Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo che può farla, nel velocizzare indirettamente la megaevoluzione di Mewtwo/Slowbro :facepalm:

Di certo, se è al 15, è una scelta migliore di quanto non lo sia Deoxys.

 

(5 turni su 18 sono tantissimi :dead:)

E c'hai ragione, ma considerando che nel tentativo di combinare i Mew con Abbattiblocco+ puoi anche non attivare l'abilità e che, nel farlo, possibilmente non si combinano nemmeno altri Mewtwo... Va a fortuna ovviamente, per carità, ed è decisamente migliore Mew al 15 di un Deoxys al 10, ma se il gattino non lo si è considerato di striscio fino ad ora è un po' inutile farlo ora (specie per chi considera allenare i pokémon, in maniera particolare oltre il livello 10, tedioso quanto guardare un documentario sui Dunsparce).

Aggiungendo inoltre che, senza Slowbro al 15 e una partita sculatissima che ti combini da sola i MegaMewtwo, pare un poco difficile rientrare nella prima fascia, puntando alla seconda Mew lo si può anche non avere senza troppi rimpianti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

in che senso?

 

ne ho poche e ho chiesto un consiglio su a chi darle,dove sta il problema?

Nono nessun problema ahahaha è che mi stupisci ogni tanto con i tuoi commenti,scusa se son sincero xD 

 

Comunque pensavo sapessi che le megacariche date ad una megaevoluzione non contano anche per l'altra,sia nel caso di mewtwo sia nel caso di charizard e sia nel caso di gyarados,per questo ne abbiamo 2 di tutti ;)  ora lo sai eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nono nessun problema ahahaha è che mi stupisci ogni tanto con i tuoi commenti,scusa se son sincero xD 

 

Comunque pensavo sapessi che le megacariche date ad una megaevoluzione non contano anche per l'altra,sia nel caso di mewtwo sia nel caso di charizard e sia nel caso di gyarados,per questo ne abbiamo 2 di tutti ;)  ora lo sai eheheh

 

nessun problema dici,eppure quelle "risate" puzzano di presa in giro

 

se ho fatto quell'affermazione è evidente che non sapessi che le megacariche date ad un pokemon non contano per la seconda megaevoluzione (se presente) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

nessun problema dici,eppure quelle "risate" puzzano di presa in giro

 

se ho fatto quell'affermazione è evidente che non sapessi che le megacariche date ad un pokemon non contano per la seconda megaevoluzione (se presente) 

 

Infatti ti ho spiegato che mi stupisci e rido ogni tanto a qualche tuo commento,non si puo? anzi son stato sincero a dirtelo,che altro ci posso fare se è cosi? Prendere in giro non mi pare il caso,e ridere su un commento non significa mica questo ;)

 

Comunque la prossima volta,evito di commentare un tuo commento,come ho sempre fatto,difatti non so perchè stavolta l'ho fatto ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Eltirat ha scritto:

E c'hai ragione, ma considerando che nel tentativo di combinare i Mew con Abbattiblocco+ puoi anche non attivare l'abilità e che, nel farlo, possibilmente non si combinano nemmeno altri Mewtwo... Va a fortuna ovviamente, per carità, ed è decisamente migliore Mew al 15 di un Deoxys al 10, ma se il gattino non lo si è considerato di striscio fino ad ora è un po' inutile farlo ora (specie per chi considera allenare i pokémon, in maniera particolare oltre il livello 10, tedioso quanto guardare un documentario sui Dunsparce).

Aggiungendo inoltre che, senza Slowbro al 15 e una partita sculatissima che ti combini da sola i MegaMewtwo, pare un poco difficile rientrare nella prima fascia, puntando alla seconda Mew lo si può anche non avere senza troppi rimpianti. 

 

Già, peccato che non ci sia solo tu in questo topic. Quando ho voluto ricordare dell'esistenza del gattino, mi sono rivolta a chiunque lo avesse potenziato. Sia per quanto riguarda il livello, che per quanto riguarda l'abilità.

Non abbiamo tutti gli stessi Pokémon, e tantomeno li abbiamo tutti forti uguali. Così come non tutti si trovano bene -o hanno fortuna- con la stessa squadra, a parità di livello. Devo anche aggiungere che non abbiamo tutti gli stessi obiettivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Già, peccato che non ci sia solo tu in questo topic. Quando ho voluto ricordare dell'esistenza del gattino, mi sono rivolta a chiunque lo avesse potenziato. Sia per quanto riguarda il livello, che per quanto riguarda l'abilità.

