Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati



EDIT:
Secondo voi, a quanto arriva di potenza Azumarill con 5 lecca lecca?
Perchè con 10 diventa un 120 (lui è un pot base 60)...forse 100? 
 

Mmmmmmmm.........


EDIT2:

Trovato, 105 come Shuckle...mmm...

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

forse è meglio xerneas,in linea teorica la sua abilità dovrebbe generare qualche combo

In linea teorica...anche se l'ignoranza ripaga molto bene ahah

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia squadra per la competizione sarà così composta:

 

Mega Medicham lv 15

Machamp lv 12 abilità lv 4

Lucario Lv 10 abilità lv 2

gallade lv 10/genesect lv15/xerneas lv 14 abilità lv 4.

 

come vedete sull'ultimo pokemon sono indeciso, al massimo faccio tre tentativi tanto costano solo 5000 l'uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiettivamente il piu corretto a me sembra genesect liv.15 ;) ha senso portatare gente come lucario e concentrarsi sulla combo da 4,se cè una combo da 4 di lucario si usa lui oppure machamp oppure genesect,cioè si è coperti con qualsiasi mossa si faccia per provare a far + danni,portare ad esempio 1 come gallade mi convince poco al momento,proprio xk medicham pulisce gia di suo,avrebbe senso portare 1 come gallade se la mega fosse ad esempio rayquaza ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato anche il livello 75 di Meloetta, si può fare itemless ma ho provato parecchie volte. Non riuscivo a sconfiggerlo davvero per pochissimo, l'rng non aiutava proprio. lol Con un +5 probabilmente avrei risolto prima. Ho usato MAbsol - HoopaU - Yvetal - Leavanny.

Dal 75 in poi (almeno fino al 78 dove sono arrivato) diventa molto facile con tre pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passata anche la 125 itemless....cio speso 3 cuori in tutto,prime 2 partite campo disastroso,la terza finito con addirittura 5 mosse rimaste...quindi è fattibilissima serve solo 1 pizzico di non sfortuna xD avanti con la 150,non voglio parlare prima ma potrebbe diventare la mia SP preferita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

Passata anche la 125 itemless....cio speso 3 cuori in tutto,prime 2 partite campo disastroso,la terza finito con addirittura 5 mosse rimaste...quindi è fattibilissima serve solo 1 pizzico di non sfortuna xD avanti con la 150,non voglio parlare prima ma potrebbe diventare la mia SP preferita xD

 

Anch'io appena fatta la 125 itemless com MegaTyranitar, Darkrai e i 2 Hoopa.

Veramente bella questa SP finora :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Passata anche la 125 itemless....cio speso 3 cuori in tutto,prime 2 partite campo disastroso,la terza finito con addirittura 5 mosse rimaste...quindi è fattibilissima serve solo 1 pizzico di non sfortuna xD avanti con la 150,non voglio parlare prima ma potrebbe diventare la mia SP preferita xD

che squadra hai usato? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho fatto nuovamente il livello di megasharpedo

 

ho fatto 69777 punti e attualmente sono alla posizione 630

 

ho usato mega medicham genesect xerneas e machamp 

 

direi che posso stare tranquillo :asduj1: 

Su Mobile?

Guardavo prima la top5, in 4 usano Tyranitar (probabilmente sfruttando la disponibilità del Megastart). Voi che ne pensate? 
Il team sarebbe composto da MTTar+Medicham+Machamp+(aggiungere SE ignorante che vi piace :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mikidrv ha scritto:

che squadra hai usato? grazie

Se ricordo bene Gengar-absol-darkrai-hoopaV.  la prima volta ho provato anche rayquaza pero il campo era disastroso ;)

 

 

 

Passata la 150 con solo mosse+5 vaaaaa sta SP mi sembra meravigliosa: Squadra usata Tyranitar-HoopaL.-Yveltal-Darkrai finito addirittura con 8 mosse rimaste(potevo perfino risparmiare il +5) avanti verso la 175 vamos meloetta <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Su Mobile?

Guardavo prima la top5, in 4 usano Tyranitar (probabilmente sfruttando la disponibilità del Megastart). Voi che ne pensate? 
Il team sarebbe composto da MTTar+Medicham+Machamp+(aggiungere SE ignorante che vi piace :XD:)

 

si su mobile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

si su mobile 

Molto bene!
Per carità, fino a lunedì può ancora avvenire di tutto...però direi che la prima fascia (specie ora che è aumentata - segnale del netto aumento di utenti) è più che alla portata ^_^ 
Con Banette ho fatto top30, vediamo a sto giro cosa ne esce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Molto bene!
Per carità, fino a lunedì può ancora avvenire di tutto...però direi che la prima fascia (specie ora che è aumentata - segnale del netto aumento di utenti) è più che alla portata ^_^ 
Con Banette ho fatto top30, vediamo a sto giro cosa ne esce

 

probabilmente scenderò in seconda fascia

 

ma non mi lamento,certo preferirei rimanere in prima fascia,ma anche la seconda non è male,ha pur sempre 2 megacariche e la megapietra :looksi:

 

qualcuno ha consigli per il lv 50 di meloetta? 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

probabilmente scenderò in seconda fascia

 

ma non mi lamento,certo preferirei rimanere in prima fascia,ma anche la seconda non è male,ha pur sempre 2 megacariche e la megapietra :looksi:

 

qualcuno ha consigli per il lv 50 di meloetta? 

