Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi ho fatto un tentativo a perdita di tempo con abomasnow e ho fatto 80.000, 104esimo. Secondo voi resisto in top 500 fino a martedì o mi tocca fare un altro tentativo? :(

 

 

4 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ho recuperati i livelli normali che mi mancavano finalmente ma per MMetagross? Chi e cosa avete usato voi? Per quale motivo poi non c'è il Bloccaintralcio -.-

 

boh chi se lo ricorda XD cmq sicuro ho seguito i consigli di Pak ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto pochissimo tempo per giocare e inoltre non mi andava molto questa settimana, ho fatto giusto qualche livello normale quindi per la competizione sono un po' in alto mare. Voi chi usate? Perché vorrei andare di MTyranitar ma non so quanto effettivamente mi convenga visto che come qualcuno ha fatto notare su mobile abbiamo ancora il blocco prolungato. In una competizione questa cosa mi aveva danneggiato dato che non avevo approfittato dello spam quindi a questo punto boh sono combattuto. Uso il mio amato MRay? (+Machamp - Tyrantrum - Emboar (??? Che resta ancora una incognita perché non ho fatto neanche lo skill swap ancora lol)

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ho recuperati i livelli normali che mi mancavano finalmente ma per MMetagross? Chi e cosa avete usato voi? Per quale motivo poi non c'è il Bloccaintralcio -.-


Non vorrei dire baggianate, ma C-1 & M+5 ti assicurano di S-arlo 
 

40 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ho avuto pochissimo tempo per giocare e inoltre non mi andava molto questa settimana, ho fatto giusto qualche livello normale quindi per la competizione sono un po' in alto mare. Voi chi usate? Perché vorrei andare di MTyranitar ma non so quanto effettivamente mi convenga visto che come qualcuno ha fatto notare su mobile abbiamo ancora il blocco prolungato. In una competizione questa cosa mi aveva danneggiato dato che non avevo approfittato dello spam quindi a questo punto boh sono combattuto. Uso il mio amato MRay? (+Machamp - Tyrantrum - Emboar (??? Che resta ancora una incognita perché non ho fatto neanche lo skill swap ancora lol)


Se usi M-Ray, probabilmente ti conviene Machamp (o Dialga) + Archeops + Tyrantrum, così che il board si pulisca da solo e poi partano combo a raffica.

Il 2° Alti&Bassi al posto di Archeops è da usare solo se si ha M TTar, perchè permette di non preoccuparsi del reset, rocce, blocchi e...archeops stessi ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 10:08, Zarevich ha scritto:



Se usi M-Ray, probabilmente ti conviene Machamp (o Dialga) + Archeops + Tyrantrum, così che il board si pulisca da solo e poi partano combo a raffica.
 

 

quindi non conviene usare il bloccaintralcio nella sfida di megabomasnow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata la competizione dove per archiviata intendo mi sono annoiato ho fatto un tentativo e amen. Chiudo con un 62k 'nzomma ma vabbè il signor MTyranitar non aveva voglia di combare.

Finiti anche i livelli normali e presa la metagrossite, nonostante sia andato full item mi sono dimenticato di portarmi un abbatiblocco e mi hanno rovinaro parecchie combo. E infatti non l'ho S-ato. Oggi non era giornata, pazienza. Ricomincio a monetizzare. Per la prossima settimana non si sa nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io 'sta settimana non ho praticamente giocato e, a giudicare dal mortorio insolito in questo topic in questi giorni, mi sa che non sono l'unico.
Ho portato Tyrantrum e Archeops al 5 con Victini martedì, ho provato una volta la competizione e ho fatto 85k punti; sono ancora intorno alla 200esima posizione, forse resto pure in prima fascia (fortuna che hanno alzato la prima fascia ai primi 500 posti).
Mi sono connesso la mattina per il bonus e poi ho usato oggi i cuori per Meowth e Eevee: Eevee oggi generoso con i pacchetti 2+1, mentre con Ray, Xerneas e Manaphy riesco ad ottenere più monete che con il Monopsico da Meowth, diventando ovviamente il mio team fisso per la domenica.
Si aspetta martedì per le novità, sperando non facciano scocciare (ho letto che i pokémon del Safari avranno percentuali di cattura ridicole... speriamo bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eltirat Ah grazie, mi hai ricordato che dovevo provare il team MRay con il gatto. Vabbè ormai prossima settimana. Il mono psico ultimamente non mi funziona benissimo. Adesso che Ray è full caramellato devo fare un tentativo per forza.

