Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

Personalmente in questa SP ho usato 1 sacco di mega ahaha Tyranitar solo nella 150 ed è stato 1 portento esagerato,poi ho usato molto absol-gengar e 1 volta anche rayquaza per le difficolta boss,invece per quelle centrali ho usando anche sableye specialmente dopo la 50 fino alla 124 se non ricordo male,davvero un ottima SP su tutti i fronti,pochi premi ma ottimi,difficolta a 200 e non 300,arrabbiature non tantissime ma giuste,finita quasi in 3 giorni,e soprattutto i pokemon allenati,ottima davvero ;)

 

Ora mi sto dedicando a pieno a medicham...qualcuno di voi è riuscito a droppare un RML? io ho gia superato di gran lunga le 100 partite ma nulla u.u

io si,2 nella giornata di oggi e ho portato l'abilità di madicham al livello 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Sono bloccato alla 171, consigli?

Fin qui ho usato mega gengar-hoopa libero-darkrai-bisharp senza mai perdere, ma adesso ha più di 20k di vita e non riesco a batterla!

@Alexietto

Mmmm ricordo che persi anchio un paio di volte verso il 173 io ho usato se non ricordo male Absol come mega e i + forti

 

24 minuti fa, mikidrv ha scritto:

io si,2 nella giornata di oggi e ho portato l'abilità di madicham al livello 4

A ok almeno abbiamo la prova che li droppa ahahaah xD scherzo ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200 partite su Medicham e nessun pacco rosso =(((((

Comunque Maxato Medicham al 5 e pompato al livello 2 l'abilita di lucario,poi mi son deciso a concedere 13 biscottini S a Hoopa L. per fargli fare l'ultimo step della sua abilita ;)  e ho anche caricato Medicham con le 6 cariche,insomma mi sono 1 po svuotato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per la 150? Sono bloccato, con un +5 sono arrivato a pochissimo ma proprio una mossa dal sconfiggerlo e ho perso :cry: Ma voi veramente riuscite a usare potere oscuro? Io ce l'ho a SL2 ma OGNI VOLTA che la attivo le combo non vanno. No sul serio davvero, se si attiva so già che la combo si ferma. Grazie rng maledetto. Uso MGengar - Zoroark - Yvetal - HoopaU.

Non mi dite che devo usare MTyranitar che quella roba satanica non la so usare.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata la competizione al primo tentativo,con uno scarsissimo 91k......la posizione è piu che ottima sono 36° ma il fatto è che nelle 10-12 combo che ho provato a combare lucario non si è mai attivato e ci son rimasto parecchio deluso....vabbè ;) eevee è stato tirchissimo,il solito S obbligatorio e niente piu,mentre meowth molto generoso ho fatto 30.4k totale dove vanno tolti i soldi dei pot ;) ma rispetto agli standard moooolto bene questo ;)

 

Va forse mi rimane 1 po di tempo per allenecchiare 1 pochetto va xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ma per la 150? Sono bloccato, con un +5 sono arrivato a pochissimo ma proprio una mossa dal sconfiggerlo e ho perso :cry: Ma voi veramente riuscite a usare potere oscuro? Io ce l'ho a SL2 ma OGNI VOLTA che la attivo le combo non vanno. No sul serio davvero, se si attiva so già che la combo si ferma. Grazie rng maledetto. Uso MGengar - Zoroark - Yvetal - HoopaU.

Non mi dite che devo usare MTyranitar che quella roba satanica non la so usare.

Mi associo a te :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda importantissima : voi lo avete usato il Bloccaintralcio contro Sharpedo ? Non ho ancora fatto un tentativo serio e vorrei saperlo prima di buttare via soldi. E taggo @cialex88 così sono sicuro che mi rispondiate ahahaha

 

Cialex in questi giorni ha pochissimo tempo a disposizione,ti rispondo io per lei ;) sia io che lei abbiamo usato entrambi il blocco con i rispettivi risultati: io 91k e lei 92k ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@Alexietto con che squadra ? Ti rompo le balle

 

No tranquillo....la squadra ho e abbiamo usato quella che dissi martedi stesso qui sulla discussione medicham-machamp-lucario-genesect  i miei erano rispettivamente 13-10-11-15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho fatto un unico tentativo, sono stato da un lato fortunato perchè si è attivato quasi sempre attacco poderoso di lucario ma sfortunato dall'altro perchè non ha combato granchè... cmq  ho fatto 80000, sono 178esimo, secondo voi resisto in top 400? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ho fatto un unico tentativo, sono stato da un lato fortunato perchè si è attivato quasi sempre attacco poderoso di lucario ma sfortunato dall'altro perchè non ha combato granchè... cmq  ho fatto 80000, sono 178esimo, secondo voi resisto in top 400? :(

Io ne ho fatti due, non si è attivato mezza volta. Massimo 63k. Io boh. Medicham skill 3, Machamp al 13 skill 4, Lucario e Genesect maxati pure loro. Senza parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Eltirat ha scritto:

Sembra, e dico sembra, che chi ha già battuto il livello 500 domani otterà un cristallo. La fonte è il sito ufficiale giapponese.

A me non è arrivato forse solo x mobile? xD

 

Sono uscito dalla top 100 in classifica aaaaa non che importi pero non succedeva da non so quanto tempo xD 

Archiviato carracosta con 1 solo cuore e rate 59%,talonflame mi sembra un livello carino dove è possibile allenarne anche 1 minimo,ora mi cimento con articuno ;)  mi aspettavo 1 po di piu tipo le schede missioni ma ben venga,avremo piu tempo per boostare i 2 speciali e prepararci a keldeo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...