Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Kadabra: Requires a 11-combo first to summon a 6-coin, 6-rock format while every subsequent 22-combo summons a 8-coin, 4-rock format. The more subsequent 22 combos you get, the more coins you'll be rewarded towards the end.

Oddish: Requires an initial 22-combo to summon 5 random coins, while every automatic coin combo from it would summon another 5 coins within that same turn. Not as HP-tanky as Kadabra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

ma ora c'è il cambia abilità

 

vai a leggere l'abilità di snorlax

 

Non che Iperdemolizione sia una brutta abilità, tutt'altro, ma i titolari del mono Normal sono, generalmente, MegaAudino/Kangaskhan, Arceus, Regigigas e Porygon2 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a fare 7500 monete con quel gatto di satana finalmente :love_emote:

Non ho ancora digerito il gatto della scorsa settimana che avevo sbagliato a mettere la mega di mewtwo, sono morto quando me ne sono accorto. lol

 

Preso Hitmonchan e nel Safari mi manca solo Tauros credo, se mi va ci provo altrimenti può marcire lì.

 

Io per ora sto andando avanti con i livelli normali per vedere se riesco ad arrivare a Hoopa Libero prima della competizione.

EDIT: no scherzavo non so ce la faccio pensavo mi mancassero meno livelli lol sono ancora al 410

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un pò di oggetti che vorrei usare, ho letto un pò di guide ma vorrei una conferma:

 

Lv up: Charizard, Yveltal, Raikou, Suicune, Gladie;

Cambio Abilità: Yveltal, Raikou, Suicune, Ampharos;

Up Abilità: Bruciatura (charizard), sognidoro (Shaymin), forza4+

 

Queste pare siano le scelte migliori in generale, considerate che attualmente sono allo stage di 230 medichan e non riesco a prendere mewtwo nell'expert.. maledetto ^^

 

Ps. mi spiegate come si fa la missione di timbur con solo i tipo fuoco?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho da poco finito di dare le Megacariche al mio MegaRayquaza e ho Maxato Charizard portandolo al livello 15... Ora su chi mi consigliate di usare i Livello Max+ (ne ho 13 ancora disponibili) e le prossime Megacariche? (per ora ho maxato solo Charizard e "riempito" Rayquaza e Gengar). Ho inoltre 4 Cambia abilità inutilizzati, qualche buono candidato? Finora l'ho usato su Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh e Mew (Forza Quattro+) :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi ho da poco finito di dare le Megacariche al mio MegaRayquaza e ho Maxato Charizard portandolo al livello 15... Ora su chi mi consigliate di usare i Livello Max+ (ne ho 13 ancora disponibili) e le prossime Megacariche? (per ora ho maxato solo Charizard e "riempito" Rayquaza e Gengar). Ho inoltre 4 Cambia abilità inutilizzati, qualche buono candidato? Finora l'ho usato su Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh e Mew (Forza Quattro+) :P 

 

Noooo forza quattro+ no:( dovevi dargli Abbattiblocco+ è molto più utile. 

Il prossimo ti consiglio Yvetal per la competizione.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi ho da poco finito di dare le Megacariche al mio MegaRayquaza e ho Maxato Charizard portandolo al livello 15... Ora su chi mi consigliate di usare i Livello Max+ (ne ho 13 ancora disponibili) e le prossime Megacariche? (per ora ho maxato solo Charizard e "riempito" Rayquaza e Gengar). Ho inoltre 4 Cambia abilità inutilizzati, qualche buono candidato? Finora l'ho usato su Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh e Mew (Forza Quattro+) :P 

 

19 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

per me è stato uno spreco

 

 

 

19 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Noooo forza quattro+ no:( dovevi dargli Abbattiblocco+ è molto più utile. 

Il prossimo ti consiglio Yvetal per la competizione.

 

Caaalma, anche Forza Quattro + è una buona scelta per Mew, specialmente da quando sappiamo cosa fa MegaAlakazam ;)

 

@cristalloXnero: La priorità in termini di Livello Max ↑ va senz'altro ai leggendari, partendo dai più forti, dunque Yveltal e Genesect. Per quanto riguarda le Megacariche, di buone opzioni ce ne sono davvero tante, sebbene al momento quelli sui cui sembra essere importante concentrarsi siano indubbiamente MegaGyarados Cromatico e Glalie. Dovresti usarne una sul già citato Yveltal, le altre tre tienile da parte, magari col passare delle settimane sarà più chiaro a tutti su chi conviene intervenire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

 

Caaalma, anche Forza Quattro + è una buona scelta per Mew, specialmente da quando sappiamo cosa fa MegaAlakazam ;)

 

@cristalloXnero: La priorità in termini di Livello Max ↑ va senz'altro ai leggendari, partendo dai più forti, dunque Yveltal e Genesect. Per quanto riguarda le Megacariche, di buone opzioni ce ne sono davvero tante, sebbene al momento quelli sui cui sembra essere importante concentrarsi siano indubbiamente MegaGyarados Cromatico e Glalie. Dovresti usane una sul già citato Yveltal, le altre tre tienile da parte, magari col passare delle settimane sarà più chiaro a tutti su chi conviene intervenire ;)

 

Ah ma non avevo letto di MAlakazam, hai ragione ho visto ora. Allora sì effettivamente anche F4+ va bene:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma ora c'è il cambia abilità

 

vai a leggere l'abilità di snorlax

 

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

che abilità hanno regigigas e porygon 2? 

