Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Settimana prossima:

 

- Gengar in maschera (che spero sia di tipo Veleno)

- Dusknoir

- Competizione di MegaBanette

- Sfida Progressiva di Giratina Forma Alterata

Wow quanta roba! Hype a 300 per gengar veleno che ha anche un icona molto piu bella,dusknoir lo possiedo giá e non è niente di che,mega banette sará interessante anche se so che è molto lento e finalmente giratina anche se è la versione origine la mia preferita,oltre che il mio pokemon preferito :) comunque per me che mi ero saltato 1 anno di shuffle è dura farli tutti e prenderli tutti,ovviamente ho saltato feraligatr,toge occhiolino,drifblim che tanto sono inutili e torneranno,almeno ho tempo per continuare la storia

8 minuti fa, Giuse ha scritto:

Wow quanta roba! Hype a 300 per gengar veleno che ha anche un icona molto piu bella,dusknoir lo possiedo giá e non è niente di che,mega banette sará interessante anche se so che è molto lento e finalmente giratina anche se è la versione origine la mia preferita,oltre che il mio pokemon preferito :) comunque per me che mi ero saltato 1 anno di shuffle è dura farli tutti e prenderli tutti,ovviamente ho saltato feraligatr,toge occhiolino,drifblim che tanto sono inutili e torneranno,almeno ho tempo per continuare la storia

Ho letto che vuole 14 icone per la mega di cui 7 che si possono togliere,quindi con "sole" 5 possiamo portarlo a 9 al pari di mega gyara shiny,inoltre interessante abilitá,formerà ottimi anti folletto insieme a muk(F4+),nidoqueen(f4),crobat/nidoking/veleno migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar :love_emote: Che bello finalmente un altro veleno, credevo che Beedrill restasse solo soletto. lol

Mi piace questa idea dell'icona diversa per dare una nuova mega, anche perché non ci saranno di nuove per ora. Contento anche per MBanette che attualmente mi manca. Chissà se introdurranno mai qualcosa di simile alle mosse Z tipo.

 

Safari quasi finito, mi manca solo Pikachu Mago di lui neanche l'ombra. Mi sta costando più cuori del previsto, maledetto.

 

Preso anche Sableye, che mi ha fatto sudare un po' perché non ne voleva sapere di entrare. Mi manca solo Drifblim al momento.

 

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexietto ha scritto:

Grande ;) quanti cuori ti è costato circa? 

Mmm, a spanne direi una ventina...considera, però, che la famiglia di Zubat l'avevo già ;)
Ho usato la megaball solo su Pikachu, perchè temevo di dover andare avanti all'infinito per ritrovarlo ahah
 

12 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Settimana prossima:

 

- Gengar in maschera (che spero sia di tipo Veleno)

- Dusknoir

- Competizione di MegaBanette

- Sfida Progressiva di Giratina Forma Alterata

 

Giratina o Dusknoir come intralci?
Anche se è strano, essendo Gengar un veleno, loro non sarebbero SE e questo andrebbe contro al trend delle ultime competizioni...mmm
(Ottimo aver allenato già un gran team psico/terra per l'ape, tornerà utile ^_^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Mmm, a spanne direi una ventina...considera, però, che la famiglia di Zubat l'avevo già ;)
Ho usato la megaball solo su Pikachu, perchè temevo di dover andare avanti all'infinito per ritrovarlo ahah
 

Bhè ottimo 20 cuori....io sono gia a + del doppio =(  Essi penso che la famiglia di zubat l'avevo gia tutti ehehehe,e poi escono con cosi tanta frequenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Giustamente solo a me capita di dover utilizzare una seconda MegaBall su Sableye in Maschera dopo che già ne avevo usata una al 96%... :facepalm: 

Eccone un altro sfigato con sableye eheheh io addirittura ci son andato di megastart e col 75% circa è uscito e mi ha fatto buttare anche una megaball....aveva il rate al Max seno sicuro sarebbe uscito ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Eccone un altro sfigato con sableye eheheh io addirittura ci son andato di megastart e col 75% circa è uscito e mi ha fatto buttare anche una megaball....aveva il rate al Max seno sicuro sarebbe uscito ahahaha

Si ma così è una rapina piuttosto :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Si sa già come sarà strutturata la competizione di settimana prossima?

 

Purtroppo, in mancanza del pastebin, le informazioni scarseggiano.

