Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Che dite, li uso 3 Biscotti M per portare Sostituzione+ di Deoxys dal 1° Skill Level (25-50-100%) al 3° SL (45-70-100%)?

Sarei anche tentato di usare 7 Biscotti S per portare al 4° Skill Level Lando-T...ma da x1,8 a x2 cambia fino ad un certo punto (inoltre prima o poi lo riproporranno e potrò farmare la sua abilità direttamente sul suo livello :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante abbia dovuto ricominciare il gioco, in una settimana sono arrivato a MegaGlalie, ottenuto le mega di Lucario, Charizard, Absol (forse anche Beedrill), completato il safari, ottenuto Keldeo, Beedrill e Mewtwo e completate tutte le cinque sfide giornaliere. Per domani prevedo il ritorno del safari di Camerupt e per la prossima settimana la sua mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Settimana intensa quella appena passata:

 

WVW69jrO_icNBeVAUr

 

WVW69jrSt9o-VgCS9y

 

WVW69jrxlHUyKCGqgg

 

Se tutto va bene, entro sera avrò maxato i Pokémon #349 (Mightyena) e #350° (Pikachu Felice), rimanendo a quota 70.000 monete.

 

Le mie previsioni?

1a settimana: Kyurem Nero e nuovo Pokémon del giorno

2a settimana: SP di Kyurem, Competizione di MegaSceptile, Genesect potenziabile e Volcanion

 

 

Wow complimenti! Come fai ad avere ancora 70k monete dopo tutto ciò? :innocent:

 

Posso chiederti consiglio su squadra e items per la 250 e la 300 di keldeo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2016 at 11:35, Alexietto ha scritto:

A ecco mi scordo sempre,grazie per avermelo ricordato ;)

 

Edit: UNICO TENTATIVO......ALLA FINE QUASI INFARTO

 

dUYUDQA.png

 

No vabbè, io ci rinuncio. Ho faticato come uno schiavo per arrivare a fare 91k, poi arriva lui, sbaglia mosse ecc e si piazza terzo.

Abbiamo ancora dubbi? Insomma, com'è sta storia che nessuno ancora tira fuori la corona di imperatore di Shuffle per Alexietto? Pensateci voi, che io sono troppo impegnato a rosicare....

 

(Scherzi a parte, gran bel risultato!!! da te non ci si può aspettare di meno XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Che dite, li uso 3 Biscotti M per portare Sostituzione+ di Deoxys dal 1° Skill Level (25-50-100%) al 3° SL (45-70-100%)?

Sarei anche tentato di usare 7 Biscotti S per portare al 4° Skill Level Lando-T...ma da x1,8 a x2 cambia fino ad un certo punto (inoltre prima o poi lo riproporranno e potrò farmare la sua abilità direttamente sul suo livello :) )

 

Ti sconsiglio entrambe le cose: in questa competizione contano più che altro le combo.

Landorus Forma Totem è importantissimo, ma prima o poi il suo livello verrà riproposto, come hai detto tu stesso, perciò non so quanto ti convenga sprecarci dei biscottini...

 

40 minuti fa, cioppo ha scritto:

Wow complimenti! Come fai ad avere ancora 70k monete dopo tutto ciò? :innocent:

 

Posso chiederti consiglio su squadra e items per la 250 e la 300 di keldeo?

 

Keldeo e Mewtwo mi hanno lasciato con poco meno di 10k monete, ma tra sabato, ieri e oggi, ne ho recuperate 60k, 20 delle quali con il Meowth ricchissimo ;)

 

Per la 250 puoi risparmiare sul MegaStart, per la 300, invece, ti serve tutto.

La squadra è sempre la stessa: MegaMewtwo Y, Uxie, Deoxys e Cresselia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Nightwolf ha scritto:

No vabbè, io ci rinuncio. Ho faticato come uno schiavo per arrivare a fare 91k, poi arriva lui, sbaglia mosse ecc e si piazza terzo.

Abbiamo ancora dubbi? Insomma, com'è sta storia che nessuno ancora tira fuori la corona di imperatore di Shuffle per Alexietto? Pensateci voi, che io sono troppo impegnato a rosicare....

