Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

9 ore fa, Giuse ha scritto:

È esattamente quello che intendevo ma scritto in inglese ahahha,comunque perchè hai la mania dell'S sugli extra?

Ahahahah perdonami sono una frana col'inglese e quindi non ho nemmeno letto le abilita,sapevo di non capirle ehehehe ;)

Purtroppo è una mania che ho dall'inizio,voglio vedere tutto completo al 100% non serve a niente lo so,ma a missione compiuta ho un godimento estremo eheheh quindi mi faccio male si per poi stare bene,detta cosi sembra strana xD

 

58 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Buongiorno gente!

Oltre a Medicham (che sto portando al 13) e Machamp (quasi al 10), chi pensate di utilizzare nella competitiva di M Sharpedo?

Ho visto da vecchi video che metteva rocce e barriere...

Ipotizzando che Medicham sia la mega, metterei Machamp + Diancie per le barriere + Xerneas

Se invece dovessi usare M Ray, Medicham+Machamp+Diancie


Sempre che, secondo voi, le barriere non siano trascurabili e quindi ciao Diancie e dentro qualcuno di più offensivo.

 

Allora carissimo ;)

 

Secondo me medicham sara la colonna portante un po come mewtwo per beedrill,quando veniva spawnato gia megaevoluto e faceva partire parecchie combo. Messo in chiaro questo non credo che i video precedenti servano,credo sia tutt'altra Competizione,difatti il signorino sharpedo non spawna barriera ma bensi spawna,oltre a medicham,anche se stesso e il piccolo carvanha quindi partendo con questa base,secondo il mio modestissimo parere potrebbe servire l'inserimento di sharpedo stesso,cosi come fu con pidgeot,di sicuro uno dei candidati agli altri 3 posti in squadra è genesect,senza ombra di dubbio ;) Per l'altro posto credo sia presto per dirlo,ma credo che a giocarselo saranno proprio xerneas-machamp-lucario-heracross ovviamente cè anche la possibilita di usare rayquaza come mega e quindi medicham slitterebbe nei 3 slot normali,insomma prevedere al 100% la squadra prima dell'uscita è davvero difficile pero noi ci proviamo eheheh ;)

 

 

PS: Preso pikachu assonnato al primo cuore.....stavolta i pokemon del giorno son stati da paura per me,presi tutti al primo cuore mentre mudkip-castform al secondo.....di solito spendo 4-5 cuori in media per ognuno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto giusto, curiosando nel web ho visto di Sharpedo e figlio...infatti mi son già messo ad allenarlo :XD:
Genesect non l'ho ancora preso, continuo a sperare che faccia la fine di Mewtwo e che possa prenderlo facilmente in un futuro liv Speciale.

Perciò, probabilmente userò: M Medicham (che magari porterò addirittura al 14 per tempo, fra Snorlax e i 2 Victini+Eevee...per non dimentichare l'aumento dello Skill Level tramite il suo livello!) + Machamp + Sharpedo (al 10, di sicuro niente RML) + Xerneas (che ho a SL5 e dovrebbe aiutare a fare parecchio combo fra i pkmn intralcio).
Se lo squaletto dovesse risultare inutile, metterò dentro Lucario per ottimizzare una squadra praticamente mono Lotta, oppure Heracross in sostituzione di Genesect ;)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Giusto giusto, curiosando nel web ho visto di Sharpedo e figlio...infatti mi son già messo ad allenarlo :XD:
Genesect non l'ho ancora preso, continuo a sperare che faccia la fine di Mewtwo e che possa prenderlo facilmente in un futuro liv Speciale.

