Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

No, era per entrambi, infatti ci son rimasto male. 

Capito....che li possino xD

 

Ps: Ho affrontato articuno,ottimo livello per allenare direi,non avevo molta voglia di farlo ma sicuro al 3 lo portero(piu che altro per la ricerca di un RML) la squadra che sto usando è composta da Lucario(13)-Gengar Maschera(8)-Hitmontop(8)-Claydol(3)  e finisco in media con 40 secondi,quindi si puo anche allenare una squadra totalmente non superefficace ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta ragazzi, 301esimo! E carracosta entrato al primo cuore in pokeball... Adesso devo solo finire meloetta che sto a 162 e poi penso che allenerò articuno e talonflame da ampharos, non ho molta voglia di fare i loro livelli anche perché forza 4 e abbattiblocco non sono abilitá che mi preme aumentare, al massimo li porto a livello 3.

 

EDIT

Ah mi sono appena accorto che hanno nerfato le mega di tyranitar e beedrill! A questo punto non sono più convinto di dare le mie 15 megacariche a uno di loro due...

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, yaka17 ha scritto:

EDIT

Ah mi sono appena accorto che hanno nerfato le mega di tyranitar e beedrill! A questo punto non sono più convinto di dare le mie 15 megacariche a uno di loro due...

Nerfato per modo di dire,erano troppo esagerati prima(tipo un bug),praticamente da megaevoluti se li combavi l'intralcio rimaneva praticamente sempre fisso....praticamente avevano il blocco integrato il che mi sembrava troppo sinceramente,quindi certo che vale la pena ;) piuttosto diancie ora è tutt'altra cosa specialmente se portata al 15...un pensierino in futuro potrei farcelo...sembra essere diventata OP,certo forse non è all'altezza del nuovo Medicham che si evolve con 2 mosse xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nerfato per modo di dire,erano troppo esagerati prima(tipo un bug),praticamente da megaevoluti se li combavi l'intralcio rimaneva praticamente sempre fisso....praticamente avevano il blocco integrato il che mi sembrava troppo sinceramente,quindi certo che vale la pena ;) piuttosto diancie ora è tutt'altra cosa specialmente se portata al 15...un pensierino in futuro potrei farcelo...sembra essere diventata OP,certo forse non è all'altezza del nuovo Medicham che si evolve con 2 mosse xD

 

Cosa è cambiato con MDiance? C'è un aumento dei danni? Di quanto?

Ma veramente MTyranitar e MBeedrill aveva questo bug? Per questo tutti li usavano, non me ne ero accorto lol 

 

Devo andare avanti con Meloetta prossimo passo la 175. Poi devo catturare Talonflame Carracosta e fare TUTTO il Safari.:dead: 

 

Articuno sinceramente non mi interessa molto, insomma F4 ewwww. Speravo gli cambiassero l'abilità almeno.

Talonflame droppa regalini o ho letto male? 

 

P.S.: MSharpedo non è andata granché, credo di essermi piazzato in seconda fascia (spero) con 67.000 e qualcosa. Sono riuscito ad attivare Lucario due volte ma le combo ovviamente inesistenti. 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 

Cosa è cambiato con MDiance? C'è un aumento dei danni? Di quanto?

Ma veramente MTyranitar e MBeedrill aveva questo bug? Per questo tutti li usavano, non me ne ero accorto lol 

Di quanto non lo so. Ma ora oltre a togliere le barriere causa danni (stando al comunicato che hanno scritto)

 

Si, MegaTyranitar e MegaBeedrill avevano bug. Bene che ora lo abbiano corretto. Specialmente Tyranitar era veramente OP (non che adesso non lo sia ahah) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 

Cosa è cambiato con MDiance? C'è un aumento dei danni? Di quanto?

Prima non faceva proprio danno ehehehe ora chissa quanto ne fara xD

 

18 minuti fa, DevilMayDragon ha scritto:

Salve,

 

Qualcuno si ricorda il catch rate in questo safari ?

 

Grazie.

Se è identico alla scorsa riproposizione è questo

 

FLETCHLING    28.0%
ROGGENROLA    27.0%
NUMEL         15.0%
BOLDORE       15.0%
FLETCHINDER   10.0%
GIGALITH       3.0%
CAMERUPT       2.0%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Se è identico alla scorsa riproposizione è questo

 

FLETCHLING    28.0%
ROGGENROLA    27.0%
NUMEL         15.0%
BOLDORE       15.0%
FLETCHINDER   10.0%
GIGALITH       3.0%
CAMERUPT       2.0%

 

Grazie mille.

