Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

fatta la 300 di keldeo! finita con sole 3 mosse rimaste ma l'importante è avercela fatta! adesso mi rimetto a far soldi, palkia sta bene dove sta con un pallino e bellossom mi annoia a morte, dopo averlo portato a 2 pallini l'ho abbandonato...

 

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

(manca solo quella dei 70k di punti che si puo fare solo nelle competizioni xD)

e invece io l'ho fatta involontariamente facendo 75000 e passa proprio nella 300 di keldeo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

 

e invece io l'ho fatta involontariamente facendo 75000 e passa proprio nella 300 di keldeo XD

E grazie al ..... ma keldeo lo fini subito io ehehehe ormai credo addirittura venerdi scorso quindi manco con la palla magica potevamo sapere delle nuove schede eheheh ma non è assolutissimamente un problema,le competizioni ci sono per questo e di un altro "ennesimo" cambio abilita non so davvero che farmene,visto che ne avevo 7 e ne ho usati 2 cosi tanto per usarli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono ricordato che esistono tipo le schede e che forse dovrei recuperarle lol

Ma quella dei 50 blocchi? Ho provato con MAlakazam, Croagunk Toxicroack e Omastar ma Prank non collabora proprio o non si attiva o si attiva e mi aumenta i turni.

Per non parlare di Chimeco e le 20 combo ma stanno male boh. Ho provato tantissime volte ma nulla al massimo sono arrivato a 21 o 19. Che fortuna.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così se ne va Thundurus, lasciandomi a mani vuote...amen, mi consolo pensando al mio nuovo monoterra motherfuuu ahah 
Soprattutto, mi consolo pensando al mio bel-Bellossom :love_emote: da Skill Level 1 a SL4 in soli 3 giorni! Bello di papà :love_emote:
Oggi non so che fare, se provare a potenziare un po' Palkia/Kabutops oppure tenere i cash e farmare tranquillo...
 

18 ore fa, Giuse ha scritto:

Ragazzi scusate mi potete aiutare con il mio problema? Se trasferisco i dati da 3ds a 3ds non perdo i salvataggi di shuffle?sono salvati sulla micro sd?

Credo di sì, non dovresti avere problemi 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zarevich ha scritto:

E così se ne va Thundurus, lasciandomi a mani vuote...amen, mi consolo pensando al mio nuovo monoterra motherfuuu ahah 
Soprattutto, mi consolo pensando al mio bel-Bellossom :love_emote: da Skill Level 1 a SL4 in soli 3 giorni! Bello di papà :love_emote:
Oggi non so che fare, se provare a potenziare un po' Palkia/Kabutops oppure tenere i cash e farmare tranquillo...
 

Grazie,e congratulazioni!io oltre che a continuare sul ds con metá schermo ho ricominciato sull'ipad per addolcire una possibile pillola della perdita dei dati ds,ho speso 14500 per palkia e 7000 per bellossom,entrambi fatti con i pokemon base 50/60 naturalmente sfiga vuole che ho dovuto usare pure una megaball ma penso che essendo ottimi siano stati ben spesi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vabbè ma che competizione è? Spamma due membri della Pidgefamily all'inizio, poi non contento Electivire e ANCORA Pidgeot. Ho fatto un tentativo itemless, uno schifo. lol Mi sa che andrò di MRay che non è fully candied, maledizione. A sto giro mi va male. Le ultime effettivamente erano molto più facili, mi sembrava troppo bello.

 

Ho provato Thundurus Totem ma spamma senza tregua blocchi di pietra e ghiaccio, si inizia pure con tipo credo tre o quattro file di infrangibili. Con MGarchomp ci sono quasi riuscito, ma probabilmente con una catch rate pessima. Mi sa che dovrò spenderci qualcosa per farlo.

 

Charmander Occh niente di che. Base 60 ma con Frangibarriera+, ma magari diamo queste abilità ad altri pokemon decenti tipo no?