Ehm...non vorrei fare polemica,ma qui se cè qualcuno che deve leggere le abilita sei tu,per quanto mi riguarda sono aggiornatissimo.....anche perchè gioco dal primissimo giorno...senza mai aver smesso ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a tutti! 
Finalmente tante novità (o almeno, per me tutto nuovo ahah)


Vedo Tyrogue e mi dico: ma sì, prima della sfida progressiva, della competizione ecc, facciam che prendere lui...
...
6 cuori e ancora non l'ho catturato. Buongiorno :dead:


EDIT Yvelteal:

La giornata continua malissimo...24 tentativi, solo 3 regalini...

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Buondì a tutti! 
Finalmente tante novità (o almeno, per me tutto nuovo ahah)


Vedo Tyrogue e mi dico: ma sì, prima della sfida progressiva, della competizione ecc, facciam che prendere lui...
...
6 cuori e ancora non l'ho catturato. Buongiorno :dead:


EDIT Yvelteal:

La giornata continua malissimo...24 tentativi, solo 3 regalini...

Io ho catturato Tyrogue alla prima con il 27% per ora ahah

è così tirchio Yveltal? Direi peggio di Xerneas..

Non so se andare di Yveltal o Darkrai! Consigli?

( Per me, essendo comunque agli inizi, sono perlopiù tutte novità Ahaha )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexis10 ha scritto:

Io ho catturato Tyrogue alla prima con il 27% per ora ahah

è così tirchio Yveltal? Direi peggio di Xerneas..

Non so se andare di Yveltal o Darkrai! Consigli?

( Per me, essendo comunque agli inizi, sono perlopiù tutte novità Ahaha )

Mah, Darkrai lo farò fino in fondo dati i premi ghiotti...in ogni caso, dato che durerà 2 settimane, mentre Y solo 1, darei priorità al pennuto ;)

EDIT scarogna...

Sono al 15esimo game consecutivo sul pennuto...nulla...niente... :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Mah, Darkrai lo farò fino in fondo dati i premi ghiotti...in ogni caso, dato che durerà 2 settimane, mentre Y solo 1, darei priorità al pennuto ;)

EDIT scarogna...

Sono al 15esimo game consecutivo sul pennuto...nulla...niente... :dead:

Vale lo stesso per me... Sono all'incirca al decimo game e non ha dato proprio nulla.

ma vale la pena spendere tutti questi soldi per 'sto tirchio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato darkai

 

ho provato anche il livello di megaalakazam,senza strumenti,ho fatto 30452 punti,sono certo di fare perlomeno il doppio con un superattacco 

 

la squadra che ho usato è la seguente

 

mega gengar (gengar ha l'abilità spavento) yveltal (con abbattiblocco+)  giratina forma normale (forza quattro+) e scizor 

 

tutti i pokemon sono al livello 10 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Vale lo stesso per me... Sono all'incirca al decimo game e non ha dato proprio nulla.

ma vale la pena spendere tutti questi soldi per 'sto tirchio?

Preso ora il 5° regalino, così da alzare del primo step l'abilità. 
Sono stati necessari 23 game = 8510 monete (ossia 9200 meno la ricompensa di 30 data ad ogni vittoria).
Dopo la fortuna avuta con Xerneas e Shaymin, qui ho patito assai...parliamo di un drop rating del 21,7%, nettamente inferiore al sostanziale 33% di quelli appena passati :sweat:

Se poi andiamo ad analizzare l'efficacia dell'aumento dell'abilità, direi che andare avanti non merita affatto:
Abbattiblocco+ LV1 -----------------------> 50-100-100%
Abbattiblocco+ LV2 (5 regalini/pa) -----> 60-100-100%
Abbattiblocco+ LV3 (25 regalini/pa) ---> 65-100-100%

Inutile girarci attorno: ipotizzando anche che la % di drop si rialzi un po' (onestamente, credo di esser stato semplicemente sfortunato), parliamo di almeno altre 30-35 mila monete, per giusto un +5% di attivazione, inerente unicamente al tris. Vero, potrebbe droppare i Raise Max Level...così come potrei anche trovare 50€ per strada :XD:

Ciao Yvelteal, è stato (per niente) bello :P

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Buondì a tutti! 
Finalmente tante novità (o almeno, per me tutto nuovo ahah)


Vedo Tyrogue e mi dico: ma sì, prima della sfida progressiva, della competizione ecc, facciam che prendere lui...
...
6 cuori e ancora non l'ho catturato. Buongiorno :dead:


EDIT Yvelteal:

La giornata continua malissimo...24 tentativi, solo 3 regalini...

 

Tyrogue è un dannato.. l'ho battuto con 2 mosse rimasse, circa 50% di catch rate, niente, non entra. Mega ball + super chance, si arriva all'80% e ho preso quella bestia di satana. Mi stava dando filo da torcere dalla prima volta che l'ho incontrato :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Tyrogue è un dannato.. l'ho battuto con 2 mosse rimasse, circa 50% di catch rate, niente, non entra. Mega ball + super chance, si arriva all'80% e ho preso quella bestia di satana. Mi stava dando filo da torcere dalla prima volta che l'ho incontrato :looksi:

Robe da pazzi :angry:
Amen, al 9° cuore son riuscito a prenderlo;
Yvelteal archiviato;
Golem fattibilissimo itemless, l'accoppiata M Steelix+Jirachi permettette di avanzare tranquillamente 4-5 mosse e tentare con 30% di cattura (edit: catturato ora, 5 mosse avanzate, 33% in pokeball);
M Alakazam ho già fatto un tentativo itemless con M Gengar+Yvelteal+Giratina-A+Zoroark, 23mila ma pochissime combo, facilmente farò di più;
Darkrai credo che lo inizierò stasera o domani...e lì temo che smenerò tante monete nei livelli chiave, specie verso la fine...

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...