 

(Scherzi a parte, gran bel risultato!!! da te non ci si può aspettare di meno XD)

Aahahahaha scusa se son sembrato "superiore" raccontando degli errori xD 

Cmq grazie infinite <3 anche il tuo punteggio non scherza ;)  cmq son arrivato 7# alla fine nella notte mi hanno fatto fuori xD

 

Riguardo gli aggiornamenti.....son davvero indeciso su chi buttarmi per alcuni giorni.....Palkia-Bellossom-Kabutops,il primo lo ho al 3 gli altri al 2.......

Parlando di electivire invece......che spreco pomparlo proprio ora,avevo in mente altri piani specialmente per gente come glalie-zoroark =(

 

ps: 3 nuove mega di fila? MA STIAMO SCHERZANDO.......

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team consigliato per farmare Bellossom?
Ho provato sia con la mono fuoco max, sia con la family oddish+ mchar max, ma ci va troppa fortuna e non è decisamente il mio caso...
Pure il liv di Feraligatr non è così semplice, perso al primo tentativo con M Ampha SS + Raikou SL 4 + Shaymin SL5 + Zekrom, tutti max...
Sob...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Team consigliato per farmare Bellossom?
Ho provato sia con la mono fuoco max, sia con la family oddish+ mchar max, ma ci va troppa fortuna e non è decisamente il mio caso...
Pure il liv di Feraligatr non è così semplice, perso al primo tentativo con M Ampha SS + Raikou SL 4 + Shaymin SL5 + Zekrom, tutti max...
Sob...

Allora per bellossom....scorsa volta usai abomasnow e 3 SE a caso....non ricordo precisamente chi ma di solito mi appunto le squadre,quindi se ho scritto 3 SE casuali è xk non serve chissa cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allora per bellossom....scorsa volta usai abomasnow e 3 SE a caso....non ricordo precisamente chi ma di solito mi appunto le squadre,quindi se ho scritto 3 SE casuali è xk non serve chissa cosa xD

Boh, son proprio sfigato... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mettendo Rotom Forno con Megapotere riesco a batterlo. 
Thundurus ovviamente non mi ha droppato nulla, marrano



EDIT:
 

Va beh, nonostante la scarogna (il pensiero di Mega Beedrill mi tormenterà per i mesi a venire...), inizio a condividere un po' di team ecc:

Togekiss Occhiolino:
Mette blocchi neri, lui stesso e ad un certo punto i blocchi sono anche congelati; 
battuto itemless con M Mawile+Jirachi+Dialga+Muk ma non catturato (1 mossa avanzata); secondo tentativo stesso team ma M Steelix, battuto e catturato con 4 mosse di avanzo (se non erro parte da 12%, +5% per ogni mossa avanzata)

Bellossom:
come già detto da @Alexietto, in teoria basterebbero 3 SE...se, però, siete sfortunati come me ecc, consiglio qualcuno con megaboost :sweat: 
M Char Y 15 + Ho-oh Ardore 10 + Heatran 10 + Rotom Forno 2

Feraligatr:
livello abbastanza ostico, parte con alcune barriere e poi intralcia con tutti e 3 i membri della sua catena evolutiva.
Per ora non si è ancora deciso ad entrare nella ball (anche perchè son così povero da non potermi permettere una mega.......), ma il team con cui mi son trovato meglio è:
M Ray caramellato + Shaymin SL5 + Raikou SS SL 3 + Bellossom SL 2


edit2:

Mega Pidgeot sarà un "Glalie di lato", in quanto toglierà caselle a forma di > piuttosto che di < (immagino casualmente).
Inoltre continua il trend delle mega super fast: infatti gli serviranno 18 icone per megaevolvere, non fosse che avrà 12 megacariche... ;)

A sto punto, immagino che d'ora in poi avremo molte megacariche ad ogni competizione (vedi M Beedrill... :cry:) ed eventualmente altre distribuite fra schede, livelli speciali con possibilità di drop (vedi Thundurus) ecc

