Ray per far partire delle combo deliranti :XD:
Sicuramente se avessi maxato anche Diancie e Togekiss, per non parlare di Supercapriccio di Xerneas, avrei fatto ancor di più...ma direi che va bene così ;)


Qualcuno sta maxando Supercapriccio a suon di livelli speciali? Il drop rate si assesta intorno al solito 30%?
Magari potrei valutare una decina di regalini + 1 biscotto grande da 30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:


Qualcuno sta maxando Supercapriccio a suon di livelli speciali? Il drop rate si assesta intorno al solito 30%?
Magari potrei valutare una decina di regalini + 1 biscotto grande da 30...

Io ci sto provando,sto finendo Shaymin,manca solo 1 regalino al Max....il problema è che non vuole uscire...poi mi butto a capofitto su xerneas dove dovrebbero mancarmi meno di 30 regalini per maxarlo,poi mi occupero della competizione....Pero fin ora manco 1 liv.max se è questo che vuoi sapere le partite che ho fatto sono + di 100 di poco e i regali dovrebbero essere 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Io ci sto provando,sto finendo Shaymin,manca solo 1 regalino al Max....il problema è che non vuole uscire...poi mi butto a capofitto su xerneas dove dovrebbero mancarmi meno di 30 regalini per maxarlo,poi mi occupero della competizione....Pero fin ora manco 1 liv.max se è questo che vuoi sapere le partite che ho fatto sono + di 100 di poco e i regali dovrebbero essere 40


Che significano, sostanzialmente, più di 40mila monete...mmm

Magari provo a prendere 10 regali, poi vado di biscottone da 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 settembre 2016 at 11:20, Meta_Knight ha scritto:
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

 

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

qual'è la percentuale base di cattura di kyurem w?

 

6% + 4% per ogni mossa rimasta

Modificato da Alexis10
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ok grazie,aspetto il 4 che c'è in regalo un superattacco per fare il livello,intanto continuo ad allenare la squadra e continuo ad accumulare soldi :omg: 

Guarda.. a me è capitata la tua stessa situazione per quanto riguarda Zygarde 100%.

( Eh sí, ho dovuto sprecare il cristallo :dead:. )

Ma Kyurem-W con i giusti potenziamenti va giù tranquillamente.

Quindi sì, fai bene ad aspettare il superattacco ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...