Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Keldeo si sta rivelando un amore <3 tre volte di fila mi ha droppato due regalini arrivato a SL3 tra poco SL4 se continua così lo porto al massimo.

 

Preso Breelom dopo almeno cinque tentativi con MGlalie (11) - Lugia(9) - Genesect(12) - e Charizad(14) credo. Se Le combo vanno bene e Glalie fa il suo lavoro con almeno 3-4 mosse rimaste si riesce a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ragazzi direi che finire 29esimo alla competizione con 107.000 punti al primo tentativo con greninja a 9 e articuno ad 8 perché mi stavo scocciando di allenarli da ampharos mi sembra un risultato accettabile che dite? :D

E la cosa più bella è che adesso articuno se ne va dritto dritto nel dimenticatoio e non lo userò mai più! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Keldeo si sta rivelando un amore <3 tre volte di fila mi ha droppato due regalini arrivato a SL3 tra poco SL4 se continua così lo porto al massimo.

 

Preso Breelom dopo almeno cinque tentativi con MGlalie (11) - Lugia(9) - Genesect(12) - e Charizad(14) credo. Se Le combo vanno bene e Glalie fa il suo lavoro con almeno 3-4 mosse rimaste si riesce a finire.


A me mancano 27 regalini e l'avrò maxato!  :D 

Per Breelom consiglio M Beedrill + mono fuoco. Dire che gli si danno tante mazzate è riduttivo ahah :XD: avanzate 10 mosse e preso in pokeball al 58%!

 

8 ore fa, yaka17 ha scritto:

Beh ragazzi direi che finire 29esimo alla competizione con 107.000 punti al primo tentativo con greninja a 9 e articuno ad 8 perché mi stavo scocciando di allenarli da ampharos mi sembra un risultato accettabile che dite? :D

E la cosa più bella è che adesso articuno se ne va dritto dritto nel dimenticatoio e non lo userò mai più! XD


Giusto qualche scombata! ahah

Gli altri due erano M Ray e Suicune?
 


Inoltre, vi riporto qualcosa di molto succoso:

Victini
On competition weeks:

Monday 10:00pm PST thru Tuesday 10:00pm PST (Up to 5 jewels can be used)

Friday 10:00pm PST thru Monday 10:00pm PST (Up to 9 jewels can be used)
 

On non-competition weeks:

Friday 10:00pm PST thru Saturday 10:00pm PST (Up to 5 jewels can be used)
 

Also, by the way, during the Friday-Monday competition week there are no back to back Victinis per day. Once you done your Victini run once during Friday-Monday, you have to spend a Jewel there for another run even if it's on another day apparently. (e.g. Once you done your run on Friday, you cannot have another free Victini run on Saturday and Sunday unless you spend a Jewel there)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:


A me mancano 27 regalini e l'avrò maxato!  :D 

Per Breelom consiglio M Beedrill + mono fuoco. Dire che gli si danno tante mazzate è riduttivo ahah :XD: avanzate 10 mosse e preso in pokeball al 58%!

 


Giusto qualche scombata! ahah

Gli altri due erano M Ray e Suicune?
 


Inoltre, vi riporto qualcosa di molto succoso:

Victini
On competition weeks:

Monday 10:00pm PST thru Tuesday 10:00pm PST (Up to 5 jewels can be used)

Friday 10:00pm PST thru Monday 10:00pm PST (Up to 9 jewels can be used)
 

On non-competition weeks:

Friday 10:00pm PST thru Saturday 10:00pm PST (Up to 5 jewels can be used)
 

Also, by the way, during the Friday-Monday competition week there are no back to back Victinis per day. Once you done your Victini run once during Friday-Monday, you have to spend a Jewel there for another run even if it's on another day apparently. (e.g. Once you done your run on Friday, you cannot have another free Victini run on Saturday and Sunday unless you spend a Jewel there)

si ha combato alla grande! la squadra era questa:  megarayquaza 10 full candy - suicune a 15 abbattiblocco lv 1 - articuno a 8 forza 4 lv 2 e greninja a 9 ripristino lv 4

 

non ho ben capito questa cosa di victini, a parte l'uso dei cristalli che non penso freghi a nessuno cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo portato a SL4 pffff finalmente.

Onestamente non so se continuare con sl5, dovrei allenare per la competizione e farmare. Quanti regalini servono? Mi annoia controllare lol 

Comunque non è stato malaccio dai, il drop rate è buono (almeno per me quasi un regalino a partita, spesso anche due) e il livello si asfalta senza problemi. Però che noia odio skillare ma voi non vi annoiate a fare trecento volte sempre lo stesso livello? Io divento pazzo basta non ne posso più che pazienza che avete lol 

Greninja infatti se ne può stare lì dov'è, non ci penso proprio poi devo pure pagare ma oh non scherziamo. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Keldeo portato a SL4 pffff finalmente.