Perciò, probabilmente userò: M Medicham (che magari porterò addirittura al 14 per tempo, fra Snorlax e i 2 Victini+Eevee...per non dimentichare l'aumento dello Skill Level tramite il suo livello!) + Machamp + Sharpedo (al 10, di sicuro niente RML) + Xerneas (che ho a SL5 e dovrebbe aiutare a fare parecchio combo fra i pkmn intralcio).
Se lo squaletto dovesse risultare inutile, metterò dentro Lucario per ottimizzare una squadra praticamente mono Lotta, oppure Heracross in sostituzione di Genesect ;)

Ecco perfetto ;)  ovvio sharpedo non merita nessun RML ci mancherebbe,anzi io stavo pensando che dopo i 5 dati a medicham potrei subito dare quello preso con mega-metagross al signor lucario,tanto se serva o no è sicuramente il secondo/terzo pokemon da pompare di questo aggiornamento,il dubbio è sempre con salamence anche difficilissimo da allenare per giunta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga secondo voi vale la pena dare 8 caramelle a megametagross? perchè pak adi yak mi ha fatto venire il dubbio dicendo che per lui megamawile resta superiore anche se non capisco in che modo se non dandogli anche dieci RML oltre alle 8 megacariche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga secondo voi vale la pena dare 8 caramelle a megametagross? perchè pak adi yak mi ha fatto venire il dubbio dicendo che per lui megamawile resta superiore anche se non capisco in che modo se non dandogli anche dieci RML oltre alle 8 megacariche...

Era già ottimo prima per fare combo,metagross ha un'abilita cosi cosi sia mega che non ed entrambi devono avere jirachi per evolversi decentemente in fretta,mawile SS fà già molta differenza,dagli 3 rml ed è 85 di potenza,con 5 arriva a 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente! 

Ho iniziato a cimentarmi con le aggiunte di stamattina ^_^

Per ora posso consigliare M Alakazam contro Medicham, livello abbastanza ostico (300 monete a partita). 

 

Meloetta sono alla 10 con squadra totalmente da allenamento, con un pkmn al 9,due ale 5 ed uno all'1. Per ora tutti semplice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Buongiorno gente! 

Ho iniziato a cimentarmi con le aggiunte di stamattina ^_^

Per ora posso consigliare M Alakazam contro Medicham, livello abbastanza ostico (300 monete a partita). 

 

Meloetta sono alla 10 con squadra totalmente da allenamento, con un pkmn al 9,due ale 5 ed uno all'1. Per ora tutti semplice. 

MegaAlakazam penso sia l'unico. Però ho provato una squadra buttata lì (MegaMewtwoY, Cresselia, Lugia e Salamence) e nonostante tutto l'ho battuto con 4 mosse rimanenti al primo tentativo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Meloetta sono arrivato al 25 in pochissimo, si è arrabbiato tipo quattro volte lol Ma non è ancora entrato. Fino al 25 facilissimo.

 

Medicham non ho provato. Ancora non ho finito Machamp forse arrivo al massimo a quattro pallini.

 

Ho fatto un tentativo con MSharpedo invece, come previsto spamma medicham, sharpedo e figlioletto (che non è un problema perché il più delle volte mi allineava sharpedo attivando espulsione)

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

MegaAlakazam penso sia l'unico. Però ho provato una squadra buttata lì (MegaMewtwoY, Cresselia, Lugia e Salamence) e nonostante tutto l'ho battuto con 4 mosse rimanenti al primo tentativo ;) 


Anche io avevo fatto un primo tentativo simile (MMY+Lugia+Mew+Cresselia), ma con M Alakazam praticamente non può andarti male manco con RNG funesto :cool:
Sto usando MAla+Lugia+Cresselia+Xerneas, anche togliere X per mettere U! può andar bene.
 

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

Con Meloetta sono arrivato al 25 in pochissimo, si è arrabbiato tipo quattro volte lol Ma non è ancora entrato.

 

Medicham non ho ancora provato. Ancora non ho finito Machamp forse arrivo al massimo a quattro pallini.

