Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

al terzo tentativo ho fatto 69000 punti con rayquaza max full candy pidgeot 10 raikou 15 ed electivire 10 4 pallini, sono 205esimo, dovrei farcela a restare in top 1000 (spero) ma mi spiace il fatto che con le ultime due mosse ho fatto praticamente zero punti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

al terzo tentativo ho fatto 69000 punti con rayquaza max full candy pidgeot 10 raikou 15 ed electivire 10 4 pallini, sono 205esimo, dovrei farcela a restare in top 1000 (spero) ma mi spiace il fatto che con le ultime due mosse ho fatto praticamente zero punti :/

Io ho fatto 68900 punti e qualcosa, al primo tentativo, sono poco sotto di te: mi è dispiaciuto un sacco questo punteggio perché per poco non ho risolto la missione della scheda 16 (quella che richiede di fare almeno 70k punti), ma ho riprovato altre cinque volte facendo però punteggi molto più bassi. Alla fine ho deciso che per completare quella scheda aspetterò magari la prossima competizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Pippo. ha scritto:

Si sa se per caso Shuffle verrà aggiornato anche con i pokemon e le novità di settima? Ho i miei dubbi ma un po' ci spero 

 

Al momento si sa solo di Pikachu Mago ;)

 

7 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io ho fatto 68900 punti e qualcosa, al primo tentativo, sono poco sotto di te: mi è dispiaciuto un sacco questo punteggio perché per poco non ho risolto la missione della scheda 16 (quella che richiede di fare almeno 70k punti), ma ho riprovato altre cinque volte facendo però punteggi molto più bassi. Alla fine ho deciso che per completare quella scheda aspetterò magari la prossima competizione. 

 

Non c'è fretta, un Cambia Abilità in meno non fa poi chissà che differenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,a chi era interessato per la prova con Mtyranitar? Niente di che purtroppo,posso consigliarvi di andare sul classico,ancora una volta Mtyranitar mi ha deluso dimostrandomi sempre piu che quelle 15 mega-cariche donategli il primo giorno gli vanno davvero strette xD

 

Veniamo a noi,ho provato poi col secondo tentativo la squadra normale...ma mi sentivo generoso e ho voluto provar a fare un tentativo senza blocco e solo col superattacco, il risultato è stato ancor peggio di quello con Mtyranitar dove feci circa 55k,qui invece 51 e rotti.

 

Sono andato poi col terzo sempre con la stessa squadra ma stavolta con entrambi i pot...direi che ci dovrei essere in pieno

 

0IsyTVA.jpg

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Non c'è fretta, un Cambia Abilità in meno non fa poi chissà che differenza...

Considerando che ne ho ancora 9... :D È che mi è dispiaciuto non aver risolto la missione solo per un migliaio di punti di differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Considerando che ne ho ancora 9... :D È che mi è dispiaciuto non aver risolto la missione solo per un migliaio di punti di differenza.

 

Se con l'aggiornamento di martedì dovesse essere riproposto Wobbuffet, li farai a costo zero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così presto Wobbuffet dubito fortemente, è passato un niente dall'ultima volta... va beh, per ora monetizziamo che è meglio, che questa settimana non ci sono stati né progressive né Safari e di sicuro una delle due martedì spunta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io ho fatto 68900 punti e qualcosa, al primo tentativo, sono poco sotto di te: mi è dispiaciuto un sacco questo punteggio perché per poco non ho risolto la missione della scheda 16 (quella che richiede di fare almeno 70k punti), ma ho riprovato altre cinque volte facendo però punteggi molto più bassi. Alla fine ho deciso che per completare quella scheda aspetterò magari la prossima competizione. 

invece a me questo punteggio ha soddisfatto perchè il mio obiettivo eraq assicurarmi la seconda fascia con electivire e pidgeot a 10 senza dargli lv max up :D

cmq io spero in un bel safari, le progressive mi stanno stufando, e direi che è ora di vedere genesect shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Così presto Wobbuffet dubito fortemente, è passato un niente dall'ultima volta... va beh, per ora monetizziamo che è meglio, che questa settimana non ci sono stati né progressive né Safari e di sicuro una delle due martedì spunta.

 

L'ultima volta è passato poco più di un mese tra una riproposizione e l'altra, perciò non mi sembra troppo presto, specialmente se si considera che lui e Carnivine sono diventati i nuovi livelli in cui expare.

E comunque, se non sarà Wobbuffet, sarà un Safari, una Competizione o una SP a farti raggiungere l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/10/2016 at 16:56, cialex88 ha scritto:

 

Grazie mille :D

Non sono né così indispensabili, né così inutili. Fossi in te mi concentrerei sull'allenamento di quelli con Megapotere +.

I migliori sono Jirachi, Zygarde Forma 10% e Unown (!), ma anche Cubone, che leggo bene hai già cambiato.

Medicham è da allenare a prescindere perché si megaevolve, Volcarona e Combee possono aiutare i Pokémon Coleottero, ma bada che sono poco usati per competizione con Gengar. Su Ampharos e Rotom non so cosa consigliare: il primo potrebbe anche meritare un cambio abilità (specialmente se hai tante capsuline), il secondo andrebbe incontro ad un allenamento non indifferente (ricordati che esiste anche Voltorb).