Non abbiamo tutti gli stessi Pokémon, e tantomeno li abbiamo tutti forti uguali. Così come non tutti si trovano bene -o hanno fortuna- con la stessa squadra, a parità di livello. Devo anche aggiungere che non abbiamo tutti gli stessi obiettivi?

Ma infatti io mica ho detto che Mew fa schifo, anzi, ho pure detto il contrario: il mio era un piccolo appunto sul fatto che, secondo me, non sia indispensabilissimo e tu hai ribattuto con il tuo pensiero. Se ti è parso che abbia voluto assolutizzare il concetto mi scuso, non era proprio mia intenzione: a giudicare dal tuo ultimo messaggio pare che t'abbia criticato aspramente il tuo consiglio sull'utilizzo di Mew, quando non è così.
Qua siam tutti amici, tutti per darci una mano: ed è appunto perché non tutti abbiamo gli stessi pokémon, tutti forti uguali, appunto perché non tutti ci troviamo bene o abbiamo fortuna con la stessa squadra a parità di livello, appunto perché non tutti abbiamo gli stessi obbiettivi che più gente parla meglio è per tutti.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, yaka17 ha scritto:

Raga secondo voi per cercare di entrare nei primi 200 della competizione è indispensabile avere slowbro a 15? Perché vedo che i primi in classifica ce l'hanno tutti in squadra ma non era tra le mie priorità dargli i lv max :(

 

Io ti posso dire che attualmente sono 21simo in classifica con la seguente squadra: mewtwo, slowbro, deoxys e victini tutti a livello 10. Quindi secondo me no, portare al 15 slowbro non è indispensabile... io non mi ero neppure accorto si potesse fare XD.

Naturalmente bisogna anche avere fortuna con le combo. A questo proposito, leggevo che Mbeedrill spawna slowbro, eppure a me più di una volta ha spawnato pure Mmew2 (difatti molto del mio punteggio lo devo al fatto che sia spawnato lui e al posto giusto per fare i tris).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io ti posso dire che attualmente sono 21simo in classifica con la seguente squadra: mewtwo, slowbro, deoxys e victini tutti a livello 10. Quindi secondo me no, portare al 15 slowbro non è indispensabile... io non mi ero neppure accorto si potesse fare XD.

Naturalmente bisogna anche avere fortuna con le combo. A questo proposito, leggevo che Mbeedrill spawna slowbro, eppure a me più di una volta ha spawnato pure Mmew2 (difatti molto del mio punteggio lo devo al fatto che sia spawnato lui e al posto giusto per fare i tris).

eh ma che *censura*! XD

 

cmq per rispondere a eltirat su mew, si presuppone che chi lo usi lo abbia allenato oltre che a lv 15 anche nell'abilità, infatti a me spazza via i blocchi quasi sempre anche con allineamenti da 3 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io ti posso dire che attualmente sono 21simo in classifica con la seguente squadra: mewtwo, slowbro, deoxys e victini tutti a livello 10. Quindi secondo me no, portare al 15 slowbro non è indispensabile... io non mi ero neppure accorto si potesse fare XD.

Naturalmente bisogna anche avere fortuna con le combo. A questo proposito, leggevo che Mbeedrill spawna slowbro, eppure a me più di una volta ha spawnato pure Mmew2 (difatti molto del mio punteggio lo devo al fatto che sia spawnato lui e al posto giusto per fare i tris).

Guarda chi cèèèèèèè <3 <3 Commenta piu spesso e dacci segni di vita xD

 

Per il risultato,ottimo,spero riuscirai a rimanere nella prima fascia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno ha provato a fare il livello di mega beedrill usando mega alakazam? 