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli per chi avesse bisogno di info per tutte le cose nuove,la nostra Cialex ha gia aggiornato tutto,sia per quanto riguarda il calendario in Home con il nuovissimo Thundurus forma totem <3 Sia per quanto riguarda la guida completa,gia aggiornata di tutto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi pensate di allenare in vista della competizione di M Pidgeot?
Come mega credo che mi orienterò su Rayquaza, poi ovviamente Electivire, dopodichè non saprei.
Ho visto che metterà Pidgey+Pidgeotto+rocce come intralci, perciò potrebbero aver senso pkmn con Espulsione (Tyranitar?) e con Frantumarocce (Regirock SS?).
Per chi ce l'avesse, immagino che il migliore potrebbe essere M Tyranitar, così da toglier tutta sta mole di intralci fastidiosi.

(Nel mentre allenerò anche Cubone SS e Golurk, così da occuparmi per bene dei 2 Thundurus. In effetti, anche la versione Totem potrebbe aver senso contro M Pidgeot...non sarà un 100 con Lando, ma un 90 Alti e Bassi di almeno SL3 tira già delle belle legne sui denti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

Chi pensate di allenare in vista della competizione di M Pidgeot?
Come mega credo che mi orienterò su Rayquaza, poi ovviamente Electivire, dopodichè non saprei.
Ho visto che metterà Pidgey+Pidgeotto+rocce come intralci, perciò potrebbero aver senso pkmn con Espulsione (Tyranitar?) e con Frantumarocce (Regirock SS?).
Per chi ce l'avesse, immagino che il migliore potrebbe essere M Tyranitar, così da toglier tutta sta mole di intralci fastidiosi.

(Nel mentre allenerò anche Cubone SS e Golurk, così da occuparmi per bene dei 2 Thundurus. In effetti, anche la versione Totem potrebbe aver senso contro M Pidgeot...non sarà un 100 con Lando, ma un 90 Alti e Bassi di almeno SL3 tira già delle belle legne sui denti)

Non mi dispiacerebbe se si usasse finalmente Ty visto che lo caricai il giorno stesso dopo aver ricevuto la pietra e non l'ho ancora mai usato......mi piacerebbe davvero che toccasse a lui......per electivire sono ancora molto confuso.....sia nel pompare la sua abilita ma piu che altro dargli le lecca-lecca....ci sono troppi pokemon troppo bisognosi e forse ha ragione Cialex,electivire è come uno slowbro 2.0 quindi boh,son arrivato 7# usando slowbro normale al liv.max.....sta cosa mi fa davvero rimanere in dubbio....potrebbe anche essere la volta del super pompatissimo "nuovo" glalie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

la cosa bella è che una si sbatte tanto per farsi il suo bell'ampharos fully candy con megapotere, poi vai in top five e ci sono 5 tizi con megarayquaza... <

Purtroppo succede con quasi tutte le mega, le uniche eccezione sono solo come quella di beedrill che usa come intralcio il pokemon specifico, altrimenti si va con il pokemon diabetico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non mi dispiacerebbe se si usasse finalmente Ty visto che lo caricai il giorno stesso dopo aver ricevuto la pietra e non l'ho ancora mai usato......mi piacerebbe davvero che toccasse a lui......per electivire sono ancora molto confuso.....sia nel pompare la sua abilita ma piu che altro dargli le lecca-lecca....ci sono troppi pokemon troppo bisognosi e forse ha ragione Cialex,electivire è come uno slowbro 2.0 quindi boh,son arrivato 7# usando slowbro normale al liv.max.....sta cosa mi fa davvero rimanere in dubbio....potrebbe anche essere la volta del super pompatissimo "nuovo" glalie xD

Personalmente non sprecherò di certo leccalecca (vedi appunto Slowbro; ok, io ho fatto schifo, ma principalmente perchè son sfigatto :sweat:), magari aumento un po' lo Skill Level, vedrò a seconda di quante monete riuscirò a metter da parte sta settimana...anche se forse preferirò tenermi almeno 21k per permettermi minimo 3 full item run.

Non credo molto in Glalie...al fine di scombate ed eliminazione intralci, trovo migliori gli altri due citati. Quindi:

M Ray/Tyr + Electivire + ??? + ???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...