Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

14 minuti fa, cioppo ha scritto:

Anch'io sono in quella situazione.. sono alla 169 e ho appena perso per la prima volta con MegaLucario Xerneas Genesect Gallade.. credo che dopo la 175 ci sarà da cambiare qualcosa.

A proposito, qualcuno che ha già fatto la 175 (e magari anche 200) ha consigli su team e aiuti?

la 175 è pressochè identica alla 150,alcuni pero consigliano di usare il superattacco al posto del +5 oltre ai soliti blocco e start.....la differenza di HP sembra davvero minima e avendo passato la 125 e la 150 con rispettivamente 6 e 5 mosse d'avanzo credo optero per i soliti 3 potenziamenti sperando di non pentirmene xD

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Partenza col botto, M Lucario istant ed avanzate 4 mosse...boh, siamo nelle mani di nostro signore RNG ^^''

EDIT:

Sono al 167. Evidentemente, l'RNG mi si era accanito contro eheh
Sono tornato al team precedente con M Lucario, mediamente avanzo 2 mosse. Vediamo fin dove si arriva... 

Idem,sto procedendo abbastanza sparato forse era proprio colpa del campo iniziale e delle combo,ora avanzo in media dalle 5 alle 7 mosse xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato anche il 175

Steelix 8 + Lucario max + Heracross 10 + Xerneas max

Megastart+Bloccaintralcio+Superattacco (ho preferito quest'ultimo anzichè il solo Mosse+5 perchè, come detto più volte, la mia squadra non è comunque ottima :( )

Vediamo se ora si riuscirà a continuare Itemless o sempre il Mosse+5 (al momento mi restano 18mila monete)

Credo che proverò una tattica da povero ahah: sempre itemless, a costo di mangiarmi parecchi cuori, Mosse+5 solo quando si arrabbia così riguadagno i cuori perduti da poveraccio :XD:

Anche perchè, a spanne...
da 176 a 179: vado itemless
il 180 diciamo che guadagno +1000
da 181 a 199: sarebbero 19000, quindi lo escluderei ahah ipotizzando Mosse+5 su 4 arrabbiature ipotetiche= -4000
200: Mosse5+Megastart+Bloccaintralcio+Superattacco= -10500

TOT: 13500 di spesa

Bisogna solo vedere l'inferno che si scatenerà fra 181-199... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

Superato anche il 175

Steelix 8 + Lucario max + Heracross 10 + Xerneas max

Megastart+Bloccaintralcio+Superattacco (ho preferito quest'ultimo anzichè il solo Mosse+5 perchè, come detto più volte, la mia squadra non è comunque ottima :( )

Vediamo se ora si riuscirà a continuare Itemless o sempre il Mosse+5 (al momento mi restano 18mila monete)

Credo che proverò una tattica da povero ahah: sempre itemless, a costo di mangiarmi parecchi cuori, Mosse+5 solo quando si arrabbia così riguadagno i cuori perduti da poveraccio :XD:

Anche perchè, a spanne...
da 176 a 179: vado itemless
il 180 diciamo che guadagno +1000
da 181 a 199: sarebbero 19000, quindi lo escluderei ahah ipotizzando Mosse+5 su 4 arrabbiature ipotetiche= -4000
200: Mosse5+Megastart+Bloccaintralcio+Superattacco= -10500

TOT: 13500 di spesa

Bisogna solo vedere l'inferno che si scatenerà fra 181-199... 

probabilmente al 200 servirà anche il pokemon-1, dico questo perchè nella difficoltà 75 mi è uscito un quadro particolare: darkrai utilizzava come intralcio 2 colonne di blocchi infrangibili e sostituzione di 4 caselle 2x2 con 2 darkrai e blocchi infrangibili disposti a X in più c'era purrloin come pokemon aggiunto... ho dovuto ripetere quel livello 3 volte e alla fine ci sono riuscito utilizzando mosse+5,megastart e superattacco.

