Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

38 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Pokémon Shuffle

 

Shuffle si sta preparando per Halloween ^^

 

Se quel Pikachu non ha Alchemist come abilità, io sono Babbo Natale!

Lo farò diventare grasso e diabetico in men che non si dica :XD::XD:
Finalmente le rocce di Meowth non saranno più un problema :love_emote:
O magari si potrebbe perfino pensare di farmare su Buneary, che mette tutte quelle rocce :love_emote: 
Speriamo in bene...


EDIT:

Mmmmm...come non detto...non trasforma le rocce, ma i blocchi neri :(
Inoltre ha % ridicole...
SL1: 3-10-30%
SL5: 18-25-45%

Trasformasse più blocchi in monete, ma oltretutto solo uno alla volta...mah, direi che mi è già passato l'hype :(
 


EDIT2:

Guardando l'elenco delle abilità ancora da rilasciare, quella che più mi interessa è Goad, che obbliga all'istantanea attivazione dell'intralcio. 
Questo, all'interno del livello di Meowth (specie su 3DS), significherebbe davvero un incremento notevole di monete. Aumenterebbero sensibilmente le possibilità di allineamenti da 500 e, anzi, potrebbe avvenire il miracolo della 6a moneta allineata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Guardando l'elenco delle abilità ancora da rilasciare, quella che più mi interessa è Goad, che obbliga all'istantanea attivazione dell'intralcio. 
Questo, all'interno del livello di Meowth (specie su 3DS), significherebbe davvero un incremento notevole di monete. Aumenterebbero sensibilmente le possibilità di allineamenti da 500 e, anzi, potrebbe avvenire il miracolo della 6a moneta allineata 

 

Quelle che interessano a me, invece, sono:

  • Good Luck (Makes it more likely to receive items when set as a Support): ma chi è che non vorrebbe un Pokémon con un'abilità del genere?
  • Ice Dance (Increases damage done by Ice types in the combo): probabile che sia l'abilità di Cryogonal. In alternativa, Beartic.
  • Flash Mob (Having more Pokémon of the same type boosts damage dealt): considerando che fa danno x30 e che le sue percentuali iniziali (5%, 40% e 60%) possono essere boostate fino al 60%, direi che è a dir poco fenomenale.

Inutile desiderare Transform, che è palesemente l'abilità di Ditto, un Pokémon che temo vedremo solo a fine gioco, Dragon Sweep e Dragon Shriek, che a questo punto credo saranno abilità di Pokémon di settima generazione, visto che gli ultimi draghi "vecchi" -Kyurem Bianco e Kyurem Nero- hanno ricevuto tutt'altro, e Fury of 5, che probabilmente sarà l'abilità di Genesect Cromatico, ma che è molto più forte di Forza Cinque solo se boostata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho problemi con thundurus

 

la mia squadra è composta da mega garchomp, donphan, excadrill  e landorus tutti di lv 10

 

ieri sono riuscito a sconfiggerlo senza usare strumenti,oggi ho usato un megastart e non ci sono riuscito

 

vorrei provare a catturarlo,è fattibile senza strumenti,o bisogna per forza pagare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

la mia squadra è composta da mega garchomp, donphan, excadrill  e landorus tutti di lv 10

 

Io uso Golurk e Gabite al posto di Donphan e Excadrill, trovandomi piuttosto bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho problemi con thundurus

 

la mia squadra è composta da mega garchomp, donphan, excadrill  e landorus tutti di lv 10

 

ieri sono riuscito a sconfiggerlo senza usare strumenti,oggi ho usato un megastart e non ci sono riuscito

 

vorrei provare a catturarlo,è fattibile senza strumenti,o bisogna per forza pagare?

Personalmente lo batto con M Chomp + Golurk + Lando T + ???

Dove ??? è Gabite oppure Cubone MPotere+ :)

EDIT:
Ninjato da @cialex88 eheh

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sono arrivato agevolmente alla 250 di keldeo senza perdere mai tra 201 e 249, volevo chiedere a chi ha finito la SP: conviene arrivare alla 300 contando che attualmente ho 0 money? diciamo che se servono solo i soldi di una 300 full item ce lo faccio il pensierino perchè ce la potrei fare, ma se mi dite che per arrivare ala 300 servono altri soldi o rischio di perdere parecchie volte allora passo.