Onestamente non so se continuare con sl5, dovrei allenare per la competizione e farmare. Quanti regalini servono? Mi annoia controllare lol 

Comunque non è stato malaccio dai, il drop rate è buono (almeno per me quasi un regalino a partita, spesso anche due) e il livello si asfalta senza problemi. Però che noia odio skillare ma voi non vi annoiate a fare trecento volte sempre lo stesso livello? Io divento pazzo basta non ne posso più che pazienza che avete lol 

Greninja infatti se ne può stare lì dov'è, non ci penso proprio poi devo pure pagare ma oh non scherziamo. :XD:

si è abbastanza noioso fare sempre lo stesso livello, ma penso che stavolta keldeo valga la pena visto che a lv 5 (40 punti) sale del 20 % la percentuale di attivazione portandola a 65 % con 3 allineamenti e 100 % con 4. Invece per greninja non vale la pena portarlo a lv 5 perchè aumenta solo del 5 % e ce ne vogliono 60 di punti... ovviamente a meno che uno non abbia tempo e soldi da buttare e allora può farlo e sperare che droppi qualche RML (io ne ho già avuti 2 fino a lv 4 e mi fermo qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

ovviamente a meno che uno non abbia tempo e soldi da buttare e allora può farlo e sperare che droppi qualche RML (io ne ho già avuti 2 fino a lv 4 e mi fermo qui)

Ecco esattamente quello che sto facendo....qualcuno dica a greninja che è da mewtwo che non vedo un RML

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, yaka17 ha scritto:

si è abbastanza noioso fare sempre lo stesso livello, ma penso che stavolta keldeo valga la pena visto che a lv 5 (40 punti) sale del 20 % la percentuale di attivazione portandola a 65 % con 3 allineamenti e 100 % con 4. Invece per greninja non vale la pena portarlo a lv 5 perchè aumenta solo del 5 % e ce ne vogliono 60 di punti... ovviamente a meno che uno non abbia tempo e soldi da buttare e allora può farlo e sperare che droppi qualche RML (io ne ho già avuti 2 fino a lv 4 e mi fermo qui)

 

Grazie per avermi convinto a continuare lol Ho tentato Greninja e indovinate un po'? Subito un pacchetto rosso <3 Va bene Greyninja, mi hai convinto pure tu iniziamo a skillare :XD:

Ho continuato pure Keldeo che mi ha già droppato almeno dieci regalini mi sa proprio che lo porto a sl5 a questo punto.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terminato ieri di maxare anche l'abilità di Keldeo, ora il mono acqua è una bomba!
Adesso sto quasi per arrivare al 15 con Suicune, dopodichè farò M Camerupt.

Non so ancora decidermi sull'ultimo componente del team:

M Ray + Suicune + Articuno + ???

Potrei mettere Greninja Ash, Greninja normale (no RML), Kingdra, Palkia...

Secondo voi, meglio una potenza elevata, un'abilità di controllo intralci o un'abilità di danno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Grazie per avermi convinto a continuare lol Ho tentato Greninja e indovinate un po'? Subito un pacchetto rosso <3 Va bene Greyninja, mi hai convinto pure tu iniziamo a skillare :XD:

Ho continuato pure Keldeo che mi ha già droppato almeno dieci regalini mi sa proprio che lo porto a sl5 a questo punto.

ma veramente il mio post avrebbe dovuto scoraggiarti dal continuare greninja XDDD cmq sono contento che ti sia uscito un regalino di delibird :D

 

10 ore fa, Zarevich ha scritto:

Terminato ieri di maxare anche l'abilità di Keldeo, ora il mono acqua è una bomba!
Adesso sto quasi per arrivare al 15 con Suicune, dopodichè farò M Camerupt.

Non so ancora decidermi sull'ultimo componente del team:

M Ray + Suicune + Articuno + ???

Potrei mettere Greninja Ash, Greninja normale (no RML), Kingdra, Palkia...