 

Ho visto cosa ci sarà settimana prossima. Non c'è poi sto granché. Probabilmente mi annoierò e farò poco e niente come questa settimana. 

Safari: INUTILE. Sono nuovi però non servono a niente. Praticamente l'unico decente è Stoutland con un bp di 70 e F4+. Qui le percentuali se a qualcuno interessa:
22%: StageDataEvent #601 (Vanillite (Holiday)
12%: StageDataEvent #602 (Cubchoo (Holiday)
10%: StageDataEvent #603 (Snover (Holiday)
3%: StageDataEvent #600 (Pikachu (Holiday)
23%: StageDataEvent #604 (Lillipup)
17%: StageDataEvent #605 (Herdier)
13%: StageDataEvent #606 (Stoutland)

 

Poi Reshiram che skillero un po' forse boh più un no che un si e Black Kyurem che non ho catturato e poi ciao.

 

il livello di Delibird 'nsomma , si può fare una volta al giorno e droppa un po' di tutto una volta catturato, ma è da catturare tipo ASAP così da massimizzare le possibilità di drop. Credo ci siano drop diversi in base alla settimana. Non ho capito bene quanto dura.

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimana quieta, ne ho approfittato per maxare Alti e Bassi ad Emboar e allenare un po' di gente a caso. Non avendo voglia di usare M TTar ho deciso di fare un unico tentativo su M Aboma con Ray, così ho portato al 10 sia Archeops, sia Tyrantrum...e con un onesto 90k e rotti al primo tentativo, mi sono assicurato la prima fascia con il suo succoso bottino a soli 9,5k monete (e se penso a quanto ho speso per finite la progressiva di Kyurem, mi viene male... :sweat:)

Oggi mi limiterò a fare un po' di Meowth, domani darò priorità alla cattura di Delibird per poi andare a fare safari ecc...saranno fuffi e inutili, ma per collezione li prenderemo lo stesso, amen ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2016 at 20:01, Psycoduck ha scritto:

 Qui le percentuali se a qualcuno interessa:
22%: StageDataEvent #601 (Vanillite (Holiday)
12%: StageDataEvent #602 (Cubchoo (Holiday)
10%: StageDataEvent #603 (Snover (Holiday)
3%: StageDataEvent #600 (Pikachu (Holiday)
23%: StageDataEvent #604 (Lillipup)
17%: StageDataEvent #605 (Herdier)
13%: StageDataEvent #606 (Stoutland)

 

 

Le % sono affidabili al 100%? chiedo questo perchè mi è appena uscito Pikachu e se fosse cosi sarebbe la prima volta che trovo il raro subito,si sa che abilita ha?

 

Edit: preso pikachu ed è bastata 1 sola megaball,benissimo il difficile dovrei averlo fatto,obiettivamente gli avrei concesso anche 5 megaball se è vero che sia il + raro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Le % sono affidabili al 100%? chiedo questo perchè mi è appena uscito Pikachu e se fosse cosi sarebbe la prima volta che trovo il raro subito,si sa che abilita ha?

 

Edit: preso pikachu ed è bastata 1 sola megaball,benissimo il difficile dovrei averlo fatto,obiettivamente gli avrei concesso anche 5 megaball se è vero che sia il + raro xD

 

Boh credo di sì, non mi stupisce poi così tanto sapere che pikachu è il più raro figurati lol

 

Preso Vanillite e Lillipup, trovato anche Pikachu ma ho sbagliato mossa e non l'ho ammazzato, che stupido. Ah, il livello di Snover dovrebbe essere un coin stage ma non ho ancora verificato personalmente.

