Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non mi è ben chiara la descrizione di Sincroattacco:

"Causa più danni se nell’area di gioco ci sono molti Pokémon dello stesso tipo"

Significa che, al di là della % di attivazione, in campo deve esserci maggioranza di pkm di quel tipo (ossia Acqua parlando di Keldeo)?


Ottima la fascia Abilità a cui appartiene, quella da 70 con inizio rapido, come Alti e Bassi.
Speriamo che siano partite basate sui cuori, come Machamp ecc, così lo si potrà portare al 4-5 senza vendere un rene eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Non mi è ben chiara la descrizione di Sincroattacco:

"Causa più danni se nell’area di gioco ci sono molti Pokémon dello stesso tipo"

Significa che, al di là della % di attivazione, in campo deve esserci maggioranza di pkm di quel tipo (ossia Acqua parlando di Keldeo)?


Ottima la fascia Abilità a cui appartiene, quella da 70 con inizio rapido, come Alti e Bassi.
Speriamo che siano partite basate sui cuori, come Machamp ecc, così lo si potrà portare al 4-5 senza vendere un rene eheh

Praticamente funziona tipo attacco d'orda ma sul tipo e non sul pokemon,se keldeo ha flash mob e si attiva e metti che è un mono acqua viene tolta la combo di keldeo che ha attivato e vengono contate le icone acqua,moltiplicate per 30 e aggiunte al danno che ha provocato la combo di keldeo che ha attivato flash mob

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuse ha scritto:

Praticamente funziona tipo attacco d'orda ma sul tipo e non sul pokemon,se keldeo ha flash mob e si attiva e metti che è un mono acqua viene tolta la combo di keldeo che ha attivato e vengono contate le icone acqua,moltiplicate per 30 e aggiunte al danno che ha provocato la combo di keldeo che ha attivato flash mob

Praticamente mi esplode il telefono :XD:
Direi che andrà decisamente potenziato...SL5 significa 100% già dall'allineamento a 4...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Praticamente mi esplode il telefono :XD:
Direi che andrà decisamente potenziato...SL5 significa 100% già dall'allineamento a 4...

Dipende tutto da quanto si attiva,il campo è 7x7 se non sbaglio quindi 49 icone,fai che usi i mono acqua e la combo era di 4 hai 45x30=1350 sommando il danno di keldeo se SE arrivi a 1500 sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ho visto solo ora che, verso fine mese, riproporranno Keldeo "piccolo"...mi sa proprio che toccherà fare un altro ciclo di skill farming pesante :cool:

Fonte sicura al 100%?? sta cosa mi interessa proprio,come ti dicevo sta mattina aspettiamo la sua riproposizione per potenziarlo su entrambi i lati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madonna ragazzi che indecisione... ho solo 12 RML e ho troppi pokemon da potenziare: talonflame, mewtwo, xerneas, donphan, golurk... ma soprattutto sono indeciso su quale lotta potenziare perchè medicham mi sembra più utile di lucario ma quest'ultimo a differenza del primo è caricato e poi c'è machamp che con alti e bassi caricato è un portento ma 10 RML sono davvero troppi... non so che fare >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarevich ha scritto:

 

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

madonna ragazzi che indecisione... ho solo 12 RML e ho troppi pokemon da potenziare: talonflame, mewtwo, xerneas, donphan, golurk... ma soprattutto sono indeciso su quale lotta potenziare perchè medicham mi sembra più utile di lucario ma quest'ultimo a differenza del primo è caricato e poi c'è machamp che con alti e bassi caricato è un portento ma 10 RML sono davvero troppi... non so che fare >_<

 

Boh mi si è buggato il messaggio..