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Si vabbè ma che competizione è? Spamma due membri della Pidgefamily all'inizio, poi non contento Electivire e ANCORA Pidgeot. Ho fatto un tentativo itemless, uno schifo. lol Mi sa che andrò di MRay che non è fully candied, maledizione. A sto giro mi va male. Le ultime effettivamente erano molto più facili, mi sembrava troppo bello.

 

Ho provato Thundurus Totem ma spamma senza tregua blocchi di pietra e ghiaccio, si inizia pure con tipo credo tre o quattro file di infrangibili. Con MGarchomp ci sono quasi riuscito, ma probabilmente con una catch rate pessima. Mi sa che dovrò spenderci qualcosa per farlo.

 

Charmander Occh niente di che. Base 60 ma con Frangibarriera+, ma magari diamo queste abilità ad altri pokemon decenti tipo no?

 

/cut

Modificato da Daani
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Charmander Occh niente di che. Base 60 ma con Frangibarriera+, ma magari diamo queste abilità ad altri pokemon decenti tipo no?

Ae magari fosse base 60 ahahaha è 60 di potenza massima il che cambia tutto xD

 

 

Mi son cimentato in Thundurus totem e bhè mi ha dissanguato,faccio prima 2 tentativi uno con alakazam e l'altro con garchomp,entrambi nulla di eccezionale,finito con poco + di 5 secondi,decido di andare con un megastart su alakazam finisco con circa 19 secondi,ma il signorino esce da 3 megaball e scappa,fortuna riesco a riavviare,riprovo e sto giro vado col superattacco.....finisco con 29 secondi e un 46% ottimale....esce e con 92% di megaball ha il coraggio di uscire ben 4 volte alla 5° megaball entra.....non sapevo se riavviare o no ho lasciato cosi xk con la fortuna che mi ritrovo sarebbe andato anche peggio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Thundurus anche io ho dovuto usare una megaball, dopo il superattacco e Aerodactyl come mega; Charmander occhiolino mi ha voluto ben quattro cuori, mentre ho fatto un tentativo serio contro MegaPidgeot totalizzando circa 69K punti: spero di essermi aggiudicato perlomeno la seconda fascia, non credo ci saranno punteggi stratosferici per questa competizione (o almeno lo spero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato charmander ed electrivire (da usare nel livello di mega pidgeot,faccio un tentativo itemless,mal che vada ho sprecato solo un cuore)

 

voglio catturare regirock,thundurus therian non m'interessa al momento,vorrei prendere anche togetic occhiolino,ma è più duro di quanto pensassi

 

qualcuno è riuscito a cattutare regirock e togetic occhiolino? che squadra avete usato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì gente!
Ok i pkmn occhilino, ThundurusT ecc...ma io sono già in clima competizione :cool:
Ho già visto molti video, verificato gli intralci, letto di altri giocatori di todo el mundo...e sono giunto a ipotizzare:
M-Ray + Tyranitar + Electivire + ???

Resto decisamente indeciso sull'ultimo.

Allenare da zero un RML SS Jolteon?
SS Aero?

In tal caso, togliere Ttar e mettere qualcuno che picchi duro, che sia il nuovo Thundurus T (almeno SL3) o simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarevich ha scritto:

Immagino rigorosamente RML-ati...
In caso di Pidgeot, però, forse toglierei Ttar e metterei uno da danno ignorante (Thundurus Therian?). Che dici? 