Qui le percentuali di cattura, sono abbastanza basse. Ma gli HP non sono tanti quindi un buon Machamp SL5 dovrebbe fare il suo lavoro.

 

HP / Moves / Catch rate 
Pikachu / 400 HP / 2 moves / 13% + 13%
Vanillite / 3045 HP / 7 moves / 12% + 2%
Cubchoo / 3045 HP / 7 moves / 12% + 4%
Snover / 1000 HP / 4 moves / 14% + 3%
Lillipup / 3045 HP / 7 moves / 12% + 2%
Herdier / 3132 HP / 6 moves / 13% + 2%
Stoutland / 3480 HP / 6 moves / 16% + 3%

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 4 cuori ho preso sia Pikachu che Snover,entrambi in megaball(mi sento generoso ho monete da spendere) bhè non mi sembra vero ora come osso duro rimanere stoutland.....nei 4 cuori preso anche herdier....mai capitato un safari con una partenza cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per la competizione al terzo tentativo ieri ho fatto 91.000 arrivando 305esimo.

Col safari hobpreso herdier e stoutland per ora. Con kyurem nero secondo voi conviene usare anche Zekrom o basta kyurem?

Delibird mi è scappato, ho provato con la megaball ma è uscito e allora ho resettato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Allora per la competizione al terzo tentativo ieri ho fatto 91.000 arrivando 305esimo.

Col safari hobpreso herdier e stoutland per ora. Con kyurem nero secondo voi conviene usare anche Zekrom o basta kyurem?

Delibird mi è scappato, ho provato con la megaball ma è uscito e allora ho resettato...

Com'è Delibird ? Prima lo si cattura, meglio è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Com'è Delibird ? Prima lo si cattura, meglio è

 

Io ho letto un po' in giro che spamma tantissime rocce ogni turno, quasi tutti hanno usato DD, alcuni anche AP+ (Non penso sia necessario, più per avere un buon catch rate di partenza) AP+ vorrei proprio non usarlo, DD sicuro oppure MS + MTyranitar per ripulire. Boh non so proprio, lo farò stasera.

 

Ma itemless è comunque fattibile no? No perché se devo spendere ogni giorno ciao proprio. Di Rock Smash da poter usare credo ci siano solo Hitmontop e SS Entei. Il drop dei regali da domani (per chi lo cattura oggi obv) dovrebbe essere questo:
1,000 coins: 50%
DD, MS, or AP+: 25%
MSU: 12.5%


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io ho letto un po' in giro che spamma tantissime rocce ogni turno, quasi tutti hanno usato DD, alcuni anche AP+ (Non penso sia necessario, più per avere un buon catch rate di partenza) AP+ vorrei proprio non usarlo, DD sicuro oppure MS + MTyranitar per ripulire. Boh non so proprio, lo farò stasera.

 

Ma itemless è comunque fattibile no? No perché se devo spendere ogni giorno ciao proprio. Di Rock Smash da poter usare credo ci siano solo Hitmontop e SS Entei. Il drop dei regali da domani (per chi lo cattura oggi obv) dovrebbe essere questo:
1,000 coins: 50%
DD, MS, or AP+: 25%
MSU: 12.5%


 

Fatto itemless e preso alla prima megaball, finito con 5 mosse o 6 rimaste, 63% di catch. Squadra : Gengar, Ho-Oh, Charizard, Machamp. Non c'è bisogno di nessuno con Rock Break.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Fatto itemless e preso alla prima megaball, finito con 5 mosse o 6 rimaste, 63% di catch. Squadra : Gengar, Ho-Oh, Charizard, Machamp. Non c'è bisogno di nessuno con Rock Break.