Volevo scrivere: mica glieli devi dare tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

Fonte sicura al 100%?? sta cosa mi interessa proprio,come ti dicevo sta mattina aspettiamo la sua riproposizione per potenziarlo su entrambi i lati xD


La fonte è un omino bianco con l'antenna e gli occhietti rossi... ;)
 

14 ore fa, yaka17 ha scritto:

madonna ragazzi che indecisione... ho solo 12 RML e ho troppi pokemon da potenziare: talonflame, mewtwo, xerneas, donphan, golurk... ma soprattutto sono indeciso su quale lotta potenziare perchè medicham mi sembra più utile di lucario ma quest'ultimo a differenza del primo è caricato e poi c'è machamp che con alti e bassi caricato è un portento ma 10 RML sono davvero troppi... non so che fare >_<

Come ti capisco... :(



Ragazzi, un grosso dubbio circa lo shop speciale del week end:

vorrei provare i cuori infiniti per un'ora, ma ho fatto due conti e forse in proporzione conviene quello del cuore ogni 15 min, con aumento del limite ecc ecc...

Consigli? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarevich ha scritto:

;):(


Ragazzi, un grosso dubbio circa lo shop speciale del week end:

vorrei provare i cuori infiniti per un'ora, ma ho fatto due conti e forse in proporzione conviene quello del cuore ogni 15 min, con aumento del limite ecc ecc...

Consigli? :sweat:

Dipende tutto da come sei organizzato. Se sei in grado di giocare costantemente per 12 ore allora scegli il secondo, altrimenti se hai un'ora libera usa il primo. 

Onestamente io non li userei proprio, meglio conservare i cristalli per il Meowth domenicale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Onestamente io non li userei proprio, meglio conservare i cristalli per il Meowth domenicale.

Concordo ;)

 

 

Sto per lasciare Machamp definitivamente......ultime 44 partite 6 regali....direi che puo bastare no? che delusione assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Dipende tutto da come sei organizzato. Se sei in grado di giocare costantemente per 12 ore allora scegli il secondo, altrimenti se hai un'ora libera usa il primo. 

Onestamente io non li userei proprio, meglio conservare i cristalli per il Meowth domenicale.

2 cristalli sul gatto domenicale son 2 partite, diciamo 15mila che è già un bel risultato.

2 cristalli per (a spanne) 60 cuori, che spenderei su Machamp, sono 900 monete e spero anche un bel po' di regalini così da chiudere il nostro amico a 4 braccia...

Diciamo che son cose diverse, ma almeno con la seconda opzione mi passa la giornata di attesa rendering ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

2 cristalli sul gatto domenicale son 2 partite, diciamo 15mila che è già un bel risultato.

Noi sul 3ds con 1 cristallo facciamo 3 partite,forse è per questo che ti è stato consigliato xD  personalmente non sapevo sta cosa del mobile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Noi sul 3ds con 1 cristallo facciamo 3 partite,forse è per questo che ti è stato consigliato xD  personalmente non sapevo sta cosa del mobile 

...

Vi odio sempre di più... 

Vado in un angolino a flagellarmi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:

...

Vi odio sempre di più... 

Vado in un angolino a flagellarmi... 

ahahaha poveroooo,se puo consolarti pero victini e eevee non funzionano cosi,1 cristallo 1 partita,fino a 5 volte ;)

 

Ps: ho cambiato anche keldeo,ora il dubbio + grande rimane su mawile,escludendo salamence che bisogna per forza di cose aspettare la pietra

Pps: quanto mi rode per machamp aaaaaaaaaaaaaaaaa 51 partite fermo a 6 regali -.- rosik totale.......ero sicuro di poterlo finire e invece..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma sei sicuro? A me pare che il gatto domenicale funzioni allo stesso modo sia su 3DS che su mobile.

Se hai ragione, sarà una domenica meravigliosa :love_emote:
In caso contrario, sarò ancora più triste perchè verrà infranta una seconda speranza... :dead:

edit: 
nella guida non ho trovato nulla a riguardo...vivrò nell'ansia fino a domenica...

(nel mentre, sono decisamente lieto del cuore/15 min ecc, la giornata di attesa sta passando e macham si sta comportando bene, sono al 53° skill boost, intravedo la luce)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarevich ha scritto:


La fonte è un omino bianco con l'antenna e gli occhietti rossi... ;)
 

Come ti capisco... :(



Ragazzi, un grosso dubbio circa lo shop speciale del week end:

vorrei provare i cuori infiniti per un'ora, ma ho fatto due conti e forse in proporzione conviene quello del cuore ogni 15 min, con aumento del limite ecc ecc...

