Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sarà che domani è il mio compleanno, sta di fatto che oggi il mio gioco è pieno di regali rossi.

 

WVW69jsLnB8Vlivp8q

Eh, allora il gioco sa bene che il mio è ben lontano...perchè ancora manco uno! Ahah
(So che non si chiede ad una signora...ma il tuo nick è un indizio? :P giusto per capire se qui dentro sono il "nonno" o no eheh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Te lo giuro, non mi si allineava mai nulla .-.

Ora, con l'accorgimento di Gloom+Lugia, avanzo fino a 12 mosse :XD:
Ho già raccolto 15 skill boost, ancora 5 e sarò già a SL3, poi altri 20 e raggiunto SL4 mi fermerò :)

Madonnaaaa io sara un miracolo se lo proto al 3 pensa solo che 14 partite 1 solo regalo booohhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Madonnaaaa io sara un miracolo se lo proto al 3 pensa solo che 14 partite 1 solo regalo booohhhh

Si sta dimostrando molto generoso per ora...speriamo! Anche perchè bene che non costa monete...ma se farmo regalini con lui, non posso farmare monete su meowth e tanto meno expare da ampharos :/ e vorrei maxare cubone (9), golurk (8), ecc ecc

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Già, è il mio anno di nascita ^^

Mi "consoli" un po' ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Usa Xerneas al posto di Salamence, specialmente se gli hai potenziato l'abilità ;)

si è a livello 4 :D

 

4 ore fa, Zarevich ha scritto:


(So che non si chiede ad una signora...ma il tuo nick è un indizio? :P giusto per capire se qui dentro sono il "nonno" o no eheh)

 

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Già, è il mio anno di nascita ^^

Zarevich non stare a preoccuparti, siete dei bimbi confronto a me :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato sia thundurus sia braviary

 

attendo il rilascio di mega salamence,e la squadra volante è al completo (mega salamance,shaymin forma cielo,lugia e braviary )

 

ho visto che chandelure ha come abilità nascosta forza quattro+,anche se c'è già giratina (però loro due insieme farebbero non pochi danni :looksi::asduj1: )

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

catturato sia thundurus sia braviary

 

attendo il rilascio di mega salamence,e la squadra volante è al completo (mega salamance,shaymin forma cielo,lugia e braviary )

 

ho visto che chandelure ha come abilità nascosta forza quattro+,anche se c'è già giratina (però loro due insieme farebbero non pochi danni :looksi::asduj1: )

In realtà una mono volante più che dignitosa si completerà già grazie a M Pidgeot :)
Grazie alle ipotetiche 12 megacariche, si megaevolve con solo 2 tris; considerandolo a liv15, mi pare che diventi un 105.
Sicuramente gli si affianca Braviary, poi restano Lugia, Shaymin Cielo e Salamance come ottime opzioni. Quando, in futuro, rilasceranno anche Tornadus Totem, direi che a livello di ignoranza ci sarà solo l'imbarazzo della scelta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarevich ha scritto:

In realtà una mono volante più che dignitosa si completerà già grazie a M Pidgeot :)
Grazie alle ipotetiche 12 megacariche, si megaevolve con solo 2 tris; considerandolo a liv15, mi pare che diventi un 105.
Sicuramente gli si affianca Braviary, poi restano Lugia, Shaymin Cielo e Salamance come ottime opzioni. Quando, in futuro, rilasceranno anche Tornadus Totem, direi che a livello di ignoranza ci sarà solo l'imbarazzo della scelta ^^ 

 

l'abilità di mega pidgeot è come quella di mega glalie ma da sinistra verso destra,se non ho capito male

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

l'abilità di mega pidgeot è come quella di mega glalie ma da sinistra verso destra,se non ho capito male

 

 

Esatto, anzi, anche l'abilità di Pidgeot è quasi la stessa di Glalie...sono quasi alter-ego l'uno dell'altro  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok sono arrivato alla fantomatica 300 usando il + 5 da 297 a 299. Adesso sto racimolando i 16300 per la full item run, nel frattempo mi dite la squadra per batterlo sicuro al 100 %? mi pare che cialex consigliasse MegaMewtwo Y, Uxie, Deoxys e Cresselia, ma il mio uxie è a lv 7 e con l'abilità a lv 1... anche portandolo domani con victini a lv 8 non mi converrebbe sostituirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ok sono arrivato alla fantomatica 300 usando il + 5 da 297 a 299. Adesso sto racimolando i 16300 per la full item run, nel frattempo mi dite la squadra per batterlo sicuro al 100 %? mi pare che cialex consigliasse MegaMewtwo Y, Uxie, Deoxys e Cresselia, ma il mio uxie è a lv 7 e con l'abilità a lv 1... anche portandolo domani con victini a lv 8 non mi converrebbe sostituirlo?