 

se si come si è trovato? meglio o peggio che con mega mewtwo Y?

penso che nessuno abbia provato perchè è una cosa che non ha senso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non voglio interrompere la discussione riguardo Mega Beedrill ma ho un problema. Fino a qualche giorno fa in Pokémon Shuffle Mobile ero arrivato alla cifra di 400 Pokémon, tra i quali quasi tutti i Pokémon evento. Adesso invece ho perso tutti i dati per errore sul cellulare e lo sto ricominciando. Secondo voi, se continuo a giocare, fra due mesi come potrei essere messo? Inoltre, poiché sono di nuovo al livello 90 circa, sarebbe inutile provare a ottenere la Beedrillite? Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine mi sono lasciato tirare ed ho portato Sostituzione di Mewtwo al 4 livello ^_^
Un buon drop rate, circa 1 ogni 2 game (ma nessun RML), per una spesa complessiva di circa 18000 se non erro...direi bene così :)

Mi preoccupa molto, invece, la Sfida Progressiva di Keldeo...sono al liv 96 e già fatico ad andare avanti itemless :sweat:
Gli ultimi livelli li ho passati a 0 per il rotto della cuffia, con MMY 1/5 + Victini + Salamance + Cresselia tutti max.
Purtroppo il mio Uxie ha Ripristino a liv 1, non posso farci affidamento :( 
Avete consigli per la difficile situazione?
Forse Xerneas al posto di Salamence? Sarebbero meno danni diretti, ma con Supercapriccio maxato, direi che le combo potrebbero essere assai più probabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono avvicinato da poco a sto giochino e mi sta prendendo molto

ovviamente all'inizio hai un boost esagerato (ho giocato un'oretta filata)

 

ora ovviamente devo attendere 2 ore e passa per giocare poco :(

 

c'è un sistema per farmare cuori/cristalli in modo lecito senza pagare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ho ripreso a giocare ieri dopo mesi che non giocavo, da aprile mi pare. Potreste dirmi le novità che ci sono state e le mega o varie combinazioni più utili recentemente?

 

Puoi controllare nella sempre-aggiornatissima-guida di Pokémon Millennium, in particolare nelle sezioni "Aggiornamenti" e "Megaevoluzioni", oltre che "Lista Pokémon" :D

 

20 ore fa, Red00 ha scritto:

Scusate, non voglio interrompere la discussione riguardo Mega Beedrill ma ho un problema. Fino a qualche giorno fa in Pokémon Shuffle Mobile ero arrivato alla cifra di 400 Pokémon, tra i quali quasi tutti i Pokémon evento. Adesso invece ho perso tutti i dati per errore sul cellulare e lo sto ricominciando. Secondo voi, se continuo a giocare, fra due mesi come potrei essere messo? Inoltre, poiché sono di nuovo al livello 90 circa, sarebbe inutile provare a ottenere la Beedrillite? Grazie di tutto.

 

Molto difficile a dirsi, dipende anche da quanto giochi... Direi che potresti provare a cimentarti con la competizione usando MegaSlowbro e 3 dei tuoi Psico/Folletto/Volante migliori.

 

2 ore fa, Donnie ha scritto:

mi sono avvicinato da poco a sto giochino e mi sta prendendo molto

ovviamente all'inizio hai un boost esagerato (ho giocato un'oretta filata)

 

ora ovviamente devo attendere 2 ore e passa per giocare poco :(

 

c'è un sistema per farmare cuori/cristalli in modo lecito senza pagare?

 

Benvenuto nel topic ^^

Consiglio anche a te la guida che ho linkato più sopra.

Purtroppo no, si può fare affidamento solo sullo StreePass, che però fuori dal Giappone è quasi inesistente :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi qualcuno ha fatto il 100 di keldeo? se si che squadra/potenziamenti  avete usato?

 

Io ^^

Ho usato MegaMewtwo Y, Uxie, Cresselia e Deoxys.

Sono riuscita a superarlo con il Mosse +5, ma solo al terzo tentativo :dead:

Consiglio quindi di usare il Superattacco (con o senza Mosse +5 dipende dal risultato che si ottiene itemless).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2016 at 19:35, Alexietto ha scritto:

Guarda chi cèèèèèèè <3 <3 Commenta piu spesso e dacci segni di vita xD

 

Per il risultato,ottimo,spero riuscirai a rimanere nella prima fascia ;)

 

Ci sono eccome, leggo quasi ogni giorno il topic ma preferisco lasciare parola ai più esperti ;)

Come già detto ho avuto molta fortuna, ma se avessi fatto quel punteggio giusto un paio di minuti prima sarei finito in top 5 :P A me basta rientrare nei premi per la pietra, per il resto è tutto di guadagnato ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un cambia abilità, uno l'ho usato per dare Ardore a Ho-oh, questo a chi mi consigliate di darlo? Stavo pensando a Zygarde 100% però non ne sono sicurissimo. Ho pure sei livelli Max però sono indecisissimo

Modificato da Pippo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...