Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi son detto "Anche se non sarà molto utile per la competizione, alleniamo l'abilità di Dusknoir almeno fino al secondo livello, non dovrebbe voler troppi "regalini"".

 

Comincio una partita e cosa mi lascia insieme al regalino?

 

Un regalo + grosso, un LMax !! :cool: (stavo pensando di darne uno a Zoroak, ora ho una motivazione in più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Ah, ma si può farmare Potere Oscuro di Zoroark nel livello 465? In una quindicina di partite non ha rilasciato neanche un pacchettino piccolo.

 

Purtroppo i livelli normali hanno un drop rate bassissimo :facepalm:

Questo, unito al fatto che il livello di Zoroark non è semplicissimo itemless, rendono la prospettiva molto poco allettante.

 

Ho fatto 118.526 punti nella competizione al secondo tentativo.

Ho usato MegaAbsol, Zoroark, Hoopa Libero e Yveltal. Ho però la sensazione che non reggerà per la top 200, a poco più di 4 ore dall'esordio già si vede un punteggio poco inferiore ai 200k punti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MatBig ha scritto:

@cialex88 che mi consigli per Hoopa Libero che non riesco a prenderlo? :( 

 

Hoopa Libero va affrontato con tutti i potenziamenti senza se e senza ma: MegaRayquaza, Gallade, Xerneas e Genesect sono perfetti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Purtroppo i livelli normali hanno un drop rate bassissimo :facepalm:

Questo, unito al fatto che il livello di Zoroark non è semplicissimo itemless, rendono la prospettiva molto poco allettante.

 

Ho fatto 118.526 punti nella competizione al secondo tentativo.

Ho usato MegaAbsol, Zoroark, Hoopa Libero e Yveltal. Ho però la sensazione che non reggerà per la top 200, a poco più di 4 ore dall'esordio già si vede un punteggio poco inferiore ai 200k punti...

Ma in questa sfida conta la velocitá con cui fai le combo?(c'è il moltiplicatore 1,5 se le fai entro 5 sec?)

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora cominciamo con ordine:

felicissimo che nella competizione si usi zoroark primo perchè non avevo intenzione di potenziare l'abilità di dusknoir e soprattutto perchè ero molto tentato da dargli i lvmax e adesso non ho più dubbi, lo porterò a 13 prima di fare un il tentativo... yveltal a 15 e hoopa libero a max quindi sto apposto...

 

per quanto riguarda dusknoir l'avevo portato a 8 insieme a zoroark ma poco male, mi sa che adesso lo abbandonerò al suo destino.

 

Per quanto riguarda megatyranitar non penso ci sia un modo migliore per usarlo che cliccare su intralci a caso, come al solito è più questione di fortuna che altro... penso che a sto giro proverò sia con lui che con absol.

 

il livello di zoroark non mi vedrà mai, penso che gli darò direttamente due abilità S e lo porto a lv 2 che mi sembra l'opzione migliore visto che a 3 e 4 sale solo del 5%...

 

per quanto riguarda gengar in maschera l'ho fatto con la monoterra usando garchomp max (5 caramelle) groudon 15, landorus max e cubone con megapotere +. Risultato: finito con 5 mosse rimaste, 22 % esce, prima megaball 44 % entra e me lo sono tolto dalle scatole :D

infine giratina mi si è arrabbiato una sola volta a 10 + 4 :D

 

direi che per il momento è tutto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Giuse ha scritto:

Ma in questa sfida conta la velocitá con cui fai le combo?(c'è il moltiplicatore 1,5 se le fai entro 5 sec?)

 

No, no, contrariamente a quanto scritto, non bisogna fare alcun allineamento lampo ^^

 

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

per quanto riguarda gengar in maschera l'ho fatto con la monoterra usando garchomp max (5 caramelle) groudon 15, landorus max e cubone con megapotere +. Risultato: finito con 5 mosse rimaste, 22 % esce, prima megaball 44 % entra e me lo sono tolto dalle scatole :D

infine giratina mi si è arrabbiato una sola volta a 10 + 4 :D

 

Gli ho lanciato anche io la Mega Ball, così mi son tolta il dente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è tempo di andare a prendersi M Tyranitar e pure Hoopa-U :cool:

Sono al livello 350 (M Mewtwo X), mi separano 70 livelli da M TTar e 100 da Hoopa-U...dite che è fattibile tutto in una settimana? :sweat:
Oltretutto, vuoi non provare pure a maxarlo Hoopa-U... :XD:

PS: poor Dusknoir ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarevich ha scritto:

Direi che è tempo di andare a prendersi M Tyranitar e pure Hoopa-U :cool:

Sono al livello 350 (M Mewtwo X), mi separano 70 livelli da M TTar e 100 da Hoopa-U...dite che è fattibile tutto in una settimana? :sweat:
Oltretutto, vuoi non provare pure a maxarlo Hoopa-U... :XD:

PS: poor Dusknoir ahahah

direi che è abbastanza improbabile che tu ci riesca...

 

p.s.

ragazzi non so che zoroark abbiate affrontato ma a me in due partite spendendo solo 800 per un + 5 (visto che l'altro me l'aveva dato giratina) mi ha rilasciato due regalini permettendomi di portarlo a lv 2 con un solo abilità S :P

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento impresa eroica:

sono già allo stage 385 :cool:

Tutti battuti itemless al primo colpo, solo per M Mewtwo X ho dovuto inevitabilmente usarli.