 

La scorsa volta non ero riuscito a catturare Camerupt e ora so quanto dovrò sperare affinche compaia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alexietto ha scritto:

A me non è arrivato forse solo x mobile? xD

 

Sono uscito dalla top 100 in classifica aaaaa non che importi pero non succedeva da non so quanto tempo xD 

Archiviato carracosta con 1 solo cuore e rate 59%,talonflame mi sembra un livello carino dove è possibile allenarne anche 1 minimo,ora mi cimento con articuno ;)  mi aspettavo 1 po di piu tipo le schede missioni ma ben venga,avremo piu tempo per boostare i 2 speciali e prepararci a keldeo 

 

Cosa intendi con "prepararci a keldeo"?

Mi sa che mi è sfuggito qualcosa :XD:

Modificato da cioppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, yaka17 ha scritto:

mmm alex se dovessi suggerirmi solo uno tra beedrill e tyranitar da caramellare?

Alternativa sarebbe dare 6 caramelle a medicham, 5 a garchomp così lo completo e il resto me le conservo...

Quel che ti posso dire è che ai tempi che furono la grandissima @cialex88 mi consigliò di dare le caramelle prima a chi urge il bisogno di essere completato e poi agli altri. Non so se in questi mesi le cose sono cambiate :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Quel che ti posso dire è che ai tempi che furono la grandissima @cialex88 mi consigliò di dare le caramelle prima a chi urge il bisogno di essere completato e poi agli altri. Non so se in questi mesi le cose sono cambiate :attention:

beh diciamo che in passato io ho fatto anche alcuni errori, tipo dare 2 megacariche a latios e 3 ad heracross, due pokemon che in passato mi sono serviti molto ma latios è stato soppiantato da mega rayquaza e heracross non lo uso da una vita e quindi non penso di completare nessuno dei due (forse heracross più avanti ma dandogli anche gli RML)...

per adesso ho 15 caramelle da parte e l'unico che devo completare è garchomp che ha 5 caramelle su 10, poi di quelli che vorrei riempire sicuro ci sono:

 

medicham
uno tra tyranitar e beedrill (più orientato su tyranitar)
uno tra metagross e mawile (più orientato su metagross)
uno tra sceptile e venusaur (quasi sicuramente sceptile)
uno tra glalie e abomasnow (quasi sicuramente glalie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, yaka17 ha scritto:

mmm alex se dovessi suggerirmi solo uno tra beedrill e tyranitar da caramellare?

Alternativa sarebbe dare 6 caramelle a medicham, 5 a garchomp così lo completo e il resto me le conservo...

Eccomi,allora io ti direi di fare assolutamente garchomp,mentre medicham ora è tutt'altra cosa,l'ho testato 1 po con snorlax e farlo evolvere con 2 mosse con quella potenza e con le combo che genera che dire,lucario vedra la luce solo come membro del team ma non + come mega,o almeno non spesso ;)   Quindi io ti consiglierei di fare assolutamente queste 2 poi tra tyranitar e beedrill ti consiglierei assolutamente il primo,in quanto il secondo per ora serve a poco(escludendo la maratona) poi ho visto che ti manca sceptile(secondo me è un must che va fatto il prima possibile visto anche che chiede solo 3 caramelle) poi tra glalie e abomasnow è dura,io li feci entrambi,abomasnow tempo fa mentre glalie + recentemente,e glalie è qualcosa di assurdo se riesci ad alzarli anche al 2-3 l'abilita e con i 5 RML,abomasnow non è male per i campi disastrosi ma credo che se tornassi indietro risparmierei 3 caramelle xD   Spero di esserti utile,se ti serve altro son qui

8 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

 

Grazie mille.

 

La scorsa volta non ero riuscito a catturare Camerupt e ora so quanto dovrò sperare affinche compaia...

Di cosa figurati,prendilo camerupt che prossima settimana cè la sua competizione inedita xD

3 ore fa, cioppo ha scritto:

 

Cosa intendi con "prepararci a keldeo"?

Mi sa che mi è sfuggito qualcosa :XD:

Prepararci per il suo livello personalizzato,cosi da pomparlo almeno almeno al 3 ^^ prossima settimana arriva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, yaka17 ha scritto:

beh diciamo che in passato io ho fatto anche alcuni errori, tipo dare 2 megacariche a latios e 3 ad heracross, due pokemon che in passato mi sono serviti molto ma latios è stato soppiantato da mega rayquaza e heracross non lo uso da una vita e quindi non penso di completare nessuno dei due (forse heracross più avanti ma dandogli anche gli RML)...

per adesso ho 15 caramelle da parte e l'unico che devo completare è garchomp che ha 5 caramelle su 10, poi di quelli che vorrei riempire sicuro ci sono:

 

medicham
uno tra tyranitar e beedrill (più orientato su tyranitar)
uno tra metagross e mawile (più orientato su metagross)
uno tra sceptile e venusaur (quasi sicuramente sceptile)
uno tra glalie e abomasnow (quasi sicuramente glalie)

Garchomp deve essere il primo in assoluto. Per ora è l'unico Terra e con ottime abilità, sia megaevoluto che non. 

