Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

SAFARI <3

Qualcuno ha ascoltato le nostre preghiere. Tra l'altro è pure vecchio quindi ora mi dedico un po' ai livelli normali, mi mancano giusto Abra Vileplume e Tauros. In più hanno regalato 30 cuori lol

Di nuovo c'è solo Hitmonchan e Pikachu Felice (il senso di questi Pikachu devo ancora capirlo ma vabbè) e di nuovo Shaymin forma cielo. 

Come qualcuno ha previsto prossima competizione MAlakazam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Ho cambiato subito abilitâ ad yveltal! Sono indeciso a chi dare i lv max + tra yveltal, genesect e heracross

Stessa tua situazione. Sono più propenso per ora a Genesect ma sono molto indeciso. Per l'abilità anche io l'ho subito cambiata, senza pensarci un minimo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Forced ha scritto:

Non so se l'avete notato, ma hanno aggiunto anche nuove schede missione :look:

Sisi,gia fatta la prima ,ho appena iniziato la seconda ^^

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

In più hanno regalato 30 cuori 

I cuori li hanno regalati solo a te perchè non accedevi a internet da 1 bel po xD è una regola che cè ormai da tempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo capito fosse esclusivo di noi mobile lol

Io li ho già consumati quei 10.000 tra Arceus (preso con un megaball) e tentativi inutili per fare quel cavolo di Hitmonchan -.- Che team avete usato? Perché non riesco a catturarlo? Mi fa diventare pazzo avrò provato almeno una decina di volte :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non è il nostro compleanno :XD: 

 

In realtà la scusa è il raggiungimento dei dieci milioni di download dell'app.

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi non scherzate, che vuol dire che il livello max è 20 e non 15?!? O_O

Surskit e Schyter possono arrivare al 20 (e forse anche qualcun altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Pikachu, Shaymin e sto per concludere il safari ( maledetto alakazam che non entra, ma sinceramente non gliele spendo 3500 monete per una megaball ).

volevo chiedervi, vale la pena sprecare cuori per aumentare l'abilità di Shaymin forma cielo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ho catturato Pikachu, Shaymin e sto per concludere il safari ( maledetto alakazam che non entra, ma sinceramente non gliele spendo 3500 monete per una megaball ).

volevo chiedervi, vale la pena sprecare cuori per aumentare l'abilità di Shaymin forma cielo?

 

forza 4+ è un'ottima abilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...