Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

85832 punti, probabilmente concluderò in seconda fascia (spero) e mi va bene così, non c'ho soldi per altre partite infruttuose nella competizione. Mi darò a Keldeo (sto ancora al 30) e nel mentre monetizzerò un po' perché al momento sono povero e non si sa che arriva martedì, perciò meglio prepararsi a dovere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli su squadra e item per Keldeo 150?

Ho visto che usa i Keldeo come intralcio, conviene mettere Lugia anche se usassi Bloccaintralcio?

Pensavo a MMY+Victini+Deoxys+??? 

Potrebbe essere Salamence per sfruttare ulteriormente Raffica, oppure Cresselia se dovessero esserci troppe barriere (ma non ricordo :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Consigli su squadra e item per Keldeo 150?

Ho visto che usa i Keldeo come intralcio, conviene mettere Lugia anche se usassi Bloccaintralcio?

Pensavo a MMY+Victini+Deoxys+??? 

Potrebbe essere Salamence per sfruttare ulteriormente Raffica, oppure Cresselia se dovessero esserci troppe barriere (ma non ricordo :( )

Come te sono anchio alla 150 e ho parecchi dubbi....

 

Edit: appena superata grazie agli ottimi consigli della nostra Cialex <3   ti dico anche a te,allora team rayquaza-xerneas-cresselia-lugia potenziamenti tutti tranne il -1,io son riuscito a risparmiare anche sul +5 ma l'ho battuto pelo pelo,rischiando moltissimo xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Come te sono anchio alla 150 e ho parecchi dubbi....

 

Edit: appena superata grazie agli ottimi consigli della nostra Cialex <3   ti dico anche a te,allora team rayquaza-xerneas-cresselia-lugia potenziamenti tutti tranne il -1,io son riuscito a risparmiare anche sul +5 ma l'ho battuto pelo pelo,rischiando moltissimo xD

Bene bene...
Dato che il mio Lugia non è max (lv8) direi che non mi risparmierò il mosse+5 ;)


EDIT

Fatto, ma che fatica :dead:
Lugia si è attivato una sola volta, i Cresselia li ho visti col binocolo causa pessimo RNG...
Credo che con tutti gli item (tranne C-1) mi sarebbe convenuto andare di full psico con MMY+Cresselia+Xerneas+Deoxys. Le botte SE di MMY si sarebbero fatte sentire sicuramente.
In ogni caso bene così e direi ciao Keldeo: l'unica ricompensa che mi interessa ancora è quella del 300, ma ora voglio lanciarmi su Ampharos e provare (grazie anche al Victini di sabato) a maxare Deoxys e Slowbro, ora entrambi all'8.

Così andrò a fare il mio super tentativo vs M Beedrill con MMY SL4 2/5 + Slowbro + Deoxys + Cresselia.
In realtà resto in dubbio su Deoxys...sarebbe forse meglio uno Ignorante, vedi Victini o addirittura Lando T SL3? :sweat:

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ho un cambia abilità, uno l'ho usato per dare Ardore a Ho-oh, questo a chi mi consigliate di darlo? Stavo pensando a Zygarde 100% però non ne sono sicurissimo. Ho pure sei livelli Max però sono indecisissimo

 

Zygarde Forma Perfetta è un'ottima scelta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Impreza ha scritto:

Gente, mi date qualche consiglio per battere Gothitelle?  Itemless possibilmente.

 

Al momento uso Gengar al 7, Giratina al 9, Darkrai al 6 e Scyther al 9.

Ho il tuo stesso problema...

io ho Gengar Max, Darkrai al 7, Scyther al 9 e Yveltal con abilità cambiata al 7...

itemless non ci riesco proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexis10 ha scritto:

Ho il tuo stesso problema...

io ho Gengar Max, Darkrai al 7, Scyther al 9 e Yveltal con abilità cambiata al 7...

itemless non ci riesco proprio!

Dopo diversi tentativi ce l'ho fatta itemless. Basta avere un po' di fortuna con Mega Gengar e si riesce. Ora però sono a bloccato a Medicham. A momenti non riesco a toglierli neppure metà vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Hola Ragazzuoli  che state combinando? (gioco di aprole non voluto :P)  Io sono al 200 di keldeo secondo voi è proprio necessario il -1 ?

 

Si, però puoi pensare di risparmiare sul Mega Start (ed eventualmente anche sul Mosse +5).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, però puoi pensare di risparmiare sul Mega Start (ed eventualmente anche sul Mosse +5).

Ok, sono al 175 e mi hai appena convinto a fermarmi qui visto che ho solo 8000 monete e dell'ennesimo cambia abilitá non me ne faccio niente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Ok, sono al 175 e mi hai appena convinto a fermarmi qui visto che ho solo 8000 monete e dell'ennesimo cambia abilitá non me ne faccio niente :(

 

Beh, se hai così poche monete, fai bene. Ti sei già occupato della competizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, però puoi pensare di risparmiare sul Mega Start (ed eventualmente anche sul Mosse +5).

quando c'è il -1 di emzzo preferisco spendere di più ma farcela potrei rinunciare al più mosse ma credo che il megastart lo uso

 

La competizione come vi sta andando ? io ho fatto un tentativo infruttuoso sono partite poche combo il fattore C no mi ha assistito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, però puoi pensare di risparmiare sul Mega Start (ed eventualmente anche sul Mosse +5).

si per il momento sono 350esimo... stando a corto di soldi potrei anche accontentarmi di restare in seconda fascia, comunque vedo come sono messo lunedì sera e deciso se fare un altro tentativo... peccato comunque per keldeo perchè grazie a mew lv 15 con abbattiblocco + potenziato a 3 pallini cadeva giù che è una bellezza... vabbè tanto ho una decina di giorni di tempo per fare soldi e andare avanti, sperando che martedì non esca troppa roba nuova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto impazzendo per capire con quale team fare la full item run di M Beedrill :dead:

Mega Mewtwo Y: è ovvio, tant'è che ho portato Sostituzione allo Skill Level 4 e gli ho dato anche le 2 megacariche prese da Keldeo (quindi 2/5);

Slowbro: son riuscito a portarlo fino al 10: gli do i RML e vedo di portarlo fino (almeno) al 12?

