Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

#einvece 

 

Nuovo Safari, Pokémon del giorno vecchi, Sableye in maschera (lol) e Drifblim. In più riproposto Hoopa Vincolato. Alla fine poteva andare peggio 

Si molto peggio xD  vediamo che ci aspetta pure prossima settimana,potrebbe esserci un SP da 300

 

PS: riproposto anche il buon landorus.......stranamente mi ha droppato la mega-carica...peccato che è rimasto con 1 ciccinino e ho dovuto sprecare 1 cristallo(faticosamente risparmiato sta settimana per non aver fatto il meowth ricchissimo)........non ce la facevo a lasciar li una cosi santissima caramella xD

 

PPS: possibile che i secondi di bonus col cristallo siano passati da 10 a 15? o son sempre stati 15 e son io che non me ne son mai reso conto? 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo la sfida di M Pidgeot molto insoddisfatto :(
8 tentativi sull item (ossia 49'000 monete e l'unico cristallo che avevo) per chiudere a poco più di 70'000...forse mi spareranno pure fuori dalla prima fascia...
Che odio, ci si fa un mazzo tanto per allenare ecc, ma alla fine della fiera se non partono le scombate non ci puoi far davvero nulla, sob :cry:
Per lo meno stamattina hanno regalato 1 caramella e 2 RML, mi consolo un po'

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Chiudo la sfida di M Pidgeot molto insoddisfatto :(
8 tentativi sull item (ossia 49'000 monete e l'unico cristallo che avevo) per chiudere a poco più di 70'000...forse mi spareranno pure fuori dalla prima fascia...
Che odio, ci si fa un mazzo tanto per allenare ecc, ma alla fine della fiera se non partono le scombate non ci puoi far davvero nulla, sob :cry:
Per lo meno stamattina hanno regalato 1 caramella e 2 RML, mi consolo un po'

Sono sulla tua stessa barca. Contento solo per avere la pietra ma insoddisfatto del risultato finale :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Per lo meno stamattina hanno regalato 1 caramella e 2 RML, mi consolo un po'

Un regalo che mi aspettavo solo nel caso avessero inserito nuovi pokemon richiedenti RML oppure capsule o addirittura cariche e invece son del tutto gratuiti e la cosa mi ha fatto spruzzare gioia da tutti i pori xD

 

ps: io son arrivato 41# alla fine....nell'ultima notte cè sempre il massacro,alle 2 ero ancora 33# xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Chiudo la sfida di M Pidgeot molto insoddisfatto :(
8 tentativi sull item (ossia 49'000 monete e l'unico cristallo che avevo) per chiudere a poco più di 70'000...forse mi spareranno pure fuori dalla prima fascia...
Che odio, ci si fa un mazzo tanto per allenare ecc, ma alla fine della fiera se non partono le scombate non ci puoi far davvero nulla, sob :cry:
Per lo meno stamattina hanno regalato 1 caramella e 2 RML, mi consolo un po'

 

No io ho fatto solo due tentativi con item, quando ho visto lo stesso identico risultato orrendo in entrambi mi sono detto vabbè ciao ho capito non è la mia competizione. lol

49.000 e qualcosa che schifezza, le ultime cinque mosse una cosa indecente le combo non andavano, Electivire che non si è MAI attivato, proprio boh. Mi ero impegnato tantissimo, li avevo allenati e migliorato le abilità ma niente che sfiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello trovarsi i regali stamattina <3 competizione finita in seconda fascia. drifblim e sableye mascherato presi battendoli senza strumenti ma usando 3 megaball totali. Nel safari per ora mi è apparso una volta pumpkaboo e poi sempre zubat e golbat -.-

ragazzi mi consigliate una squadra per battere landorus? se metto thundurus mi aggiunge un altro pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

 

ragazzi mi consigliate una squadra per battere landorus? se metto thundurus mi aggiunge un altro pokemon?

Allora io son sempre andato di gyaradosC.-kyogre(15)-blastoise(15)-palkia e mettendo delle volte il +10 stamattina non so che mi ha detto il cervello son andato di gyaradosC.-suicune(15)-kyogre(15)-glalie(15).....quest'ultimo mi ha fatto 1 pastrocchio orribile perchè mi semrbava identico a thundurus ti lascio immaginare che casotto che ho combinato...difatti ho dovuto sprecare 1 cristallo -.- quando son sempre riuscito a batterlo tra gli 8 e 13 secondi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

pensa te io kyogre e blastoise non li ho allenati per niente XD oggi sono andato con gyarados rosso, suicune 15, palkia e shiymin e non l'ho battuto :(

Mmmm pero ci sta come squadra,mica è male è,non sei riuscito per poco o per tanto? perchè credo che il +10 sia quasi d'obbligo per tutti,escludendo i powa con i livelli a tempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Mmmm pero ci sta come squadra,mica è male è,non sei riuscito per poco o per tanto? perchè credo che il +10 sia quasi d'obbligo per tutti,escludendo i powa con i livelli a tempo xD

per poco, avrei dovuto usare il + 10 infatti sono stato scemo lo avrei battuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, yaka17 ha scritto:

per poco, avrei dovuto usare il + 10 infatti sono stato scemo lo avrei battuto...

Tranquillo,capita a tutti,sperimentare è importante,ora lo sai e da domani userai il+10 xD 

32 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno sa se sableye (spooky) ha una abilità diversa se mega evolve?

 

 

Mi pareva super-scontato ancor prima di prenderlo,dopo averlo preso ho avuto la conferma,è del tutto differente,come fosse un cromatico(vedi i 2 gyarados) 2 megaevoluzioni diverse in tutto l'unica cosa che le accomuna è il nome e il tipo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Tranquillo,capita a tutti,sperimentare è importante,ora lo sai e da domani userai il+10 xD 

Mi pareva super-scontato ancor prima di prenderlo,dopo averlo preso ho avuto la conferma,è del tutto differente,come fosse un cromatico(vedi i 2 gyarados) 2 megaevoluzioni diverse in tutto l'unica cosa che le accomuna è il nome e il tipo xD

se non erro sableye è buio mentre il nuovo è spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

credo che la settimana prossima inseriranno un livello mega dedicato a gengar

 

Settimana prossima:

 

- Gengar in maschera (che spero sia di tipo Veleno)

- Dusknoir

- Competizione di MegaBanette

- Sfida Progressiva di Giratina Forma Alterata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Settimana prossima:

 

- Gengar in maschera (che spero sia di tipo Veleno)

 

 

QmFVLob.jpg

 

si è di tipo veleno, l'abilità normale dovrebbe essere vitality drain (la stessa di sceptile) e l'abilità da megaevoluto dovrebbe essere la stessa delle megaevoluzioni degli starter di hoenn 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

QmFVLob.jpg

 

si è di tipo veleno, l'abilità normale dovrebbe essere vitality drain (la stessa di sceptile) e l'abilità da megaevoluto dovrebbe essere la stessa delle megaevoluzioni degli starter di hoenn 

 

Leva il dovrebbe. È tutto confermato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...