La difficoltà maggiore l'ho avuto verso gli ultimi turni (mosse restanti 7-8) perchè tra i darkrai accumulati e i purrloin le combo non partivano e machamp faceva ben poco.

Se si dovesse ripetere al 200 con oltre 30000 di vita penso che il pokemon-1 sia d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto avendo problemi con il livello di gogoat 

 

in rete consigliano o un team fire (ma mi manca ho-oh con ardore) o un team composto da mega gengar e 3 tipi volante tra cui braviary (mi manca solo braviary,gli altri due sarebbero salamance e lugia)

 

cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta la 200 di dark e archiviata anche la competizione col solito "unico tentativo" son 99° quindi direi che sto apposto...ora si farmano monete per questi ultimi 2 giorni e mezzo,nel mentre cè anche yveltal che magari succede 1 miracolo e mi molla 1 lecca-lecca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Fatta la 200 di dark e archiviata anche la competizione col solito "unico tentativo" son 99° quindi direi che sto apposto...ora si farmano monete per questi ultimi 2 giorni e mezzo,nel mentre cè anche yveltal che magari succede 1 miracolo e mi molla 1 lecca-lecca xD

Che squadra hai usato per la competizione? Perché vedo molti Gengar in classifica e sono indeciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Che squadra hai usato per la competizione? Perché vedo molti Gengar in classifica e sono indeciso

Ho usato proprio gengar con yveltal(14)-giratina-hoopa libero posso dirti che mi aspettavo meglio da gengar,pero visto il risultato non è andata cosi male alla fine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Fatta la 200 di dark e archiviata anche la competizione col solito "unico tentativo" son 99° quindi direi che sto apposto...ora si farmano monete per questi ultimi 2 giorni e mezzo,nel mentre cè anche yveltal che magari succede 1 miracolo e mi molla 1 lecca-lecca xD


Io sono al 195...tutto finora itemless, non si è arrabbiato MANCO UNA VOLTA :dead:

Per la 200 hai usato anche i Complexity-1?

Team con Mega Steelix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarevich ha scritto:


Io sono al 195...tutto finora itemless, non si è arrabbiato MANCO UNA VOLTA :dead:

Per la 200 hai usato anche i Complexity-1?

Team con Mega Steelix?

Consolati manco a me si è arrabbiato,son andato avanti spedito anchio con l'eccezione della 190 persi 4 cuori addirittura xD come successe nella 151 che ne persi 2,alle volte è colpa anche della mente,mi ero messo in testa che non la passavo e mi son bloccato seriamente xD

 

Assolutamente no il -1 ho usato la stessa identica squadra che abbiam usato sempre e gli stessi pot della 150-175 con l'aggiunta del superattacco,ho finito con 6 mosse abbastanza easy,di fatti ho trovato + difficili tipo le 198-199 eheheh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Consolati manco a me si è arrabbiato,son andato avanti spedito anchio con l'eccezione della 190 persi 4 cuori addirittura xD come successe nella 151 che ne persi 2,alle volte è colpa anche della mente,mi ero messo in testa che non la passavo e mi son bloccato seriamente xD

 

Assolutamente no il -1 ho usato la stessa identica squadra che abbiam usato sempre e gli stessi pot della 150-175 con l'aggiunta del superattacco,ho finito con 6 mosse abbastanza easy,di fatti ho trovato + difficili tipo le 198-199 eheheh xD

FINITO! La mia prima SP conclusa :love_emote: oddio, so che si potrebbe andare ancora avanti (anzi, come legge di Murphy vuole, mi si è arrabbiato proprio ora :sweat:), ma ero interessato solo alle megacariche <3

Steelix 9 + Xerneas max + Conkeldur max + Heracross max

Mosse+5 + Megastart + Bloccaintralcio + Superattacco

Avanzate 7 mosse, supremo Steelix :attention:



Ora torno a far due monetine e allenare Yvelteal (quasi al 14)

Gengar max + Yvelteal 14 (abbattiblocco+ 2° liv) + Zoroark 10 (potere oscuro 2° liv) + ???

