Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io invece, andando avanti pian piano facendo S e catture, sono arrivato a Bibarel (che devo ancora catturare): aspetto almeno la superchance per tirargli la megaball. Poi Metagross e Ninjask.

Devo dire che sono contentissimo abbiano aggiunto solo venti livelli e che ci abbiano risparmiato il bloccone da cinquanta... solo avrei preferito un boss finale per avere un cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eltirat ha scritto:


Devo dire che sono contentissimo abbiano aggiunto solo venti livelli e che ci abbiano risparmiato il bloccone da cinquanta... solo avrei preferito un boss finale per avere un cristallo.

Concordo in pieno con la prima frase,riteniamoci fortunati e speriamo abbiamo cambiato il modo di implementare #MAIPIUBLOCCHIDA50 xD

Sulla seconda frase,di solito anchio propendo per il cristallo ma ho un disperato bisogno di Liv.Max quindi ottima scelta,ormai ce ne sono troppi da pompare che meritano ci servirebbe un SP che ne dia 20 tutti insieme ahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Stavo pensando una cosa, secondo voi conviene allenare unowon ! per mega beedrill? visto che è appurato che userà mewtwo come intralcio e tra i potenziamento potrebbe non esserci mega strart.

Parto col dirti che unown! va alleato a priori il prima possibile,è stato uno dei primi che portai al Max quando usci il suo blocco di nuovi livelli,(megapotere+ è una delle abilita che preferisco e salva davvero le partite).Proseguo dicendoti che molto probabilmente mewtwo verra usato ma dovremmo usarlo come pokemon normale e non come megaevoluzione,seno gli altri spawnati sarebbero davvero fastidiosi perchè sarebbero il classico 5° pokemon in mezzo,specialmente se ne spawna tanti xD Per finire un parere del tutto personale,secondo me la mega migliore a sto giro sara Garchomp,oppure i soliti neutri che usiamo sempre xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Parto col dirti che unown! va alleato a priori il prima possibile,è stato uno dei primi che portai al Max quando usci il suo blocco di nuovi livelli,(megapotere+ è una delle abilita che preferisco e salva davvero le partite).Proseguo dicendoti che molto probabilmente mewtwo verra usato ma dovremmo usarlo come pokemon normale e non come megaevoluzione,seno gli altri spawnati sarebbero davvero fastidiosi perchè sarebbero il classico 5° pokemon in mezzo,specialmente se ne spawna tanti xD Per finire un parere del tutto personale,secondo me la mega migliore a sto giro sara Garchomp,oppure i soliti neutri che usiamo sempre xD

ok grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

con il rilascio di mega alakazam sorge la domanda

 

in un team psico quale mega usare? mewtwo Y o alakazam?

 

Un tipo mono Psico nasce per essere guidato da MegaMewtwo Y.

Dopodiché, se il terreno di gioco dovesse essere infestato di blocchi (di pietra o infrangibili che siano), si va di MegaAlakazam ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Quella di MegaBeedrill sarà di certo la competizione più accesa dell'anno: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Mi sembra pure giusto. È l'unico di tipo Veleno in circolazione purtroppo... Maledetta GS però :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che questo elargire megacariche e liv.max a gogo non sia un unico e solitario episodio....speriamo si cambi finalmente aria,cosicchè un po tutti possono usufruirne,anche chi gioca da poco e si è perso quasi 2 anni di competizioni ;)

 

Edit: Archiviato anche Ninjask poco fa.....un solo cuore usato non mi sembra vero xD Se vi puo essere utile vi scrivo squadra e pot: rayquaza-lugia-charizard(15)-salamence conditi con tutti i potenziamenti tranne il megastart....ho voluto rischiare ma ho finito con 37 secondi,quindi avrei potuto risparmiare sul +10 ma sarei andato pelo pelo xD ottima esperienza sicuramente la migliore degli ultimi 5-6 extra ;) a dimenticavo..preso in pokeball col 49% se non ricordo male

Poi mi mancano solo 5 regalini per FINIRE Beedrill <3 <3 anche questo mi rende molto contento,poi sotto a farmare e se rimare tempo si prova a fare zygarde al 2° step...qualcuno ci si è cimentato?

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto il meowth domenicale,ho comprato un mosse+5 e ho ottenuto 5400 monete

 

ho abbastanza soldi per la competizione di megabeedrill di martedì

 

speriamo solo che abbia un'abilità utile 

 

edit: ho appena visto un video dove si vede la sua abilità,definirla sbroccata è dire poco

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Tutti i potenziamenti per Ninjask? Io ho usato Charizard come mega con il solo Megastart e ho finito il livello con 12 secondi rimasti :D ho dovuto lanciargli una megaball, ma quella è sfiga purtroppo. Però tutti gli aiuti è esageratissimo. 

 

Non se vuoi una percentuale di cattura ottima e, magari, anche la S :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Hoopa Libero! Nonostante avessi più del 30% di cattura non è entrato, ho dovuto spendere ancora per la megaball. Ma avevo 50.000 monete e qualcosa quindi :cool: 

Sono andato avanti con i livelli normali e ho quasi finito, per la prima volta dopo tanto mi trovo quasi in pari con i livelli normali lol Sono indietro con le S più che altro, ma vabbè.

 

Quel gatto malefico oggi solo 2500 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Non se vuoi una percentuale di cattura ottima e, magari, anche la S :)

La percentuale è salita intorno al 20, non è che fosse bassissima... poi con la Superchance mi è schizzata all'85...

E la S nei livelli extra? Davvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Eh, e se non ti usciva?

Si :innocent:

Se non mi usciva stava intorno al 45, che non è malaccio, e comunque una o due o tre megaball son già meglio di un full item, ti pare?

Per quanto riguarda la parentesi S negli extra (e mi sa che il discorso sta tutto qui)... meglio non aprire l'argomento utilità :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Se non mi usciva stava intorno al 45, che non è malaccio, e comunque una o due o tre megaball son già meglio di un full item, ti pare?

Per quanto riguarda la parentesi S negli extra (e mi sa che il discorso sta tutto qui)... meglio non aprire l'argomento utilità :D

 

Mi sembra che se ne sia parlato abbastanza, perciò non capisco il tuo stupore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma se a volte sono pure peggio di lui :dead:...

Io vi trovo illegali, onestamente.
Mi completate Safari e sfide progressive con velocità allucinanti, idem i livelli normali. Non che me ne lamenti, la vostra velocità mi torna spesso utile, ma... siete disumani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe aiuto per Mega Heracross ( stage 210 dei normali ).

non dispongo né della Blazikenite ( ma ho Blaziken al 9 ) né tantomeno di Ho-Oh, perché gioco da circa 2 mesi.

Ho anche Heatran sempre al 9 o all'8, non ricordo.

Mega Charizard Y ( che dovrei allenare dato che è ancora al 6 ),Mega Gengar al max e/o Mega Aerodactyl

consigli? 

Ah mi servirebbe un consiglio anche per la cattura di Salamence, perché l'ho passato esclusivamente per fortuna ahah e la probabilità era molto bassa, quindi non ho neanche rischiato i 3500 della megaball 

Modificato da Alexis10
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...