Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 ore fa, cioppo ha scritto:

 

Io ho abbastanza caramelle per fullarlo però sono ancora indeciso se usarle su di lui.

Fammi sapere come va il tuo tentativo! 

Certo che ti faccio sapere,pero prima di domenica non credo di occuparmene,anche perchè vorrei migliorare il team vedi electivire e glalie

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pacatino ha scritto:

Ragazzi,io sono arrivato a Braixen e ho quasi tutti i pokemon sotto il 7,come faccio a livellarli o a rendere meglio nelle partite?

Non ricordo a che livello corrisponda Braixen...detto questo, in genere si livella con Ampharos (o Snorlax, ma è più ostico); se non avessi ancora accesso a loro, puoi livellare un po' a suon di Meowth (no, non è una battuta lol), altrimenti con Buneary

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Non ricordo a che livello corrisponda Braixen...detto questo, in genere si livella con Ampharos (o Snorlax, ma è più ostico); se non avessi ancora accesso a loro, puoi livellare un po' a suon di Meowth (no, non è una battuta lol), altrimenti con Buneary

 

Pensavo di essere l'unico a sfruttarlo su due fronti! ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Pensavo di essere l'unico a sfruttarlo su due fronti! ahaha

Lascia perdere, ormai son così abituato a quel livello che farmo/expo con ogni team possibile immaginabile :XD:
Gli unici che non alleno mai sul gatto sono quelli con Ripristino/Sognidoro o simili: in caso di attivazione, spesso rendono vano del tutto il farming e a quel punto tanto vale andare da Amphy & co
(In questi giorni sto allenando Raikou e Pidgeot su Snorlax a causa della resistenza di Ampharos ad entrambi; per farlo, ho anche messo in squadra M Medicham -che non avevo ancora allenato- e faccio ruotare un po' di altri nell'ultimo slot libero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

 

Pensavo di essere l'unico a sfruttarlo su due fronti! ahaha

Nono ahaha ci sono anchio xD tutti quelli che devo allenare e non hanno abilita oscene tipo superdemolizione li uso tutti con meowth xD

 

oscene nel senso per il livello di meowth farebbero solo danni xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Nono ahaha ci sono anchio xD tutti quelli che devo allenare e non hanno abilita oscene tipo superdemolizione li uso tutti con meowth xD

 

E sostituzione.. soprattutto sostituzione :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

E sostituzione.. soprattutto sostituzione :P 

Assolutamente si xD Fortuna che quasi tutti quelli con le abilita cosi li ho tutti al max,mancava solo grumpig xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dina ha scritto:

Ho iniziato ad allenare electrivire solo ieri e ha già sganciato 3 RML lol

 

Beato te. Io l'ho portato al livello 5 poco fa senza vedere manco l'ombra di un pacco rosso ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,non riesco proprio più a capire come si è evoluto il gioco! Io ho iniziato al day one però poi ho smesso di giocare per 8 mesi circa.
Sono rimasto bloccato senza cuori,senza monete e a Braixen e gli altri pokémon speciali o extra non riesco proprio a catturarli...

che faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Pacatino ha scritto:

Ragazzi,non riesco proprio più a capire come si è evoluto il gioco! Io ho iniziato al day one però poi ho smesso di giocare per 8 mesi circa.
Sono rimasto bloccato senza cuori,senza monete e a Braixen e gli altri pokémon speciali o extra non riesco proprio a catturarli...

che faccio?

Eh son guai. Perché hai perso moltissimi Pokémon tra gli speciali e devi fare almeno 300 livelli per metterti in pari. Non so che dirti più di altro :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Eh son guai. Perché hai perso moltissimi Pokémon tra gli speciali e devi fare almeno 300 livelli per metterti in pari. Non so che dirti più di altro :( 

Braixen non riesco proprio a buttarla giù,ci sono troppi ostacoli e con 7 mosse non riesco a fare megaaerodactyl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pacatino ha scritto:

Braixen non riesco proprio a buttarla giù,ci sono troppi ostacoli e con 7 mosse non riesco a fare megaaerodactyl

Prova a potenziare i tuoi Pokémon nel livello di Ampharos e farma monete nel livello di Meowth. Così i Pokémon saranno più potenti e potrai anche utilizzare i potenziamenti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MatBig ha scritto:

Prova a potenziare i tuoi Pokémon nel livello di Ampharos e farma monete nel livello di Meowth. Così i Pokémon saranno più potenti e potrai anche utilizzare i potenziamenti ;) 

Quali sono i potenziamenti? Scusa l'ignoranza ma molte cose non le conosco (Tipo gli strumenti da dare ai pokémon o la maratona) perché non ho giocato per tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Pacatino ha scritto:

Quali sono i potenziamenti? Scusa l'ignoranza ma molte cose non le conosco (Tipo gli strumenti da dare ai pokémon o la maratona) perché non ho giocato per tanto tempo.

Sono: Mosse +5, MegaStart, Bloccaintralcio, Pokémon -1 e Exp. +50% per la gran parte dei livelli. Negli Speciali c'è anche il Superattacco e nei livelli a tempo c'è il +10 secondi. Sono i potenziamenti per un semplice livello ^^ 

Poi ci sono i Cambia Abilità, i Livelli Max, Megacariche ed altri potenziamenti che riguardano solo i Pokémon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

WVW69jt1PRwAQcuPPI

 

Chissà chi è... mi è giunta voce che gli ci son voluti five tentativi per ottenere quel risultato :secret:

Wow congratulazioni! Hai un bel po di pokemon maxati credo,percaso hai mai allenato dei mega boost? Sono convenienti? Per il momento io uso lv 9 meowstic,cubone lv 10 ss,volcarona,medicham(non ho ne mmx ne macham ne gallade),sono indeciso se usare ss su ampharos o rotom maxandolo al 15 con mega +,di buio nulla dato che sono abbastanza poco utilizzati e sostituibili da spettro o coleottero,drago porto ray a 20/20(per ora 5/20),fuoco ghiaccio erba volante veleno nulla dato che sono molto veloci,acciaio non ho ancora jirachi perchè avevo smesso per 6/7 mesi,roccia è inutile perchè ttar è meglio fully candy e aeroda è la versione scarsa di alakazam,folletto è inutile perchè mega garde fa pena e diance è molto raro usarlo e fully candy chiede 9 icone,ditemi cosa ne pensate,se dovrei maxare i mega boost o non conviene ed è meglio fare full candy tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuse ha scritto:

Wow congratulazioni! Hai un bel po di pokemon maxati credo,percaso hai mai allenato dei mega boost? Sono convenienti? Per il momento io uso lv 9 meowstic,cubone lv 10 ss,volcarona,medicham(non ho ne mmx ne macham ne gallade),sono indeciso se usare ss su ampharos o rotom maxandolo al 15 con mega +,di buio nulla dato che sono abbastanza poco utilizzati e sostituibili da spettro o coleottero,drago porto ray a 20/20(per ora 5/20),fuoco ghiaccio erba volante veleno nulla dato che sono molto veloci,acciaio non ho ancora jirachi perchè avevo smesso per 6/7 mesi,roccia è inutile perchè ttar è meglio fully candy e aeroda è la versione scarsa di alakazam,folletto è inutile perchè mega garde fa pena e diance è molto raro usarlo e fully candy chiede 9 icone,ditemi cosa ne pensate,se dovrei maxare i mega boost o non conviene ed è meglio fare full candy tutto

 

Grazie mille :D

Non sono né così indispensabili, né così inutili. Fossi in te mi concentrerei sull'allenamento di quelli con Megapotere +.

I migliori sono Jirachi, Zygarde Forma 10% e Unown (!), ma anche Cubone, che leggo bene hai già cambiato.

Medicham è da allenare a prescindere perché si megaevolve, Volcarona e Combee possono aiutare i Pokémon Coleottero, ma bada che sono poco usati per competizione con Gengar. Su Ampharos e Rotom non so cosa consigliare: il primo potrebbe anche meritare un cambio abilità (specialmente se hai tante capsuline), il secondo andrebbe incontro ad un allenamento non indifferente (ricordati che esiste anche Voltorb).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Si sa se per caso Shuffle verrà aggiornato anche con i pokemon e le novità di settima? Ho i miei dubbi ma un po' ci spero 

Ancora nulla. Chissà. Sicuramente uscirà una notizia a riguardo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...