 

Ok grazie pensavo peggio lol

Allora vado con il mio amato MRay e Optimized.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vi do alcune info,magari a qualcuno possono servire ;)

 

Affrontato delibird con un superattacco(si stamattina vojo spender soldi) apparte i scherzi prima si prende meglio è preso in pokeball,squadra usata GyaradosC.(10/10)-Entei liv.15 (SL4)-Ho-oh-Charizard 

 

Su Kyurem invece,ho letto un sacco di persone che hanno usato il -1....ma scherziamo? xD io son andato di superattacco e blocco(pure troppo) finito con 12 mosse,e non ho avuto particolare fortuna nelle combo,quindi si puo far meglio.squadra usata Glalie caricato liv.15 con SL3(che non è servito per via del blocco) zygarde100% SL2 kyurem e kyuremB.  a naturalmente preso in pokeball visto che il rate era vicinissimo al 50% xD

 

Sul safari invece che dire,mancano solo cubchoo e stoutland,il secondo l'ho visto 1 volta e non mi son sentito di tirare 1 megaball,il primo mai visto,non ho fretta sinceramente quindi posso pure starci fino a domani,ma visto che pikachu è saltato fuori al primo cuore(miracolo mai visto) vorrei finirlo entro oggi se possibile xD

 

Ps: per il safari sto usando la solita squadra allenamento,apparte Gyarados,ci sono mankey(7)-hitmonchan(8) 

 

Edit: appena preso stoutland alla sua 2° apparizione ha voluto 2 megaball -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo 1 anno sono riuscito a sconfiggere staraptor. ora sono fermo a klink.

 

sul dispositivo mobile chi vuole essere mio amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Allora vi do alcune info,magari a qualcuno possono servire ;)

 

Affrontato delibird con un superattacco(si stamattina vojo spender soldi) apparte i scherzi prima si prende meglio è preso in pokeball,squadra usata GyaradosC.(10/10)-Entei liv.15 (SL4)-Ho-oh-Charizard 

 

Su Kyurem invece,ho letto un sacco di persone che hanno usato il -1....ma scherziamo? xD io son andato di superattacco e blocco(pure troppo) finito con 12 mosse,e non ho avuto particolare fortuna nelle combo,quindi si puo far meglio.squadra usata Glalie caricato liv.15 con SL3(che non è servito per via del blocco) zygarde100% SL2 kyurem e kyuremB.  a naturalmente preso in pokeball visto che il rate era vicinissimo al 50% xD

 

Sul safari invece che dire,mancano solo cubchoo e stoutland,il secondo l'ho visto 1 volta e non mi son sentito di tirare 1 megaball,il primo mai visto,non ho fretta sinceramente quindi posso pure starci fino a domani,ma visto che pikachu è saltato fuori al primo cuore(miracolo mai visto) vorrei finirlo entro oggi se possibile xD

 

Ps: per il safari sto usando la solita squadra allenamento,apparte Gyarados,ci sono mankey(7)-hitmonchan(8) 

 

Edit: appena preso stoutland alla sua 2° apparizione ha voluto 2 megaball -.-

Guardando Pak Adi yak lui consigliava addirittura -1 e superattacco... meno male che mi hai avvertito che basta anche meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guardando Pak Adi yak lui consigliava addirittura -1 e superattacco... meno male che mi hai avvertito che basta anche meno

Vedi??? allora servono a qualcuno le mie "info" o "esperienze" ahaha menomale son davvero contento ;)

 

Intanto al 20° cuore,chi sbuca? Cubchooooooo gia pronto a tirare 2-3 megaball entra in pokèball lo adorooooo <3

Ancora non ci credo il safari + corto di sempre per me,solo 20 cuori è vero anche che ci son andato pesante con 4 mega totali ma va benissimo cosi xD ora allenero 1 po(specialmente Kyurem N.-Snover F. e talonflame che manca pochissimo al 15) e poi chissa,di sicuro Reshiram minimo al 3 ce lo portero,nonostante il tempo scarseggi e avrei di gran lunga preferito fosse a cuori stavolta xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...