Se non dico baggianate ho usato, itemless: M Gengar+Yvelteal+i 2 Hoopa

Mentre per la 75, sempre itemless: M Absol+Yvelteal+Hoopa+Zoroark

Battuti entrambi i livelli, come consueto, si è arrabbiato...quindi cercate di batterlo quando andrete a zero cuori ma sarete già a meno di 10 minuti dal prossimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sp super fantasticaaaaaaaaaaaaa sprizzo gioia da tutti i pori ;)

 

Dopo la 150 superata con mosse+5(superfluo) e la 175 superata con una facilita estrema usando blocco + superattacco(forse ho esagerato anche qui) per la 200 son andato di blocco-superattacco-pokemon-1 sotto consiglio della nostra Cialex <3 risparmiando cosi sul mosse+5 e arrivando ad una spesa davvero minima per un bottino sostanzioso come 5 cariche + 2 RML...che dire sono davvero contento ahahah la miglior SP di tutti i tempi,se escludiamo delibird(che dava solo potenziamenti all'epoca) 

 

A dimenticavo la squadra usata se puo esser d'aiuto è stata gengar-hoopaL.-zoroark-yveltal cercate di combare zoroark e di far piovere 15-20 combo a mossa e il gioco è strafatto xD

 

Edit: mi stavo dimenticando 1 altra cosina,per il blocco 176-199 usate meloettaaaaaaa xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ora voi mi dovete spiegare come avete fatto il livello 100 perché sto impazzendo. Itemless non riesco proprio e ho provato di tutto. Ho buttato non so quanto cuori. Uso MAbsol/Gengar - Darkrai - Zoroark - HoopaU qualche consiglio?

 

EDIT: mi sono annoiato e ho dovuto fare due tentativi con item. Uno con MS + Bloccaintralcio e NIENTE. Vabbè qua sono stato scemo che non ho usato Gengar. Un altro con Superattacco ed è andata finalmente. Oh l'rng non aiutava proprio, ma completamente. Non riuscivo ad attivare abilità, zero proprio. Le combo boh, inesistenti. Che fastidio. Non li volevo buttare tutti questi soldi solo per la 100 ma che ci dovevo fare se sono sfigatissimo :cry:

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Tyranitar di qua, Mega Tyranitar di là...

MEGA RAY UNICO AMORE :love_emote:

Sono alla 125 tutta itemless con lui :love_emote:

(Però, scherzi a parte, dovrò iniziare a caramellare Ttar :cool: )

Ma la prossima settimana, oltre a Talonflame, cosa dovrebbe esserci?

Perchè Keldeo sarà dal 22, così come mi pare il ritorno di Wobbufett e dei Rotom...e poi, dal 29 dovrebbe esserci safari con Camerupt e liv speciale Articuno, che sarà intralcio di Mega Camerupt dalla prima settimana di dicembre (in teoria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per la 125 di Meloetta? Non ho Hoopa, se non quello che c'è stato due settimana fa tra gli speciali...

non ho ancora affrontato il livello ma temo ci sia bisogno di qualche items.. 

Fino ad ora ho speso poco, solo un dd e m+5 per il 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Consigli per la 125 di Meloetta? Non ho Hoopa, se non quello che c'è stato due settimana fa tra gli speciali...

non ho ancora affrontato il livello ma temo ci sia bisogno di qualche items.. 

Fino ad ora ho speso poco, solo un dd e m+5 per il 100

M-Tyranitar, Darkrai, Zoroark, Hoopa piccolo

In teoria dovresti andare di combo con Zoroark, piuttosto che Sognidoro di Darkrai. 

TTar e Hoopa badano agli intralci.

Altrimenti anche con M Ray, ma sei più soggetto all'RNG

(ad esempio, io che non ho ancora caramellato Tyranitar, se lo usassi andrei di Megastart ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente in questa SP ho usato 1 sacco di mega ahaha Tyranitar solo nella 150 ed è stato 1 portento esagerato,poi ho usato molto absol-gengar e 1 volta anche rayquaza per le difficolta boss,invece per quelle centrali ho usando anche sableye specialmente dopo la 50 fino alla 124 se non ricordo male,davvero un ottima SP su tutti i fronti,pochi premi ma ottimi,difficolta a 200 e non 300,arrabbiature non tantissime ma giuste,finita quasi in 3 giorni,e soprattutto i pokemon allenati,ottima davvero ;)

 

Ora mi sto dedicando a pieno a medicham...qualcuno di voi è riuscito a droppare un RML? io ho gia superato di gran lunga le 100 partite ma nulla u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Personalmente in questa SP ho usato 1 sacco di mega ahaha Tyranitar solo nella 150 ed è stato 1 portento esagerato,poi ho usato molto absol-gengar e 1 volta anche rayquaza per le difficolta boss,invece per quelle centrali ho usando anche sableye specialmente dopo la 50 fino alla 124 se non ricordo male,davvero un ottima SP su tutti i fronti,pochi premi ma ottimi,difficolta a 200 e non 300,arrabbiature non tantissime ma giuste,finita quasi in 3 giorni,e soprattutto i pokemon allenati,ottima davvero ;)

 

Ora mi sto dedicando a pieno a medicham...qualcuno di voi è riuscito a droppare un RML? io ho gia superato di gran lunga le 100 partite ma nulla u.u

In sti giorni l'unico pacchetto rosso me l'ha droppato Solrock... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...