Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

8 minuti fa, Daani ha scritto:

Con Darkrai, dopo il primo cuore, riscontro già un nervosismo che mi fa jumpare ben 4 livelli.. fortuna o cosa? :P 

 

Ho la pietra ma non Steelix.. che mi servirebbe e non poco >< 

Al diavolo, ho iniziato anche io Darkrai ahahah
Sono all'8, mi ha lanciato un'arrabbiatura da 3 (4--->7)
Sto usando il monofairy, così livello un po' nel mentre.

(tra l'altro vorrei capire se allenare Florges merita o no :attention:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Golem fattibilissimo itemless, l'accoppiata M Steelix+Jirachi permettette di avanzare tranquillamente 4-5 mosse e tentare con 30% di cattura (edit: catturato ora, 5 mosse avanzate, 33% in pokeball);

Fattibilissimo è dire poco....fatto con gyarados C. caricato al massimo con suicune liv.15 abilita liv.4 blastoise liv.15 e dialga abilita liv.3 dire che è andato giu come nulla è dire poco,per catturarlo pero ho avuto bisogno di 4 tentativi il primo con 9 mosse d'avanzo gli altri 3 con 10 d'avanzo xD

 

58 minuti fa, Zarevich ha scritto:

(tra l'altro vorrei capire se allenare Florges merita o no :attention:)

Merita tantissimo

 

58 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Al diavolo, ho iniziato anche io Darkrai ahahah
Sono all'8, mi ha lanciato un'arrabbiatura da 3 (4--->7)
Sto usando il monofairy, così livello un po' nel mentre.
 

Anche io l'ho iniziato ahaha sono a 15 e sto usando la solita squadra "nabba" che uso in ogni SP....stavolta composta da weezing(9)-graveler(5)-scolipede(9)-yveltal(13) e va giu una meraviglia xD se nelle difficolta a seguire dovesse spawnare blocchi di pietra ho gia pronto il mio piccolo electrode(8) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Fattibilissimo è dire poco....fatto con gyarados C. caricato al massimo con suicune liv.15 abilita liv.4 blastoise liv.15 e dialga abilita liv.3 dire che è andato giu come nulla è dire poco,per catturarlo pero ho avuto bisogno di 4 tentativi il primo con 9 mosse d'avanzo gli altri 3 con 10 d'avanzo xD

 

Merita tantissimo

 

Anche io l'ho iniziato ahaha sono a 15 e sto usando la solita squadra "nabba" che uso in ogni SP....stavolta composta da weezing(9)-graveler(5)-scolipede(9)-yveltal(13) e va giu una meraviglia xD se nelle difficolta a seguire dovesse spawnare blocchi di pietra ho gia pronto il mio piccolo electrode(8) xD

Appena finisco di rimpinzare Ray di caramelle (al momento 12/20, non per altro vorrei arrivare fino alla fine di questa SP), credo che mi dedicherò a Gyarados C o a Mewtwo Y ^_^

Daje, Florges in squadre :cool:

Darkrai catturato allo stage 10, direi che lui + Yvelteal (al momento lv 12) + Florges + pincopallino andranno dritti a salutare Victini sia oggi, sia sabato :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ragazzi, un consiglio. Sono bloccato a Quilava, e mi chiedevo se vale la pena arrivare a catturare Hoopa Unbound per la sfida contro MegaAlakazam. Se fosse così, mi consigliate come s-are gli ultimi tre pokemon ? grazie

Hoopa rischia di essere uno dei pokemon + forti dell'intero game xD  per quanto riguarda i consigli fai prima a vederti dei video sul tubo,dove trovi tutti i dettagli sia delle squadre da usare sia dei potenziamenti giusti,e di conseguenza ti regoli cosi come ormai facciamo tutti noi

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora graveler preso itemless, abbastanza facile e mi piace anche l'abilità credo che lo allenerò anche se c'è ovviamente di meglio.

Mega alakazam aspetto di avere yveltal a 15 prima di fare un tentativo.

yveltal è moooooolto più tirchio di xerneas, avrò speso 10000 monete e mi ha dato solo 3 regalini, mi sa che ne prendo altri due e poi lo abbandono...

la SP di darkrai abbastanza facile ma mi si è arrabbiato solo a lv 11 saltando di 3, spero di essere più fortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dina ha scritto:

Ma i livelli + è consigliabili darli a Genesect o Yveltal?

in questo momento conviene darli ad yveltal perchè si usa nella competizione ma niente vieta di darli a genesect che è un signor pokemon e merita prima o poi di essere potenziato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, gioco da 3 settimane e mi mancano poche S per sbloccare l'extra stage 20 di Mewtwo...

