Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

è comunque un buon pokemon di tipo psico :looksi:

Perchè ha 100 di potenza massima,ma oramai viene surclassato da gente come mew(15)-cresselia-deoxys e soprattutto negli ultimi periodi da uxie ^^

 

11 ore fa, cioppo ha scritto:

Ma qualcuno mi può spiegare bene la skill nuova di keldeo che non ho capito bene quanto danno fa?

Sinceramente non ho ben chiaro il danno,quel che posso dirti è il suo funzionamento con un mono acqua,credo dovrebbe far 30 di danno in + per ogni icona acqua,ripeto credo,poi lo testiamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cioppo ha scritto:

Ma qualcuno mi può spiegare bene la skill nuova di keldeo che non ho capito bene quanto danno fa?

 

Da quello che ricordo, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere un x30 per icona dello stesso tipo acqua. Parte con un rate di attivazione 5-40-60% e arriva a SL5 (servono 70 punti tot per il max) con un 65-100-100% 

È una Crowd Control pseudo-potenziata, però mentre lì si parla di x50 per icona dello stesso pokémon, Flash Mob considera TUTTI i pokémon ma dello stesso tipo. Se consideriamo una board pulita con team monowater arriva a fare 1000+ danni sicuro. Non siamo ai livelli di Risk Taker ma fa un botto di danni solo nel mono team, Crowd al contrario è più versatile. Boh secondo me è un buon investimento, c'è però da considerare che Keldeo è un 60bp quindi dobbiamo usare non solo un SS ma anche le caramelle per portarlo a una potenza decente. L'abilità che ha ora lo rende completamente inutile quindi o si cambia l'abilità oppure va dritto nel dimenticatoio. lol Io personalmente non l'ho ancora cambiata, deciderò settimana prossima.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rafaelee96 ha scritto:

ciao a tutti! ho 12 lv max da dare, quali sono i migliori pokemon a cui assegnarli?

ps: avevo pensato a yvental ed a heracross ma volevo prima esser sicuro =)

SS Yvelteal è un ottimo investimento ;) 

Heracross anche è bello, ma a sto punto megli Genesect che è di base +10

Poi, se ancora non li hai potenziati, sono ottimi Medicham, Mew, Suicune, Raikou...ce ne sono veramente tanti validi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Boh secondo me è un buon investimento, c'è però da considerare che Keldeo è un 60bp quindi dobbiamo usare non solo un SS ma anche le caramelle per portarlo a una potenza decente. L'abilità che ha ora lo rende completamente inutile quindi o si cambia l'abilità oppure va dritto nel dimenticatoio. lol Io personalmente non l'ho ancora cambiata, deciderò settimana prossima.

Secondo me è uno dei migliori investimenti dei pokemon con abilita,e dico seriamente pur non avendola testata,keldeo merita assolutamente i 5 RML difatti i prossimi saranno i suoi,proprio stamattina gli ho dato 1 2 restanti,perchè dovevo prima finire lucario xD  la capsula manco a dirlo credo di avergliela concessa il giorno seguente all'aggiornamento ;)  Spero solo che il suo livello sia fattibile senza stress tipo dialga/axelf/greninja ash xD

 

 

Ps:sto facendo 1 po articuno,per chi vuole provare,sembra essere piu generoso di medicham,per quanto mi riguarda visto che ora articuno tiene ancora il rate sopra il 50% xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per il Safari chi state usando? Devo assolutamente trovare Camerupt ma non vorrei poi avere problemi nel suo livello e non riuscire a catturarlo quindi che uso?

 

Meowth generoso all'inizio e poi meh si è perso lol Solo 7300, mi aspettavo di più.

Devo per forza monetizzare mi ritrovo con 16k monete sono un poveraccio. Se penso a tutte le cose che dovrei in teoria fare la prossima settimana...

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ma per il Safari chi state usando? Devo assolutamente trovare Camerupt ma non vorrei poi avere problemi nel suo livello e non riuscire a catturarlo quindi che uso?

 

io sto usando gengar,palkia,suicune e greninja ash

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2016 at 13:32, Jin ha scritto:

 

Up?

 

Io ho usato MGengar-Darkrai-Yvetal e HoopaL. In teoria si potrebbe fare itemless, alcune volte non ce l'ho fatta per pochissimo e sarebbe bastato un +5. Ma io sono andato di Superattacco perché mi ero annoiato a riprovare di continuo. lol Se riesci ad attivare Darkrai il bloccointralcio non serve.

 

Safari completato! Ho trovato Camerupt e il tentativo successivo Gigalith e ho finito! Ogni tanto la fortuna è dalla mia parte.

 

Carracosta ancora niente non ne vuole sapere di entrare, per chi non l'avesse fatto consiglio MAlakazam (Con Zekrom-ThundurusT-Raikou) termino con 5-6 mosse rimaste. Ho provato altre combinazioni MAmpharos o MManetric o anche usando Shaymin ma nulla, quell'infame non si attiva mai.

EDIT: Catturato subito dopo aver scritto questo messaggio lol

 

Ma per Talonflame chi usate? Non riesco proprio sarà che sono negato con i livelli a tempo.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io ho usato MGengar-Darkrai-Yvetal e HoopaL. In teoria si potrebbe fare itemless, alcune volte non ce l'ho fatta per pochissimo e sarebbe bastato un +5. Ma io sono andato di Superattacco perché mi ero annoiato a riprovare di continuo. lol Se riesci ad attivare Darkrai il bloccointralcio non serve.

 

Safari completato! Ho trovato Camerupt e il tentativo successivo Gigalith e ho finito! Ogni tanto la fortuna è dalla mia parte.

 

Carracosta ancora niente non ne vuole sapere di entrare, per chi non l'avesse fatto consiglio MAlakazam termino con 5-6 mosse rimaste. Ho provato altre combinazioni MAmpharos o MManetric o anche usando Shaymin ma nulla, quell'infame non si attiva mai.

 

Ma per Talonflame chi usate?

Io per Talon vado di overkill : MegaGarchomp, Groudon, Landorus e Tyranitar, i 4 più potenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...