Di sto passo, sarò a M TTar domani o al max giovedì.

Sarebbe fattibile, forse, anche arrivare da Hoopa-U...

MA

non avevo considerato di vivere nel mondo reale, che mi obbligherà a fare il ciofane tutto il weekend di Halloween...dannazione! :XD:


EDIT:
Per oggi mi fermo a Seel, stage 405. Direi che 55 livelli in un giorno non so male (Mega Scizor battuto con solo M+5 e Megastart)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serata caratterizzata da... Alti e Bassi :moonmoon: 

 

Finito il Safari con la cattura di Drifloon, primo tentativo full attack su Hoopa Libero completamente fallito (0 mosse con tutti i potenziamenti). Riprovo perché sono stato troppo testardo e lo catturo con la MegaBall e con la S. Molto bene. Ora faccio un tentativo leggero nella competizione e passerò i giorni rimanenti a farmare (chissà come mai...) e forse anche a livellare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora peccato, non credo di poterci arrivare in tempi brevi al 450. Per la competizione invece chi mi consigliate? I più forti che ho sono Gengar al 10, Darkrai al 7, Yveltal al 6 e Giratina-O al 3, però tra le riserve ho Hoopa libero appena catturato, Zoroark al 4 e Absol al 5 che dubito mi possa servire più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo, sono a Mega Tyranitar :cool:
Ho visto che con M+5 e DD lo si massacra facile, ma vorrei provare a farlo itemless...consigli?
 

9 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ah allora peccato, non credo di poterci arrivare in tempi brevi al 450. Per la competizione invece chi mi consigliate? I più forti che ho sono Gengar al 10, Darkrai al 7, Yveltal al 6 e Giratina-O al 3, però tra le riserve ho Hoopa libero appena catturato, Zoroark al 4 e Absol al 5 che dubito mi possa servire più di tanto. 

Gengar non va bene in questa competizione, a sto punto come mega ti direi di provare Absol.
Dato che usa Zoroark come intralcio, lui ci va per forza :)
A sto punto, vai di mono-buio e inserisci anche Yvelteal e Darkrai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:


Se li hai, usa M Alakazam+Unown!+2SE forti (Cresselia? Lando-T?), vedrai che non ti darà problemi ;)

MegaAlakazam ce l'ho al Max

Unown! all'1

Cresselia al Max 

Landorus-T al 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

MegaAlakazam ce l'ho al Max

Unown! all'1

Cresselia al Max 

Landorus-T al 5

Se hai voglia, allena un po' quei 2 e vedrai che domani te lo mangi Gengar ^_^
Inutile dire che la cosa migliore è provare a far megaevolvere Alakazam asap, poi il resto sono solo botte da orbi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Se hai voglia, allena un po' quei 2 e vedrai che domani te lo mangi Gengar ^_^
Inutile dire che la cosa migliore è provare a far megaevolvere Alakazam asap, poi il resto sono solo botte da orbi :XD:

Benissimo. Ci proverò. Tanto per Giratina non vedo le cose molto bene, nel senso che per me può aspettare un bel po' ':D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Mega Tyranitar, è stato bello :cool::cool::cool:

Guardati le spalle Hoopa-U... :P

Parlando proprio di Hoopa-U, voi l'avete subito fullato di biscotti, portando la sua abilità a liv 5?

Perchè per Thundurus-T non l'ho fatto, avevo dato giusto qualche biscottino S così da portarlo a SL3...ma il motivo è che prima o poi verrà riproposto e sarà possibile farmare regalini e potenziarlo senza utilizzare biscotti.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ciao Mega Tyranitar, è stato bello :cool::cool::cool:

Guardati le spalle Hoopa-U... :P

Parlando proprio di Hoopa-U, voi l'avete subito fullato di biscotti, portando la sua abilità a liv 5?

Perchè per Thundurus-T non l'ho fatto, avevo dato giusto qualche biscottino S così da portarlo a SL3...ma il motivo è che prima o poi verrà riproposto e sarà possibile farmare regalini e potenziarlo senza utilizzare biscotti.

Che ne pensate?

Secondo me è meglio Hoopa-U proprio perché non sarà riproposto in nessun modo :( 

Anzi. Ne ho approfittato e ho fatto salire a 3/5 la sua abilità e in due ore l'ho fatto arrivare al 6, superando di poco tutti i superefficaci a MegaBanette/Giratina

 

Io poi volevo chiedere delle dritte: secondo voi a chi è meglio dare i lecca-lecca Max? Però non penso solo a questa competizione ma che mi possa servire da oggi e per sempre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cioppo ha scritto:

Che squadra state usando per la SP di Giratina?

Io sono alla 66 e sto già avendo difficoltà 

 

Per il blocco 61-75 ho usato MegaGengar, Yveltal, Zweilous e Hoopa Libero.

Ti consiglio di mettere Hoopa Vincolato al posto di Zweilous, specialmente se lo hai potenziato la scorsa settimana.

Altrimenti, se trovi i blocchi infrangibili molto fastidiosi, o inserisci Hydreigon al posto di Hoopa Libero o utilizzi MegaAbsol/MegaSableye SS al posto di MegaGengar, magari supportati da Inkay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...