 

Un'altra domanda, quanto conviene potenziare ripristino di bellossom visto che i veri benefici (minimi tra l'altro) si cominciano ad avere al quarto/quinto pallino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi sono arrivato agevolmente alla 250 di keldeo senza perdere mai tra 201 e 249, volevo chiedere a chi ha finito la SP: conviene arrivare alla 300 contando che attualmente ho 0 money? diciamo che se servono solo i soldi di una 300 full item ce lo faccio il pensierino perchè ce la potrei fare, ma se mi dite che per arrivare ala 300 servono altri soldi o rischio di perdere parecchie volte allora passo.

 

Un'altra domanda, quanto conviene potenziare ripristino di bellossom visto che i veri benefici (minimi tra l'altro) si cominciano ad avere al quarto/quinto pallino?

Guarda io sono stato nella tua stessa situazione, ma ti consiglio di continuare io sono arrivato alla 300 (ma visto che non ho soldi non l'ho ancora affrontata) e ho perso solo un paio di volte (mi piace pensare per sfortuna), ti consiglio mega mewtwo e gli psico più forti + salamence, l'unico scoglio sono la 298 e 299 ma con un pò di fortuna si fanno senza strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adesso sto facendo i soldi per la 250 ma per stasera dovrei farli, poi 3000 li raccatto con la prima scheda missione nuova... sto usando mewtwo salamance victini ma è grazie a uxie se ho fatto dalla 201 alla 250 senza mai perdere <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

io adesso sto facendo i soldi per la 250 ma per stasera dovrei farli, poi 3000 li raccatto con la prima scheda missione nuova... sto usando mewtwo salamance victini ma è grazie a uxie se ho fatto dalla 201 alla 250 senza mai perdere <3

Uxie diventa un pò inutile visto che manda gli intralci solo se fai poche combo e non ha il timer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

Un'altra domanda, quanto conviene potenziare ripristino di bellossom visto che i veri benefici (minimi tra l'altro) si cominciano ad avere al quarto/quinto pallino?

 

Io sto provando a portarlo al quarto perché dal quarto al quinto servono 60 regalini e aumenta solo del 5% quindi non mi sembra molto conveniente.

Sempre se ci arrivo al quarto perché mi sembra abbastanza tirchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Zarevich ha scritto:

Personalmente non sprecherò di certo leccalecca (vedi appunto Slowbro; ok, io ho fatto schifo, ma principalmente perchè son sfigatto :sweat:), magari aumento un po' lo Skill Level, vedrò a seconda di quante monete riuscirò a metter da parte sta settimana...anche se forse preferirò tenermi almeno 21k per permettermi minimo 3 full item run.

Non credo molto in Glalie...al fine di scombate ed eliminazione intralci, trovo migliori gli altri due citati. Quindi:

M Ray/Tyr + Electivire + ??? + ???

 

Io invece su glalie ci punterei forte,non solo x la competizione ovvio,infatti mi son deciso che entro fine settimana lo carichero al massimo 5 liv.max e 6 cariche per lui......lascio per ora in disparte beedrill e pidgeot nonostante avrei preferito caricare l'apona ma qualcuno mi ha fatto cambiare idea ehehehe....quindi di conseguenza il mio abomasnow con le relative 3 cariche andra di diritto in pensione(servito davvero a poco cosi come gardevoir xD)

 

Su electivire mi trovi d'accordo....puo scordarsi anche solo 1 lecca lecca,la sua abilita invece potrebbe salire al 3 visto la settimana tranquilla che cè,ovviamente tutto questo per cercare di guadagnare un altra lecca-lecca quindi non avrebbe senso sprecarne 1 per lui xD

10 ore fa, Zarevich ha scritto:

 Cubone MPotere+ :)

 

Comè? vale la pena? il mono terra è ovviamente completo ma potrebbe tornar utile in alcuni livellini? ti chiedo questo xk ho i cambi abilita infiniti quasi e non so proprio + che farci,cercavo 1 pokemon meritevole ma ne son rimasti ben pochi,specialmente senza che prima gli vengano dati 5 lecca lecca e miliardi di exp xD

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi sono arrivato agevolmente alla 250 di keldeo senza perdere mai tra 201 e 249, volevo chiedere a chi ha finito la SP: conviene arrivare alla 300 contando che attualmente ho 0 money? diciamo che se servono solo i soldi di una 300 full item ce lo faccio il pensierino perchè ce la potrei fare, ma se mi dite che per arrivare ala 300 servono altri soldi o rischio di perdere parecchie volte allora passo.