 

Ho fatto un tentativo con MSharpedo invece, come previsto spamma medicham, sharpedo e figlioletto (che non è un problema perché il più delle volte mi allineava sharpedo attivando espulsione)

Ora sono al 22, arrabbiata 3 volte (2 volte da 4 ed una da 3), per ora utilizzo ancora la squadra da allenamento :)

Con M Sharpedo credi che utilizzare lo squalo, oltre a Medicham, sia una scelta valida? Io non ho ancora provato.
Tra l'altro, essendo anche una riproposizione, c'è pure Megastart a disposizione :D

Direi che la SP di Meloetta è una delle più succose mai viste:

5 -> 1 Exp. Booster M

10 -> 1 Disruption Delay

25 -> 1 Skill Booster S

50 -> 1 Mega Speedup

75 -> 1 Skill Booster M

100 -> 1 Skill Swapper

125 -> 1 Mega Speedup

150 -> 2 Raise Max Levels

175 -> 1 Mega Speedup

200 -> 2 Mega Speedup

EDIT Medicham:

Presi i primi 5 skill boost (8 game) e alzato il livello abilità del primo pallino.

Guardando le % di aumento e il numero di skill boost necessari, direi che non merita andare avanti e mi fermerò qui.
 

L'unico altro step degno sarebbe l'ultimo, ma in tot sono 100 skill boost, a spanne 200 partite (se va bene) per un tot di 60'000 monete...tutto questo per manco arrivare al 100%. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

Meloetta ha Mega Potere ++....sarà più facile ora far megaevolvere Mewtwo per le monetine **

 

Eh in molti lo pensavamo ma sta bene dove sta,in teoria non merita nemmeno di esser allenato ma a forza di cose si fara,non cè bisogno che dica i motivi. Cmq molto meglio gente come i 2 meowstic meglio pompare di 3 la barra sicuro ;) il meglio sarebbe avere 2 gemellini di unown allora si che la cosa cambierebbe di gran lunga ;)

16 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga secondo voi vale la pena dare 8 caramelle a megametagross? perchè pak adi yak mi ha fatto venire il dubbio dicendo che per lui megamawile resta superiore anche se non capisco in che modo se non dandogli anche dieci RML oltre alle 8 megacariche...

Aspettiamo aggron se anche lui dovesse deludere,cosa credo improbabile,pomperemo tutti mawile,tra RML cariche e capsula ne vuole di roba,praticamente diventerebbe un altro pokemon,con 2 abilita niente male,sia alti e bassi che la sua abilita da megaevoluto che è la gemella di Chomp <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:


Anche io avevo fatto un primo tentativo simile (MMY+Lugia+Mew+Cresselia), ma con M Alakazam praticamente non può andarti male manco con RNG funesto :cool:
Sto usando MAla+Lugia+Cresselia+Xerneas, anche togliere X per mettere U! può andar bene.
 

Ora sono al 22, arrabbiata 3 volte (2 volte da 4 ed una da 3), per ora utilizzo ancora la squadra da allenamento :)

Con M Sharpedo credi che utilizzare lo squalo, oltre a Medicham, sia una scelta valida? Io non ho ancora provato.
Tra l'altro, essendo anche una riproposizione, c'è pure Megastart a disposizione :D

Direi che la SP di Meloetta è una delle più succose mai viste:

5 -> 1 Exp. Booster M

10 -> 1 Disruption Delay

25 -> 1 Skill Booster S

50 -> 1 Mega Speedup

75 -> 1 Skill Booster M

100 -> 1 Skill Swapper

125 -> 1 Mega Speedup

150 -> 2 Raise Max Levels

175 -> 1 Mega Speedup

200 -> 2 Mega Speedup

EDIT Medicham:

Presi i primi 5 skill boost (8 game) e alzato il livello abilità del primo pallino.

Guardando le % di aumento e il numero di skill boost necessari, direi che non merita andare avanti e mi fermerò qui.
 

L'unico altro step degno sarebbe l'ultimo, ma in tot sono 100 skill boost, a spanne 200 partite (se va bene) per un tot di 60'000 monete...tutto questo per manco arrivare al 100%. :sneaky:

 

No secondo me non ne vale la pena. Spamma un Carvanha e uno Sharpedo insieme a quattro Medicham. Anche tre all'inizio di entrambi ma quelli basta togliere l'intralcio e si eliminano da soli essendo allineati. Ho provato sia con che senza e se va bene MMedicham alla fine li elimina quei due. Itemless senza Sharpedo ho fatto più punti nonostante in quel tentativo abbia impiegato più tempo per megaevolvere.

