Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

io non sono ancora riuscito a catturare medicham nel livello normale

 

se non ho capito male,la prossima settimana dovrebbe esserci il suo livello speciale,giusto?

Si c'è un suo Livello Speciale ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante sia povero in canna, aspettando il Meowth ricchissimo sono andato avanti nei livelli normali. Sono arrivato ad Axew e fino ad ora ho ottenuto S e catture senza grosse spese (solo un paio di Blocca Intralcio e Mosse +5). Spero che la cosa si mantenga fino a MegaMetagross.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 megacariche al momento secondo voi cosa dovrei fare? Ho Mewtwo 3/5 finisco di caricare lui o continuo con MRay 10/20?

 

Machamp portato a tre pallini finalmente, non so se continuare è estenuante quel livello lol Due volte mi ha lasciato due regalini insieme, si è fatto perdonare però.

Ah, gli ho dato un RML. Voi quanti gliene avete dati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Ho 3 megacariche al momento secondo voi cosa dovrei fare? Ho Mewtwo 3/5 finisco di caricare lui o continuo con MRay 10/20?

 

Machamp portato a tre pallini finalmente, non so se continuare è estenuante quel livello lol Due volte mi ha lasciato due regalini insieme, si è fatto perdonare però.

Ah, gli ho dato un RML. Voi quanti gliene avete dati?

 

io darei 2 megacariche a mewtwo e una a rayquaza 

 

stamattina machamp mi ha lasciato 3 regalini (tutti box bianco,ma non mi lamento :asduj1:  ) 

 

ma machamp può droppare box rossi? 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Eltirat ha scritto:

Nonostante sia povero in canna, aspettando il Meowth ricchissimo sono andato avanti nei livelli normali. Sono arrivato ad Axew e fino ad ora ho ottenuto S e catture senza grosse spese (solo un paio di Blocca Intralcio e Mosse +5). Spero che la cosa si mantenga fino a MegaMetagross.

Per caso c'è una guida specifica per le S? Perché vorrei iniziare anche io a S-are

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ho 3 megacariche al momento secondo voi cosa dovrei fare? Ho Mewtwo 3/5 finisco di caricare lui o continuo con MRay 10/20?

 

Ah, gli ho dato un RML. Voi quanti gliene avete dati?

Finisci mewtwo mi pare il minimo,è uno dei primi da fare xD

 

Nessun RML...machamp è gia forte di suo cè gente che merita molto di piu ;) lui e mewtwo saranno proprio gli ultimi ad essere pompati proprio xk son gia devastanti cosi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Per caso c'è una guida specifica per le S? Perché vorrei iniziare anche io a S-are

vai su youtube e cerca i video di pak adi yak ;)

 

ragazzi ma non avete avuto anche voi l'impressione che con l'ultimo aggiornamento abbiano nerfato alti e bassi? perchè con machamp mi si attiva molto meno di quanto faceva solitamente, non vorrei avessero abbassato le percentuali di attivazione :(

35 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Finisci mewtwo mi pare il minimo,è uno dei primi da fare xD

 

Nessun RML...machamp è gia forte di suo cè gente che merita molto di piu ;) lui e mewtwo saranno proprio gli ultimi ad essere pompati proprio xk son gia devastanti cosi ;)

io un paio di RML a machamp li ho dati, sperando che serva nella competizione...

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Finisci mewtwo mi pare il minimo,è uno dei primi da fare xD

 

Nessun RML...machamp è gia forte di suo cè gente che merita molto di piu ;) lui e mewtwo saranno proprio gli ultimi ad essere pompati proprio xk son gia devastanti cosi ;)

A mio parere bisogna darli ai piu utilizzati e che non hanno di loro una potenza decente,es mew,golurk,etc quelli bp 80 saranno gli ultimi ahah

Per il resto come è andata a voi la domenica? Io con meowth team MMY e 3 mega boost pessimo,6 turni per megaevolvere poi 2 turni senza 3 match,guadagnate solo 3800(800 spese di +5),eevee invece alla grande 2 bianchi 1 rosso poi avendo battuto MMX altra partita con eevee e altri 2 bianchi 1 rosso ahahahah,in questo modo ho portato conckeldurr sl3 e trovo giá le differenze su meowth un piccolo dato a krokodile per sl2 risk taker e quello medio me lo tengo per il futuro :)

ps. Devo sbrigarmi ad arrivare al 373 per prendere unown! Perchè credo faccia una differenza abissale,meowstic fa cagare non potenziatelo,cubone e rotom meritano ma preferisco ampharos SS dato che manectric non lo uso mai

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

io un paio di RML a machamp li ho dati, sperando che serva nella competizione...