 

Dipende tutto dall'allenamento dai Livello Max ↑ e dall'allenamento :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento il mio Glalie è al 10, Pidgeot all'1 e Thundurus T manco l'ho ancora preso :XD::XD:
Ma non è certo questo a fermarmi...l'altra volta per M Beedrill (che possa essere dannato in eterno) ho catturato e maxato nella stessa settimana Deoxys, Golurk e un altro ancora :cool:
Volere è potere. 
(e poi ho qualcosa come 10 RML da parte, 16 biscotti S, 7 biscotti M e tante caramelle Exp)

In sostanza: buttiamo giù un team con i contro attributi e lo creo se necessario ;)


PS Electivire è già al 10 con SL 3; Ray al 10, 20/20; Ttar al 10.
 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ae magari fosse base 60 ahahaha è 60 di potenza massima il che cambia tutto xD

 

 

Mi son cimentato in Thundurus totem e bhè mi ha dissanguato,faccio prima 2 tentativi uno con alakazam e l'altro con garchomp,entrambi nulla di eccezionale,finito con poco + di 5 secondi,decido di andare con un megastart su alakazam finisco con circa 19 secondi,ma il signorino esce da 3 megaball e scappa,fortuna riesco a riavviare,riprovo e sto giro vado col superattacco.....finisco con 29 secondi e un 46% ottimale....esce e con 92% di megaball ha il coraggio di uscire ben 4 volte alla 5° megaball entra.....non sapevo se riavviare o no ho lasciato cosi xk con la fortuna che mi ritrovo sarebbe andato anche peggio u.u

Uscire 4 volte al 92% è vicino all'impossibile e mi sembra che dopo 3 mega scappano,comunque forse è meglio un garchomp spam piuttosto che alakazam infatti itemless ho finito con 4 secondi,lo so anche avendo lo schermo rotto perchè ho messo il cronometro per sapere qualcosa ahahah

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander Occhiolino (optimized MegaGyarados, Groudon, Kyogre e Suicune) e Thundurus Forma Totem (MegaGarchomp, Landorus Forma Totem, Gruodon e Donphan, avanzati 16 secondi) archiviati entrambi al primo tentativo. Caso strano, si son lasciati catturare entrambi in Poké Ball :attention:

 

Electivire è così-così: ogni tanto generosissimo, altre volte tirchietto. Spero mi faccia dono di -almeno- un Livello Max ↑ :(

Mi sto trovando bene ad usare MegaGarchomp, Landorus Totem, Golurk (ancora al 10) insieme a Cubone SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è la squadra migliore che posso creare da usare contro mega pidgeot

 

mega ampharos lv 10, raikou lv 10 (con frangibarriera+ ), zapdos lv 10 e zekrom lv 7

 

dovrei sostituire qualcuno? ho catturato electrivire, potrei inserirlo al posto di zapdos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuse ha scritto:

Uscire 4 volte al 92% è vicino all'impossibile e mi sembra che dopo 3 mega scappano

Ehm no stai certo che le megaball che si possono tirare son sicuramente superiori a 5 ;)  e si non ci posso far nulla purtroppo è scappato da ben 4 megaball e alla quinta è entrato col 46% iniziale trasformato a 92%....successo anche prima,usci da 3 megaball con un rate vicino al 50

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

questa è la squadra migliore che posso creare da usare contro mega pidgeot

 

mega ampharos lv 10, raikou lv 10 (con frangibarriera+ ), zapdos lv 10 e zekrom lv 7

 

dovrei sostituire qualcuno? ho catturato electrivire, potrei inserirlo al posto di zapdos?

Assolutamente,conta che un tipo di disturbo è facilmente eliminato in una mossa a catena,l'altro fa dei gruppi di electivire e pidgeot,percui molti hanno portato electivire e molti anche pidgeot,io sono indeciso sul mega,mi serve uno veloce data l'assenza del MS, ray mi si evolve dopo 27,ampharos dopo 24 forse gengar o glalie,anche se quest'ultimo è a 19 icone e a livello 6..

 

35 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ehm no stai certo che le megaball che si possono tirare son sicuramente superiori a 5 ;)  e si non ci posso far nulla purtroppo è scappato da ben 4 megaball e alla quinta è entrato col 46% iniziale trasformato a 92%....successo anche prima,usci da 3 megaball con un rate vicino al 50

Haha ok spero di non doverlo confermare,nel dubbio mi fido e mi scuso per l'ignoranza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...