Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi sono voluto togliere lo sfizio ed ho portato Machamp al 20 (tanto ero pieno di item, tutto a suon di dolciumi ahah) ;)

 

Beh, vi dico solo che ho finito la maratona avanzando ancora, dopo Mega Mewtwo, la bellezza di 25 mosse :XD:

 

 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Eltirat ha scritto:

Su 3DS c'è stato un aggiornamento, ma non ho capito cosa è stato aggiornato. Bug fixati? Hanno modificato qualcosa degli eventi futuri? Hanno nerfato un'altra mega?

Me lo son chiesto anchio...cosa avranno mai fatto? xD

 

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ma per Talonflame chi usate? Non riesco proprio sarà che sono negato con i livelli a tempo.

Io ho sempre usato tyranitar-groudon-claydol(al 2 poi passato al 7)-keldeo(10 poi passato 11) mai perso e nel frattempo ho allenato la bellezza di 2 pokemon xD

 

ps: FINITO TALONFLAME <3 unica nota dolente è che anche articuno non si è degnato di darmi manco 1 pacchettino rosso........è 1 vita che non ne vedo 1 e cè gente che con 50 partite droppa 4 RML -.-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso breloom alla prima botta.....santo glalie che con poca concentrazione mi ha fatto finire il livello con ben 10 mosse e con 58% di rate xD

 

Keldeo droppa davvero regalini? ahahaha 9 partite e sto a secco...comè che si dice: "chi ben comincia è....a no niente" 

 

Conto di fare anche greninja,almeno al 3 sperando che stavolta si degni almeno lui di lasciarmi un RML......non li vedo ormai da mewtwo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora un buon risultato nella competizione. Non rimarrò tra i migliori ma credo che le posizioni buone posso prenderle!

 

Breloom è più difficile di quanto pensassi. Pure con Glalie-Entei SS-Salamence-Leavanny non ci sono riuscito :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno! preso breeloom al terzo tentativo in pokeball, glalie penso vada bene solo se caramellato e/o potenziato, meglio charizard almeno per me.

 

Per quanto riguarda greninja e keldeo, dopo 7-8 partite iniziali consecutive senza nulla, 3 partite di seguito così: greninja pacchetto rosso, greninja due pacchetti, keldeo 3 pacchetti!!! mi sono quasi commosso, mai avuto tutto sto *censura* ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ai consigli sono riuscito a superare il lv 100 di Meloetta e prendere il cambia abilità che mi serviva per suicune!

 

Catturato Rayquaza e sbloccata il suo livello mega che affronterò appena avrò un pò di denaro ^^

Nel frattempo ho catturato Keldeo di questa settimana, ci sono già guide e consigli per Greninja (che tra l'altro ho appena sbloccato negli EX) e Bremool? Il mio odio per i livelli a pagamento è quasi pari a quelli a tempo é_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda : vale la pena dare tutti i LVLMAX che ho (4) ad Articuno ? E catturare Greninja ?

 

Mah, per me Articuno non ne vale proprio la pena considerato poi che ha quell'abilità misera (che io non ho neanche potenziato) c'è gente che merita più di lui, io li conserverei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

che squadra avete usato per mega camerupt?

io come al solito farò il mio tentativo (o tentativi dipende dal risultato) lunedì sera XD per ora sto riempiendo le abilità di greninja e keldeo e poi li dovrò allenare. Keldeo è ancora a 6 e greninja a 9, devo decidere se dare a uno dei due RML. E quindi penso che userò loro due con suicune, articuno e gyarados rosso o rayquaza (entrambi full candy) come mega...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto Keldeo e portato a SL2 peccato che poi mi sono accorto di non aver cambiato l'abilità che stupido -.-

Ho usato MManetric - Sunflora - Bellossom - Zekrom. Groviglio funziona mooolto bene.

 

Greninja ancora non l'ho fatto, per ora mi basta catturarlo non ho soldi e quel maledetto è a pagamento. Li odio.

 

Talonflame finalmente catturato (grazie MGarchomp + Optimized) mi ha dato parecchi problemi penso se ne starà lì, poi vedrò se è il caso di skillarlo ma mi ispira molto poco.

 

Per MCamerupt penso userò MRay(18/20) - Articuno - Suicune - Glalie (vorrei usare Greninja in teoria ma Glalie è a SL3 e all'11 mentre Greninja devo ancora catturarlo quindi boh) Il tentativo itemless non è andata malaccio. Articuno penso sia da usare, le ultime 5 mosse è utile per far partire qualche combo.