Come team avrei pensato di usare Darkrai,Yveltal, Zoroark e come pokemon mega sono indeciso tra Gengar che ha un'ottima abilità , e Absol che essendo di tipo buio teoricamente drovrebbe fare qualche danno in più grazie a Zoroark e dopotutto l'abilità non mi di dispiace...Vorrei il vostro parere da chi usare tra i due, sicuramente avrete molta più esperienza di me! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Liv50 di Darkrai fattibilissimo itemless anche per uno alle prime armi come me ahah!

comunque non sapevo che al livello 30 Darkrai avesse tutte quelle monete.. Ma si ripete anche in altri livelli?

 

Certo, è scritto qui ^^ (scheda Sfide Progressive): http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Livelli 30, 55, 105, 130, 180.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mono buio può andar bene, personalmente avevo usato la monospettro così da sfruttare Spavento (Spiritomb) e Sgomento (Mismagius), riuscendo a fargli fare il minor numero di intralci possibile ^^ 

 

11 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Liv50 di Darkrai fattibilissimo itemless anche per uno alle prime armi come me ahah!

comunque non sapevo che al livello 30 Darkrai avesse tutte quelle monete.. Ma si ripete anche in altri livelli?

Verissimo, sono arrivato al 50 con la squadra da allenamento e son riuscito a superarlo senza troppi problemi (MGardevoir 5+Togekiss9+Florges5+Diancie7)

10 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo, è scritto qui ^^ (scheda Sfide Progressive): 

Livelli 30, 55, 105, 130, 180.

Come al solito, cialex impeccabile ahah
Io sono un po' rimbambito, pensavo fosse allo stage 35, così mi son fatto il livello 30 con la squadra qui sopra...metà delle volte che ho allineato qualcuno (gardevoir e florges) toglievo delle monete :sweat::XD: ciononostante, 930 monete. Al livello 55, invece, ne ho fatte ben 1500 e rotti :) 

Ora sono al 74, consiglio per lo stage 75?
Dovessero esserci tantissimi blocchi neri, che ne direste di usare M Steelix?
Di sicuro, toglierò Diancie e metterò Xerneas :love_emote: max e con Supercapriccio pompato alla grande :love_emote:

13 ore fa, Ragnaros95 ha scritto:

Salve ragazzi, gioco da 3 settimane e mi mancano poche S per sbloccare l'extra stage 20 di Mewtwo...

Come team avrei pensato di usare Darkrai,Yveltal, Zoroark e come pokemon mega sono indeciso tra Gengar che ha un'ottima abilità , e Absol che essendo di tipo buio teoricamente drovrebbe fare qualche danno in più grazie a Zoroark e dopotutto l'abilità non mi di dispiace...Vorrei il vostro parere da chi usare tra i due, sicuramente avrete molta più esperienza di me! Grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarevich ha scritto:

La mono buio può andar bene, personalmente avevo usato la monospettro così da sfruttare Spavento (Spiritomb) e Sgomento (Mismagius), riuscendo a fargli fare il minor numero di intralci possibile ^^ 

 

Verissimo, sono arrivato al 50 con la squadra da allenamento e son riuscito a superarlo senza troppi problemi (MGardevoir 5+Togekiss9+Florges5+Diancie7)

Come al solito, cialex impeccabile ahah
Io sono un po' rimbambito, pensavo fosse allo stage 35, così mi son fatto il livello 30 con la squadra qui sopra...metà delle volte che ho allineato qualcuno (gardevoir e florges) toglievo delle monete :sweat::XD: ciononostante, 930 monete. Al livello 55, invece, ne ho fatte ben 1500 e rotti :) 

Ora sono al 74, consiglio per lo stage 75?
Dovessero esserci tantissimi blocchi neri, che ne direste di usare M Steelix?
Di sicuro, toglierò Diancie e metterò Xerneas :love_emote: max e con Supercapriccio pompato alla grande :love_emote:

 

 

Per la 75 ho usato proprio MegaSteelix, affiancato da Xerneas, Genesect e Machamp.

Mi sono bastati il Mega Start regalato e un Mosse +5 ;)

 

Per la 100 stessa storia, solo ho aggiunto il Bloccaintralcio (eventualmente si può pensare di risparmiare sul Mosse +5).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono bloccato al lv 50 di darkrai

 

come squadra sto utilizzando mega lucario lv 10, xerneas lv 10, scizor lv 10 e conckeldurr lv 9

 

sarei tentato di usare il megastart e il bloccaintralcio che mi ha regalato nei livelli precedenti,ma ho letto che qualcuno è riuscito a farlo itemless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Per la 75 ho usato proprio MegaSteelix, affiancato da Xerneas, Genesect e Machamp.