Mhh grazie della dritta,allenero sicuramente jirachi,cubone,medicham,volcarona,poi penso di fare ampharos dato che di elettro ci sono lui e manectric e sinceramente ampharos è piu forte e avere un 50% che fai 6 icone al posto di 3 ogni match è molto buono,e risparmierei molto tempo e 5 rml.tra meowstic e unown penso farò meowstic,un mewtwo maxato rischiede 18 icone,si con unown magari riuscirei a metterlo online in 2/3 turni (dipende dalla fortuna )ma per il resto della partita avrei 30 danni a combo in meno che sono un bel po'!penso che un meowstic maxpower 100 che faccia evolvere mewtwo in 4/5 turni sia molto meglio(prendere esempio dalla competizione di beedrill),per i draghi invece evito quel zygarde che arriva solo a 70,poi diciamocelo ray 20/20 è il migliore in generale figuriamoci tra i draghi,al massimo in certi stage pieni di schifezze latias potrebbe essere utile ma gli bastano 10 caramelle e hai una evoluzione da 12 icone :) 

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

sono arrivato allo stage 287

 

manca poco allo stage di rayquaza 

Per ray mega risparmia pure,fallo full item,senza nulla non lo fai,se lo fai senza c-1 vuol dire che hai avuto fortuna se lo fai con c-1 attivando sempre dragonite magari ti esce anche l'S,io ho fatto cosi con gengar dragonite zygarde 100% e zygarde 50%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Giuse ha scritto:

Per ray mega risparmia pure,fallo full item,senza nulla non lo fai,se lo fai senza c-1 vuol dire che hai avuto fortuna se lo fai con c-1 attivando sempre dragonite magari ti esce anche l'S,io ho fatto cosi con gengar dragonite zygarde 100% e zygarde 50%.

 

catturato,ho usato lo stesso team che hai usato te,non ho utilizzato strumenti,con 7 mosse avanzate è arrivato al 15%, la pokeball ha fallito,ma è partita la superchance di cattura che l'ha portato al 69%, l'ho catturato alla seconda megaball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ce l'ho fatta, sono riuscito nell'impresa :cool:
In una settimana ho portato Pidgeot da 1 a 10 e soprattutto Raikou da 9 a 15! :cool:
Stasera andrò a massacrare il pennuto eheh

Aahahaha grandeeeee,pazzo piu di me che in 4 giorni ho maxato Thundurus Totem ehehehe :)  Buona fortuna per stasera!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Aahahaha grandeeeee,pazzo piu di me che in 4 giorni ho maxato Thundurus Totem ehehehe :)  Buona fortuna per stasera!!!

 

 

Mai più maxare un volante ed un elettro, insieme, in una sola settimana...follia pure non poter usare ampharos ma solo Snorlax :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Clefairy non si è fatto ancora catturare dopo undici cuori, incredibile.

Edit: 12.

Porca miseriaaaa a me è l'unico che è andato bene,preso al primo cuore,non me lo sarei mai aspettato visto i suoi 4 colleghi precedenti xD

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Mai più maxare un volante ed un elettro, insieme, in una sola settimana...follia pure non poter usare ampharos ma solo Snorlax :dead:

Aahahah aaa nooo io uso sempre amphy xD difatti ho allenato glalie come mega e mi son potuto permettere di portare addirittura 2 elettro,che cadeva lo stesso facile xD  Ti consiglio la prossima volta magari di farlo con garchomp e 3 inefficaci,provai molto tempo fa per maxare alcuni volanti/elettro e fu una passeggiata ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Porca miseriaaaa a me è l'unico che è andato bene,preso al primo cuore,non me lo sarei mai aspettato visto i suoi 4 colleghi precedenti xD

Aahahah aaa nooo io uso sempre amphy xD difatti ho allenato glalie come mega e mi son potuto permettere di portare addirittura 2 elettro,che cadeva lo stesso facile xD  Ti consiglio la prossima volta magari di farlo con garchomp e 3 inefficaci,provai molto tempo fa per maxare alcuni volanti/elettro e fu una passeggiata ;)

Ma in genere faccio così, però ne ho approfittato per allenare anche M Medicham e Keldeo (maxati entrambi) :D Garchomp è già al 10, mi giravano al pensiero di sprecare tutti quei cicciosi xp ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Ma in genere faccio così, però ne ho approfittato per allenare anche M Medicham e Keldeo (maxati entrambi) :D Garchomp è già al 10, mi giravano al pensiero di sprecare tutti quei cicciosi xp ahah

Aaaaa ecco,bhè allora in questo caso hai fatto piu che bene xD rimangio quel che ho detto ahaha ;)  si anche a me rode sprecare exp,nei livelli speciali per le abilita,figurati su amphy xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sprecato 5 cuori su dodrio

 

e non riesco a batterlo

 

sto usando ampharos, raikou (frangibarriera +), zekrom e zapdos

 

edit: superato,ora sono bloccato al livello di porygon2 :asduj1: 

 

edit2: sono arrivato da megarayquaza,per chi l'ha già affrontato quale team ha usato? ha usato tutti gli item disponibili?

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

catturato,ho usato lo stesso team che hai usato te,non ho utilizzato strumenti,con 7 mosse avanzate è arrivato al 15%, la pokeball ha fallito,ma è partita la superchance di cattura che l'ha portato al 69%, l'ho catturato alla seconda megaball

No,intendevo rayquaza MEGA :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...