Io l'ho superato con mewtwo 10, xerneas 10, victini 8 e creselia 8 (se tornasi indietro userei salamance invece che xerneas, e stato quasi un intralcio che un aiuto)

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ok sono arrivato alla fantomatica 300 usando il + 5 da 297 a 299. Adesso sto racimolando i 16300 per la full item run, nel frattempo mi dite la squadra per batterlo sicuro al 100 %? mi pare che cialex consigliasse MegaMewtwo Y, Uxie, Deoxys e Cresselia, ma il mio uxie è a lv 7 e con l'abilità a lv 1... anche portandolo domani con victini a lv 8 non mi converrebbe sostituirlo?

 

Io con Uxie al lv.8 e abilità al lv.1 l'ho battuto con 7 mosse rimaste quindi non dovresti avere problemi. Alla fine gli importanti sono megaMewtwo e Cresselia secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mikidrv ha scritto:

ciao io sono arrivato alla 296,mi potresti dire che squadra hai utilizzato?

io sono ancora fermo alla 300 fin quando non faccio 16300 per gli aiuti ma la squadra che utilizzerò sarà megamewtwo Y (max full candy) deoxis (max), cresselia (max), uxie (8)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, yaka17 ha scritto:

io sono ancora fermo alla 300 fin quando non faccio 16300 per gli aiuti ma la squadra che utilizzerò sarà megamewtwo Y (max full candy) deoxis (max), cresselia (max), uxie (8)

no ti chiedevo per la difficoltà 296

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, mikidrv ha scritto:

no ti chiedevo per la difficoltà 296

ah! praticamente da 251 a 299 ho usato sempre megamewtwo Y, xerneas (MAX - 4 pallini abilità), victini, unown ! (7 - 3 pallini abilità). Però fai conto che da 297 a 299 ho dovuto usare il +5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ah! praticamente da 251 a 299 ho usato sempre megamewtwo Y, xerneas (MAX - 4 pallini abilità), victini, unown ! (7 - 3 pallini abilità). Però fai conto che da 297 a 299 ho dovuto usare il +5

ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due megacariche al momento secondo voi a chi dovrei darle? Al nuovo MBreedrill (0/12) o continuo a caricare MRay (6/20)? Oppure a MTyranitar (0/15) in vista della nuova competizione?

 

Per il momento io mi sono completamente arenato, Bellossom mi annoia da morire farlo forse lo porto giusto a due pallini. Idem Palkia. Keldeo è lasciato lì a marciare al lv 50 lol

Infatti per ora al massimo farmo con Meowth sono arrivato a 57.000 che per me è un record, mai avute così tante monete.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ho due megacariche al momento secondo voi a chi dovrei darle? Al nuovo MBreedrill (0/12) o continuo a caricare MRay (6/20)? Oppure a MTyranitar (0/15) in vista della nuova competizione?

 

io le darei a rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va alla fine qualcosina son riuscito a fare,oltre a portare palkia al 4 e bellossom al 3(mi son accontentato xk mi stava andando in pappa la vista) son riuscito a "finire" tutte e 3 le nuove schede(manca solo quella dei 70k di punti che si puo fare solo nelle competizioni xD) poi son riuscito a rifarmare anche i soldi persi....direi che è ora di provare un paio di  giorni di allenamento puro su amphy <3 <3 

 

ps: il buon Zio Thun mi ha sganciato la sua prima megacarica <3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti carissimi e carissime! Ho 18 anni sono appassionato di pokemon e mi sono imbattuto nella vostra discussione ormai eterna per un problema pressochè esistenziale per noi shufflers,ieri sera mi è distrattamente caduto il nintendo e si è staccata una parte dello schermo superiore dalla cerniera,dopo averlo accuratamente assemblato ho confermato che lo schermo comunque non andava e restava nero,si vede a causa del danneggiamento dalla caduta quindi ho a disposizione solo il touch,meglio di niente ovvio però mi complica molto shuffle e rende ingiocabili tutti gli altri giochi,ora non vi sono problemi per gli altri ma per shuffle e rumble come faccio? Ho letto del trasferimento da 3ds a 3ds e penso andrò a comprarlo tra poco oppure insieme a pokemon sole però funziona il trasferimento?perdo i dati di shuffle e rumble?sono salvati su micro sd o cosa?grazie mille dell'attenzione

5 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

voglio superare il livello di deoxys

 

è obbligatorio usare lo strumento pokemon-1? 

Io usai complexity,blocca intralcio e non credo il superattacco perchè mi sembra non fosse disponibile,il team era mega gengar,yveltal,heracross lv 12,zoroark lv 11per potenziare  yveltal,poi mi ero portato tipo 5000/7500 per le mega ball ma con un 38% ci è stato dentro!ps. Ho fatto un S rank ma se non vuoi rischiare compra anche +5

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...