Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

32 minuti fa, Giuse ha scritto:

Mi dai il link del sito ufficiale?è li che hai visto in anteprima le informazioni sul gengar spooky etc?

 

Qui è dove ho letto di Eevee.

Benché si parli anche di Gengar, le sue informazioni provengono da un certo Ryan86, che attualmente si occupa del dump al posto del compianto Ritchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito solo ora a fare la sessione di Meowth ed Eevee. Per Meowth oggi è stata una delle mie migliori prestazioni degli ultimi tempi. Non bene Eevee che comunque mi ha lasciato qualcosa

 

Capitolo Safari: manca ancora Drifloon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MatBig ha scritto:

Non bene Eevee che comunque mi ha lasciato qualcosa

Eevee è costretto a rilasciare almeno 1 abilita S...il drop è sicuro al 100% cosi come 1 abilita personalizzata per i 3 kami,sicura al 100% in ogni partita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Eevee è costretto a rilasciare almeno 1 abilita S...il drop è sicuro al 100% cosi come 1 abilita personalizzata per i 3 kami,sicura al 100% in ogni partita ;)

Ah perfetto... Allora direi pessimo Eevee ieri :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Secondo voi, prossima settimana proporranno Lando Totem?

Speravo da domani, in seguito alla versione Inc...spero almeno la prossima, così potrò finalmente maxare la sua abilità ^_^

 

Landorus Forma Totem è già stato proposto due volte, direi che si potrebbe lasciar spazio a qualche altro Pokémon, tipo al suo fratellino di tipo Elettro (per quanto sia presto per un suo ritorno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Landorus Forma Totem è già stato proposto due volte, direi che si potrebbe lasciar spazio a qualche altro Pokémon, tipo al suo fratellino di tipo Elettro (per quanto sia presto per un suo ritorno).


A sto punto Tornadus-T?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Sicuro, ma non credo che lo si possa potenziare già la prima volta ;)

Certo certo, quello sicuro ^^

Stavo anche facendo un pensierino a cose strane, tipo inciccionire Emolgo o Shuckle e alzargli l'abilità ahah 
Entrambi diventano dei 105 Risk Taker, non male...sul coleottero non son sicuro, già Hoopa-U copre per lo meno lo psico.
Emolga, invece, potrebbe avere senso (non fosse che esiste Thundu-T...ok, 15/30 di pot in meno pesano, ma risparmierei 5 RML)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Certo certo, quello sicuro ^^

Stavo anche facendo un pensierino a cose strane, tipo inciccionire Emolgo o Shuckle e alzargli l'abilità ahah 
Entrambi diventano dei 105 Risk Taker, non male...sul coleottero non son sicuro, già Hoopa-U copre per lo meno lo psico.
Emolga, invece, potrebbe avere senso (non fosse che esiste Thundu-T...ok, 15/30 di pot in meno pesano, ma risparmierei 5 RML)

 

Per quanto riguarda Emolga, credo che 5 Livello Max ↑ non valgano i pochi danni in più che può fare rispetto a Thundurus, specialmente quando l'abilità di quest'ultimo sarà stata adeguatamente potenziata (c'è da contarci, visto che c'è il precedente del fratellone di tipo Terra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per utilizzare la funzione Connessione c'è bisogno di un aggiornamento della console

 

Capitolo Gengar: non avevo letto che era disponibile solo per un livello al giorno :cry2: . Ma almeno non spreca cuori

Capitolo Victini: allenati MegaGyarados Cromatico, Leavanny, Sableye in Maschera e Drifblim. Quasi maxato il pesce gigante 

Capitolo competizione: Gengar (e Rayquaza) non li consiglio molto dato che il campo è sempre intralciato. Dimenticate Dusknoir: l'intralcio è Zoroark

Capitolo SP Giratina: la farò più tardi

Capitolo Dusknoir: fatta per sbaglio e naturalmente non mi ha dato regali...

Capitolo Safari: mi manca ancora Drifloon...

Modificato da MatBig
Modifica Capitolo Dusknoir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapendo che Dusknoir manco viene usato come intralcio da MegaBanette, la voglia di potenziarne l'abilità raggiunge minimi storici :asduj1:

 

Per Gengar ho usato MegaGarchomp, Mew (per Abbattiblocco +), Landorus Forma Totem e Groudon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Per Gengar ho usato MegaGarchomp, Mew (per Abbattiblocco +), Landorus Forma Totem e Groudon.

Domani proverò anche io con Mew. Non con gli altri due dato che non li ho Maxati (Groudon lo sto portando in realtà al livello 11)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina nei regali ho trovato 30 cuori e 5000 monete, praticamente è già Natale :love_emote:

 

Dusknoir per me può marcire, l'avevo già portato al 6, non ho intenzione di perdere tempo a potenziare anche l'abilità lol

 

Non avevo letto di Gengar quindi ho

provato un po' a caso con MMY, ho finito con il 13% di catch rate e ovviamente non è entrato. Domani proverò con un altro team sigh 

 

Competizione MBanette: visto che Dusknoir ciao continuerò a allenare Zoroark e gli altri (Yvetal e Hoopa-U). Resta solo un dubbio: come mega che consigliate? Ho provato con Gengar ma ci sono troppo intralci, MRay non cambierebbe molto quindi non so. Tra l'altro in questa competizione si può usare anche il MS. (Absol forse?)

EDIT: Ho fatto un tentativo itemless con Absol, è andata meglio di Gengar ma per poco, tipo 19.000 e qualcosa. Tenendo conto del MS e di un full team buio con boost Zoroark forse tanto male non è.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eltirat ha scritto:

La mega che spadroneggia in questa competizione è senza dubbio Tyranitar, peccato che io non lo sappia usare granché. 

Ecco stavo per scriverlo.....Signori è finalmente giunto il momento del bestione Kaiju......

Anche a me in precedenza è sembrato di non saperlo usare al massimo,speriamo cambi la situazione xD

 

 

Ps: Strano che giratina nelle prime 11 difficolta non si sia ancora arrabbiato =(

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Eltirat ha scritto:

La mega che spadroneggia in questa competizione è senza dubbio Tyranitar, peccato che io non lo sappia usare granché. 

Ci ho pensato. Può essere decisivo quando usa gli intralci praticamente su tutto il campo. Peccato che come te non lo sappia usare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ah, ma si può farmare Potere Oscuro di Zoroark nel livello 465? In una quindicina di partite non ha rilasciato neanche un pacchettino piccolo.

Si si puo farmare ma è normale che ci si metta 1 vita tranquillo xD io ho fatto cosi i 2 meowstic-donphan-glalie non ti dico i cuori che ho buttato per zoroark son andato di 1 biscottino e via ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ecco stavo per scriverlo.....Signori è finalmente giunto il momento del bestione Kaiju......

Anche a me in precedenza è sembrato di non saperlo usare al massimo,speriamo cambi la situazione xD

 

 

Ps: Strano che giratina nelle prime 11 difficolta non si sia ancora arrabbiato =(

È successo anche a me per Giratina.. Sono al 20 e si è arrabbiato una sola volta (+3). 

Che odio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vi prego non ditemi che conviene usare MTyranitar perchè sono proprio negato con quella mega lol Vorrà dire che mi dovrò esercitare :cry:
 

35 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ah, ma si può farmare Potere Oscuro di Zoroark nel livello 465? In una quindicina di partite non ha rilasciato neanche un pacchettino piccolo.


Boh io ci ho buttato un sacco di cuori e nulla, anzi una sola volta e non sono riuscito a batterlo ghghg Penso andrò di biscottini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...