Mi sono basati il Mega Start regalato e un Mosse +5 ;)

 

Per la 100 stessa storia, solo ho aggiunto il Bloccaintralcio (eventualmente si può pensare di risparmiare sul Mosse +5).

Ottimo! Quindi dici che non serve Superattacco?

In mancanza di Genesect potrei usare Heracross (lv10), ma per Machamp (lo riproporranno prima o poi? :cry:) non credo di avere un'alternativa con Espulsione...vado di ignoranza e metto Conkeldur max?
Temo di arrivare verso la fine e non riuscire a batterlo per un pelo...le differenze di potenza si sommano e rischiano di pesare molto al fine del superamento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ottimo! Quindi dici che non serve Superattacco?

In mancanza di Genesect potrei usare Heracross (lv10), ma per Machamp (lo riproporranno prima o poi? :cry:) non credo di avere un'alternativa con Espulsione...vado di ignoranza e metto Conkeldur max?
Temo di arrivare verso la fine e non riuscire a batterlo per un pelo...le differenze di potenza si sommano e rischiano di pesare molto al fine del superamento :(

 

No, se ne può ancora fare a meno ;)

 

Naturalmente, Heracross è un Genesect poco meno potente. Di sicuro, anzi, penso sarà uno dei livelli speciali riproposti con il prossimo aggiornamento (all'appello mancano giusto lui, Registeel, Talonflame, Noivern e Manaphy). Penso che la tua scelta dovrebbe ricadere su Gardevoir, Florges, Gallade o Lucario, piuttosto che su Conkeldurr :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No, se ne può ancora fare a meno ;)

 

Naturalmente, Heracross è un Genesect poco meno potente. Di sicuro, anzi, penso sarà uno dei livelli speciali riproposti con il prossimo aggiornamento (all'appello mancano giusto lui, Registeel, Talonflame, Noivern e Manaphy). Penso che la tua scelta dovrebbe ricadere su Gardevoir, Florges, Gallade o Lucario, piuttosto che su Conkeldurr :/

Gallade ancora mi manca, è un livello extra, dico bene? Al momento sono a Delphox.
Lucario ok ha la stessa potenza di Conkeldur, ma:
-Attacco poderoso (per quanto potrebbe attivarsi in ogni turno) ha solo 15-50-100%, contro i 50-100-100% di Ultima Risorsa;

-AttPod è un x1,2 (e non avrei altri pkmn Lotta con cui combare), mentre UltimaR è un secco x2
Quindi su questo resto indeciso :innocent:
Gardevoir e Florges hanno senso data la presenza di Steelix? Dovessero attivarsi, gli toglierebbero della risorse per la sua mega-abilità, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Gallade ancora mi manca, è un livello extra, dico bene? Al momento sono a Delphox.
Lucario ok ha la stessa potenza di Conkeldur, ma:
-Attacco poderoso (per quanto potrebbe attivarsi in ogni turno) ha solo 15-50-100%, contro i 50-100-100% di Ultima Risorsa;

-AttPod è un x1,2 (e non avrei altri pkmn Lotta con cui combare), mentre UltimaR è un secco x2
Quindi su questo resto indeciso :innocent:
Gardevoir e Florges hanno senso data la presenza di Steelix? Dovessero attivarsi, gli toglierebbero della risorse per la sua mega-abilità, non trovi?

 

Dici bene, è l'Extra #29.

Vero, le percentuali d'attivazione di Attacco poderoso non sono proprio eccezionali, tieni però presente che Ultima risorsa si attiva solo quando restano 3-4 mosse (o 10 secondi, nel caso dei livelli a tempo).

In mancanza di Pokémon migliori... possono aiutare Steelix a tenere pulito il campo (quando non è possibile fare alcuna combinazione con la megaevoluzione e/o quando questa non riesce a rimuovere completamente i blocchi infrangibili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Dici bene, è l'Extra #29.

Vero, le percentuali d'attivazione di Attacco poderoso non sono proprio eccezionali, tieni però presente che Ultima risorsa si attiva solo quando restano 3-4 mosse (o 10 secondi, nel caso dei livelli a tempo).

In mancanza di Pokémon migliori... possono aiutare Steelix a tenere pulito il campo (quando non è possibile fare alcuna combinazione con la megaevoluzione e/o quando questa non riesce a rimuovere completamente i blocchi infrangibili).

Dubbi amletici... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che, almeno fino alla 150, la solfa sia sempre la stessa: MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp + Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5.

Ricapitolando: la combinazione più sopra va bene per le difficoltà 100, 125 e 150.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...