Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per questa settimana riposo totale dato che ho preso Pikachu e Hitmonchan. Però vorrei allenare una squadra per MegaAlakazam ma sono indeciso su chi dovrei usare dato poi che non sò neppure che intralci avrà o altre caratteristiche della sfida...

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi secondo voi è una coincidenza che abbiano cambiato abilità e aumentato di livello scyter, genesect, heracross, yveltal ecc...proprio la settimana prima della competizione di alakazam? secondo me per almeno uno di loro le due cose sono collegate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi secondo voi è una coincidenza che abbiano cambiato abilità e aumentato di livello scyter, genesect, heracross, yveltal ecc...proprio la settimana prima della competizione di alakazam? secondo me per almeno uno di loro le due cose sono collegate :D

Nella descrizione di Mega Alakazam dico esplicitamente di allenare Yvelteal ;)
Sarà intralcio, con tanto di livello speciale dove farmare l'abilità, proprio come è appena stato per Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Nella descrizione di Mega Alakazam dico esplicitamente di allenare Yvelteal ;)
Sarà intralcio, con tanto di livello speciale dove farmare l'abilità, proprio come è appena stato per Xerneas

ecco non avevo letto ma immaginavo una cosa del genere! quindi a questo punto oltre a cambiargli l'abilità in abbattiblocco conviene anche portarlo a 15 direi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ecco non avevo letto ma immaginavo una cosa del genere! quindi a questo punto oltre a cambiargli l'abilità in abbattiblocco conviene anche portarlo a 15 direi...

Volendo sì...
Io ho 7 level up da distribuire, non so a chi darli :( 
Al momento l'unico che ho portato al 15 è stato charizard...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Nella descrizione di Mega Alakazam dico esplicitamente di allenare Yvelteal ;)
Sarà intralcio, con tanto di livello speciale dove farmare l'abilità, proprio come è appena stato per Xerneas

E non solo l'abilità ma anche i liv.max....sperando di beccarne almeno 1 visto che suicune e xerneas mi hanno lasciato a secco  per un totale superiore alle 400 partite.....xD

 

 

Ps: vorrei trovare il matto che in questo momento ha il coraggio di dare 10 lecca-lecca a lopunny/kangaskhan xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ps: vorrei trovare il matto che in questo momento ha il coraggio di dare 10 lecca-lecca a lopunny/kangaskhan xD

Fosse quello il problema, il problema sarà quanta esperienza vorranno per arrivare al 20

 

Avete dato un occhiata a Snorlax? può cambiare abilità in iperdemolizione :sweat:

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rengoku ha scritto:

Fosse quello il problema, il problema sarà quanta esperienza vorranno per arrivare al 20

 

Si ok ma il primo problema è dargli 10 lecca lecca ahahaah con la cecita di ora e pokemon che meritano molto ma molto di + direi che stanno bene dove stanno,senza nemmeno arrivare al discorso dell'esperienza di cui hanno bisogno,altro punto a sfavore xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2016 at 16:24, Rengoku ha scritto:

 

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ma che vanillite ottiene frangibarriera ++ con il cambia abilità?

 

e che kangasakhan ottiene frantumarocce ++

 

 

 

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

E non solo l'abilità ma anche i liv.max....sperando di beccarne almeno 1 visto che suicune e xerneas mi hanno lasciato a secco  per un totale superiore alle 400 partite.....xD

 

 

Ps: vorrei trovare il matto che in questo momento ha il coraggio di dare 10 lecca-lecca a lopunny/kangaskhan xD

 

10 ore fa, Rengoku ha scritto:

Fosse quello il problema, il problema sarà quanta esperienza vorranno per arrivare al 20

 

Avete dato un occhiata a Snorlax? può cambiare abilità in iperdemolizione :sweat:

 

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Si ok ma il primo problema è dargli 10 lecca lecca ahahaah con la cecita di ora e pokemon che meritano molto ma molto di + direi che stanno bene dove stanno,senza nemmeno arrivare al discorso dell'esperienza di cui hanno bisogno,altro punto a sfavore xD

 

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga ma glalie?!? ci siamo completamente scordati di glalie!!! :dead:

 

Dato l'enorme aumento dei candidati ai lv max, piuttosto che al cambio abilità, dite che sarebbe così improbabile l'aggiunta di un livello speciale settimanale che rilasci i rispettivi strumenti? 

 

Un nuovo Eevee per intenderci... 

Oppure che ne so, Victini dato che è già l'emblema dei punti esperienza, potrebbe droppare anche lecca lecca :love_emote:

 

Ps mi son messo a fare le schede nuove...battere Florges, avanzando 10 mosse con il team mono normale, è qualcosa di impossibile itemless :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga ma glalie?!? ci siamo completamente scordati di glalie!!! :dead:

Nono ahaha infatti è uno dei 3 candidati principe xD

 

Ps: la nostra Cialex ha gia aggiornato la Guida,dategli un occhiata per schiarirvi le idee,specialmente sui nuovi potenziabili di livello/abilita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nono ahaha infatti è uno dei 3 candidati principe xD

 

Ps: la nostra Cialex ha gia aggiornato la Guida,dategli un occhiata per schiarirvi le idee,specialmente sui nuovi potenziabili di livello/abilita 


Sono pollo io, oppure nella guida non trovo i possibili nuovi massimali di potenza post-leccalecca? 
Nel senso...con x leccalecca, quanto si raggiunge? 
Perchè da pkmn a pkmn varia e sto facendo un pensiero anche a Zoroark (ha 3 slot, immagino che da 90 passi a 100...o forse 105, boh :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarevich ha scritto:


Sono pollo io, oppure nella guida non trovo i possibili nuovi massimali di potenza post-leccalecca? 
Nel senso...con x leccalecca, quanto si raggiunge? 
Perchè da pkmn a pkmn varia e sto facendo un pensiero anche a Zoroark (ha 3 slot, immagino che da 90 passi a 100...o forse 105, boh :sweat:)

ehehehe sei pollo tu ehehe no scherzo xD 

ecco il link trovi tutto qui;  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livello-max-↑/

 

 

 

Ho appena finito l'ultima SCHEDA waaa stavolta mi son divertito moltissimo,paragonabili alle primissime 3 schede,davvero ottimo e il rapporto spesa-bottino è stato ottimo...Archiviate quindi 11-12-13 mi dedichero a Shaymin ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

ehehehe sei pollo tu ehehe no scherzo xD 

ecco il link trovi tutto qui;  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livello-max-↑/

 

 

 

Ho appena finito l'ultima SCHEDA waaa stavolta mi son divertito moltissimo,paragonabili alle primissime 3 schede,davvero ottimo e il rapporto spesa-bottino è stato ottimo...Archiviate quindi 11-12-13 mi dedichero a Shaymin ^^

 

Ahahahah

Avevo cercato sotto lista pkmn, sotto cambio abilità, sotto strumenti...ma giuro che non avevo vista la sezione apposita xD

Per Florges e Aggron hai usato 5Mosse+MStart+DD oppure anche superattacco?


PS: che dite, provo a prendere Genesect ed allenarlo in vista di MAlakazam/Darkrai?
Non ne sono sicuro perchè ho già Heracross MAX e, in una settimana, non avrei la certezza di portare Genesect ad uno stato superiore...
Già sto allenando Yvelteal (quasi all'11), ho maxato Zoroark, Hoopa piccolo, Giratina F4+, Gengar...

VS M Alakazam, un team che probabilmente si rivelerà utile comprenderà M Gengar e Yvelteal sicuramente, a quel punto metterei Zoroark e Darkrai (che prenderò asap martedì e inizierò subito ad allenarlo) per andare su una sostanziale mono buio.

Quindi userei Genesect solo vs Darkrai...mah, ok, mi son risposto da solo, per ora lascio Genesect dove sta :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Mmmmm...direi che uno su cui varrebbe la pena lanciare 5 leccalecca è Mew: da 70 a 100 è, insieme a pochi altri, quello che guadagna di più :attention:
(tra l'altro lo userò per superare Weezing, che così facile non è)

 

io ho ancora 3 rotoli per cambiare l'abilità e ho 6 lecca lecca che aumentano il livello massimo

 

so che mew ha diverse abilità,qual'è la migliore? perché pensavo di inserirlo in un team mono psico,con mega mewtwo Y,victini e cresselia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

io ho ancora 3 rotoli per cambiare l'abilità e ho 6 lecca lecca che aumentano il livello massimo

 

so che mew ha diverse abilità,qual'è la migliore? perché pensavo di inserirlo in un team mono psico,con mega mewtwo Y,victini e cresselia 

Come spiegato dalla cialex nazionale, l'opzione migliore è Abbattiblocco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Come spiegato dalla cialex nazionale, l'opzione migliore è Abbattiblocco ;)

 

ok,però non so su chi usare le altre due pergamene :asduj1:

 

comunque per la sfida di mega alakazam ho già la squadra pronta

 

mega gengar lv 10 (abilità spavento),scizor lv 10,yveltal lv 10,e giratina normale (quello con forza 4+) lv 10

 

potrei cambiare l'abilità di yveltal,che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ok,però non so su chi usare le altre due pergamene :asduj1:

 

comunque per la sfida di mega alakazam ho già la squadra pronta

 

mega gengar lv 10 (abilità spavento),scizor lv 10,yveltal lv 10,e giratina normale (quello con forza 4+) lv 10

 

potrei cambiare l'abilità di yveltal,che ne pensi?

F5, a prescindere, fa abbastanza schifo come abilità ahah
Probabilmente non è casuale che proprio ora diano la possibilità di cambiargli l'abilità in Abbattiblocco+...credo che quasi sicuramente avremo dei blocchi infrangibili nel livello di M Alakazam.
Quindi sì, in generale e anche in vista della competizione della prossima settimana, direi che merita cambiargli l'abilità :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

F5, a prescindere, fa abbastanza schifo come abilità ahah
Probabilmente non è casuale che proprio ora diano la possibilità di cambiargli l'abilità in Abbattiblocco+...credo che quasi sicuramente avremo dei blocchi infrangibili nel livello di M Alakazam.
Quindi sì, in generale e anche in vista della competizione della prossima settimana, direi che merita cambiargli l'abilità :cool:

 

effettivamente :asduj1:

 

ora che ci penso potrei cambiare l'abilità di zygarde perfetto 

 

comunque che ne pensi della squadra per mega alakazam? dovrei cambiare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

effettivamente :asduj1:

 

ora che ci penso potrei cambiare l'abilità di zygarde perfetto 

 

comunque che ne pensi della squadra per mega alakazam? dovrei cambiare qualcuno?

Direi che va benissimo, è una delle mie opzioni principali ;)
Su Zygarde Perfetto ho qualche dubbio...è sicuramente fortissimo, ma i draghi li usi solo contro altri draghi e di esponenti vs draghi ce ne sono già una marea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...