Secondo voi, meglio una potenza elevata, un'abilità di controllo intralci o un'abilità di danno?

beh io con articuno a 8 e greninja normale a 9 ho fatto 107.000 punti, ti basta per convincerti? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxato anche greninja...tutto perfetto,se non fosse che mi ha droppato "solo" 1 RML in totale......babbè cosa positiva è che ultimamente sto riuscendo a maxare tutti,cosa che non riuscivo prima,sara che ho 1 po piu di tempo,unico che ho lasciato star è stato articuno,per paura di non finire talonflame in tempo perchè non sapevo quanto ci avrei messo con keldeo-greninja.....bhè non devo nemmeno recuperare soldi xk sono gia a 87k,non mi resta che allenare 1 po anche se i pokemon meritevoli scarseggiano davvero....se solo avessi altri RML xD

 

Ps: son indeciso se portarmi avanti ed allenare camerupt,non so se ci sara poi tempo,qualcuno che mi consiglia? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2016 at 11:34, Zarevich ha scritto:

Terminato ieri di maxare anche l'abilità di Keldeo, ora il mono acqua è una bomba!
Adesso sto quasi per arrivare al 15 con Suicune, dopodichè farò M Camerupt.

Non so ancora decidermi sull'ultimo componente del team:

M Ray + Suicune + Articuno + ???

Potrei mettere Greninja Ash, Greninja normale (no RML), Kingdra, Palkia...

Secondo voi, meglio una potenza elevata, un'abilità di controllo intralci o un'abilità di danno?

 

Personalmente ti consiglio Greyninja normale anche senza RML, io userò lui. Ho fatto un tentativo itemless e sono riuscito ad attivare sempre ripristino senza dargli il tempo di fare il reset board e arrivando tranquillo allo spam di Articuno. E me ne sono uscito con un buon 30.000 e qualcosa. Bloccare il reset per me è più importante poi non so. È pure vero che la maggior parte delle volte la forza ignorante ripaga sempre e le abilità non si attivano quando servono lol Però in questi casi preferisco andare al sicuro e rischiare solo se ho qualcuno con Alti e Bassi così sono sicuro di fare un botto di danni almeno. E non è questo il caso quindi.

 

Eevee oggi grande festa: due regalini e un pacchetto rosso <3

 

Nel frattempo Greninja SL4 e mi fermo, gli ho dato qualche biscottino sia per velocizzare un po' perché lo devo usare in competizione sia perché voglio conservare un po' di monete.

Ma secondo voi li merita gli RML in generale? Non tutti e 10 magari, tipo 2-3. Sono molto tentato. Non è il momento in ogni caso perché è ancora al 6 però insomma ci stavo pensando. Dovrei darli pure a Keldeo arrghhh tropppi pochi RML.

 

A proposito, prosegue Keldeo SL5 dovrei avere tempo di portarlo al massimo ma per questi giorni mi fermo per allenare/farmare causa competizione.

 

Cosa ci aspetta settimana prossima? Mi sembra di aver letto scalata Kyurem. Ma è a tempo? Per favore ditemi di no. Spero di avere il tempo di respirare un po', voglio mettere da parte un gruzzoletto di monete per le emergenze lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,archiviata anche questa competizione col solito "unico" tentativo,anche se ero piuttosto sicuro stavolta infatti ho usato un team totalmente diverso da quelli + usati xD   a chi interessasse il team era Gyarados(10/10)-Suicune(15 SL4)-Keldeo(12 SL5)-Articuno(SL3) risultato 113.007 attualmente sono 32° xD

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAADAAB2V0fXqFT7Og

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho fatto un unico tentativo, Ray + Suicune + Articuno * Greninja

Ho fatto "solo" 92000, principalmente perchè mi si sono inceppati gli Articuno :XD: i dannati pennuti non hanno generato manco mezza combo nelle ultime 5 mosse quando vengono generati come intralci...peccato!

Ma in ogni caso mi sono assicurato la 1a fascia, quindi bene così :cool:

@Alexietto
Io sto già allenando sia Camerupt (già al 9), sia Moltres (quasi al 10) perchè sarà il prossimo intralcio nella papabile prossima sfida di M Aggron

PS avendo maxato anche Suicune, fra pkmn di lv 20-15-10, sono arrivato ad averne 70 :XD: tra l'altro mi si è anche platinata la scheda allenatore! Sarà perchè ho finito i 500 stage normale e finito anche la maratona? Perchè nelle info parla fino allo status oro, che deriva dalla chiusura dei 500 stage normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:


@Alexietto
Io sto già allenando sia Camerupt (già al 9), sia Moltres (quasi al 10) perchè sarà il prossimo intralcio nella papabile prossima sfida di M Aggron
 

Non so davvero che fare,forse provero ad allenarlo 1 po,ma vorrei sfruttarlo come mega per allenamenti futuri con ampharos,vediamo come mi gira xD per ora sto allenando 1 po lucario,che lascero volontariamente al 14 per farlo expare con kyurem xD  su moltres potrebbe essere,il mio è al max dal tempo in cui c'erano solo i primi extra eheheh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, perladellanotte ha scritto:

Quindi si ipotizza Mega Aggron dopo la sfida di questa settimana ... io preferivo di più Mega Sceptile ...

