Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Boh che schifo io davvero sono seriamente impedito con MTyranitar (probabilmente con il gioco in generale lol) ma si può fare 47.000 full item con tutti i pokemon al max? E per Max intendo anche con i relativi RLM. Neanche una combo decente mi è partita, che sfiga. Sto per lanciare il telefono per i nervi. Zoroark si sarà attivato forse massimo due volte, e l'abilità è al 2. Yvetal abilità al 3, mai attivato. Cioè capite boh.

Rifaccio un tentativo con MAbsol e sacrifico un capretto agli dei, vabbè.

 

EDIT: 74.000 con MAbsol poteva andare meglio però eh, niente oggi giornataccia. Resto così non ho intenzione di spendere ancora altre diecimila monete. Se dovessi slittare in terza fascia (dio ti prego no) ultimo tentativo in caso stasera. Mi sono impegnato tantissimo con questa competizione però uffa:(

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella competizione mi sono trovato bene utilizzando MAbsol, Yveltal, Darkrai e Zoroark con tutti gli aiuti, ho superato gli 82000 punti e sono tra le prime 5000 posizioni. Non sono riuscito a rientrare tra i primi 2000 ma comunque 2 megacariche e 2 livello max fanno comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ai consigli del forum ho finito finalmente la 300 di giratina con 10 mosse d'avanzo, visto che ogni volta che non uso il + 5 perdo di pochissimo mi sono convito ad usarlo sempre, crepi l'avarizia. Per la competizione ho fatto 2 tentativi con m/tiranitar ma fatto poco più di 92'000, un tentativo con m/absol ho fatto 127'986 attualmente alla 45° posizione, che dire se qualcuno come me è negato con m/tiranitar gli consiglio di giocare con m/absol. Spero di rientrare nella prima fascia sennò stasera rifarò un altro tentativo con m/absol.

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Cosa vi aspettate domani?

Io mi aspetto nuovi livelli normali e magari uno nuovo speciale ma niente SP/safari/competizione

Un sito koreano in settimana diceva nuova SP in concomitanza(il che è assurdo) nuovi pokemon a liv.max e cambi abilita ;)

 

Io spero ci sia genesect.....visto anche l'evento sui giochi di 6°gen (la scorsa volta con keldeo fecero cosi) anche perchè se non lo dovessi vedere nemmeno con sto aggiornamento,dobbiamo veramente cominciarci a preoccupare che forse facciamo prima ad exparlo al 15 con victini che ad aspettare il suo livello x exparlo xD

Poi magari anche nuovi pokemon del giorno con emoticon,in stile uguale alla scorsa volta ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il buon @Alexietto ha beccato i Pokémon del giorno ;) 

 

Vengono rimessi Machamp, Manaphy, il primo Safari (se non sbaglio c'è l'aggiunta di Sunkern e Sunflora) e novità per Hitmontop e nuovi livelli normali ed extra. Nei normali soprattutto bisogna correre :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rml su salamence,lucario,MEDICHAM,i tre uccelli,keldeo forma scema e non quella resolute(da piangere),anyway giratina mi fermo a 200 che mi sono stancato e costa veramente un botto,sono contento per le novita(per me tutte ahaha) e sopratutto per manaphy che è ottimo

Oh si rml anche per diance e MAWILE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che hanno preso il via col dare 10 liv.max a tutti.....veramente una brutta cosa,e noi che pensavamo di aver risolto sto problema con l'aumento dei premi nelle competizioni....manco per niente siamo andati a peggiorare.....Poi dare 10 liv.max a gente che è gia OP è proprio un esagerazione....tipo mewtwo che è gia uno dei + forti e utili nel game,massi diamogli pure 10 liv.max ahahahaha senza parole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Skill Swaps:

  • Sharpedo - Mega Boost (10)
  • Salamence - Mega Boost (5)
  • Diancie - Mega Boost+ (5)
  • Mewtwo - Power of 4 (10)
  • Wobbuffet - Rock Break+
  • Sawk - Rock Break+ (5)
  • Throh - Barrier Bash+ (5)
  • Togepi - Block Smash++ (5)
  • Feebas - Barrier Bash++
  • Hawlucha - Cloud Clear+ (5)
  • Espeon - Eject+ (5)
  • Glaceon - Eject+ (5)
  • Flareon - Eject+ (5)
  • Sylveon - Eject+ (5)
  • Manaphy - Eject++
  • Machamp - Risk-Taker (10)
  • Mawile - Risk-Taker (10)
  • Azumarill - Risk-Taker (10)
  • Emboar - Risk Taker (5)
  • Infernape - Shock Attack
  • Lapras - Shock Attack (5)
  • Keldeo-O - Flash Mob (5)

New RML:

  • Espeon - Eject+ (5)
  • Lucario - (5)
  • Medicham - (5)
  • Glaceon - Eject+ (5)
  • Salamence - Mega Boost (5)
  • Fearow - (5)
  • Togepi - Block Smash++ (5)
  • Xerneas - (5)
  • Diancie - Mega Boost+ (5)
  • Emboar - Risk Taker (5)
  • Flareon - Eject+ (5)
  • Talonflame - (5)
  • Keldeo-O - Flash Mob (5)
  • Sharpedo - Mega Boost (10)
  • Mewtwo - Power of 4 (10)
  • Tyantrum - (10)
  • Tyrogue - (10)
  • Articuno - (10)
  • Zapdos - (10)
  • Mawile - Risk-Taker (10)
  • Staraptor - (10)
  • Azumarill - Risk-Taker (10)
  • Moltres - (10)
  • Greninja - (10)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, son tornato oggi dal ponte...

 

DELIRIO! O___o

 

Fra gli allenamenti di Hoopa piccolo, la mia super run verso Hoopa grande, la competizione di Banette (chiusa a 130mila :cool:) ecc, sono poverissimo!

 

TUTTO ciò che è stato aggiunto oggi mi manca! E sono ancora alla 100 di giratina :sweat:

 

Ma poi 10RML a Mewtwo?!

 

Boh, forse è tempo di mettere da parte 5€ e farsi qualche diamante per andare secchi di cuori infiniti........  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Raga, son tornato oggi dal ponte...

 

DELIRIO! O___o

 

Fra gli allenamenti di Hoopa piccolo, la mia super run verso Hoopa grande, la competizione di Banette (chiusa a 130mila :cool:) ecc, sono poverissimo!

 

TUTTO ciò che è stato aggiunto oggi mi manca! E sono ancora alla 100 di giratina :sweat:

 

Ma poi 10RML a Mewtwo?!

 

Boh, forse è tempo di mettere da parte 5€ e farsi qualche diamante per andare secchi di cuori infiniti........  

 

ho 11 lv max

 

mi sa che li darò tutti a mewtwo

 

ma avete visto che abilità ottiene keldeo forma normale? è decisamente forte

 

comunque ho catturato sia machamp che torchic,ora mi dedico al safari poi mi dedicherò a manaphy

 

comunque a mio modesto parere,il miglior team per il safari è Megagengar,genesect e leavanny

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

Raga ma quanto cacchio diventa mewteo con 10 rml, 150?!?

Ho 12 rml ma non so assolutamente a chi darli, tra tutte le mega che hanno avuto un boost e gente come salamance o machamp alti e bassi come si fa a scegliere?!?

 

machamp ottiene alti e bassi con il rotolo? non male davvero :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti!

in vista della competizione di MSharpedo, che team bisognerebbe allenare secondo voi?

e poi volevo chiedervi gentilmente dei consigli per battere e catturare genesect ( per il momento ho provato itemless ma è quasi impossibile ).

grazie in anticipo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma ora a chi dovrei dare i RML ? Salamence ? Mewtwo ? NON SO CHE FAREEEE

 

bella domanda

 

mewtwo al lv 20 con forza quattro (magari potenziata con i biscotti) può fare dei bei danni

 

contiamo che quei 10 lv in più vanno anche a beneficio di megamewtwo X 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA O.O Oddio non so proprio che fare, ho 8 RML vorrei darli tutti a Mewtwo contando poi che potrei usare MMX per MSharpedo. Ma insomma non sono convinto, per portarlo al 20 ci vorrebbe una vita poi.

Uno Skill Swap potrebbe andare a Machamp, con Alti e Bassi sarebbe utile per la prossima competizione.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi se lo chiedesse mewtwo con i 10 liv.max diverrebbe un 130 di potenza massima(il + potente del game).......Personalmente darei precedenza a gente che potrebbe diventare utile,mewtwo per quanto mi riguarda è gia OP ed exparlo per 10 livelli significherebbe perdere 1 mese di cuori xD

 

Per le capsule a primo acchitto direi senza pensarci che vanno da cambiare il prima possibile Machamp-Throh-Manaphy  da valutare invece Mawile-Salamence-Sawk- per finire altri 2 che potrebbero essere utili con capsule d'avanzo potrebbero essere keldeo-emboar,il primo cè da valutare la nuovissima abilita,il secondo è una variante per hoomdoum in attesa della sua pietra.

 

ps: mewtwo è da pazzi cambiarlo per chi come me ha maxato la sua abilita con tanta fatica,poi forza4 mmmm,sinceramente avrei avuto dei dubbi pure se avesse avuto abbattiblocco++ ma forza4 cioè manco da prendere in considerazione per quanto mi riguarda xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...