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, yaka17 ha scritto:

io come al solito farò il mio tentativo (o tentativi dipende dal risultato) lunedì sera XD per ora sto riempiendo le abilità di greninja e keldeo e poi li dovrò allenare. Keldeo è ancora a 6 e greninja a 9, devo decidere se dare a uno dei due RML. E quindi penso che userò loro due con suicune, articuno e gyarados rosso o rayquaza (entrambi full candy) come mega...

 

 

eh con rayquaza full candy diventa decisamente più facile,io ce l'ho al lv 9 e con solo 4 caramelle (quindi del tutto inutile al momento) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Fatto Keldeo e portato a SL2 peccato che poi mi sono accorto di non aver cambiato l'abilità che stupido -.-

 

AHAHAHAH tranquillo succede,a me capito con mew la stessa identica cosa xD

 

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

 E quindi penso che userò loro due con suicune, articuno e gyarados rosso o rayquaza (entrambi full candy) come mega...

 

è esattamente la squadra che ho appuntato e buttato li,con gyarados il nostro keldeo farebbe ancora + danni,come al solito aspettero sabato/domenica per cimentarmi ;)

 

13 minuti fa, cioppo ha scritto:

Sulla guida leggo che l'abilità Sincroattacco di Keldeo aumenta di percentuale d'attivazione salendo di livello ma quando sale di livello mi viene scritto "infliggerà più danni". È solo un errore o è veramente così?

Esattamente,lo stavo per scrivere io.....sinceramente a me interessa + la % d'attivazione,il danno dovrebbe gia essere massiccio,mentre la % se non si alza è davvero misera....aspettiamo notizie e speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi stavo appunto scrivendo che con keldeo ci si può spingere anche a lv 5 mentre per greninja conviene fermarsi al 4 perchè sale solo del 5 % e ci vogliono 60 sfere e quell'amore di rana ninja mi ha appena regalato il secondo pacchetto rosso della giornata come se non fosse già uno dei miei pokemon preferiti *___* a questo punto sono davvero tentato di portare anche lui a lv 5 XDDD

 

per quanto riguarda sincroattacco nella guida di cialex si parla appunto di aumento della percentuale di attivazione quindi penso che sia quello che aumenta, poi se aumenta anche il danno tanto meglio anche se sarebbe la prima volta che aumentano sia l'una che l'altra. Penso sia un errore, tocca solo capire di chi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì gente!

Giungo da lidi lontani e confermo che la frase di Keldeo è un semplice errore, presente tra l'altro in ogni lingua. Al passare degli Skill Levels aumenta la % di attivazione, non il danno (cosa che per altro ho verificato tramite il livello di Wobbufett ;) )

Ieri gran giornata di ability farming:

-Greninja catturato e già portato a SL4 (come già detto, arrivare a SL5 non merita). Mi è costato circa 21k, ma nel mentre mi ha anche regalato 2 RML, quindi benissimo! (M Ray + Zekrom + Bellossom + Shaymin)

-Keldeo è quasi a SL4, lo porterò certamente a SL5 (team variabile, il livello è facile e tolti Zekrom e Shaymin, gli altri li faccio rotare per allenare un po')

-M Camerupt lo farò lunedì, ma volendo usare M Ray non credo che userò Keldeo. Un team papabile potrebbe essere M Ray + Suicune + Palkia + Articuno, dove Palkia servirebbe solo per la pot100; in alternativa potrei mettere Kingdra, che per 10 punti in meno mi permetterebbe facilmente di saltare l'intralcio più ostico al termine del DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

-Greninja catturato e già portato a SL4 (come già detto, arrivare a SL5 non merita). Mi è costato circa 21k, ma nel mentre mi ha anche regalato 2 RML, quindi benissimo! (M Ray + Zekrom + Bellossom + Shaymin)

-Keldeo è quasi a SL4, lo porterò certamente a SL5 (team variabile, il livello è facile e tolti Zekrom e Shaymin, gli altri li faccio rotare per allenare un po')
 

non ci posso credere! uguale uguale uguale!!! (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, yaka17 ha scritto:

uhm non ci avevo pensato! dovrò rifletterci per bene

 

mi associo

 

comunque lo porterò perlomeno al lv 10 (un pokemon tipo terra bp 80 con abbattiblocco+ di certo schifo non fa :looksi: )

 

ma quindi mega camerupt ha l'abilità simile a quella di megabeedrill,solo con un raggio più ampio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...