 

Un'altra domanda, quanto conviene potenziare ripristino di bellossom visto che i veri benefici (minimi tra l'altro) si cominciano ad avere al quarto/quinto pallino?

Vai tranquillo l'ultimo blocco da 5 sfide l'ho passato indenne con 7 cuori totali,conta anche che il primissimo l'ho buttato in modo assurdo solo per testare il livello,quindi in teoria è 6 cuori per 5 sfide la 300 è full item questo mi sembra ovvio ;)

 

Su bellossom potrebbe anche convenire alzarlo un paio di pallini,ma fare il 5° pallino è da pazzi visto che chiede una smisurata quantita di regali e aumenterebbe solo del 5% xD

4 ore fa, cioppo ha scritto:

 

Io sto provando a portarlo al quarto perché dal quarto al quinto servono 60 regalini e aumenta solo del 5% quindi non mi sembra molto conveniente.

Sempre se ci arrivo al quarto perché mi sembra abbastanza tirchio

Ecco approposito cosa mi dici sul suo rilascio dei regali? vorrei avventurarmi anchio su di lui ma il fatto che sia tirchio mi frena 1 po,non vorrei trovare un palkia 2.0 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ecco approposito cosa mi dici sul suo rilascio dei regali? vorrei avventurarmi anchio su di lui ma il fatto che sia tirchio mi frena 1 po,non vorrei trovare un palkia 2.0 xD

 

All inizio mi sembrava più tirchio sinceramente perché mi aveva lasciato solo 2 regalini nei primi 10 cuori.. invece negli ultimi cuori me ne sta lasciando 1 ogni 2 partite quindi molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Io invece su glalie ci punterei forte,non solo x la competizione ovvio,infatti mi son deciso che entro fine settimana lo carichero al massimo 5 liv.max e 6 cariche per lui......lascio per ora in disparte beedrill e pidgeot nonostante avrei preferito caricare l'apona ma qualcuno mi ha fatto cambiare idea ehehehe....quindi di conseguenza il mio abomasnow con le relative 3 cariche andra di diritto in pensione(servito davvero a poco cosi come gardevoir xD)

 

Su electivire mi trovi d'accordo....puo scordarsi anche solo 1 lecca lecca,la sua abilita invece potrebbe salire al 3 visto la settimana tranquilla che cè,ovviamente tutto questo per cercare di guadagnare un altra lecca-lecca quindi non avrebbe senso sprecarne 1 per lui xD
 

Comè? vale la pena? il mono terra è ovviamente completo ma potrebbe tornar utile in alcuni livellini? ti chiedo questo xk ho i cambi abilita infiniti quasi e non so proprio + che farci,cercavo 1 pokemon meritevole ma ne son rimasti ben pochi,specialmente senza che prima gli vengano dati 5 lecca lecca e miliardi di exp xD


Eh, io megacariche son a secco in ogni caso ahah dovrebbero arrivarmi domani le 2 di beedrill + 1 delle nuove schede, me ne ritroverò 3 fra le mani; credo che 1 la darò a MMY così da finirlo 5/5, mentre le altre 2 le terrò da parte per cercare di capire il senso della vita :XD:
Cubone non è male...al 10 è un 70, avessi voglia di maxarlo coi leccalecca mi pare diventi un 85, una sorta di Jirachi di terra. Not bad ^^
Più che altro davvero, non saprei su chi usare gli altri...uno dei primi nella lista è Donphan, anche se quel misero x1,2 mi puzza un po'...forse Regirock, anche in vista di Pidgeot? 90, roccia, Frantumaroccia+...non male non male...


EDIT Consiglio su Bellossom:
Per non rischiare di perdere ecc, un'ottima scelta è inserire Gloom+Lugia (o qualcuno con espulsione). Infatti così facendo, Lugia sparerà via solo Oddish/Vileplume, così da sgombrare il board e permetterci di attivare spesso Paralisi di Gloom 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi sono arrivato agevolmente alla 250 di keldeo senza perdere mai tra 201 e 249, volevo chiedere a chi ha finito la SP: conviene arrivare alla 300 contando che attualmente ho 0 money? diciamo che se servono solo i soldi di una 300 full item ce lo faccio il pensierino perchè ce la potrei fare, ma se mi dite che per arrivare ala 300 servono altri soldi o rischio di perdere parecchie volte allora passo.