Per me è ancora presto per aggron,non mi dispiacerebbe sceptile,vedremo per ora non cè nulla di ufficiale,solo che lo scorso aggiornamento ha coperto e coprira 3 settimane,faranno sempre cosi d'ora in poi? intanto capiamo questo che sarebbe gia importante xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, perladellanotte ha scritto:

Quindi si ipotizza Mega Aggron dopo la sfida di questa settimana ... io preferivo di più Mega Sceptile ...

 

Io pure sto aspettando MSceptile ç_ç 

Mi manca solo quella, per motivi che non ricordo, dimenticai completamente la competizione quella settimana e persi la megapietra vabbè lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 19:55, Alexietto ha scritto:

Per me è ancora presto per aggron,non mi dispiacerebbe sceptile,vedremo per ora non cè nulla di ufficiale,solo che lo scorso aggiornamento ha coperto e coprira 3 settimane,faranno sempre cosi d'ora in poi? intanto capiamo questo che sarebbe gia importante xD

 

22 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io pure sto aspettando MSceptile ç_ç 

Mi manca solo quella, per motivi che non ricordo, dimenticai completamente la competizione quella settimana e persi la megapietra vabbè lol


Beh, riproponessero le competizioni degli starter di 3a gen sarei contentissimo! Quando le fecero, non giocavo ancora e me le persi tutte e 3 :(

PS che odio la sfida progressiva a tempo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho chiuso la competizione con un imbarazzante 69.000 e qualcosa. Che nervi. Gli Articuno non si sono allineati neanche una volta e MRay non aveva voglia di combare ieri. Ho dovuto fare due tentativi tra l'altro, il primo ancora più disastroso con un 56k tipo. Vabbè. Spero di essere rimasto in seconda fascia.

 

NOO la sfida progressiva a tempo no. Meloetta l'avevo completata ma questa ancora prima di iniziare vi dico che no. Odio queste cose a tempo mi fanno perdere dieci anni di vita. Mi basta arrivare a prendere le megacarica poi amen.

 

Le altre robe non le ho ancora fatte mi sono limitato a monetizzare che è quello che farò nei prossimi giorni.

Typhlosion forse farò qualcosina, Zekrom è già a SL3 quindi lo lascio lì, Moltres è a pagamento e per f4 ne faccio anche a meno. (non l'ho fatto per quell'infame di Articuno figurati se lo faccio con lui lol)

Per Archeops chi devo usare invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Alla fine ho chiuso la competizione con un imbarazzante 69.000 e qualcosa. Che nervi. Gli Articuno non si sono allineati neanche una volta e MRay non aveva voglia di combare ieri. Ho dovuto fare due tentativi tra l'altro, il primo ancora più disastroso con un 56k tipo. Vabbè. Spero di essere rimasto in seconda fascia.

 

NOO la sfida progressiva a tempo no. Meloetta l'avevo completata ma questa ancora prima di iniziare vi dico che no. Odio queste cose a tempo mi fanno perdere dieci anni di vita. Mi basta arrivare a prendere le megacarica poi amen.

 

Le altre robe non le ho ancora fatte mi sono limitato a monetizzare che è quello che farò nei prossimi giorni.

Typhlosion forse farò qualcosina, Zekrom è già a SL3 quindi lo lascio lì, Moltres è a pagamento e per f4 ne faccio anche a meno. (non l'ho fatto per quell'infame di Articuno figurati se lo faccio con lui lol)

Per Archeops chi devo usare invece?


Archeops facilissimo, usa i SE più ignoranti che hai e lo massacri!
Ho avanzato 18 sec con M Medicham + Machamp + Suicune + Lando-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarevich ha scritto:


Archeops facilissimo, usa i SE più ignoranti che hai e lo massacri!
Ho avanzato 18 sec con M Medicham + Machamp + Suicune + Lando-T

 

Grazie! Confermo anche io che è facile. Sono andato di optimized con MMedicham e preso con il 28%. Per fortuna mi è costato solo un tentativo, di solito con una percentuale così mi escono SEMPRE e devo riprovare ventordici volte. lol 

 

Mi sono improvvisamente ricordato che io Kyurem normale non ce l'ho, lo devo catturare inizio la scalata allora :dead:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...