Consigli? :sweat:

 

Anch'io ho intenzione di provare i cuori infiniti domani anche se non so se sia la scelta migliore perché non è velocissimo da fare il livello di Machamp.

Comunque penso di provare perché voglio portarlo a SL5 al più presto. Poi vi faccio sapere quante volte riesco ad affrontarlo e quanti regalini ottengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cioppo ha scritto:

 

Anch'io ho intenzione di provare i cuori infiniti domani anche se non so se sia la scelta migliore perché non è velocissimo da fare il livello di Machamp.

Comunque penso di provare perché voglio portarlo a SL5 al più presto. Poi vi faccio sapere quante volte riesco ad affrontarlo e quanti regalini ottengo

Io sto facendo unicamente Machamp e, nel mio caso, mi è decisamente convenuto il discorso cuore/15 min +6.

Utilizzando una squadra quasi da allenamento (MMY + Victini sono al 10, ma gli ho affiancato Mew al 12 e Uxie al 6), impiego circa 4 minuti a completare il livello, infatti alle volte l'RNG è amico ed avanzo anche più di 12 mosse, ma altre fatico, arrivando pelo pelo con 0-1 d'avanzo impiegando più tempo.

Cuori infiniti per 1h si traduce, quindi, in circa 15 game, ossia poco più di una dozzina rispetto alla norma.

Con l'altra opzione, parlando sempre di 1h di game, i cuori sono ovviamente meno: 4 cuori (1 ogni 15 min), quindi 2 extra, più i 6 subito in omaggio, 8 in tot. 

Perciò, se giocherai solo un'ora, i cuori infiniti ti daranno circa un +30% rispetto all'altra ozpione (discorso diverso per il Safari, liv37 o simili, dove ovviamente ci sono tempistiche diverse di ogni game).

MA, se giocherai anche solo 2-3 ore, il guadagno sarà già superiore con l'opzione cuore/15min, per non parlare del limite che viene portato a 10, utile soprattutto per non "sprecare" le ore di sonno :XD:

Quindi, in sostanza: imho per Machamp conviene cuore/15min ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Io sto facendo unicamente Machamp e, nel mio caso, mi è decisamente convenuto il discorso cuore/15 min +6.

Utilizzando una squadra quasi da allenamento (MMY + Victini sono al 10, ma gli ho affiancato Mew al 12 e Uxie al 6), impiego circa 4 minuti a completare il livello, infatti alle volte l'RNG è amico ed avanzo anche più di 12 mosse, ma altre fatico, arrivando pelo pelo con 0-1 d'avanzo impiegando più tempo.

Cuori infiniti per 1h si traduce, quindi, in circa 15 game, ossia poco più di una dozzina rispetto alla norma.

Con l'altra opzione, parlando sempre di 1h di game, i cuori sono ovviamente meno: 4 cuori (1 ogni 15 min), quindi 2 extra, più i 6 subito in omaggio, 8 in tot. 

Perciò, se giocherai solo un'ora, i cuori infiniti ti daranno circa un +30% rispetto all'altra ozpione (discorso diverso per il Safari, liv37 o simili, dove ovviamente ci sono tempistiche diverse di ogni game).

MA, se giocherai anche solo 2-3 ore, il guadagno sarà già superiore con l'opzione cuore/15min, per non parlare del limite che viene portato a 10, utile soprattutto per non "sprecare" le ore di sonno :XD:

Quindi, in sostanza: imho per Machamp conviene cuore/15min ;)

Totalmente d'accordo.....hai esaminato tutto e per il livello in questione conviene di gran lunga visto la lentezza del livello ;)   i cuori infiniti son ottimi per SP a tempo(tipo latios) oppure come dicevi per il safari(manco a parlarne credo sia il pane con la nutella xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che eevee droppasse anche quello L anche se con probabilitá piu basse o ci fossero due eevee a settimana,le abilita che non sono potenziabili come per machamp sono molto difficili da far salire anche solo al 3,al momento punto a conckeldurr per meowth ma che fatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...