Mew/Golurk: (innanzitutto non so decidermi se siano necessari...ma tralasciamo) ho appena portato Mew al 10, ma ovviamente senza i RML fa pietà essendo 70...potrei portarlo al 12-13 considerando anche Victini; Golurk è solo al 2 per ora, ma tra Ampharos e Victini lo porto facilmente al 10 e diventa un 80...volendo anche lui ha 5 slot RML. Che consigliate?

In alternativa ad uno degli Abbattiblocco+, potrei mettere Deoxys: l'ho quasi maxato (lv 9), le % di Sostituzione+ sono basse ma l'output danno è nettamente elevato...boh

Cresselia: sulla carta un'ottima scelta...potenza 100, psico e quindi ottimo con MMY, Frangibarriera+ per la parte finale della partita. Detto questo, già Slowbro mi toglierà qualche barriera nella fase finale del game (e a diff di Cresselia, son certo che almeno 1 me la toglie per davvero :P ), quindi nemmeno di Cresselia son convinto al 100%.

Landorus T: così com'è stato per Hoopa nella competizione di M Alakazam, anche qui parliamo di botte da orbi, ne più ne meno. Ce l'ho già maxato, all'epoca non avevo avuto modo di alzarne lo SL, ma con 3 biscottini S va già al 3 livello che corrisponde ad un onestissimo x1,8.


Aiuto :cry:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Scusate ma non riesco a fare più di 60k nella competizione, per caso voi avete usato il Bloccaintralcio o no ?

Mi unisco anche io al quesito...per capire se con o senza DD ci sono i blocchi neri iniziali, se salta dei drop di MMY e Slowbro, ecc

Oltre ai miei quesiti di qui sopra...

@cialex88 
:P

 



(su un'unica cosa credo di esser certo: confermate che non vale la pena spendere 5 livelli max su Slowbro? Vero, passare da 80 a 105 è una bella differenza ed in questa competizione si farebbe enormemente sentire al fine del punteggio finale...ma 5 RML valgono molto di più della possibilità di guadagnare una megacarica in più. Anche perchè fra MMY e il nuovo M Alakazam, non credo che userei molto M Slowbro, mentre per le barriere c'è Cresselia.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bloccaintralcio va usato, ragazzi: il primo tipo di intralci favorirà anche le combo, ma il secondo è semplicemente brutale :dead:

Per quanto riguarda la squadra, sono anche io molto indecisa, le opzioni buone-ma-non-ottime sono parecchie, a questo giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare la full item run...ve lo giuro, gli intralci non sono mai comparsi in modo da avviare una combo gratuita :dead:

MMY SL4 2/5 + Deoxys + Slowbro + Lando T SL3 tutti al 10

Itemless avevo fatto 36500, ora ho fatto 64000...credevo di bucare almeno la barriera dei 70000, ma tant'è.

Sono al 5192° posto, credo di esser tranquillamente in 2a fascia (a meno che in circa 5000 utenti non mi sorpassino :sweat::XD:)

Tempo di tornare a Meowth, sono poverissimo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarevich ha scritto:


Sono al 5192° posto, credo di esser tranquillamente in 2a fascia (a meno che in circa 5000 utenti non mi sorpassino :sweat::XD:)
 

Ma la seconda fascia non è tra i 201 e 1000? xD 

La terza poi tra 1001 e 5000....poi la quarta 5001 e 13000 quindi dovresti essere qui nella quarta......

Forse hai scritto un numero in piu e intendevi 500° posto quindi se ti superato 500 utenti sei fuori dalla seconda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio su dove allenare i pokemon Volante/elettro?

 

Cedo di essermi assicurato la beedrillite, cmq martedì mattina ci darò un occhio, Zygarde 100% non mi ispira e vorrei allenare i pkm elettro per la missione della blastoisite, che consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi spiegate perché MMY nel livello di Meowth domenicale non mi funziona? Mi fa impazzire. Almeno a me sembra così, non so se è una mia impressione. Le combo non vanno e al massimo faccio 2000 monete scarse.

 

MBreedill fatto con un 55.000 e qualcosa, si poteva fare di più ma fortuna zero proprio. Non lo rifaccio, non ho intenzione di spendere ancora, mi basta prendere la megapietra. Lo spam di Slowbro e Mewtwo fatto in quel modo non aiuta proprio, almeno a me non ha aiutato per niente.

 

Keldeo noia mortale anche lui, sono rimasto al livello 50. Devo usare per forza strumenti per andare avanti o si può fare itemless?

 

Le altre cose boh, Slaking fatto, Mewtwo portato giusto al secondo pallino. Idem Beedrill. Questa settimana non aveva proprio voglia di fare nulla. Per i livelli normali mi manca solo Metagross, secondo me con la prossima ondata di livelli tirano fuori la sua megapietra. 

Non si sa nulla per la prossima settimana?

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...