A rigor di logica, dovrebbe essere una competizione con abbinamenti lampo.

Sempre a rigor di logica, essendo Dusknoir il Pokémon da Abilità ↑ personalizzate e Livello Max ↑, direi che sarà lui l'intralcio chiave di MegaBanette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Purtroppo, in mancanza del pastebin, le informazioni scarseggiano.

A rigor di logica, dovrebbe essere una competizione con abbinamenti lampo.

Sempre a rigor di logica, essendo Dusknoir il Pokémon da Abilità ↑ personalizzate e Livello Max ↑, direi che sarà lui l'intralcio chiave di MegaBanette.

Ma... non voglio potenziare Dusknoir :/
Onestamente preferirei usare Zoroark e altri due buio, magari con Gengar, ma credo anche io dovremo inserire Dusknoir in team. Mannaggia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma... non voglio potenziare Dusknoir :/
Onestamente preferirei usare Zoroark e altri due buio, magari con Gengar, ma credo anche io dovremo inserire Dusknoir in team. Mannaggia.

E come sempre il pokemon che viene usato come intralcio è al livello 1 :(

Poi pure l'abilità combo sonno mi pare inutile, ameno che non usi anche Shaymin come intralcio e si auto addormenti (se no si tiene ultima scelta) è vero gli spettro non dormono

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma... non voglio potenziare Dusknoir :/
Onestamente preferirei usare Zoroark e altri due buio, magari con Gengar, ma credo anche io dovremo inserire Dusknoir in team. Mannaggia.

 

Nemmeno io, il che è tutto dire :dead:

Mi motivava poco Electivire, figuriamoci lui, che nella competizione non servirebbe a nulla poiché Darkrai non addormenta uno straccio di Spettro :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Nemmeno io, il che è tutto dire :dead:

Mi motivava poco Electivire, figuriamoci lui, che nella competizione non servirebbe a nulla poiché Darkrai non addormenta uno straccio di Spettro :facepalm:

Meglio lasciare la sua abilità primaria. Visto che con il blocca intralcio si evitano intralci iniziali, i Dusknoir arriveranno solo alla fine: lì potrebbe fare grossi danni.
Un team come Gengar, Hoopa Libero (o Yveltal se ci sono blocchi), Giratina Alterato e Dusknoir non suona male, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Meglio lasciare la sua abilità primaria. Visto che con il blocca intralcio si evitano intralci iniziali, i Dusknoir arriveranno solo alla fine: lì potrebbe fare grossi danni.
Un team come Gengar, Hoopa Libero (o Yveltal se ci sono blocchi), Giratina Alterato e Dusknoir non suona male, no?

 

Assolutamente si :th_sisi:

Considera che Ultima risorsa, al livello 5, quando si attiva fa danno x16.

No, ma è troppo presto per riflettere seriamente. Quel che è certo è che a questo giro i Pokémon eccezionali si sprecano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho un po' di roba da parte (tipo 25 mega speed up e 24 RML) su chi mi converrebbe investirle? i msu li stavo conservando per Tyrantirar Mega che non ho ancora o anche per il Gyarados shiny, o ancora per Glalie che posso combare i RML per maxarlo o per Mew. Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Ragazzi quindi mi conviene allenare dusknoir visto che ce l'ho a 1? E il pokemon con potere oscuro mi tengo giratina a max o spreco 3 lv max per zoroark?

Io farei zoroark dato che ne trae beneficio a differenza di giratina e poi è un ottimo pokemon con elevata potenza se non sbaglio 103/105 al 13

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 81 cuori il piccolo PIKACHU si fa vivooooo yeeeeeee.Stavolta me la son vista brutta pensavo non uscisse piu ahaah son ritornato ai tempi di phione-alakazam xD  catturato in megaball ma li valeva tutti,ne avrei sprecata anche piu di 1 se necessario xD  in questi 81 cuori per il bottino delle mentine EXP è davvero insufficiente....appena 12 mentine S....ma perchè c'era altro? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ero convintissimo anchio e invece ci hanno burlato....speriamo solo sia una dimenticanza e non che l'abbiano tolto ahahaha

Che diavolo, è praticamente l'unico modo che abbiamo per skillare i pkmn che non hanno livelli speciali dedicati, non possono toglierlo :(
(e poi, con un esp+50%, risulta un mini Victini ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...