 

Si, conviene, considerando la settimana leggera nella quale ci troviamo.

Per il blocco 296-299, mal che vada, ti servirà il Mosse +5.

Per arrivare a 300, ti consiglio MegaMewtwo Y, Unown-!/Victini, Deoxys e Xerneas (per favorire le combo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho avuto un bel risveglio :D

 

ApOWuTL.jpg?5

 

 

 

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Si, conviene, considerando la settimana leggera nella quale ci troviamo.

Per il blocco 296-299, mal che vada, ti servirà il Mosse +5.

Per arrivare a 300, ti consiglio MegaMewtwo Y, Unown-!/Victini, Deoxys e Xerneas (per favorire le combo).

 

sono arrivato alla 270, sto usando megamewtwo y, mew (perchè dopo un paio di intralci spamma infrangibili), victini e salamance, ma a questo punto provo a vedere con unown come va visto che ho perso un paio di volte...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cioppo ha scritto:

 

All inizio mi sembrava più tirchio sinceramente perché mi aveva lasciato solo 2 regalini nei primi 10 cuori.. invece negli ultimi cuori me ne sta lasciando 1 ogni 2 partite quindi molto meglio

Ecco stessa cosa sta facendo a me 8 partite 0 regali xD pero mi hai dato fiducia,provo ad andare avanti ancora 1 po ;) grazie

 

4 ore fa, Zarevich ha scritto:


Eh, io megacariche son a secco in ogni caso ahah dovrebbero arrivarmi domani le 2 di beedrill + 1 delle nuove schede, me ne ritroverò 3 fra le mani; credo che 1 la darò a MMY così da finirlo 5/5, mentre le altre 2 le terrò da parte per cercare di capire il senso della vita :XD:
Cubone non è male...al 10 è un 70, avessi voglia di maxarlo coi leccalecca mi pare diventi un 85, una sorta di Jirachi di terra. Not bad ^^
Più che altro davvero, non saprei su chi usare gli altri...uno dei primi nella lista è Donphan, anche se quel misero x1,2 mi puzza un po'...forse Regirock, anche in vista di Pidgeot? 90, roccia, Frantumaroccia+...non male non male...


EDIT Consiglio su Bellossom:
Per non rischiare di perdere ecc, un'ottima scelta è inserire Gloom+Lugia (o qualcuno con espulsione). Infatti così facendo, Lugia sparerà via solo Oddish/Vileplume, così da sgombrare il board e permetterci di attivare spesso Paralisi di Gloom 

mmmm i livelli max non li spreco di certo su cubone manco se me ne regalassero 20 xD  su donphan e regirock non ci sono minimi dubbi,li feci tempo fa,rock fu uno dei primi,troppo utili vale davvero la pena a differenza di molti altri vedi cubone xD

 

ma su bellossom hai davvero cosi tanti problemi? io sto usando abamosnow con 3 da exp cioè typh(6)-beedrill(7)-genesect(12) e va giu una meraviglia,minimo mi avanzano 5 mosse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, yaka17 ha scritto:

sono arrivato alla 270, sto usando megamewtwo y, mew (perchè dopo un paio di intralci spamma infrangibili), victini e salamance, ma a questo punto provo a vedere con unown come va visto che ho perso un paio di volte...

 

Usa Xerneas al posto di Salamence, specialmente se gli hai potenziato l'abilità ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Alexietto ha scritto:

mmmm i livelli max non li spreco di certo su cubone manco se me ne regalassero 20 xD  su donphan e regirock non ci sono minimi dubbi,li feci tempo fa,rock fu uno dei primi,troppo utili vale davvero la pena a differenza di molti altri vedi cubone xD

 

ma su bellossom hai davvero cosi tanti problemi? io sto usando abamosnow con 3 da exp cioè typh(6)-beedrill(7)-genesect(12) e va giu una meraviglia,minimo mi avanzano 5 mosse xD

Te lo giuro, non mi si allineava mai nulla .-.

Ora, con l'accorgimento di Gloom+Lugia, avanzo fino a 12 mosse :XD:
Ho già raccolto 15 skill boost, ancora 5 e sarò già a SL3, poi altri 20 e raggiunto SL4 mi fermerò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...