Non so se usare Giratina-A max oppure allenare ed usare Darkrai, al momento al 7.
Ok, rischia di bloccare gli intralci di Yvelteal, ma fra il bonus sognidoro e le scombate di PotOscuro, credo che si ripaghi alla grande...

Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

@Alexietto ma bisogna fare gli scambi lampo? Perché nella descrizione ovviamente è scritto ma non è la prima volta che poi non sbagliano...

 

Allineamenti ;)

No, no, vai tranquillo, è una normalissima competizione a mosse. Nella guida, ad ogni modo, viene segnalato.

 

12 minuti fa, Zarevich ha scritto:

FINITO! La mia prima SP conclusa :love_emote: oddio, so che si potrebbe andare ancora avanti (anzi, come legge di Murphy vuole, mi si è arrabbiato proprio ora :sweat:), ma ero interessato solo alle megacariche <3

Steelix 9 + Xerneas max + Conkeldur max + Heracross max

Mosse+5 + Megastart + Bloccaintralcio + Superattacco

Avanzate 7 mosse, supremo Steelix :attention:



Ora torno a far due monetine e allenare Yvelteal (quasi al 14)

Gengar max + Yvelteal 14 (abbattiblocco+ 2° liv) + Zoroark 10 (potere oscuro 2° liv) + ???

Non so se usare Giratina-A max oppure allenare ed usare Darkrai, al momento al 7.
Ok, rischia di bloccare gli intralci di Yvelteal, ma fra il bonus sognidoro e le scombate di PotOscuro, credo che si ripaghi alla grande...

Che dite?

 

Complimenti per essere arrivato fino in fondo ^^

 

Ti consiglio Giratina Forma Alterata, la scelta migliore insieme a Genesect (potenziato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, yaka17 ha scritto:

@Alexietto ma bisogna fare gli scambi lampo? Perché nella descrizione ovviamente è scritto ma non è la prima volta che poi non sbagliano...

Eccomi,scusa se ti rispondo solo ora,confermo quanto detto ovviamente da Cialex...la descrizione ha tratto in inganno anche me,infatti mi son informato prima sulla guida e poi con un video sul tubo,anche per capire gli intralci

6 ore fa, Zarevich ha scritto:

FINITO! La mia prima SP conclusa :love_emote: oddio, so che si potrebbe andare ancora avanti (anzi, come legge di Murphy vuole, mi si è arrabbiato proprio ora :sweat:), ma ero interessato solo alle megacariche <3
 

Si che si puo andare avanti,cosi come in tutte le competizioni,ma con quale scopo? quelli che vanno avanti e fanno spreco di cuori/monete/cristalli è gente che usa i soliti Hack eheheh

ps:anche a me si è arrabbiato 201+5 ehehehe ma sta bene dove sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io ho fatto la 125 e per ora mi fermo: se prossima settimana non aggiungono l'ira di Dio riprendo, altrimenti #ciaone. 

Ho davvero paura di sta settimana io eheheh non so xk ma prevedo nuovo safari con nuovi livelli....per non parlare dei potenziabili,se mettono genesect siamo rovinati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine settimana andato benino rispetto al solito:

Catturato finalmente Mewtwo (spendendo 12300 monete..)

Catturato Salamance, Dusknoir, Muk e arrivato al livello di Gardevoir, che per un pelo non sono riuscito a superare.

Arrivato al lv 75 di Darkrai che farò domani  assieme alla competizione di Alakazam.

 

Se non ci saranno altre cose nuove settimana prossima mi concentrerò a catturare Conkeldurr e fare qualche scheda, c'è qualche guida a riguardo? Tipo per timburr?