Io ho usato MMedicham - Leavanny (per i blocchi infrangibili all'inizio e anche quando fa il reset board) - Machamp - Genesect (O anche Xerneas ora che ci penso che a differenza di Genesect ha SL3 dovrei provare)

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora

 

io ho usato questa squadra

 

mega medicham (l'ho catturato e portato al lv 4 con le caramelle) keldeo forma risoluta al lv 7,lucario al lv 10 e machamp al lv 8 

 

ho fatto 20054 punti senza usare strumenti

 

non so se conviene usare il bloccaintralcio,lo spawn di medicham è estremamente utile

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

allora

 

io ho usato questa squadra

 

mega medicham (l'ho catturato e portato al lv 4 con le caramelle) keldeo forma risoluta al lv 7,lucario al lv 10 e machamp al lv 8 

 

ho fatto 20054 punti senza usare strumenti

 

non so se conviene usare il bloccaintralcio,lo spawn di medicham è estremamente utile

 

 

 

Si infatti anche secondo me non conviene molto. È quando inizia a spammare i medicham che inizi a fare molti punti. Itemless io ne ho fatti quasi 24.000 con la squadra che ho detto sopra.

 

Ma Meloetta ha delle percentuali di attivazione imbarazzanti non avevo visto, che noia. Al SLmax a quanto arriva? Ma conviene comunque allenarlo, è sempre un bp 80.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ma Meloetta ha delle percentuali di attivazione imbarazzanti non avevo visto, che noia. Al SLmax a quanto arriva? Ma conviene comunque allenarlo, è sempre un bp 80.

Sisi allenarlo si anche per chiudere il cerchio per completezza ma anche boostato al massimo(cosa che non credo accadra mai) converrebbe lo stesso usare i 2 meowstic e unown ;) quindi nella squadra domenicale purtroppo non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Si infatti anche secondo me non conviene molto. È quando inizia a spammare i medicham che inizi a fare molti punti. Itemless io ne ho fatti quasi 24.000 con la squadra che ho detto sopra.

 

Ma Meloetta ha delle percentuali di attivazione imbarazzanti non avevo visto, che noia. Al SLmax a quanto arriva? Ma conviene comunque allenarlo, è sempre un bp 80.

 

conviene usare direttamente un megastart e un superattacco :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Sisi allenarlo si anche per chiudere il cerchio per completezza ma anche boostato al massimo(cosa che non credo accadra mai) converrebbe lo stesso usare i 2 meowstic e unown ;) quindi nella squadra domenicale purtroppo non cambia nulla

 

Nella mia testa il gatto era già fregato, ci sono rimasto male :cry: Decisamenre la squadra resta quella. 

Il bello è che non volevo quasi dare le ultime due caramelle a MMY e dare la precedenza ad altri perché "vabbè ci sarà Meloetta ora, sarà più facile". Sì certo sicuramente lol Ma al massimo tipo mai, ho controllato e arriva a 30%/40%/50%. Spero in uno skill swap, è un peccato che vada perso così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Nella mia testa il gatto era già fregato, ci sono rimasto male :cry: Decisamenre la squadra resta quella. 

Il bello è che non volevo quasi dare le ultime due caramelle a MMY e dare la precedenza ad altri perché "vabbè ci sarà Meloetta ora, sarà più facile". Sì certo sicuramente lol Ma al massimo tipo mai, ho controllato e arriva a 30%/40%/50%. Spero in uno skill swap, è un peccato che vada perso così.