Io non ho dubbi che medicham sara determinante ;)  Pensa ad un lotta megaevoluto + potente di lucario che si megaevolve mediamente(15 icone) ma che ha dalla sua megapotere che verra boostato proprio da martedi grazie al suo livello speciale e come se non bastasse pensa a tutte le combo che fa partire medicham a differenza di lucario(ottimo in campi disastrosi ma poco utile per le combo) non ti basta questo? pensa pure che lucario potra finalmente essere boostato come zoroark e avere tutto il tempo della partite per boostare il suo team mono lotta.....bhè non credo ci sia altro da dire,è giunto il momento di medicham....Tempo 1 settimana e sara OP ;)

 

1 ora fa, Giuse ha scritto:

A mio parere bisogna darli ai piu utilizzati e che non hanno di loro una potenza decente,es mew,golurk,etc quelli bp 80 saranno gli ultimi ahah

Per il resto come è andata a voi la domenica? Io con meowth team MMY e 3 mega boost pessimo,6 turni per megaevolvere poi 2 turni senza 3 match,guadagnate solo 3800(800 spese di +5),eevee invece alla grande 2 bianchi 1 rosso poi avendo battuto MMX altra partita con eevee e altri 2 bianchi 1 rosso ahahahah,in questo modo ho portato conckeldurr sl3 e trovo giá le differenze su meowth un piccolo dato a krokodile per sl2 risk taker e quello medio me lo tengo per il futuro :)

ps. Devo sbrigarmi ad arrivare al 373 per prendere unown! Perchè credo faccia una differenza abissale,meowstic fa cagare non potenziatelo,cubone e rotom meritano ma preferisco ampharos SS dato che manectric non lo uso mai

Difatti è quel che penso machamp e mewtwo aspetteranno molto per vedere 20 RML ;)

 

 

 

Io son riuscito a terminare sia machamp sia tutti i livelli normali(dove non ho trovato alcuna difficolta se non per mothim) tutto perfetto unica pecca è mantine che per S-arlo mi sta facendo dannare e mi ha costretto a lasciarlo la in attesa di + tempo magari fra 1 paio di settimane ci tornero ;)

 

A dimenticavo ho anche pompato al 2 manaphy,niente di che si ma meglio di nulla ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tremendamente soddisfatto da machamp

 

è solo al lv 6 e ha l'abilità al lv 4 (e sono a metà strada per il lv 5,e mancano solo 9 giorni alla fine del suo evento,quindi ce la faccio tranquillamente a maxarla), ma miseria ladra, fa un danno assurdo

 

con una combo da 5 caselle ha fatto 1764 danni (lo sto allenando nel livello di snorlax)

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

con una combo da 5 caselle ha fatto 1764 danni (lo sto allenando nel livello di snorlax)

Ho visto LandorusT. contro Beedrill nella competizione,usando il superattacco,tirare mazzate da 4.5k l'una ;)

Alti e bassi è un abilita che ormai è stata rivalutata in pieno da tutti.....all'inizio era peggio di "colpo di fortuna" ahahahah

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Ho visto LandorusT. contro Beedrill nella competizione,usando il superattacco,tirare mazzate da 4.5k l'una ;)

Alti e bassi è un abilita che ormai è stata rivalutata in pieno da tutti.....all'inizio era peggio di "colpo di fortuna" ahahahah

 

la miseria :fg: 

 

ecco mi sa che devo potenziare l'abilità di landorus :asduj1: 

 

o è meglio che potenzi prima tutti i pokemon con forza quattro+?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

la miseria :fg: 

 

ecco mi sa che devo potenziare l'abilità di landorus :asduj1: 

 

o è meglio che potenzi prima tutti i pokemon con forza quattro+?

 

 

forza4+? hai davvero intenzione di pompare quelle abilita con i biscotti? 0.0 bhè landorus è senza dubbio il pokemon + importante da pompare di quelli con i livelli dedicati,assieme probabilmente a shaymin....e ora sul podio credo ci finisca anche machamp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

non mi sembra una brutta abilità

 

ed è decisamente più facile da attivare di forza cinque+

Non ho detto assolutamente che sia brutta anzi ma ci sono bizzeffe di abilita che meritano di +

 

Forza cinque+? ma perchè esiste? io manco la prendo in considerazione e cosi anche molti altri xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Non ho detto assolutamente che sia brutta anzi

 

Forza cinque+? ma perchè esiste? io manco la prendo in considerazione e cosi anche molti altri xD

I carissimi Tornadus, Thundurus e Landorus Forma Incarnazione ne sanno qualcosa :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

 

Forza cinque+? ma perchè esiste? io manco la prendo in considerazione e cosi anche molti altri xD

 

ti dirò io uso spesso landorus incarnato,e quando si attiva fa i suoi bei danni (ovviamente non l'ho potenziata )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

I carissimi Tornadus, Thundurus e Landorus Forma Incarnazione ne sanno qualcosa :P 

Ahahahahah vero maxati e quasi mai usati,all'inizio......ora manco col binocolo li vedo ahahaha ci son certe abilita che praticamente facevan prima a non metterle proprio ehehehe

6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ti dirò io uso spesso landorus incarnato,e quando si attiva fa i suoi bei danni (ovviamente non l'ho potenziata )