Per il resto quoto @Alexietto in tutto e per tutto. Sceptile, Blaziken e Swampert devono avere tutte le caramelle perché sono ottimi nelle combo. Nello scegliere poi tra un Erba e un altro la scelta è Sceptile al 100%. Fra Metagross e Mawile devi considerare il fatto che fra i due ci sono di base 20 punti massimi di differenza (non so se può ricevere lecca lecca Mawile). Quindi non saprei bene. Per Glalie invece ho un progetto diverso: gli ho dato i lecca lecca e potenziato l'abilità. Devo dire che stando agli inizi surclassa Abomasnow. Poi reputo l'abilità da megaevoluto peggiore di quella di Glalie. Invece per Tyranitar non c'è storia. Tutto su di lui ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MatBig ha scritto:

Garchomp deve essere il primo in assoluto. Per ora è l'unico Terra e con ottime abilità, sia megaevoluto che non. 

Per il resto quoto @Alexietto in tutto e per tutto. Sceptile, Blaziken e Swampert devono avere tutte le caramelle perché sono ottimi nelle combo. Nello scegliere poi tra un Erba e un altro la scelta è Sceptile al 100%. Fra Metagross e Mawile devi considerare il fatto che fra i due ci sono di base 20 punti massimi di differenza (non so se può ricevere lecca lecca Mawile). Quindi non saprei bene. Per Glalie invece ho un progetto diverso: gli ho dato i lecca lecca e potenziato l'abilità. Devo dire che stando agli inizi surclassa Abomasnow. Poi reputo l'abilità da megaevoluto peggiore di quella di Glalie. Invece per Tyranitar non c'è storia. Tutto su di lui ;) 

;)

Tra metagross e mawile ti schiarisco le idee.....aspettiamo aggron fidati xD se anche lui dovesse deludere si va di capsula-caramelle e 10 RML su mawile,ci vorra tempo ma diventera 1 bestione,certo pero se riuscissimo a risparmiare sto popo di item non sarebbe affatto male xD

 

Glalie è sbragoso son sincero,mi era sempre piaciuto ma non reggeva il confronto con abomasnow appena uscito,ora è tutt'altro cosi come successo per medicham nei confronti di lucario,non reggeva il confronto tempo fa ma ora lo surclassa di brutto,se poi ci metti che lucario è Top da usare 1 po come zoroark nel team,allora abbiam fatto 31 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

;)

Tra metagross e mawile ti schiarisco le idee.....aspettiamo aggron fidati xD se anche lui dovesse deludere si va di capsula-caramelle e 10 RML su mawile,ci vorra tempo ma diventera 1 bestione,certo pero se riuscissimo a risparmiare sto popo di item non sarebbe affatto male xD

 

Glalie è sbragoso son sincero,mi era sempre piaciuto ma non reggeva il confronto con abomasnow appena uscito,ora è tutt'altro cosi come successo per medicham nei confronti di lucario,non reggeva il confronto tempo fa ma ora lo surclassa di brutto,se poi ci metti che lucario è Top da usare 1 po come zoroark nel team,allora abbiam fatto 31 xD

Bene. Tanto ancora devo arrivare a catturarlo Metagross. Quindi non ho assolutamente problemi ad aspettare Aggron! :P 

 

Glalie si. Appena uscito Abomasnow aveva perso brillantezza. Poi con tutti questi aggeggi è nettamente salito, così come Medicham. Io infatti il MonoFight è composto da MegaMedicham, Lucario, Gallade e Machamp/Conkeldurr (dipende dai casi). L'abilità da non megaevoluto di Medicham è preziosissima! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bene. Tanto ancora devo arrivare a catturarlo Metagross. Quindi non ho assolutamente problemi ad aspettare Aggron! :P 

 

Glalie si. Appena uscito Abomasnow aveva perso brillantezza. Poi con tutti questi aggeggi è nettamente salito, così come Medicham. Io infatti il MonoFight è composto da MegaMedicham, Lucario, Gallade e Machamp/Conkeldurr (dipende dai casi). L'abilità da non megaevoluto di Medicham è preziosissima! 

Concordo pienamente,io metterei al posto di conkeldurr tipo throh oppure keldeo R. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato finalmente Camerupt !!

 

Dopo molti tentativi ieri (e mai una volta che sia comparso) questa mattina presto provo una volta e chi mi compare?

 

Camerupt ! Catturato al primo colpo e nella poké ball normale !!

 

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

Ora posso dedicarmi a finire Meloetta (sono al 171, non mi manca molto) e aumentare un po' l'abilità di Articuno e Talonflame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...