Ahahah ti capisco in pieno,ho pensato lo stesso che hai pensato tu il martedi dell'aggiornamento.....poi son venuto a sapere il giorno dopo le % e mi è crollato il mondo xD  Di psico buoni fortunamente ne abbiamo,personalmente non vedo l'ora venga riproposto uxie per finirgli l'abilita,e se posso darti 1 consiglio mewtwo merita le 5 cariche a prescindere,anzi spero facciano come con ampharos e gli aumentino di 2/4 le cariche da dargli ^^ ma credo non succedera mai visto il boost dei 10 RML che non serviva fare xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Ahahah ti capisco in pieno,ho pensato lo stesso che hai pensato tu il martedi dell'aggiornamento.....poi son venuto a sapere il giorno dopo le % e mi è crollato il mondo xD  Di psico buoni fortunamente ne abbiamo,personalmente non vedo l'ora venga riproposto uxie per finirgli l'abilita,e se posso darti 1 consiglio mewtwo merita le 5 cariche a prescindere,anzi spero facciano come con ampharos e gli aumentino di 2/4 le cariche da dargli ^^ ma credo non succedera mai visto il boost dei 10 RML che non serviva fare xD

 

io spero in un'aumento delle cariche da dare a gengar :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa a cosa dipende questo nuovo aggiornamento rilasciato poco fa? 0.0

 

 

Edit: a primo acchitto sapete che penso?  MMedicham + Machamp + Genesect + Lucario......e vi diro di piu,sto pensando seriamente di dare 2 biscottini a lucario in modo da farli salire il rate d'attivazione di ben 20%.....su Genesect invece se è maxato al 15 vale la pena usarlo in alternativa Gallade,anche se i blocchi infrangibili per Medicham non sono 1 problema xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Qualcuno sa a cosa dipende questo nuovo aggiornamento rilasciato poco fa? 0.0

 

 

Edit: a primo acchitto sapete che penso?  MMedicham + Machamp + Genesect + Lucario......e vi diro di piu,sto pensando seriamente di dare 2 biscottini a lucario in modo da farli salire il rate d'attivazione di ben 20%.....su Genesect invece se è maxato al 15 vale la pena usarlo in alternativa Gallade,anche se i blocchi infrangibili per Medicham non sono 1 problema xD

Eh, avessi Gallade anche io andrei secco di mono lotta e boosterei l'abilità di Lucario ;)

Direi che andrò di M Medicham (forse riesco a portarlo fino al 15) + Machamp (è a liv10 con alti e bassi al 5...do anche a lui un lecca lecca?) + Leavanny 10 + Xerneas 10 (che con Supercapriccio5 aiuta ulteriormente le combo, un piccolo C-1). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Eh, avessi Gallade anche io andrei secco di mono lotta e boosterei l'abilità di Lucario ;)

Direi che andrò di M Medicham (forse riesco a portarlo fino al 15) + Machamp (è a liv10 con alti e bassi al 5...do anche a lui un lecca lecca?) + Leavanny 10 + Xerneas 10 (che con Supercapriccio5 aiuta ulteriormente le combo, un piccolo C-1). 

Bhè pero genesect aiuta,dovrebbe fare dei danni mostruosi al 15 pur non essendo lotta ^^

 

Sai cosa penso sul dare liv.max a gente come machamp-mewtwo che ne chiede 10 ma che è gia OP di suo,personalmente ne ho dati 5 a medicham e 1 a lucario in attesa di prendere i prossimi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Bhè pero genesect aiuta,dovrebbe fare dei danni mostruosi al 15 pur non essendo lotta ^^

 

Sai cosa penso sul dare liv.max a gente come machamp-mewtwo che ne chiede 10 ma che è gia OP di suo,personalmente ne ho dati 5 a medicham e 1 a lucario in attesa di prendere i prossimi xD

Genesect lo aspetto ancora fra gli Speciali, per quello manco lo nomino ahah

Concordo pienamente, però sto preparando il team per iniziare a farmare secco con la pokemaratona (mi mancano solo alcune megacariche da fullare M Beedrill) e l'idea di investire 5 RML su Machamp mi ronza non poco per la testa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...