Modificato da Jin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ho fatto la 200 di darkrai, ovviamente era impossibile farla senza il -1 e ho buttato due tentativi incaponendomi prima con steelix e poi con lucario -.-
 alla fine l'ho fatta usando il -1 ma totale avrò speso tipo 25000 -.-

Ma davvero?? ma miseriaaaa che squadra hai usato? xk è impossibile non riuscirla a fare è talmente facile usando i 4 pot elencati.....io addirittura l'ho finita easy con 6 mosse rimaste e le ultime 2 le ho usate malissimo xk sapevo che era fatta ormai....mi spiace che hai speso cosi tanto ma è assurdo spendere un -1 per quella difficolta,forse non ti sei concentrato al massimo xk seno non me lo spiego proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, toto scommesse per domani?
Oggi termineranno una marea di speciali, fra safari, singoli, competizione ecc (mi pare 9) :attention:

Quale megapietra potrebbero mettere? Nuova o riproposizione?

Oppure niente megapietra ma un safari in vista della rispettiva pietra, magari correlato di un livello dove farmare l'abilità del pkmn che verrà usato come intralcio...

Su altri lidi parlano di livello speciale Genesect (dato che gli han dato anche i RML), safari con Sharpede e prossima sett la sua competizione con megapietra (e Genesect intralcio).

Potrebbe essere una via in effetti...però lui non centrerebbe nulla con Xerneas e Yvelteal, collegati fra loro così come lo erano stati Entei-Raikou-Suicune. 

Che so, SS sui 3 pennuti di Kanto (magari un banale F4+), loro livello speciale e poi usati come intralci in 3 competizioni...però non saprei quali :XD:

Poi va beh, spero che mettano il mio amato Feraligatr :love_emote:

Poi aspetto gente come Machamp, Talonflame e simili...e direi che dovrebbero anche fare Kyurem Nero! Magari Sostituzione++ per restare in tema col gemello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Allora, toto scommesse per domani?
Oggi termineranno una marea di speciali, fra safari, singoli, competizione ecc (mi pare 9) :attention:

Quale megapietra potrebbero mettere? Nuova o riproposizione?

Oppure niente megapietra ma un safari in vista della rispettiva pietra, magari correlato di un livello dove farmare l'abilità del pkmn che verrà usato come intralcio...

Su altri lidi parlano di livello speciale Genesect (dato che gli han dato anche i RML), safari con Sharpede e prossima sett la sua competizione con megapietra (e Genesect intralcio).

Potrebbe essere una via in effetti...però lui non centrerebbe nulla con Xerneas e Yvelteal, collegati fra loro così come lo erano stati Entei-Raikou-Suicune. 

Che so, SS sui 3 pennuti di Kanto (magari un banale F4+), loro livello speciale e poi usati come intralci in 3 competizioni...però non saprei quali :XD:

Poi va beh, spero che mettano il mio amato Feraligatr :love_emote:

Poi aspetto gente come Machamp, Talonflame e simili...e direi che dovrebbero anche fare Kyurem Nero! Magari Sostituzione++ per restare in tema col gemello.

Prima ancora di leggere il tuo post stavo proprio pensando a sharpedo ehehe di sicuro scordati una nuova megapietra....ne son rimaste pochissime siamo gia a 40 e 2 nuove di fila non si son mai viste xD

Genesect invece ho paura lo mettano in combo con nuovo safari e nuovi livelli,spero di no,sarei pronto ad un nuovo safari quello si,anche con piu voglia del solito.

Del resto spero sempre che completino il Dex conosciuto fin ora,con i mancanti tipo feraligatr,mantine,hitmontop, per non parlare delle 2 gen di starter esclusi i fuoco che non credo vedremo mai AHAHAH ma quello che spero io conta poco anzi nulla xD

Detto questo spero solo non mettano il mondo intero domani,tipo nuovo safari-nuovi livelli-nuovi extra-2/3 livelli abilita importanti tipo Genesect e Sp prossimo martedi.....

 

a dimenticavo nuovi cambi abilita a nuovi pokemon è impossibile,cosi come i liv.max,come è impossibile che ci regalino qualche lecca-lecca ahahah mi farebbe davvero comodo

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...