Mai usato landorus I. ahahaha e nonostante ci siano pochi pokemon terra decenti ne ho di migliori di gran lunga ;) non so tu come sei messo,io purtroppo do sempre per scontato che tutti abbiamo i stessi pokemon con + o - le stesse abilita maxate e cariche,pero posso capire che se tu usi landorus I. molto spesso non hai alternative quindi non posso nemmeno darti dei consigli xk non sono nei tuoi panni quindi potrei sbagliarmi.Io come detto le abilita forza5+ non le prendo manco in considerazione,e non lo facevo manco prima,li ho allenati solo xk ai tempi c'era un sacco di tempo per fare cose mooooolto meno utili difatti avro quasi 350 pokemon maxati e quanti mi son utili per davvero? 100? 150? gli altri fanno la muffa ecco xk ti dico questo su alcune abilita,per me,come tanti altri,son proprio nulle

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Alexietto ha scritto:

forza4+? hai davvero intenzione di pompare quelle abilita con i biscotti? 0.0 bhè landorus è senza dubbio il pokemon + importante da pompare di quelli con i livelli dedicati,assieme probabilmente a shaymin....e ora sul podio credo ci finisca anche machamp :)

È un ottima abilità però non è la priorità,direi prima i risk taker,mind zap,swap,flash mob,poi i forza4+,invece tutti quelli che rimuovono intralci(barrier bash+ etc),gli eject etc hanno giá ottime percentuali di attivazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuse ha scritto:

È un ottima abilità però non è la priorità,direi prima i risk taker,mind zap,swap,flash mob,poi i forza4+,invece tutti quelli che rimuovono intralci(barrier bash+ etc),gli eject etc hanno giá ottime percentuali di attivazione

Se mi parli in inglese capisco poco eheheh cmq le abilita da pompare non dipendono solo dalle abilita ma anche dai pokemon che le possiedono.....le prime da fare sono quelle che bloccano l'intralcio e quelle che aiutano l'intera squadra....ad esempio zoroark-lucario-braviary-charizard ecc.ecc giusto per citarne alcune ;)  Poi è ovvio che ognuno di noi è libero di fare cio che vuole col proprio game ehehe parlo io che ho ancora tutti i biscottini in caso d'emergenza,ne ho ceduti solo 1 bel po a hoopa L. ;)

 

Edit: archiviato definitivamente anche Mantine...con la S si intende xD  son contento mi son messo a paro con tutto ora manca solo domani che sara pieno farming di monete,col tentativo di arrivare sulle 96-97 mila in modo da essere prontissimo a partire con la nuovissima SP 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Se mi parli in inglese capisco poco eheheh cmq le abilita da pompare non dipendono solo dalle abilita ma anche dai pokemon che le possiedono.....le prime da fare sono quelle che bloccano l'intralcio e quelle che aiutano l'intera squadra....ad esempio zoroark-lucario-braviary-charizard ecc.ecc giusto per citarne alcune ;)  Poi è ovvio che ognuno di noi è libero di fare cio che vuole col proprio game ehehe parlo io che ho ancora tutti i biscottini in caso d'emergenza,ne ho ceduti solo 1 bel po a hoopa L. ;)

 

Edit: archiviato definitivamente anche Mantine...con la S si intende xD  son contento mi son messo a paro con tutto ora manca solo domani che sara pieno farming di monete,col tentativo di arrivare sulle 96-97 mila in modo da essere prontissimo a partire con la nuovissima SP 

È esattamente quello che intendevo ma scritto in inglese ahahha,comunque perchè hai la mania dell'S sugli extra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente!

Oltre a Medicham (che sto portando al 13) e Machamp (quasi al 10), chi pensate di utilizzare nella competitiva di M Sharpedo?

Ho visto da vecchi video che metteva rocce e barriere...

Ipotizzando che Medicham sia la mega, metterei Machamp + Diancie per le barriere + Xerneas

Se invece dovessi usare M Ray, Medicham+Machamp+Diancie


Sempre che, secondo voi, le barriere non siano trascurabili e quindi ciao Diancie e dentro qualcuno di più offensivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Buongiorno gente!

Oltre a Medicham (che sto portando al 13) e Machamp (quasi al 10), chi pensate di utilizzare nella competitiva di M Sharpedo?

Ho visto da vecchi video che metteva rocce e barriere...

Ipotizzando che Medicham sia la mega, metterei Machamp + Diancie per le barriere + Xerneas

Se invece dovessi usare M Ray, Medicham+Machamp+Diancie


Sempre che, secondo voi, le barriere non siano trascurabili e quindi ciao Diancie e dentro qualcuno di più offensivo.

 

 

 

lucario (non ho medicham,spero di riuscire a prenderlo nel livello speciale)  xerneas, genesect (è al lv 9 quasi al 10) e machamp (che è ancora al lv 7,ma lo sto allenando da snorlax ed ha l'abilità al lv 4)

 

vorrei usare diancie ma è solo al lv 3 e sarebbe del tutto inutile,di pokemon al lv massimo con frangibarriera+ ho solo raikou,palkia,cresselia (del tutto inutile in questa sfida) e zygarde 50%

 

al limite potrei sostituire genesect con uno di loro,farò comunque delle prove  :looksi:

 

 

guardando questo video,penso di cambiare lucario con heracross (che fortunatamente ho al lv massimo)

 

quindi

 

mega heracross,genesect,machamp,xerneas

 

direi che come squadra va più che bene

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...